View Full Version : I nostri ristoranti preferiti
Superfre`
25-05-2005, 10:14
Creiamo una piccola guida Michelin ai ristoranti dove ci piace andare a mangiare solitamente.
Seguite la scheda:
NOME RISTORANTE:
INDIRIZZO:
CITTA:
NUMERO DI TELEFONO:
SPECIALITA:
CARATTERISTICHE:
PREZZO:
Aiutatevi con le pagine gialle e le pagine bianche, non siate pigri come al solito.
Superfre`
25-05-2005, 10:20
NOME RISTORANTE: Cernaia 3
INDIRIZZO: Via cernaia 3 (vicino la centralissima piazza solferino)
CITTA: Torino
NUMERO DI TELEFONO: 011 549081
SPECIALITA: Pizza mattina e sera, pasta di vario tipo tra cui segnalo degli ottimi tagliolini al limone e una buonissima carbonara. Ottimi dolci tra i quali segnalo un invitantissimo profitteroles
CARATTERISTICHE: Ristorante pizzeria privo di dehor all'aperto ma carino e facile da raggiungere con i mezzi pubblici. Cucina tipica italiana con la peculiarita' di avere camerieri cinesi
PREZZO: Economico
VARIABLE
25-05-2005, 10:23
spam! :D
Psycho^^
25-05-2005, 10:26
NOME RISTORANTE: ciak se magna
INDIRIZZO: Via P. R. Rufo, 12 (vicino Metro Cinecittà)
CITTA: Roma
NUMERO DI TELEFONO: 06.7101171
SPECIALITA: tutto ghghg io vado matto per la loro carbonara e le loro fettuccine al sugo di lepre...
CARATTERISTICHE: ristorante-pizzeria
PREZZO: Normale.. beh fino a qualke tempo fa a me con sconti visto ke uno dei proprietari era il padre d un mio amico :P ora però è andato via :°
Superfre`
25-05-2005, 10:29
NOME RISTORANTE: Ristorante Pizzeria Fratelli la Cozza Da Sempre Con Le Mani In Pasta
INDIRIZZO: Corso Regio Parco, 39 - Torino (vicino spaccio Robe di Kappa)
CITTA: Torino
NUMERO DI TELEFONO: 011.85.99.00
SPECIALITA: Vera pizza napoletana (appartiene all'associazione) buonissima! Inoltre specialita' varie con un occhio strizzato alla cucina di pesce. Ovviamente le cozze preparate in tutti i modi e diversi tipi di dolci e soprattutto di panne cotte. Da provare il Limoncello dei fratelli la cozza.
CARATTERISTICHE: Il ristorante e' di Piero Chiambretti, frequentato spesso da lui e altri Vip e' uno dei piu noti ristoranti di Torino. A pranzo ci sono menu che rendono i prezzi non proibitivi.
PREZZO: Costoso
SITO WEB: http://www.lacozza.com/
Superfre`
25-05-2005, 10:38
NOME RISTORANTE: Ristorante Pizzeria Il Vicoletto Da Michele
INDIRIZZO: L.mare Alighieri (via Spontini, 64) Senigallia (An)
CITTA: SENIGALLIA (AN)
NUMERO DI TELEFONO: - Tel. 07163399 -
SPECIALITA: Ottima pizza, ottimi primi di carne e di pesce nella tradizione marchigiana. Da provare gli spaghetti allo scoglio le penne all'arrabbiata o le piu tipiche penne al fume'
CARATTERISTICHE: Michele possiede a Senigallia diversi ristoranti ma il vicoletto e' senza dubbio quello piu rinomato. Situato sul lungomare di Senigallia ad un centinaio di metri dalla rotonda e 250metri dalla stazione. Ha un ampio dehors e la disponibilita per ospitare cene di gruppi numerosi.
PREZZO: Medio
SITO WEB: http://www.michelesenigallia.it/index.html
Superfre`
25-05-2005, 10:44
NOME RISTORANTE: Ristorante Pizzeria Residence Oasi
INDIRIZZO: Contrada Coste 1 - Staffolo (AN)
CITTA: STAFFOLO (AN)
NUMERO DI TELEFONO: 0731 779821 (gradita prenotazione)
SPECIALITA: Cucina marchigiana, primi e pizze per tutti i gusti ma quello che va assolutamente provato e' la Crescia con il prosciutto crudo.
CARATTERISTICHE: Sperso tra le colline dell'entroterra marchigiano tra le provincie di ancona e macerata questo ristorante di recente ristrutturazione e' una vera oasi per il palato a prezzi molto molto ridotti. Cameriere carine e simpatiche
PREZZO: Economico
VARIABLE
25-05-2005, 10:53
NOME RISTORANTE: Da Jeffrey
INDIRIZZO: 34 Maple Street
CITTA: Milwakee
NUMERO DI TELEFONO: non disponibile
SPECIALITA: carne
CARATTERISTICHE: cucina casereccia, ambiente accogliente con aria condizionata, aperto H24.
PREZZO: modico
SITO WEB: www.jeffreydamher.com (http://www.jeffreydamher.com)
Superfre`
25-05-2005, 10:55
Milwakee? e' un po' lontanuccio, ma lo terro' in mente nel caso ci passassi.
VARIABLE
25-05-2005, 11:06
Milwakee? e' un po' lontanuccio, ma lo terro' in mente nel caso ci passassi.
Beh ti consiglio di farlo il cuoco è ottimo ancora macella gli animali secondo la tradizione kosher purtroppo non c e alternativa al menu di carne. il 28 novembre sara l undicesimo anniversario della morte del proprietario fondatore. Si prevedono happening.
Magnolya
25-05-2005, 11:08
Quanto vi odio!C'avevo fame....Mi è passata!gh:mad:
Psycho^^
25-05-2005, 11:10
Quanto vi odio!C'avevo fame....Mi è passata!gh:mad:
dai aly dai.. ke tornerà ;) :*
Superfre`
25-05-2005, 11:15
L'appetito vien mangiando.
Psycho^^
25-05-2005, 11:17
L'appetito vien mangiando.
nonono l'appetito vie stando a digiuno :sospiro:
Magnolya
25-05-2005, 11:26
L'appetito vien mangiando.Già,ma carne mai....oddio leggere di animali macellati...blààààà!!!!Mi sto sentendo male,pensare che un attimo prima avevo fame.:°
Appena posso ti disapprovo mostro!!!!!:mad:
Psycho^^
25-05-2005, 11:30
Già,ma carne mai....oddio leggere di animali macellati...blààààà!!!!Mi sto sentendo male,pensare che un attimo prima avevo fame.:°
Appena posso ti disapprovo mostro!!!!!:mad:
azz sei vegetariana aly? non lo sapevo :sospiro:
VARIABLE
25-05-2005, 11:34
Ah quasi dimenticavo...c è anche un altro ristorante carino :D stavolta vero gh!
NOME RISTORANTE: Kebab
INDIRIZZO: Via grottarossa 54
CITTA: Roma
NUMERO DI TELEFONO: non me lo ricordo ne ho voglia di cercarlo:D
SPECIALITA: cucina araba
CARATTERISTICHE: molto carino all interno con un patio e fontanelle. Non mi ricordo il giorno di chiusura. chiuso a pranzo sicuro.
PREZZO: abbastanza caro ma se per una pizza e una patata e una coca si spendono 20 euro se ne possono spendere 30 per Mangiare
SITO WEB: non penso ce l abbia
Up the rikkions! gh! ah non fanno entrare quelli mascherati :°
....oddio ancora la versione stuccata di Moby...che palle! .....alternativo per passione o per forza :° :D
Magnolya
25-05-2005, 11:35
Si,scusate ma è stato + forte di me....Se penso ad un animale morto sto male!
Psycho^^
25-05-2005, 11:37
Si,scusate ma è stato + forte di me....Se penso ad un animale morto sto male!
eheh io so il contrario di te... non mi piacciono ne frutta ne verdura :)
Superfre`
25-05-2005, 11:47
Idem, la verdura resti nei campi.
Psycho^^
25-05-2005, 11:51
Idem, la verdura resti nei campi.
le unike verdure accettate:
carote.. funghi.. e patate :rotfl:
Superfre`
25-05-2005, 11:59
Io adoro i pomodori!!!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.