View Full Version : All'abbordaggio!!!
Superfre`
29-05-2005, 01:03
Quali sono le frasi piu strane che hai usato o ti sei sentito/a dire per un tentativo di seduzione?
Conto molto su voi donne che sicuramente in discoteca o nei locali o per strada sarete state avvicinate mille volte dal playboy di turno.
Insomma, fateci ridere (so che simona ha un aneddoto in proposito su lei ed eva)
hahah ne ho una pronta.
un tipo al mercato mi chiede di fargli vedere il disegno sulla maglietta e io ingenuamente apro la felpa. quello sgrana gli occhi e mi fa "oh ma cell'ahi il porto d'armi? c'hai du'bombe llì davanti!!".
sono dovuta fuggire per evitare di morire lì.
Superfre`
29-05-2005, 01:10
ahahahahahahahaha fantastico, cominciamo bene!!!
Avanti cosi!!! (se volete inventate che me frega)
Tratto dal capitolo 3 del mio libro (non pubblicato in italia) "L'imene questo sconosciuto" :
Me ne stavo in una raffinatissima gelateria di Prima Porta ( dar Bresavola ) rinomata in tutto il lazio per i suoi gusti Bresavola, Mortazza e Tiramisu' la Banana col Bacio, quando vedo una mia amica con un gelato in mano tutta presa a slinguazzare il suo cono.
Mi avvicino dolcemente a lei e le sussurro in un orecchio: "Che le posso da' na leccata?!" . Lei mi risponde: "NO!!!" . E io: " E al gelato?!" .
Superfre`
29-05-2005, 22:42
eheh questa l'avevo gia sentita. :)
^TATA^_^
30-05-2005, 15:07
Anni fa collaboravo con una radio che una sera la settimana ci faceva fare la diretta da una discoteca prima dell'inizio serata. Il programma si chiamava aspettando la diretta. Finiva verso le 22, momento in cui iniziava la serata nella balera, e io e la mia amica-socia Pao Pao (gran gnocca, che quando si esce io e lei tutti ci provano con lei e io mi chiedo sempre che ci esco a fare? asd...) uscivamo dal locale per ritornare al nostro paisiello. Appena salite sulla mia vecchia clio sport asd, un tipo si affaccia al finestrino di lei (seduta al posto del passeggero) e dice "Mi sa che avete la marmitta rotta, sentite che rumore (asd era vero) " E lei " Si Lao, effettivamente ti fa un po' rumore" E io "Vabbè la faccio controllare dal papà" e lui " Ma sai che sei davvero carina??" E io penso "Che palle, non ce la porto più in giro la Pao, tutti che ci provano" E lei gli risponde "Oh grazie!" E lui "Non a te, alla ragazza che guida" -.- Cioè che cafone asd... E io penso "che palle, qui fuori dal locale mo ci tira na pezza" E lui "Dove abiti? Ti fermi ancora un po'" E io abito a Bergamo grazie" E lui "Si, ma dove?" -.- E io "Ehm.... " E lui "Posso seguirvi con la macchina?" Asd... E io "Si, come no, ciaooooooooooo" più veloce della luce....
Superfre`
30-05-2005, 15:32
Eheheh bella storia :)
[[[Black^witch]]]
30-05-2005, 20:23
Conto molto su voi donne che sicuramente in discoteca o nei locali o per strada sarete state avvicinate mille volte dal playboy di turno.
Basta con i soliti luoghi, la banalità di discoteche, locali
In ascensore è innovativo :okay: e poi ......altro che playboy, un elegantissimo vecchietto sui 70 ha tentato di rimorchiarmi dicendomi :
Ma nn ha freddo con la pancia di fuori ?
Io : ahem veramente fa un po caldino
Poi è passato direttamente a darmi del tu dicendo :
Quanto sei bella! (Ha pure allungato la sua mano sul mio braccio)
Io con faccia ebete ho accennato un sorriso...
salvata in estremis dall ascensore arrivato al suo piano
E' uscito con la testa china dicendo : mi scusi eh mi scusi mi scusi
ma ho detto quello che pensavo.
I 2 minuti + lunghi di tutta la mia vita. :D
Superfre`
30-05-2005, 21:39
buongustaio
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.