View Full Version : Istanbul, 25/05/2005
tulifaiv
26-05-2005, 01:46
<23:29:00> Milan has left #Champions_League (Connection reset by Dudek)
Come trasformare una stagione stellare in una stagione fallimentare in 2 settimane. Complimenti. :-)
VARIABLE
26-05-2005, 09:09
Viaggio a Istanbul 400 euro con Mastercard
Biglietto della partita 120 euro con Mastercard
Pranzo turco 20 euro con Mastercard
Vedere Galliani infartuato non ha prezzo :D
Quello che non ha notato nessuno: al 29' c'e' stato il gol annullato a Shevchenko per fuorigioco (peraltro inesistente). Poi Canale 5 ha riproposto il replay della reazione di Ancelotti che si e' messo ad urlare contro il guardalinee... niente audio, ma il labiale ha impietosamente mostrato un bestemmione di prima categoria, totalmente ingiustificato nella situazione (e poi la terna era pure spagnola, dubito che cogliessero simili sottigliezze linguistiche).
Gia' solo per questo, per me e' stata una bella cosa che il Milan le abbia prese... da Juventino dico due cose: (A) e' una mezza vendetta per quello che era accaduto a Manchester due anni fa; (B) la squadra che fa fuori la Juve (o la Nazionale) da una competizione, per darmi soddisfazione deve come minimo vincere quella competizione.... e il Liverpool l'ha fatto. :D
Justarius
26-05-2005, 10:10
Se dovessi seguire il ragionamento di Steve dovrei essere deluso ( il Milan ci ha sbattuti fuori,o forse sarebbe meglio dire che ci siamo autoeleminati,cercando di eliminare Dida.. )
Ma invece saltello felice e contento GH !
Ecco, non avevo contemplato il punto di vista nerazzurro! :D
Comunque, vorrei anche citare Ignazio La Russa (AN), secondo cui alla fine con la Coppa Italia potrebbe pure succedere che sia l'Inter a vincere piu' del Milan durante al stagione in corso.
Seguiranno toccate di balle da parte degli interisti, immagino.... :-)
Justarius
26-05-2005, 10:50
SGRAAAAAAAAAAAAAT
SGRAAAAAAAAAAAAAT
SGRAAAAAAAAAAAAAT
Uhm, un collega in ufficio mi sta facendo notare una cosa curiosa...
1978
La Juventus vince il campionato italiano
Il Benfica vince il campionato portoghese
Il Liverpool vince la Coppa dei Campioni
L'Inter vince la Coppa Italia
2005
Il Liverpool vince la Champion's League (ex Coppa dei Campioni)
L'Inter e' finalista di Coppa Italia
...che fara' allora l'Inter? :D
PS: e non venitemi a dire che certe combinazioni avvengono "a ogni morte di Papa", perche' gli anni in questione sono proprio quelli di elezione e morte di papa Giovanni Paolo II :P
Justarius
26-05-2005, 11:49
Inizio ad incrociare le dita va :D
...che fara' allora l'Inter? :D
Per me perde gh....
In effetti l'Inter sara' senza: Adriano, Zanetti, Cambiasso e Kily tutti convocati per la nazionale mentre nella Roma rientra un Totti fresco e riposato.
Justarius
26-05-2005, 11:53
Acta.....
..... mazz't mazz't ed ancora mazz't !!!!!!!!!!!!!
Just io cmq tifo inter per la Coppa Italia, mi fanno molta tenerezza i tifosi interisti :P
Justarius
26-05-2005, 11:59
Ricordati le mazz't se per caso l'inter perde,Modena la rado al suolo :D
Modena la rado al suolo :D
Salva guly, prima! :D
ieri dei coglioni parlavano della partita dentro world of warcraft in general, in italiano e con i caps, il calcio è veramente uno sport del cazzo, e la maggior parte delle volte, gli infoiati che lo seguono.
Tornando IT, quasi quasi cambio avatar:
http://media2.acmilan.com/200505/1694_thumb.jpg (http://www.forzamilanonline.com/img/COVERFM/200505.JPG)
Salva guly, prima! :D
Guly è della provincia, si salva dai :prrr:
VARIABLE
26-05-2005, 12:27
Tornando IT, quasi quasi cambio avatar:
http://media2.acmilan.com/200505/1694_thumb.jpg (http://www.forzamilanonline.com/img/COVERFM/200505.JPG)
lui c ha creduto il problema sono stati gli altri 10 compagni...:)
Nightcrawler
26-05-2005, 12:46
E' stato comuque "bellissimo" vedere molti tifosi juventini passare da un odio sfrenato per il Liverpool ad una adorazione quasi mistica per questa squadra sempre considerata nemica.
Per il resto è stata una bella partita nonostante il verdetto un pò amaro visti i valori in campo. Resta il fatto che sarebbe stato meglio se la coppa fosse stata vinta da una squadra italiana.
Saluti
E' stato comuque "bellissimo" vedere molti tifosi juventini passare da un odio sfrenato per il Liverpool ad una adorazione quasi mistica per questa squadra sempre considerata nemica.
Veramente dopo le ultime occasioni di ricordo per l'Heysel, sebbene siano state vanificate qua e la' da qualche imbecille, io ho avuto l'impressione che le due societa' non siano cosi' nemiche fra di loro. Non ci sara' certo un gemellaggio delle tifoserie, questo si', pero' (ripeto: quattro imbecilli a parte) non c'e' mai stata rivalita' sfrenata.
|Diablo666|
26-05-2005, 13:29
lui c ha creduto il problema sono stati gli altri 10 compagni...:)
ti dirò che secondo me i primi due goal poteva benissimo evitarli... sul primo nn so se la considerasse fuori ma nn si è nemmeno buttato, si è girato e l'ha guardata entrare senza battere ciglio, e sul secondo se fosse andato con una mano per buttarla in calcio d'angolo invece di voler fare la sboronata di fermarla, l'avrebbe evitato sicuramente.
Si son seduti sugli allori troppo presto ghghghghghgh
Odio? e per cosa dovevamo odiare il Liverpool? per fatti successi 25 anni fa? Sinceramente a me è sempre stata molto simpatica come squadra.
tulifaiv
26-05-2005, 13:51
']Odio? e per cosa dovevamo odiare il Liverpool? per fatti successi 25 anni fa?
No, perché ci ha buttati fuori dalla Champions :P
La storica impresa di Gerrard e compagni troneggia su tutti i maggiori quotidiani nazionali. Per il Times il ritorno sul trono d'Europa del Liverpool rappresenta "il miracolo di Istanbul", mentre il Daily Mail sotto il titolo "Leggende", afferma che la squadra di Rafa Benitez ha realizzato la più grande rimonta della storia del calcio, su cui nessuno avrebbe scommesso. Più biblico il Sun che scrive "anche Lazzaro avrebbe applaudito davanti ad una rinascita di questa portata».
Oh, santo cielo... :sospiro:
Ma bisogna sempre fare esagerazioni di questi tipo, per essere giornalisti? :D
Due cosette sul Liverpool, una brutta e una bella.
La brutta notizia: nonostante la vittoria di Istanbul, il regolamento UEFA non permette al Liverpool di difendere la Champion's League nella prossima stagione, in quanto e' stata eliminata la regola per cui il vincitore di una competizione e' qualificato di diritto l'anno seguente. Questa cosa infatti ha sballato per anni i conteggi UEFA sulle squadre nazionali: ad esempio il Milan sarebbe comunque stato qualificato per il secondo posto in campionato, mentre il Liverpool (quinto in Premier League) e' in lizza per la Coppa UEFA.
La regola e' attiva gia' da tempo, ma solo una volta vacillo' quando il Real Madrid, vincitore ma quinto, venne iscritto in Champion's League dalla Federcalcio Spagnola, al posto della quarta classificata che invece fini' in coppa UEFA.
La buona notizia: Gerrard, capitano del Liverpool, e' in realta' un idolo locale, essendo nato a poca distanza da Anfield Road ed essendosi impegnato nelle giovanili della squadra fin da quando aveva 9 anni. Sebbene fosse stato recentemente incantato dalle offerte di altre squadre (Chelsea e Real Madrid su tutte), aveva deciso di fermarsi a Liverpool ancora un anno "e poi chissa'": per lui ora e' pronto un triennale con i Reds, con tanto di fascia di capitano e ruolo di bandiera della squadra.
Insomma, un Paolo Maldini d'oltremanica :)
Altra cosa... come Galliani fece tempo fa, anche il capitano del Liverpool Steven Gerrard ha chiesto e ottenuto di poter dormire in albergo con la coppa in camera, prima di rientrare con la squadra a Liverpool per il giubilo dei tifosi. :D
Aneddoto: Milan Baros ha fatto cadere la Coppa durante una celebrazione, ammaccando una delle sue "orecchie". Un portoavoce del Liverpool ha detto che non la faranno riparare perche' "e' comunque parte della personalita' del trofeo".
sai ke figura di ***** Barros :D
il regolamento UEFA non permette al Liverpool di difendere la Champion's League nella prossima stagione
Londra, 12:20
CALCIO, UEFA: LIVERPOOL PARTECIPERA' A CHAMPIONS LEAGUE
Il Liverpool potrà difendere la Champions League conquistata a Istanbul nella finale contro il Milan. Lo ha deciso l'Uefa, che ha ammesso il club inglese, giunto quinto in campionato e quindi non qualificato, al primo turno dei preliminari in programma il 12 o 13 luglio. (10/06/2005) (Spr)
----------------------------------------
MA perche' proprio dai preliminari, dico io... :sospiro:
kobe^[8]
10-06-2005, 19:21
Secondo me è giusto ke i detentori del trofeo possano difendere la coppa l'anno successivo...però....perchè l'hanno cambiato proprio quest'anno la regola? non si poteva fare prima in tempi non sospetti? se la stessa cosa fosse successa ad una squadra con passato meno glorioso l'avrebbero cambiata lo stesso? mah...
Cmq mi sa ke la fanno partire dai preliminari xkè i posti x accedere direttamente alla fase finale sono già stati assegnati... vai a telefonare al milan x dirgli ke deve fare i preliminari xkè il suo posto alla fase finale è diventato del liverpool e senti ke ti rispondono :P :P :P
Ciauz :D
tulifaiv
10-06-2005, 23:55
']Secondo me è giusto ke i detentori del trofeo possano difendere la coppa l'anno successivo
Mah sinceramente a me la Champions piaceva più com'era una volta: un torneo molto più ristretto tra i "veri" campioni, a cui partecipavano solo le prime classificate di ciascuna nazione e basta. Così com'è ora mi sembra più una coppa UEFA che altro :nope:, per me ha perso molto fascino e competizione.
']perchè l'hanno cambiato proprio quest'anno la regola?
Se ho ben capito, si è trattato di fare una deroga al regolamento, non di cambiarlo. Mi pare di ricordare però che prima della "riforma" del torneo il vincitore aveva automaticamente diritto a partecipare l'anno successivo... era così o sbaglio? :quest2:
kobe^[8]
11-06-2005, 16:45
Mah sinceramente a me la Champions piaceva più com'era una volta: un torneo molto più ristretto tra i "veri" campioni, a cui partecipavano solo le prime classificate di ciascuna nazione e basta. Così com'è ora mi sembra più una coppa UEFA che altro :nope:, per me ha perso molto fascino e competizione.
beh quando hanno allargato l'ingresso anke ad altre squadre oltre che quelle campioni nazionali, l'intenzione era di fare un torneo tra le più forti squadre europee, cosa che mi sembra riuscita. Poi com'era prima molte volte capitava che una squadra ke vinceva lo scudetto un anno, l'anno dopo per vari motivi andava molto peggio, e il livello di competitività della coppa ne risentiva. E soprattutto così c'è un ritorno economico molto più grande, che alla fine è la cosa più importante, xkè sono i soldi ke fanno girare il tutto.
Per il fatto della deroga non saprei...potrebbe essere. Di sicuro una volta il vincitore era automaticamente qualificato per l'anno dopo, ma penso ke dopo la "riforma" non si sia più presentata questa situazione (alla fine con più posti in champions per ogni nazione era difficile ke una squadra ke vinceva la champions poi si piazzasse oltre la 5° posizione in campionato)
Boh...
Ciao
attira anke molto + pubblico vi immaginate una sola squadra italiana in coppa, magari viene eliminata subito e dopodikkè in italia la coppa nn verrebbe + seguita + di tanto oltre ke dagli appassionati.
Perfettamente d'accordo, piu' che altro ci giocano poi sempre le stesse squadre e la cosa fa angoscia a volte.
|Diablo666|
14-06-2005, 10:53
rivoglio la Coppa delle Coppe gh
kobe^[8]
14-06-2005, 11:28
rivoglio la Coppa delle Coppe gh
vero! mi mancano un sacco i giovedì di coppa delle coppe :°
1978
Il Liverpool vince la Coppa dei Campioni
L'Inter vince la Coppa Italia
2005
Il Liverpool vince la Champion's League (ex Coppa dei Campioni)
L'Inter e' finalista di Coppa Italia
...l'Inter ha chiuso la profezia! :D
E tra parentesi, nello stesso giorno, la Roma ha perso la Coppa Italia (calcio a 11) e la Roma ha perso lo scudetto (calcio a 5).
kobe^[8]
16-06-2005, 14:20
aggiungerei una cosina alla profezia....
Nel 1979, il Milan è retrocesso in serie B e il suo presidente è stato arrestato...
Speriamo bene per il 2006... :P
']aggiungerei una cosina alla profezia....
Nel 1979, il Milan è retrocesso in serie B e il suo presidente è stato arrestato...
Speriamo bene per il 2006... :P
ROTFLATTCOTWATCOTH
silvester
16-06-2005, 15:33
speriamo che il milan vada in b che sogno :)
kobe^[8]
16-06-2005, 19:29
speriamo che il milan vada in b che sogno :)
veramente io puntavo più ad un'altra cosa....ma sorvoliamo :P :P :P
tulifaiv
16-06-2005, 20:07
']veramente io puntavo più ad un'altra cosa...
:okay: :sospiro:
silvester
16-06-2005, 20:13
vabbè anche quella :)
speriamole entrambe :=)
don_antonio
21-06-2005, 12:11
Scusate se mi intrometto... vedo che tra voi ci sono pochi milanisti... qua nel centro parrocchiale tra i giovanotti va per la maggiore il milan. Pensate anche voi come me che siano influenzati dalla televisione??
Sapete quale è stata l'ultima donazione che abbiamo ricevuto? Un maxi schermo piatto da nn so quanti pollici... e pensare che avremo tanto bisogno di altre attrezzature... vabbè
Sapete quale è stata l'ultima donazione che abbiamo ricevuto? Un maxi schermo piatto da nn so quanti pollici... e pensare che avremo tanto bisogno di altre attrezzature... vabbè
Generalmente si regala molto cio' che si vorrebbe avere per se'...
Funziona cosi' anche ai compleanni, spesso! :^)
(Difatti l'ultima volta ho comprato DUE copie di un libro, una per me e una per la festeggiata)
don_antonio
24-06-2005, 16:46
Si questo è probabile soprattutto se il regalo è fatto con affetto. Cioè se una cosa non ti piace veramente non la compri ne per te ne per un tuo amico... però il problema è che spesso gli amici non hanno gli stessi nostri gusti :-)(credo si faccia così)
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.