View Full Version : La notizia del giorno
Psycho^^
26-05-2005, 11:17
Quale è stata per voi la notizia di ieri?? e perchè?
Psycho^^
26-05-2005, 11:23
non ho seguito ieri l'attualità, quindi non posso dare un giudizio...
ma credo che la notizia che per il bambino trovato morto annegato a lecco, è stata arrestata la madre, mi fa pensare molto... un altro cogne? :°
Superfre`
26-05-2005, 12:19
Non amo la cronaca nera. Certe vicende giudiziarie non dovrebbero apparire a 9 colonne sui giornali.
La notizia del giorno e' senza dubbio la finale di champions
Psycho^^
26-05-2005, 12:21
Non amo la cronaca nera. Certe vicende giudiziarie non dovrebbero apparire a 9 colonne sui giornali.
La notizia del giorno e' senza dubbio la finale di champions
beh me l'ero dimenticata :P ma sai.. magari per uno la notizia del giorno può essere la più importante, per un altro può essere la più strana, oppure la più shokkante.... ;)
Superfre`
26-05-2005, 12:27
Importante: Evento calcistico dell'anno
Strana: da 3-0 a 3-3
Shokkante: ancora devo riprendermi
:D
Psycho^^
26-05-2005, 12:30
Importante: Evento calcistico dell'anno
Strana: da 3-0 a 3-3
Shokkante: ancora devo riprendermi
:D
porca pupazza non te posso approva mannaggia la vaccaccia :rotfl:
Superfre`
26-05-2005, 12:58
Dalla a Vanessa.
confermo...ieri nn è successo altro
DolceDelirio
26-05-2005, 22:42
abbandono della chat di una carissima persona..mi mancherai tanto tanto :°
Psycho^^
27-05-2005, 09:33
Ieri, 26 maggio sono state date le classifiche dei mari più balneabili..
L'italia è al secondo posto, preceduta solo dalla grecia.
abbiamo il 92,5% di spiagge agibili...:sospiro:
vai ke semo forti! :okay:
VARIABLE
27-05-2005, 09:37
Ieri, 26 maggio sono state date le classifiche dei mari più balneabili..
L'italia è al secondo posto, preceduta solo dalla grecia.
abbiamo il 92,5% di spiagge agibili...:sospiro:
vai ke semo forti! :okay:
vai a torvaianica:P a meno di 100 metri dalla riva e cosi da civitavecchia a prima di napoli:) chissa indove l hanno preso sto 92.5% :) poi ti puoi balneare anche dentro una vasca di acqua ossigenata non è letale :P
sara che le devono vendere ste spiagge e se non le dichiarano tutte balneabili chi stracazzo se le compra?!??!?!?!!?!
AL ROGO altro che semo forti!
Psycho^^
27-05-2005, 09:39
vai a torvaianica:P a meno di 100 metri dalla riva e cosi da civitavecchia a prima di napoli:) chissa indove l hanno preso sto 92.5% :) poi ti puoi balneare anche dentro una vasca di acqua ossigenata non è letale :P
sara che le devono vendere ste spiagge e se non le dichiarano tutte balneabili chi stracazzo se le compra?!??!?!?!!?!
AL ROGO altro che semo forti!
beh.. se guardi la sardegna, la puglia, tutto lo ionio con basilicata e calabria.. la calabria anke nel tirreno.. la sicilia...... e poi anke spiagge lungo al costa tirrenica sono molto belle... dai dai.. non il 92% ma abbiamo buonissime spiagge vario :D non vedere quello ke abbiamo qui solamente:smart:
PS io l'11 notte me la faccio na spiaggiata a torvajanica... :rotfl:
VARIABLE
27-05-2005, 09:48
Psi il problema non è la spiaggia..cioe non solo quella ma la qualita dell acqua..per balneabilità si intende quello ciccio :* non se c è il chiosco dell algida sul lungomare o quattro chiappone al vento :)
a parte la sardegna e poche altre eccezioni il mare fa skifetto..fattelo il bagno in puglia zona taranto :) Psi si belle spiagge ma acqua Velva.:)
Vabbè Và non generalizzare :D
Che vogliamo dire del mare della costiera amalfitana????? e del mare del salento???? e del mare della sicilia?? e del mare della calabria?
E il mare di Elba?
E il mare di Ischia, Capri e Procida?
E il mare della riviera Ligure???
Il mare schifoso c'è solo lungo tutta la riviera adriatica, in alcune parti del tirreno e in un pezzettino di jonio..
Psycho^^
27-05-2005, 11:19
vabbeh ma alla fine solo io mi sono espresso su quale è stata la notizia del giorno ieri? :-?
VARIABLE
27-05-2005, 11:33
Vabbè Và non generalizzare :D
Che vogliamo dire del mare della costiera amalfitana????? e del mare del salento???? e del mare della sicilia?? e del mare della calabria?
E il mare di Elba?
E il mare di Ischia, Capri e Procida?
E il mare della riviera Ligure???
Il mare schifoso c'è solo lungo tutta la riviera adriatica, in alcune parti del tirreno e in un pezzettino di jonio..
Perfettamente d accordo vins ma di certo non è il 92.5% di spiagge balneabili:) poi basta controllare diciamo il sito di LegaAmbiente e vedere che bel ritocchino hanno subito (in rialzo) i valori minimi :P credo che da venezia a Santa Maria di Leuca ci siano pochi km di ACQUA pulita. L Italia ha piu o meno 4000 km di coste e non penso che 3700 siano quelli con bandiera blu (VERA) casomai i restanti 300 ;) e ri-ripeto la balneabilità la da la pulizia dell acqua :) io mi ricordo che da piccolo vedevo i pesciolini fino a 20 cm dalla riva ora devo arrivare a 150 metri...che vorra dire?
eheh indubbiamente l'inquinamento è na brutta bestia da buttar giù.. ma è vero anche che stanno aprendo una cifra di depuratori e acque che una volta (mi riferisco agli anni 90) non erano balneabili oggi lo sono..
cmq ovviamente 20 anni fa era tutto più pulito perchè c'era meno gente alias meno industria alias meno inquinamento ;)
Psycho^^
27-05-2005, 12:26
beh bisogna in effetti dire ke la popolazione è aumentata di brutto in italia!! anke perchè i vari immigrati sono moltissimi.... oramai non c'è neanke più spazio nelle spiagge... si cammina in punta di piedi :sospiro:
Superfre`
27-05-2005, 12:48
Veramente siamo un paese a crescita 0 psyco. Immigrati compresi altrimenti caleremmo di numero.
Cmq.. il concetto di balneabilita' e' diverso da qualita dell'acqua e delle spiagge.
Ci sono zone in italia considerate balneabili dove non mi sognerei mai di fare il bagno.
Tanto per dire: Poco piu a sud di senigallia (bandiera blu d'europa) si trova falconara e la sua raffineria API ovviamente costruita sulla spiaggia. Qualche piccola traccia di catrame li c'e'. Piu a sud si trovano Ancona e il suo porto e il Conero e le spiaggie bandiere blu anch'esse di Numana e Sirolo. E' un mare abbastanza pulito ma di certo non stupendo.
L'agosto scorso ho pernottato due notti a lido di savio in provincia di Ravenna e vicino a localita famose del calibro di Cervia e Milano Marittima. Quella zona e' nei pressi del delta fluviale del po'. Abbiamo dato un occhiata all'acqua e abbiamo scelto di fare il bagno nella piscina dell'hotel!
Psycho^^
27-05-2005, 12:50
Veramente siamo un paese a crescita 0 psyco. Immigrati compresi altrimenti caleremmo di numero.
Cmq.. il concetto di balneabilita' e' diverso da qualita dell'acqua e delle spiagge.
Ci sono zone in italia considerate balneabili dove non mi sognerei mai di fare il bagno.
Tanto per dire: Poco piu a sud di senigallia (bandiera blu d'europa) si trova falconara e la sua raffineria API ovviamente costruita sulla spiaggia. Qualche piccola traccia di catrame li c'e'. Piu a sud si trovano Ancona e il suo porto e il Conero e le spiaggie bandiere blu anch'esse di Numana e Sirolo. E' un mare abbastanza pulito ma di certo non stupendo.
L'agosto scorso ho pernottato due notti a lido di savio in provincia di Ravenna e vicino a localita famose del calibro di Cervia e Milano Marittima. Quella zona e' nei pressi del delta fluviale del po'. Abbiamo dato un occhiata all'acqua e abbiamo scelto di fare il bagno nella piscina dell'hotel!
crescita 0.. :sospiro: qui continuo a vedere nuovi palazzi e tutti abitati.. sempre più... la gente in strada e in giro è sempre di più... boh non capisco :S
Superfre`
27-05-2005, 13:03
crescita 0 dal punto di vista numerico. Siamo 57000000 di persone e non ci schiodiamo da sta cifra. Quanto al discorso abitazioni: beh molti si spostano dalle grandi citta' ai piccoli centri e quindi in certi posti si costruisce molto. Quanto alla gente in strada: ci sono piu auto non piu persone. In un nucleo familiare di 4 persone non e' raro che ci siano 3 automobili ora mentre fino a 10 anni fa probabilmente ce ne stavano 2 o meno di 2. Poi il nucleo familiare di 4 ormai e' fantascienza pura. Si va a vivere da soli a 30anni circa mentre dieci o quindici anni fa si tendeva a rimanere a casa fino al matrimonio. Piu case, piu auto, uguale popolazione.
^pioggia^
21-02-2006, 09:40
"Sono un uomo kamikaze"
Bloccata la A1 Bologna-Firenze
(ANSA) - BOLOGNA, 21 FEB - Chiuso il tratto di A1 tra Casalecchio di Reno e Sasso Marconi: un uomo dice di avere una cintura esplosiva nell'area servizio Cantagallo. Si tratterebbe di un italiano sui 50 anni.
Ecco, a questo punto la domanda sorge spontanea: ci è o ci fa?
In tutti i casi sta seminando panico (credo inutilmente) in un'area di servizio piena di gente, di quelle che fa ponte sull'autostrada e che quindi ha accesso sia da corsia nord che da corsia sud.
Ha fatto in modo che si chiudessero due tratti autostradali...
Io penso che questo sia un mitomane imbecille e sicuramente disoccupato, altrimenti, a quest'ora, stava già a lavora' e non a giocava al "piccolo terrorista" sull'A1..
che tristezza...
^pioggia^
21-02-2006, 09:45
come volevasi dimostrare...
L'uomo, un camionista italiano di 50 anni, si è arreso e il traffico è ripreso lentamente. Sembra che abbia agito spinto dlala disperazione di aver perso il lavoro. La minaccia comunque era infondata. Addosso non aveva alcun esplosivo: solo un cuscino sotto il giaccone.
Il camionista si è presentato questa mattina verso le 6.30 all'interno dell'area di servizio del Cantagallo con un giubbotto molto voluminoso gridando frasi sconnesse del tipo "o mi ammazzate o mi faccio saltare". C'è stato un fuggi fuggi, qualcuno tra i presenti ha sostenuto di avere notato fili elettrici uscire dal giubbotto. L'autotrasportatore ha chiesto di parlare con la Polizia Stradale, che ha immediatamente mandato una pattuglia, ha fatto sgomberare l'area e, intorno alle otto e mezzo, ha deciso di chiudere l'autostrada. Ci sono stati momenti molto concitati ma, dopo una lunga trattativa, i funzionari della Polizia hanno convinto il camionista ad arrendersi
Psycho^^
21-02-2006, 09:47
tortellina.. ma qui si diventa sempre piu pazzi :sospiro:
come e cosa si puo fare per tornare alla normalità? :-?
^pioggia^
21-02-2006, 09:49
quadru', qui il problema secondo me è un altro...
Stiamo sotto campagna elettorale, e i politici non si rendono conto che purtroppo queste sono le realtà della gente disperata...
Io credo che arriveremo alla guerra civile se andiamo avanti cosí...
Superfre`
21-02-2006, 11:36
Ho sentito questa cosa stamattina da platinette :)
.:~*~:.CROW.:~*~:.
21-02-2006, 14:09
quadru', qui il problema secondo me è un altro...
Stiamo sotto campagna elettorale, e i politici non si rendono conto che purtroppo queste sono le realtà della gente disperata...
Io credo che arriveremo alla guerra civile se andiamo avanti cosí... se si tratta di guerra...non può mai essere civile...;)
Superfre`
21-02-2006, 14:27
guerra civile per un invasato? Ma dai! Non e' la prima volta e neppure l'ultima che succedono ste cose.
La notizia del giorno: Guenda ha superato brillantemente l'esame di diritto urbanistico!
Superfre`
21-02-2006, 14:46
La notizia del giorno: Guenda ha superato brillantemente l'esame di diritto urbanistico!
..e chi se ne frega :D
(voglio le capate, voglio le capate!)
Justarius
21-02-2006, 15:05
Una cosa che mi ha fatto incazzare..
Ieri sui maggiori giornali italiani nelle cronache è comparsa la notizia dell'infortunio di Totti..ma vogliamo scherzare ??
Senza parole..
LadyVamp
21-02-2006, 19:50
http://www.datasport.it/immagini/totti(22).jpg
Uno dei migliori giocatori della Nazionale, nonchè capitano della MITICA ROMA!!!! Ma vogliamo almeno dargli onore al merito?? Povero, cercano sempre di gambizzarlo per non farlo giocare.. E poi le statistiche lo danno come il più simpatico giocatore ITALIANO!!! Vuoi di più?? Forza che per i mondiali ce la devi fare!!!:okay: :okay: :okay:
21-02-2006, 20:04
Uno dei migliori giocatori della Nazionale, nonchè capitano della MITICA ROMA!!!! Ma vogliamo almeno dargli onore al merito?? Povero, cercano sempre di gambizzarlo per non farlo giocare.. E poi le statistiche lo danno come il più simpatico giocatore ITALIANO!!! Vuoi di più?? Forza che per i mondiali ce la devi fare!!!:okay: :okay: :okay: :smart: è anche uno dei più bravi sceneggiatore di falli subiti... :proud: avete visto come si rotola sul campo dopo un fallo non tanto cattivo? :okay: un campione indubitabile...ma un po di fair play non guasta mai...
Evviva Totti Invece!
evviva Evviva Evviva!
E Anche Forza Roma!
Superfre`
21-02-2006, 20:37
Mah.. io avrei sospeso il campionato per due settimane di olimpiade. Non sapete che fastidio mi da dover vedere l'olimpiade interrotta dalla ventura o da dribbling o da partite di calcio. Che palle!!!
Detto questo.. sicuramente l'infortunio di Totti è una notizia da copertina sul messaggero e su altri giornali romani. A tiratura nazionale se proprio si voleva trovare uno spazio per una notizia di sport avrei preferito si titolasse per il 6^ posto di Fusar Poli - Margaglio.
che il calcio abbia scassato la minchia è indubbio, ma comunque stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori italiani e di un membro della nazionale, fosse stato un del piero sarebbe stato uguale no?
io comunque abolirei il calcio a favore degli altri sport!
evviva le olimpiadi invernali
21-02-2006, 20:55
che il calcio abbia scassato la minchia è indubbio, ma comunque stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori italiani e di un membro della nazionale, fosse stato un del piero sarebbe stato uguale no?
io comunque abolirei il calcio a favore degli altri sport!
evviva le olimpiadi invernalinon son daccordo...x me il calcio è salutare http://img315.imageshack.us/img315/1482/ao24bl.gif:lol:
Justarius
21-02-2006, 23:21
Può essere anche il Gesù Cristo del pallone ( scusate la metafora colorita ) ma certamente non merita 10 pagine nella cronaca del corriere della sera.
Italiani muoiono in Iraq o Iran,non ricordo,e mettono un idiota da 10 miliardi all'anno in copertina,ma non scherziamo proprio.
LadyVamp
22-02-2006, 08:22
Può essere anche il Gesù Cristo del pallone ( scusate la metafora colorita ) ma certamente non merita 10 pagine nella cronaca del corriere della sera.
Italiani muoiono in Iraq o Iran,non ricordo,e mettono un idiota da 10 miliardi all'anno in copertina,ma non scherziamo proprio.
Concordo, ma solo sui giornali Romani... Che male c'è?? Si leggono sempre storie di guerra, omicidi... ecc.. Il fatto che siano andati a trovarlo i più grossi politici, persini il Berlusca (si vede che siamo sotto elezioni) e che il grande Pelè lo abbia definito il miglio giocatore del mondo, ti dice poco???
Poi è un personaggio amato dal pubblico e non solo quello calcistico, un puro, fà beneficenza, scherza su sè stesso... E lasciategli almeno questi momenti di gloria, visto che per tre mesi non potrà giocare con i suoi compagni.. E che cavolo!!! :lol: :lol: :lol: Totti sei MITICO!!!!
Psycho^^
22-02-2006, 09:21
son d'accordo con justarius, possiamo parlare cosi tanto di un calciatore ke si è fatto male, e magari tralasciare cose che forse nella vita.. sono molto piu utili e importanti?....
secondo me.. alla fine non ne parlano perchè è il piu forte giocatore italiano... ma perchè attorno a lui ci sono soldi ke girano... e anke tanti..
è una speculazione anke questa.. e datemi retta.. neanke a lui piace ke si parli cosi tanto del suo infortunio!
LadyVamp
22-02-2006, 09:49
Guarda che si specula su tutto. Immagina sul ponte dello stretto di Messina la gente che ci mangia, tra mafiosi, costruttori, imprenditori e politici.
Adesso parlare di Totti, che guadagna meno di Del Piero e meno di Adriano ma che almeno fà beneficenza è come sparare contro la croce rossa. Ma che razza di Romano sei???
Psycho^^
22-02-2006, 10:02
uhm.. a parte ke se leggi le notizie... sai ke totti è il 4 o il 5 ke prende di piu.. ma io non parlo di soldi e non parlo di lui... come ti ho detto.. io conosco anke la famiglia (avendo lavorato al bar del suo centro sportivo) e so ke tutto cio a lui non piace per niente..
io non ce lho con lui ma con tutti i giornalisti e tutti quelli ke sono dietro lui (sponsor) ke pur di fare l'immagine mette lui sempre in prima pagina anke se non si dovrebbe....
PS il fatto ke uno dice ke non è notizia su cui parlare per giorni non significa non essere romani! la romanità nn è parlare solo di totti o dicanio!
LadyVamp
22-02-2006, 10:21
Ma neache non parlare male di una persona pulita... Romana e romanista..Che fà bene il suo lavoro ed è amata da tanta gente. Se mi mettessi a parlare male di altri giocatori, magari Juventini, Milanisti o interisti, probabilmente mi scannarebbro.. Non vedo perchè non possa parlare bene di un giocatore della mia ROMA!!!!
Psycho^^
22-02-2006, 10:30
io nn ho mai parlato male di lui.. ma del sistema.. non credo sia giusto stare a parlare del suo infortunio come se fosse un disastro catastrofico....
purtroppo accade.. mi spiace ke sia successo a lui, perchè un calciatore del suo livello dovrebbe sempre giocare... ma dopo di questo basta.. credo ke nel mondo dell'informazione.. lo si esalti troppo questo infortunio..
LadyVamp
22-02-2006, 10:43
E che diamine!! Per una volta che succede!!! E quando Maradona era ammalato??? Che si drogava e disintossicava??? Non facciamone un caso personale per favore... Meglio in prima pagina la faccia di uin Totti che di un Berlusca che si vede in tutte le testate italiane... E che cavolo!!! Invidia???? :D :D :D
Psycho^^
22-02-2006, 10:47
bah te lho detto.. questione di punti di vista.... il discorso di maradona era quasi lo stesso.. se ne parlava troppo.....
io torno a ripetere ke un calciatore non dovrebbe avere tutta quest'importanza mediatica... :sospiro: ma non solo totti... nessuno....
LadyVamp
22-02-2006, 10:51
Ok, per me possiamo passarci l'intera giornata...
Se insisti per un caso sporadico, diventi petulante e di conseguenza lo devo diventare anche io... E' successo una volta vogliamo farlo diventare un caso internazionale??? E basta!!!!:anim05: :cart30: :cart51: :blackeye: Ops!!! Mica mi ero accorta di essere su Italia area... Mo mi sbranano!!! Ok.. Ok... Come non detto!!!
:cart87: :cart87: :cart80: :donia42: :conf09:
Ma che razza di Romano sei???
vamp... ti sei dimenticata che a roma esiste anche un'altra razza... si chiamano lazziali, ma non ne parliamo troppo che sono brutti e cattivi!
@psy :*
Psycho^^
22-02-2006, 10:56
vamp... ti sei dimenticata che a roma esiste anche un'altra razza... si chiamano lazziali, ma non ne parliamo troppo che sono brutti e cattivi!
@psy :*
gh non sono cattivo :°
sul brutto dai.. te lo concedo :P:rotfl::rotfl:
cy :*
@Laura :*
LadyVamp
22-02-2006, 11:01
Ragà.. Non mi ero accorta di essere su Italia area, che dite?? Me massacreranno??:shh: :angel37: :cart45: :cart85: :donia39: :varie39: Psico sei bellissimo.. Anche se un lazialaccio!!!!
Psycho^^
22-02-2006, 11:06
ihihihih dai cmq il thread lho aperto io quindi :P
lady.. tu anke sei na bella donna anke se romanista dai :D
^pioggia^
22-02-2006, 12:43
ma siccome è un personaggio nazionale, se ne parla.
meglio parlare di uno come totti ai tg, che dello squallido grande fratello...
Psycho^^
22-02-2006, 12:53
ma siccome è un personaggio nazionale, se ne parla.
meglio parlare di uno come totti ai tg, che dello squallido grande fratello...
mauhauha quello si :D ma io intendevo altre cose da mettere in primo piano :D non il grande fratello :prrr:
^pioggia^
22-02-2006, 12:55
beh ci frantumano i coglioni al tg nazionale anche parlando del grande fratello... ora non vedo perchè ci si debba lamentare di un giocatore della nazionale che ha avuto uno spazio sulla cronaca....
Justarius
22-02-2006, 12:55
Rimango della mia idea,non vale certo 10 pagine nel Corriere della Sera.
Punto a capo e saluti.
Psycho^^
22-02-2006, 13:03
beh ci frantumano i coglioni al tg nazionale anche parlando del grande fratello... ora non vedo perchè ci si debba lamentare di un giocatore della nazionale che ha avuto uno spazio sulla cronaca....
uno spazio tortellina.. non un intera sezione della cronaca tutta per lui :sospiro:
sembra ke il fatto ke si sia accaduta una catastrofe... :sospiro: non credi sia un po esagerata per un infortunio a un calciatore, pur ottimo calciatore ke sia e pur grave ke sia l'infortunio credo che alla fine.. non sia una cosa fondamentale per l'esistenza del mondo :sospiro:
^pioggia^
22-02-2006, 13:05
vabbè... avete ragione voi.
adesso ve la dò io la notizia del giorno.... mi sono proprio rotta di stare male!
gh mia mamma ha iniziato le terapie dopo che ha tolto il gesso, e tutti gli infermieri quando l'hanno vista le hanno detto "Signora, come Totti!" :D
(lei senza viti per fortuna)
^|ngr|d^
22-02-2006, 17:50
Per quanto riguarda i dispersi del monte canin hanno avuto cmq meno spazio al tg rispetto a Totti, c'è da dire xo', cosa che al tg nn han detto, che i 4 ancora sotto eran d'accordo con gli altri di risalire venerdi, quindi ancora non si sa se loro siano là sotto a fare il loro lavoro o se è successo qualcosa, ognuno dice la sua...mah
Non ha nessuno menzionato il bimbo di 4 mesi massacrato di botte...non avete fatto altro che fare come tutti...parlare solo di Totti ;)
Superfre`
23-02-2006, 02:02
Cara LadyVamp..
no non ti massacriamo perche scrivi su un determinato forum (anche se tutta una serie di off topic li potevi evitare) ma ti massacro io perche proprio non capisco il tuo punto di vista fatto di luoghi comuni e cose incomprensibili.
#
Andiamo con ordine:
#
Cita:
Scritto originariamente da Justarius
Concordo, ma solo sui giornali Romani... Che male c'è?? Si leggono sempre storie di guerra, omicidi... ecc.. Il fatto che siano andati a trovarlo i più grossi politici, persini il Berlusca (si vede che siamo sotto elezioni) e che il grande Pelè lo abbia definito il miglio giocatore del mondo, ti dice poco???
Poi è un personaggio amato dal pubblico e non solo quello calcistico, un puro, fà beneficenza, scherza su sè stesso... E lasciategli almeno questi momenti di gloria, visto che per tre mesi non potrà giocare con i suoi compagni.. E che cavolo!!! Totti sei MITICO!!!!
#
A parte che justy andrebbe macellato, riciclato come mortadella e servito all'interno di panini ad una festa dell'ulivo a bologna presenziata da Prodi perche non sa la differenza tra Iran e Iraq.. ma come diavolo hai fatto a concordare con lui e a dire esattamente il contrario me lo spieghi?????
Definire momento di gloria un infortunio è come definire programma culturale paperissima. C'azzecca un cazzo.
#
Tiri in ballo il ponte sullo stretto e la mafia che ci mangia e poi preferisci che si parli di totti ma che si taccia sull'argomento. Forse non sai che la mafia vive proprio grazie a questa situazione di silenzio da parte del popolo?
#
Nessuno mette in dubbio che la notizia di totti sia una notizia importante ma stiamo dicendo che l'unico posto in cui meritava la copertina era la gazzetta dello sport e tuttosport e che anche su quei giornali si giocava il titolo piu grosso con le notizie che provengono da Torino e dalle olimpiadi invernali.
Non so se sai come è fatto un giornale e cosa si aspetta mediamente chi lo legge e su come si impagina. Se non lo sai leggi questo dizionario che ho trovato: http://www.atuttascuola.it/articoli/glossario_giornalistico.htm
Mediamente c'è posto per una notizia di sport nel taglio basso del quotidiano. Credo che questo posto dovesse essere di una notizia quale il 6^ posto di fusar poli margaglio se proprio doveva esserci. Poi chi si interessa di sport puo trovare nell'inserto sportivo del giornale tutto quello che vuole su Totti. Ma non in copertina. Non come notizia rilevante.
#
Sulla faccia di Totti piu gradevole di quella di Berlusconi non posso che darti ragione ma se vuoi mi dici che dovrebbe avere piu rilevanza la prima della seconda in un tg o su un giornale beh mi cadono le braccia. Che la politica ti annoi a te lo capisco, che se ne debba parlare di meno proprio no. I risultati della nazionale Italiana di calcio non sono piu importanti dei risultati delle elezioni Italiane ma nemmeno lontanamente!
#
Insomma, a Totti lo spazio che merita in questi giorni: la 20ma pagina di un quotidiano nazionale non l'articolo di spalla e nn la 4^ pagina di cronaca dove ci si aspetta di leggere ben altro.
^|ngr|d^
23-02-2006, 08:07
Cara LadyVamp..
no non ti massacriamo perche scrivi su un determinato forum (anche se tutta una serie di off topic li potevi evitare)
Franco, proprio tu parli di OT, ma per piacere eh? e poi evitiamo di rispondere sempre sputando sentenze e facendo i "sapientino casascuolaufficio"
Non è l'unica che ha difeso la notizia di Totti e non è stata l'unica a postare, ma l'unica presa in considerazione da te.
Fine OT
Justarius
23-02-2006, 11:20
@ Frengo : vero,son da macellare,solo perchè mi son dimenticato di specificare che di italiani ne muoiono in entrambi i paesi,chiedo venia ;)
@ Ingrid : Ti quoto al 200 % ,però ti rispondo ora ad un tuo reply di ieri
Non ha nessuno menzionato il bimbo di 4 mesi massacrato di botte...non avete fatto altro che fare come tutti...parlare solo di Totti ;)
Perfettamente in sintonia,ma il mio post sulla " notizia del giorno " in questione era di senso molto ironico,che poi ci siano stati forse troppi replay non dipende solo da me :*
OT
franco ma se ti sta così sul cazzo lady vamp perchè non la metti in ignore e la smetti di attaccarla qualcunque cosa dice? oltretutto risparmiandoci così di estenuanti topic di reprimende inutili?
a me non dispiace leggerti, ma quando fai così sei insopportabile.
/OT
^pioggia^
23-02-2006, 11:43
mica solo quando fa così....
Psycho^^
23-02-2006, 11:47
OT
franco ma se ti sta così sul cazzo lady vamp perchè non la metti in ignore e la smetti di attaccarla qualcunque cosa dice? oltretutto risparmiandoci così di estenuanti topic di reprimende inutili?
a me non dispiace leggerti, ma quando fai così sei insopportabile.
/OT
approvo e quoto! :sospiro:
23-02-2006, 12:08
ot :smart: ma non vi sembra che state a litigà x niente? :D the and ot
DolceDelirio
23-02-2006, 15:13
@crow: se divertono con poco..lassali fà :D
LadyVamp
23-02-2006, 19:18
Scusate, in effetti mi sono dilungata troppo e mi sono lasciata prendere dall' amore per la mia squadra.. Non succederà più. :x :donia43: :varie04:
^|ngr|d^
23-02-2006, 19:45
MArta e Anto, vi devo un'approvazione ;)
^pioggia^
23-02-2006, 19:59
a me me basta 'na grappa :D
IPPOPOTAMA
19-04-2006, 20:10
Pedofilia, in manette 18 persone
Roma, abusati più di 200 minori
La polizia ha stroncato un giro di pedofilia e sfruttamento della prostituzione minorile allestito da una rete di persone a Roma. I bambini, in tutto 200, venivano adescati in diverse zone, e poi abusati e fatti prostituire. Almeno 18 persone sono finite in manette: tra queste anche l'allenatore di una scuola calcio dell'Eur, uno dei luoghi insieme a un campo nomadi, dove i pedofili individuavano e adescavano le vittime.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/117.$plit/C_0_articolo_305905_listatakes_itemTake_0_immagine take.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo305905.shtml#) Gli "orchi", 12 italiani e 6 romeni, hanno agito indisturbati per chissà quanto tempo. Fino ad una segnalazione giunta nel 2004 all'ufficio servizi sociale del Comune di Roma. Da quel momento sono partite accurate indagini che hanno consentito di costruire il terribile puzzle ed arrestare i responsabili. Gravi le imputazioni per gli arrestati che vanno dalla violenza sessuale in danno di minori allo sfruttamento della prostituzione minorile, all' estorsione aggravata. Molti degli arrestati, avrebbero precedenti specifici: nelle loro abitazioni gli investigatori avrebbero trovato e sequestrato numerosi pc, centinaia di cd-rom e vhs e altro materiale pedopornografico. Le perquisizioni, oltre che Roma, riguardano Napoli, Pescara, Milano, Aosta e la Sicilia.
I minori da adescare chiamati "fiori"
Il nome dell'operazione, "Fiori nel fango", è stato mutuato dal linguaggio usato dagli stessi indagati che tra di loro chiamavano "fiori" i minori da adescare ed abusare, mentre la loro ricerca e il successivo adescamento veniva definito la "conta". La caccia ai minorenni da abusare veniva quindi chiamata 'conta dei fiori'. E' uno degli inquietanti particolari che emergono dall' operazione diretta da Alberto Intini. Al blitz hanno collaborato anche i tecnici della Scientifica della Questura di Roma, perche' gli agenti non hanno effettuato solo pedinamenti ma hanno utilizzato anche apparecchiature per la sorveglianza esterna ed elettronica.
Almeno 18 le persone che adescavano i bambini in alcune zone della capitale, due in particolare: un campo sportivo e un accampamento rom di Tor Fiscale. Qualcuno segnalò al comune che proprio nel campo nomadi c'erano giri strani e adulti si accompagnavano con bambini. Per questo è stato monitorato a lungo con una telecamera nascosta che ha filmato tutti i movimenti sospetti nell'accampamento. Numerosissime sono state anche le intercettazioni telefonico-ambientali che hanno portato all'individuazione di altre 36 persone ora indagate e al sequestro di duecento videocassette con i duplicati dei filmati realizzati dai pedofili nei quali sono state riprese le violenze sui bambini. Tutto il materiale video viene esaminato dagli agenti della Mobile e della Scientifica.
Tra gli arrestati anche un allenatore
C'è anche l'allenatore di una scuola calcio dell'Eur fra gli arrestati dell'operazione. La scuola calcio, così come l'accampamento nomadi di Tor Fiscale, era uno dei luoghi dove più spesso i pedofili individuavano e adescavano le loro vittime, sottoposte poi ad abusi o costrette alla prostituzione. "Soprattutto per quel che riguarda i minori Rom - spiega Alberto Intini, dirigente della mobile - in diversi casi abbiamo accertato che i genitori non solo erano a conoscenza delle violenze, ma le coprivano".
Indagato un attore pescarese
La Squadra mobile ha condotto solo una perquisizione a Pescara: nel mirino degli inquirenti l'abitazione di un attore, al momento disoccupato, originario della città adriatica ma impegnato solitamente nella capitale. L'uomo, di cui non vengono fornite le generalità è indagato per reati connessi con la pedofilia. Nella sua abitazione, nel centro storico cittadino, gli investigatori però non hanno trovato materiale che possa ritenersi utile ai fini dell'inchiesta.
Le forze dell'ordine calcolano che potrebbero essere più di 200 i bimbi caduti nella rete dei pedofili, molti abusati e altri anche fatti prostituire. Una cifra che fa rabbrividire. Non è escluso che nelle prossime ore possano scattare altri arresti. Alcuni bambini sono stati già affidati ai servizi sociali del Comune, mentre nel corso dell'indagine alcuni psicologi si sono affiancati agli investigatori per assistere le piccole vittime.
:nope::smart::mad:
19-04-2006, 22:16
Pedofilia, in manette 18 persone
Roma, abusati più di 200 minori
http://img97.imageshack.us/img97/5092/nart01371gm.gif( non ho parole )
{X}-PaR[aD]iSe
24-04-2006, 19:27
(@CRaZy`) ANSA :: [mondo] #mestrauti:In fuga gli user del canale #mestruati, sono ricercati dalla postale. (1246422)
Lilliput
24-04-2006, 19:48
19.46 @CRaZy` ANSA:: [Italia]. La polizia postale inizia a provocare split per impedire agli utenti rimasti di interagire.
^pioggia^
09-05-2006, 16:23
non ho parole...
Venezia, è stata sepolta viva
la ragazza incinta al nono mese (http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/ragazza-uccia-venezia/sepolta-viva/sepolta-viva.html)
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.