View Full Version : Wrestling in TV vietato ai minori?
Superfre`
29-05-2005, 01:06
C'è molta polemica in questi giorni attorno al wrestling. Qui in italia piace soprattutto ai ragazzini che, stando alle cronache dei tg, si fanno male tentando di imitare le mosse viste in TV.
Cosa ne pensate?
ma che cagata.... è fighissimo il wrestling. io ci sono andata due volte a vederlo dal vivo, e si vede benissimo che alla fine è tutto finto. ma per favore :(
se i bambini si fanno male sono deficienti... ricordo che andò in giro una notizia di un bambino che si era buttato dalla finestra perchè voleva volare come non so quale cazzo di pokemon. ora secondo me non farebbe male, ma vogliamo censurare pure quelli? e magari anche tom e jerry perchè si picchiano coi martelli in testa stile grattachecca e fichetto... e il wile coyote che cade dai crepacci e non muore mai...
ad libitum
a me fa schifo. e mio fratello si è fissato e sa tutte le mosse a memoria e le fa sempre con i suoi compagni imbecilli lol
a me fa senso proprio, è violento goèsagjosdi
Psycho^^
29-05-2005, 08:33
io sono della stessa idea di cyby e ricordiamo che alla fine se si vuole vietare ai minori un programma come il wrestling, quanti film bisognerebbe censurare??
io non amo il wrestling, lo preferivo negli anni 90 quando era meno di protagonismo... però obiettivamente.. non credo sia un programma da censurare
{X}-PaR[aD]iSe
29-05-2005, 09:50
Macchè censuraaaaaa, è troppo forte, insieme a tutte le storie idiote che si inventano dietro.. beautiful certe volte je fa 'na pippa :P
Solo degli interdetti potrebbero imitarlo, concordo con cyby in tutto e per tutto.
|Diablo666|
29-05-2005, 11:22
msauhsauhsa il Wrestling è una figata e deve essere libero a tutti ;)
vietarlo ai minori? huahuahuahuahuahua...va bene così...e pensare se facevano vedere RAW che sono ancora + violenti...
io ADORO il wrestling!!! E la censura è la stessa scemenza che vorrebbero applicare all'horror e a molte altre cose. Noi siamo cresciuti senza censure, ancora non c'erano, e non mi pare che siamo stati traviati...
Io da piccola lo vedevo sempre..e pure adesso...macchè violento!
io ADORO il wrestling!!! E la censura è la stessa scemenza che vorrebbero applicare all'horror e a molte altre cose. Noi siamo cresciuti senza censure, ancora non c'erano, e non mi pare che siamo stati traviati...
Yeah! tutti i cartoni(dai robot ai cavalieri dello zodiaco al mitico KenShiro)...anzi io ho una domanda da fare...ma sti bambini che crescono a pokemon e caxxate simili come verranno su?azz
Bah...io so solo che da piccola vedevo il wrestling, leggevo il manga di dragon ball, vedevo l'uomo tigre...e sono cresciuta bene. altro che Hamtaro e i Digimon!
vedi sta ragazza che ha capito tutto
Superfre`
29-05-2005, 23:23
Io mi ricordo che quando ero piccolo andava di moda. Anche allora c'erano i maniaci e si giocava alla lotta. Dico solo che lo trovavo idiota allora e anche adesso.
se i bambini si fanno male sono deficienti
O semplicemente bambini.
O semplicemente bambini.
eddai io lo vedevo il wrestling che ero forse alla fine delle elementari, considera che ero un maschiaccio tremendo... ma mai mi è venuto in mente di buttarmi da un tavolo addosso a qualcuno perchè volevo fare la five star frog splash.... non ero deficiente, appunto :P
Perché lo trovi idiota? Oddio, forse un po' lo è, ma proprio per questo è troppo divertente :)
Superfre`
30-05-2005, 00:01
eddai io lo vedevo il wrestling che ero forse alla fine delle elementari, considera che ero un maschiaccio tremendo... ma mai mi è venuto in mente di buttarmi da un tavolo addosso a qualcuno perchè volevo fare la five star frog splash.... non ero deficiente, appunto :P
Ma magari hai fatto altre cazzate. Io per esempio ho sbattuto la testa contro un cancello su cui dondolavo per gioco. 4 punti di sutura a 4 anni
{X}-PaR[aD]iSe
30-05-2005, 00:11
Ma chi avresti voluto emulare???
Superfre`
30-05-2005, 00:47
nessuno. Sono un pirla emulo di me stesso. :D
io mi ricordo di una notizia del TG di una decina di anni fa... un bambino voleva imitare un tizio del wrestling e si lanciò dalla finestra di casa col braccio teso stile superman cadendo a faccia a terra.. per fortuna stava al primo piano.. se la cavò con l'80% delle ossa rotte aushdasudhsa che taglio sduashd. Ovviamente se rido è perchè il bambino si è salvato.. ma la cosa ci può far pensare su
VARIABLE
30-05-2005, 09:15
Io lo vedevo dai tempi di Antonio Inoki!!!! mittico c era pure l uomo tigre con una maschera da 200 lire comprata al mercatino di Pomezia °_° non c era nessuno spot "Dont try this at home" e nessuno s è mai fatto male...o quantomeno ha fatto cronaca sui media. Semplice conclusione logica i ragazzini di ora sono alquanto dementi sotto molto aspetti anche se predisposti alla tecnologia sono parecchio restii ad elaborare processi mentali basilari wrestiling-gioco-finzione :) poi danno una sediata in testa al compagno sperando che questi si rialzi :D
Superfre`
30-05-2005, 10:54
Boh cmq da parte mia verso il wrestling c'e lo stesso interesse che c'e' verso un incontro di boxe trasmesso su rai 3 in un orario impensabile: sottozero
io mi ricordo di una notizia del TG di una decina di anni fa... un bambino voleva imitare un tizio del wrestling e si lanciò dalla finestra di casa col braccio teso stile superman cadendo a faccia a terra.. per fortuna stava al primo piano.. se la cavò con l'80% delle ossa rotte aushdasudhsa che taglio sduashd. Ovviamente se rido è perchè il bambino si è salvato.. ma la cosa ci può far pensare su
Sì ma pure un mio amico si buttò dall'armadio per emulare Superman, e non guardava il wrestilng... censuriamo anche superman? e l'uomoragno? e tutto il resto? na na
si ma tanto non me ne fotte ne del wrestling ne di niente di tanto pirla :D
e scusate la finezza :D
è troppo una cagata per me, cioè non mi divertivo quand'ero piccolo e non mi diverto adesso a guardarli, nè tantomeno li imitavo. Non vanno censurati, sono anzi una specie di test di intelligenza per vedere a che livello di idiozia il popolo televiso può arrivare guardandoseli costantemente :D
Superfre`
30-05-2005, 11:27
Stessa linea di pensiero di vins. Non vanno vietati, al limite vanno visti in compagnia di un adulto e non proposti nella fascia oraria dei piu piccoli. Non c'e' nulla di male nella trasmissione in se' ma di sicuro a sti ragazzini gli si puo' proporre qualcosa di diverso in TV.
|Diablo666|
30-05-2005, 12:30
ma mai mi è venuto in mente di buttarmi da un tavolo addosso a qualcuno perchè volevo fare la five star frog splash....
msauhsauhsauhsauhsauhsa vabbè dai tavoli nn mi sono mai buttato, però quella presa per far addormentare l'avversario l'ho provata a fare più volte gh
msauhsauhsauhsauhsauhsa vabbè dai tavoli nn mi sono mai buttato, però quella presa per far addormentare l'avversario l'ho provata a fare più volte gh
Ma hai mai provato a fare la 619 a qualcuno? lol
Ma quello che mi chiedo io è: Rey Misterio ed Eddie Guerrero che erano amiconi torneranno mai come prima? Eddie è un pirla grosso sempre
Cmq forza sempre John Cena! :prrr:
']Ma hai mai provato a fare la 619 a qualcuno?
io se avessi a disposizione un ring ci proverei a costo di spaccarmi tutte le ossa conosciute. resta la mossa + figa insieme alla weast coast sempre di rey e alla tombstone di undertaker.....
Perchè loock my face di cena? gh sono grandissimi attori! troppo spettacolari
Io non ho mai capito cmq perchè con quella mossetta vince sempre, nemmeno fosse l'energia solare di daitan 3
Cmq dovrebbe tornare a breve uno dei grandissimi miti degli anni 80/90, nientepopodimeno che Hulk Hogan!
huauhahhahuahauahauahhauuhauauahah
comunque per la cronaca ci sono andata ben due volte a vederlo dal vivo... una figata totale! se volete vedere le foto le ho online, mandatemi un PM!
Manda manda, sei stata a Milano quando Booker T ha menato Ciccio Valenti? gh
|Diablo666|
30-05-2005, 12:55
']Io non ho mai capito cmq perchè con quella mossetta vince sempre, nemmeno fosse l'energia solare di daitan 3
ma perchè quelle sono le mosse finali... stile le Fatality in Mortal Kombat ghghghg
cmq cyby se vuoi provare qualche mossa vengo io a fare un incontro con te :smart:
D'accordo al seimila per cento affinche' il Wrestling sia vietato ai minorenni.
Ho visto bambini di cinque anni comprarsi le figurine di questi tizi, a due euro e mezzo al pacchetto. Mi hanno fatto davvero pena.
VARIABLE
01-06-2005, 09:28
D'accordo al seimila per cento affinche' il Wrestling sia vietato ai minorenni.
Ho visto bambini di cinque anni comprarsi le figurine di questi tizi, a due euro e mezzo al pacchetto. Mi hanno fatto davvero pena.
Perche quello che fa 200 paranoie al padre operaio alla Fiat per comprargli un paio di Nike da 150 euro o un Levi's da 100 ;)? vietiamo la Nike e la Levi's e affini?
O quello che magari a 10 anni ha un telefonino ;)?
Le figurine ci sono sempre state (Panini) e si limitavano a quelle dei calciatori, poi sono arrivate quelle dei cartoni animati e ora ci sono pure quelle di Papa Giovanni Paolo II con tanto di album da completare (veramente abominevole checchenedica la Prominter, cioe l azienda che ha il copyright...e qui Steve mi potrebbe dare delucidazioni su come si sono assicurati tale diritto...senza tanti giri di parole chi all'interno della Chiesa ha autorizzato tale amenità). In USA ad esempio le figurine hanno lo stesso mercato delle opere d'arte, con tanto di aste quotazioni e gente che ci ha fatto e fa i veri soldi. Vedere un ragazzino che si compra le figurine a 2 euro e mezzo il pacchetto è scandaloso perche fa vedere che quel ragazzino ha in testa il wrestling come Gigi la Trottola ha in testa le mutandine bianche e spende i soldi che il genitore gli da per quello che ritiene importante...non possiamo biasimarlo in fondo aspettandoci che li investa in obbligazioni..quello sarebbe Lapo Elkann... ;) Se lasciamo che sia la Tv ad educare, senza filtro dei genitori, ecco i risultati:) Mi ricordo un episodio dei Simpson (maestri di vita :D ) dove Homer ritorna nella vecchia casa d infanzia insieme al padre Abrham e c è ancora un vecchio televisore e si vede l'ombra proiettata da Homer bambino che si è impressa sul pavimento tanto è rimasto davanti a quel coso....(li ci sarebbe pure un discorso di radiazioni emesse dai vecchi tubi catodici:P ma è OT)
Tornando al wrestling è sempre una questione di cervello di chi lo guarda e se è abbastanza piccolo allora dei genitori. Si tratta di far capire ad un cervello spugna come quello dei bambini di che cosa si tratta tutto qui
Perche quello che fa 200 paranoie al padre operaio alla Fiat per comprargli un paio di Nike da 150 euro o un Levi's da 100 ;)? vietiamo la Nike e la Levi's e affini?
Quelli sono adolescenti, spero almeno che ragionino di piu' e meglio rispetto ad un bambino di cinque anni. Il che non significa dire che i quindicenni ragionano bene, pero' nel paragone dovrebbero perlomeno prevalere...
O quello che magari a 10 anni ha un telefonino ;)?
Per i prossimi campi estivi, ho in mente metodi nuovi per bloccare il fenomeno... :smart:
e qui Steve mi potrebbe dare delucidazioni su come si sono assicurati tale diritto...senza tanti giri di parole chi all'interno della Chiesa ha autorizzato tale amenità).
Nomi e cognomi non li so, e se li volessi sapere li cercherei su Google, e sarei comunque ragionevolmente sicuro di non trovarli. Ma comunque, fosse quello il problema: non era morto da due giorni che gia' pullulavano cartoline, quadrettini, piatti e ceramiche varie, calendari 2006, segnalibri, spilline e chi piu' ne ha piu' ne metta. A prezzi d'occasione, s'intende... occasione per il negoziante, pero'.
Tornando al wrestling è sempre una questione di cervello di chi lo guarda e se è abbastanza piccolo allora dei genitori. Si tratta di far capire ad un cervello spugna come quello dei bambini di che cosa si tratta tutto qui
Si tratta di non far attaccare i bambini alla televisione, altroche'...
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/bowrest/bowrest/bowrest.html
Bolzano, per imitare i lottatori un dodicenne ha preso
per il collo la undicenne: distorsione della cervicale
Mossa di wrestling a scuola
la compagna finisce all'ospedale
Il padre della ragazzina è campione di kick boxing, Franz Haller
"Pericoloso quando queste mosse vengono fatte da adolescenti"
Franz Haller, campione del mondo di thai boxe e kick boxing
BOLZANO - Vuole imitare i lottatori americani di wrestling e ferisce la compagna di scuola di 11 anni. E' accaduto a Bolzano, protagonista della bravata un ragazzo di 12 anni. La vittima, Sara, è figlia del pluricampione di kick boxing e boxe thailandese Franz Haller. E' la mamma della piccola a raccontare la vicenda sulle pagine dell'Alto Adige. "Mia figlia - ha detto la donna, anche lei esperta di arti marziali e presidentessa di un gruppo che si occupa di queste discipline - un giorno è tornata a casa con un forte dolore al collo. La abbiamo portata all'ospedale e qui le è stata diagnosticata una distorsione della cervicale".
"Così - raconta la donna - abbiamo chiesto alla bambina cosa fosse successo e il suo raconto non lasciava dubbi. In classe era stata aggredita alle spalle da un compagno, appena un anno più grande di lei. Non ricordo il nome di questa mossa di wrestling, ma quando i medici del reparto di neurochirurgia hanno saputo della dinamica del fatto non ci volevano credere. La mossa, hanno detto, poteva avere infatti conseguenze ben più pesanti. Alla fine Sara se l'è cavata con un collare che ha dovuto portare per un mese ed ora sta di nuovo bene".
Molto esperto della materia è il padre della piccola, Franz Haller, pluricampione di numerose forme di lotta e di arti marziali: "Per i campioni che praticano questa che è più che altro una forma di spettacolo - dice - il wrestling non è pericoloso perché dietro ad ogni movimento vi sono allenamenti specifici e molti gesti vengono fatti soltanto per finta. Il pericolo è quando queste mosse vengono riprodotte dai ragazzini che magari hanno visto un combattimento alla televisione e che non sanno distinguere tra la realtà e la finzione".
(6 giugno 2005)
|Diablo666|
07-06-2005, 09:27
ma che figata ieri il Wrestiling... peccato che si sia visto poco Ray
Cmq Curt Angle spacca culi e il poeta con la sua marcetta è qualcosa di spettacolare gh
VARIABLE
07-06-2005, 09:45
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/cronaca/bowrest/bowrest/bowrest.html
siamo sempre la Steve se non ci pensano i genitori a far crescere un figlio piuttosto che un automa che replica quello che vede in tv dovremmo vietare tutto anche Mc Gyver o Art Attack:°:D poi tanto per fare un po di logica il wrestling va in onda in orari in cui in casa ci sono pure i genitori quindi se non ci pensano loro ad educarli non penso che possa farlo il garante per la privacy o un qualsiasi censore..da che mondo è mondo la censura è una grande puzzonata
|Diablo666|
07-06-2005, 09:47
Don't Try This At Home...
Phisicus
07-06-2005, 09:48
Allora...
Psycho dice:
io sono della stessa idea di cyby e ricordiamo che alla fine se si vuole vietare ai minori un programma come il wrestling, quanti film bisognerebbe censurare??
Vi rispondo da comunicatore e massmediologo apprendista.
Sul ruolo della televisione nella società si è scritto davvero molto. Illuminante a proposito è un libretto di K. Popper intitolato "cattiva maestra televisione".
Certo il wrestling può essere affascinante, non lo metto in dubbio, ma ATTENZIONE!!! L'apprendimento nei primi anni di vita di un bambino avviene anche, direi quasi soprattutto, per IMITAZIONE. I bambini osservano il mondo che li circonda e imitano situazioni e comportamenti. La televisione, che oggi è la bambinaia per eccellenza, propone dei modelli da imitare e i bambini che sono delle spugne captano TUTTO sotto forma di gioco.
La televisione propone anche modelli per gli adulti sia chiaro: secondo la teoria della coltivazione infatti i media, la tv in particolare, proporrebbero degli schemi da seguire in ogni situazione: "sei grassa e cicciona? Allora non vali niente, sei uno schifo e non puoi piacere! Sei magrissima con belle curve? Sei un pezzo di fica, vai tranquilla che tutte le porte ti vengono aperte."
Per tornare al tema del Wrestling certo per un adulto può essere uno spettacolo simpatico...ma un adulto sa bene dove arriva il gioco e dove inizia la realtà (mmm anche se ci sono delle eccezioni). Ma un bambino ( e lo dico perchè ho mio fratello di 6anni che è un fan di questo sport) tende ad IMITARE per gioco e, imitando, alla fine si fa e fa male.
C'è chi dice: "se censurano il wrestling dovrebbero censurare molti altri film..."
infatti io sono daccordo. Molti film e programmi televisivi NON sono adatti ai bambini..e visto che i genitori di oggi lasciano le proprie creature davanti allo schermo almeno fino alle 10 di sera, certi spettacoli (film, competizioni ecc...) dovrebbere essere posticipati. Stessa cosa per le scene di sesso o linguaggio + spinto. Intendiamoci, non c'è nulla di male in una scena erotica, in una scena di sesso (anche esplicito). Ma i bambini DEVONO ESSERE SEGUITI NELLA LORO CRESCITA. Proporre la visione di contenuti delicati ai bambini, senza una persona adulta che SAPPIA (e già solo questo è difficile) indirizzarli al meglio è una CAZZATA MOSTRUOSA!
Lo sviluppo di una sessualità sana (attenzione per sana NON INTENDO CASTA) e di un'identità di uomo maturo NON PUO' ESSERE LASCIATO ALLA TV.
Quindi, concludendo:
1- Il programma del wrestling dovrebbe essere vietato ai minori (è inutile far affidamento sulle spiegazioni dei genitori che tanto spesso sono assenti) e programmati in fasce orarie SICURE.
2- Stessa cosa per film e programmi con contenuti delicati (attenzione dico DELICATI perchè io non sono contro la violenza televisiva o la sessualità esplicità. Ritengo che siano parti importanti di una società a cui le creature andrebbere EDUCATE BENE!)
A presto
Superfre`
07-06-2005, 10:15
Mi associo a phisicus.
@Variable: ahahahah art attack incita alla violenza? :D
VARIABLE
07-06-2005, 10:30
Mi associo a phisicus.
@Variable: ahahahah art attack incita alla violenza? :D
beh ci sono forbici pennelli che se li giri al contrario e li appunti con le suddette forbici possono far male:) inoltre i fogli di carta messi per coltello e strisciati tra l incavo delle dita fanno malissimo (Jackass the movie) inoltre bersi la vernice puo portare a delle coloratissime e variopinte feci:D vogliamo parlare pure di quella testa parlante? i bambini non si chiedono come mai una testa di gomma parla?
ci rimarrebbero solo i Teletubbies con i loro suoni e rumorini che solo le balene capiscono..:°:°:D ecco perche poi diventano deficenti col wrestling..tutto nasce dai Teletubbies
Phisicus
07-06-2005, 10:43
beh ci sono forbici pennelli che se li giri al contrario e li appunti con le suddette forbici possono far male:) inoltre i fogli di carta messi per coltello e strisciati tra l incavo delle dita fanno malissimo (Jackass the movie) inoltre bersi la vernice puo portare a delle coloratissime e variopinte feci:D vogliamo parlare pure di quella testa parlante? i bambini non si chiedono come mai una testa di gomma parla?
ci rimarrebbero solo i Teletubbies con i loro suoni e rumorini che solo le balene capiscono..:°:°:D ecco perche poi diventano deficenti col wrestling..tutto nasce dai Teletubbies
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Quì stiamo facendo veramente una confusione tremenda!
I bambini per apprendere usano IL GIOCO! Questo avviene in quasi tutte le classi animali. Giocando (e ricreando quindi delle ipotetiche situazioni di vita quotidiana), il bamino riesce ad affinare quelle che sono le sue reazioni a determinate situazioni. Ora le favole, e le fantasticherie varie altro non sono che astrazioni necessarie (direi per certi versi fondamentali) alla crescita. Certo una strega che vola sulla scopa non da' direttamente al bambino strumenti per affrontare chi sa' quale sitazione, ma favorisce una cosa importante e che stiamo perdendo: la fantasia. Molti lavori oggi giorno richiedono la fantasia: il musicista, lo showman, ma anche un ingegnere che deve risolvere un problema ha bisogno di astrazioni della mente per poter ridisegnare dentro di se la situazione e testare soluzioni senza muovere un dito. W i teletabis! Credo sia un programma invce molto istruttivo perchè parla il linguaggio dei bambini e i bambini si divertono a vederli. Sfruttando il gioco, riescono a trasmettere semplici messaggi: "le cose calde scottano; bisogna essere ordinati ecc..."
Quindi attenzione!!! Prendere a cazzotti una persona non dico che non sia una cosa importante da insegnare...(certo non vogliamo che i nostri figli diventino dei poveri addormentati), ma prima di prendere a pugni qualcuno dobbiamo dire loro che le "botte" non sono la via più bella e più giusta per risolvere i problemi. Stessa cosa dicasi per il sesso. Io, IN TEORIA, lascierei anche un bambino davanti ad un film porno, perchè IL SESSO NON E' UN MALE!!!! Il problema è che oltre ad insegnare ad un ragazzino come si scopa, bisogna educarlo BENE AD UN USO CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA SESSUALITA'!!!! Il modello della DONNA OGGETTO (trasmesso in molti film) certo non lo insegnerei a mio figlio, a cui invece fare capire la bellezza della donna, e l'importanza di rispettare quella splendida creatura da cui tutti siamo usciti e in cui tutti (per lo meno noi maschietti) cerchiamo di rientrare :D
VARIABLE
07-06-2005, 10:48
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
Quì stiamo facendo veramente una confusione tremenda!
I bambini per apprendere usano IL GIOCO! Questo avviene in quasi tutte le classi animali. Giocando (e ricreando quindi delle ipotetiche situazioni di vita quotidiana), il bamino riesce ad affinare quelle che sono le sue reazioni a determinate situazioni. Ora le favole, e le fantasticherie varie altro non sono che astrazioni necessarie (direi per certi versi fondamentali) alla crescita. Certo una strega che vola sulla scopa non da' direttamente al bambino strumenti per affrontare chi sa' quale sitazione, ma favorisce una cosa importante e che stiamo perdendo: la fantasia. Molti lavori oggi giorno richiedono la fantasia: il musicista, lo showman, ma anche un ingegnere che deve risolvere un problema ha bisogno di astrazioni della mente per poter ridisegnare dentro di se la situazione e testare soluzioni senza muovere un dito. W i teletabis! Credo sia un programma invce molto istruttivo perchè parla il linguaggio dei bambini e i bambini si divertono a vederli. Sfruttando il gioco, riescono a trasmettere semplici messaggi: "le cose calde scottano; bisogna essere ordinati ecc..."
Quindi attenzione!!! Prendere a cazzotti una persona non dico che non sia una cosa importante da insegnare...(certo non vogliamo che i nostri figli diventino dei poveri addormentati), ma prima di prendere a pugni qualcuno dobbiamo dire loro che le "botte" non sono la via più bella e più giusta per risolvere i problemi. Stessa cosa dicasi per il sesso. Io, IN TEORIA, lascierei anche un bambino davanti ad un film porno, perchè IL SESSO NON E' UN MALE!!!! Il problema è che oltre ad insegnare ad un ragazzino come si scopa, bisogna educarlo BENE AD UN USO CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA SESSUALITA'!!!! Il modello della DONNA OGGETTO (trasmesso in molti film) certo non lo insegnerei a mio figlio, a cui invece fare capire la bellezza della donna, e l'importanza di rispettare quella splendida creatura da cui tutti siamo usciti e in cui tutti (per lo meno noi maschietti) cerchiamo di rientrare :D
Psi ero ironico :) poi di base basta un genitore attento senza menate accademiche e discussioni filosofiche etc etc se io ti sto vicino e alla prima cazzata vedo di fare in modo che non si ripeta posso anche metterti davanti a quello che vuoi.
Opinione personale
Phisicus
07-06-2005, 10:58
poi di base basta un genitore attento senza menate accademiche e discussioni filosofiche
GENITORI ATTENTI? Il problema di fondo è proprio quello. LA TV VIENE USATA COME BAMBINAIA! Lo sto dicendo anche io: se ci fosse un genitore consapevole, i bambino potrebbero vedere anche i film porno! Ma di genitori con la testa sulle spalle ce ne sono pochi e soprattutto la maggior parte p ASSENTEISTA! Io, sapendo ciò, un film violento o un incontro di wrestling NON LO TRASMETTEREI in prima serata.
VARIABLE
07-06-2005, 11:05
GENITORI ATTENTI? Il problema di fondo è proprio quello. LA TV VIENE USATA COME BAMBINAIA! Lo sto dicendo anche io: se ci fosse un genitore consapevole, i bambino potrebbero vedere anche i film porno! Ma di genitori con la testa sulle spalle ce ne sono pochi e soprattutto la maggior parte p ASSENTEISTA! Io, sapendo ciò, un film violento o un incontro di wrestling NON LO TRASMETTEREI in prima serata.
e te pensi che tale Piersilvio Berlusconi che mi pare sia colui che acquista i format ed i programmi si curi se il Wrestling o meno vada in onda in fasce protette:D? visto che ci propina film e telefilm che compra in america per 20 euro a bobina :D
personalmente se si trattasse di mio figlio sarei attentissimo senno che straminkia di genitore sarei??!!!! a questo punto abbiamo pure una generazione di genitori fallati.. ;) ? colpa di Thelma & Louise per le mamme e di Kalifornia per gli uomini ;)?
coscIenza e cervello non si generano o ce li hai o non ce l hai. dopo tutto è questo che differenzia l uomo dall animale ed i rispettivi modi di apprendimento
just my 2 cents :P
P.S. e OT
mi pare la settimana scorsa Sandro Curzi essendo Consigliere anziano RAI ed essendo andata a farsi benedire la nomina di Monorchio (fino al 2000 sto tizio stava solo sulle 10000 lire!!!) a presidente è diventato presidente de facto..e subito ha detto "reality show e affini sono veramente la morte del pensiero, cosi come la maggioranza dei programmi di intrattenimento di questa televisione..." quanto ci scommettiamo che tra un due giorni si fa subito un presidente pupazzo ad hoc cosi Simona Ventura e amici si beccano 10 milioni di euro l anno per far vedere due tette(penosamente cadenti ora) e altre quattro zozzate sui generis ;) e tutti torniamo a sorbirci la televisione che ci meritiamo :P?
Don't Try This At Home...
Intanto organizzano due serate di wrestling nella mia zona, nell'ambito di un "festival estivo" che coinvolgera' anche gente seria (tipo De Gregori) e gente meno seria (tipo i Gemboy)...
|Diablo666|
07-06-2005, 13:08
gh figo... cmq mi è parso di vedere su qualche manifesto del Wrestling che lo facciano pure qua a Trieste. Ora nn so se cose serie o meno, ma il wrestling attira ;)
|Diablo666|
14-06-2005, 10:51
gh ieri hanno fatto uno speciale su Rey Misterio... praticamente spettacolare :D
siiiiiiiiiix one nineeeeee
VARIABLE
14-06-2005, 10:59
gh ieri hanno fatto uno speciale su Rey Misterio... praticamente spettacolare :D
siiiiiiiiiix one nineeeeee
Zappando tra Master & Commander (mio Dio che cesso di film!!!!!!)...Wrestling..documentario su Ben Gurion e momenti catartici mi sono accorto che ogni 3x2 c era la pubblicità della Prominter delle peggio merdate di gadget..figurine magliette bracciali!!! bel Codazzo di sciacalli che si tira dietro il wrestling..da nicchia su Odeon TV (1980/90 e dintorni..Antonio IIIIIInokiiiiiiiiiiii:D ) a must televisivo..
|Diablo666|
14-06-2005, 11:03
vabbè ma la pubblicità la ficcano ovunque quando sanno di avere un grande seguito televisivo... Cioè prova a guardarti una puntata di 'Chi vuol essere milionario' e dopo dimmi fra pubblicità e televendite quante ne conti... Cioè quel programma in quanto ad interruzioni pubblicitarie è veramente preoccupante
Superfre`
17-06-2005, 17:18
OT: concordo con variable che master & commander e' una cagata. Per trovare un film piu palloso bisogna andare a cercare un altro film di quell'anno di cui ti diro' il nome appena me lo ricordero' e che parlava di una coppia abbandonata in mezzo al mare per errore
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.