View Full Version : Cerco canale over 30
giovannigiorgio
29-05-2005, 12:48
Caio amici,
cerco un canale di chatters sopra i 30 anni. Mi potete dare una indicazione?
Grazie.
Io conosco #italia304050 se ti puo' essere utile.
giovannigiorgio
29-05-2005, 13:12
Trovato. Grazie Actarus.
IPPOPOTAMA
29-05-2005, 23:21
Ciao giovannigiorgio,potrei consigliarti #italia35&+ ci sono dei miei amici _MAURUS_ che e' un grande ^ALEXANDA^ ed altri sono simpaticissimi, ti troverai sicuramente bene,tu diji ke ti mando io sono IPPOPOTAMA, e ti cacceranno dalla room a calci hahahahahahah no skerzo sono aop anche da me nella mia room e siamo amici dai tempi della chat con i fumetti se sono potuta esserti utile sono contenta.
ciao Buona joinata divertiti.
giovannigiorgio
30-05-2005, 11:42
Ciao giovannigiorgio,potrei consigliarti #italia35&+ ci sono dei miei amici _MAURUS_ che e' un grande ^ALEXANDA^ ed altri sono simpaticissimi, ti troverai sicuramente bene,tu diji ke ti mando io sono IPPOPOTAMA, e ti cacceranno dalla room a calci hahahahahahah no skerzo sono aop anche da me nella mia room e siamo amici dai tempi della chat con i fumetti se sono potuta esserti utile sono contenta.
ciao Buona joinata divertiti.
Ciao Ippopotama,
sei stata molto gentile. Ho trovato il chan ed è un chan vivace e con gente educata. Li ho salutati da parte tua, ma non ti conoscono con questo nick.
Ho letto il tuo profilo. Sei davvero neutra? ehehe.
Ciao.
Li ho salutati da parte tua, ma non ti conoscono con questo nick.
Digli ^TUTTIPAZZIPERMARIAH^ vedrai che la conoscono e molto bene gh....
IPPOPOTAMA
31-05-2005, 00:19
Giovannigiorgio ma sei entrato nel chan ke ti ho consigliarto io????:-? sono simpatici e socievoli li;)....ma come non mi conoscono veramente strano impossibile ahahahaha mi conoscono tutti, SONO LA CHEER LEADER DI AZZURRA............ahahahah fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PS Giovannigiorgio se in futuro potro' esserti ancora utile mi fara soltanto un immenso piacere......
Ciao Buon Divertimento.
giovannigiorgio
31-05-2005, 12:54
Ciao Ippopotama,
ti ringrazio per la futura disponibilità. Che significa Jedi Knight? Che significa CHEER LEADER ?Mi sembri fra l'altro una persona molto simpatica. Perchè non vieni in quella chat. Anche solo per salutarci e conoscerci un poco. Mi farebbe piacere. Il mio nick nella chat è giorgio48 (sono del '48 eheh, ma di buon umore). Se non puoi venire nella chat allora mandami un messaggio privato con il tuo contatto email da inserire in Messenger. Se chiedo troppo scusami. :shy4:
Ciao. :-)
Superfre`
31-05-2005, 13:00
Jedy Knight = cavaliere jedy (guerre stellari)
Cheer Leader = ragazza pon pon
giovannigiorgio
31-05-2005, 13:08
Jedy Knight = cavaliere jedy (guerre stellari)
Cheer Leader = ragazza pon pon
Ahah! Grazie Superfre.
Superfre`
31-05-2005, 13:14
non c'e' di che
IPPOPOTAMA
31-05-2005, 14:56
Ciao Ippopotama,
ti ringrazio per la futura disponibilità. Che significa Jedi Knight? Che significa CHEER LEADER ?Mi sembri fra l'altro una persona molto simpatica. Perchè non vieni in quella chat. Anche solo per salutarci e conoscerci un poco. Mi farebbe piacere. Il mio nick nella chat è giorgio48 (sono del '48 eheh, ma di buon umore). Se non puoi venire nella chat allora mandami un messaggio privato con il tuo contatto email da inserire in Messenger. Se chiedo troppo scusami. :shy4:
Ciao. :-)
Ciao Giovannigiorgio,non ho msn,ma ancora non mi hai detto se sei entrato nella chat che ti ho consigliato io,cmq verro' a trovarti se starai li, e sono contenta di esserti stata utile.:D In futuro conta pure su di me, se avrai altre domande saro' lieta di risponderti. Ps frengo grazie per aver risposto alle domande di giovannigiorgio:okay:
In bocca al lupo caro amico.
Ciao.
giovannigiorgio
31-05-2005, 17:13
Ciao Giovannigiorgio,non ho msn,ma ancora non mi hai detto se sei entrato nella chat che ti ho consigliato io,cmq verro' a trovarti se starai li, e sono contenta di esserti stata utile.:D In futuro conta pure su di me, se avrai altre domande saro' lieta di risponderti. Ps frengo grazie per aver risposto alle domande di giovannigiorgio:okay:
In bocca al lupo caro amico.
Ciao.
Ciao Ippopotama,
io in quella chat ci vado da qualche giorno e mi trovo bene. Comunque se tu vieni lì e io ci sono e non ti rispondo lasciami un messaggio in query.
Ciao.
IPPOPOTAMA
31-05-2005, 17:16
Ciao Ippopotama,
io in quella chat ci vado da qualche giorno e mi trovo bene. Comunque se tu vieni lì e io ci sono e non ti rispondo lasciami un messaggio in query.
Ciao.
ok era quello ke volevo sapere,allora ti sono stata utile e sei entrato nella chat da me consigliata:Dva bene ci entrero' anche perche' ci sono dei miei amici li.
Ciao a presto.
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.