View Full Version : Perche le ragazze vanno in due al bagno?
Superfre`
22-05-2005, 21:42
Vi prego spiegatemelo
Dolcina`
22-05-2005, 22:00
Frè ho aperto il thread 5 minuti fa ma sto ancora ridendo come una pazza con le lacrime agli occhi :D non ce la faccio più...
Capirai comunque...capirai...i misteri della vita lol
Vi prego spiegatemelo
Una tiene la porta l'altra fa la pipi', se la porta funzione (cosa rarissima) una tiene la borsa e si specchia e l'altra fa la pipi', quando l'altra finisce ci si dà il cambio:P
A scuola è sia x quello che ha detto guenda oppure semplicemente x chiacchierare o fare un pò di fuma fuma lol
Superfre`
22-05-2005, 23:10
@Dolcina: Tu non ce la fai piu? E io secondo te? :)
Che figo chiacchierare mentre una è al bagno sotto sforzo e l'altra si rompe il cazzo. Di quali argomenti si discute? Politica?
^pioggia^
22-05-2005, 23:30
sarò andata al bagno, con una femmina, forse 5 volte in tutta la mia vita: la trovo una cosa insulsa, stupida e vergognosa.
Per non parlare poi di quelle che ci vanno tenendosi per mano...brrrrrr... mai fatto e mai lo farò!
Superfre`
22-05-2005, 23:34
Per non parlare poi di quelle che ci vanno tenendosi per mano...brrrrrr... mai fatto e mai lo farò!Se la danno anche dopo? Ma se le lavano le mani vero?
Se la danno anche dopo? Ma se le lavano le mani vero?
Su quello siamo molto piu' pulite di voi:P
Vedo uomini che escono dal bagno senza neanche lavarsele,ma che schifo!
Ah posso andare OT frengo? un attimino solo...aboliamo il bagno maschile con i wc appesi al muro, vi prego nn si puo', quella nn è privacy, e direi anche che nn ci credo che nn mette in soggezione l'uomo dato che è una gara a chi ha piu' cm!!!!
Svelatemi st'arcano vi pregoooooooooooo, non vi dà fastidio esser guardati?
e perchè dovrebbe infastidire...
^pioggia^
23-05-2005, 12:21
ripristiniamo i vespasiani? lol
Su quello siamo molto piu' pulite di voi:P
Vedo uomini che escono dal bagno senza neanche lavarsele,ma che schifo!
Ah sarebbe interessante sapere da cosa te ne accorgi... comunque è vero. Il massimo è quando tu lo sai che la persona non si è lavata le mani perchè l'hai vista al bagno e vedi che tenta di darti la mano... è_è
aboliamo il bagno maschile con i wc appesi al muro, vi prego nn si puo', quella nn è privacy, e direi anche che nn ci credo che nn mette in soggezione l'uomo dato che è una gara a chi ha piu' cm!!!!
Svelatemi st'arcano vi pregoooooooooooo, non vi dà fastidio esser guardati?
1) Non piacciono neanche a me, li trovo un po scomodi ed effetivamente mi da fastidio essere osservato mentre faccio quello che devo fare.
2) Parlo per me, ma sinceramente quando mi trovo in quella situazione l'ultima cosa che mi metto a fare è la gara a chi ha più cm... l'articolo non m'interessa.
3) Io, oltre al chiedermi perchè le donne vanno in due al bagno mi chiederei proprio come sono fatti questi bagni... non mi è mai capitato di vederne uno. Hanno la carta igienica rosa? gh Chissa se sono pieni di scritte assurde anche loro, con numeri di telefono ecc ecc : )
Superfre`
23-05-2005, 13:10
Guenda io quando piscio in quel tipo di cessi guardo il mio di uccello e non quello degli altri. In ogni caso non ho problemi a mostrarlo ad altri uomini visto che cmq spesso ci capita di fare partite a calcio e quindi docce assieme.
Psycho^^
23-05-2005, 13:26
beh devo dire ke non è ke mi interessi molto le lunghezze degli altri :sospiro: e poi.. se mi scappa guenda.. non sto certo a pensare ke a fianco ho altri ke pisciano... l'importante ke mi svuoto io!
1) Non piacciono neanche a me, li trovo un po scomodi ed effetivamente mi da fastidio essere osservato mentre faccio quello che devo fare.
2) Parlo per me, ma sinceramente quando mi trovo in quella situazione l'ultima cosa che mi metto a fare è la gara a chi ha più cm... l'articolo non m'interessa.
3) Io, oltre al chiedermi perchè le donne vanno in due al bagno mi chiederei proprio come sono fatti questi bagni... non mi è mai capitato di vederne uno. Hanno la carta igienica rosa? gh Chissa se sono pieni di scritte assurde anche loro, con numeri di telefono ecc ecc : )
akeron... :okay: seo troppo forte!! :D
Superfre`
23-05-2005, 13:49
ahahahahah lorenzo!!!
Oh sono stato disapprovato da Vanny perche questo secondo lei non sarebbe un topic intelligente. fjkgshdflkjgshdlkfjhgsldkf
Io e una mia amica vogliamo chiedere una cosa alla scuola (a parte la cartigienica) di cancellare le scritte vecchie x farne di nuove. Oh tutte le volte che vado al bagno mi devo leggere sempre la stessa litigata eh che palle! La prox volta vado con l'uniposca e scrivo cose tipo: Roberta sei una troia e cornuta pure! così magari mi diverto a vedere chi risponde e come lol
Dolcina`
23-05-2005, 15:25
Guenda io quando piscio in quel tipo di cessi guardo il mio di uccello e non quello degli altri. In ogni caso non ho problemi a mostrarlo ad altri uomini visto che cmq spesso ci capita di fare partite a calcio e quindi docce assieme.
peccato che non ti posso approvare lol
Ah sarebbe interessante sapere da cosa te ne accorgi... comunque è vero. Il massimo è quando tu lo sai che la persona non si è lavata le mani perchè l'hai vista al bagno e vedi che tenta di darti la mano... è_è
Mha guarda, al liceo c'erano molte piu' scritte, poi nascevano litigi sulle porte, una scriveva, l'altra rispondeva ecc ecc. Nei locali apparte le solite cose "matteo ti amo" e cazzate simili nn ne vedo molte,poi quando mi scappa nn è che mi passo il tempo a leggere le porte!!
La carta igienica nn c'è praticamente mai, e quelle poche volte che c'è magari sta anche poggiata a terra...ecco perchè le donne nelle borse da maty poppins hanno anche i fazzoletti:P
PiccolaStella^_^
23-05-2005, 16:18
@Dolcina: Tu non ce la fai piu? E io secondo te? :)
Che figo chiacchierare mentre una è al bagno sotto sforzo e l'altra si rompe il cazzo. Di quali argomenti si discute? Politica?si fre....
ma quale politica...lol...si kiakkiera di tutto..tipo: "oh hai visto quello ...??" o ancora... "lo sai marco ke mi ha detto ieri sera...".....
si spettegola un pò suvvia....
^TATA^_^
23-05-2005, 16:23
Io non riesco a fare la pipì se c'è mia mamma FUORI dalla porta, figurati con un'amica o con degli estranei asd...
PiccolaStella^_^
23-05-2005, 16:24
Io e una mia amica vogliamo chiedere una cosa alla scuola (a parte la cartigienica) di cancellare le scritte vecchie x farne di nuove. Oh tutte le volte che vado al bagno mi devo leggere sempre la stessa litigata eh che palle! La prox volta vado con l'uniposca e scrivo cose tipo: Roberta sei una troia e cornuta pure! così magari mi diverto a vedere chi risponde e come lola noi ogni tanto le cancellano....xò ci sono due tipi di scritte:nei bagni dei maski si parla solo e sempre del preside.....come ad esempio (metto il cognome così ki lo conosce mi aiuta a sputtanarlo) : "centrittolo,l'8 nano"..oppure : "centritto nano di mer...".....cose così insomma....nei bagni delle femmine invece ci sono delle vere e proprie litigate...oltre alle cretine ke scrivono (ipotetizzo un nome) "stefano sei solo mio"..ci sono scritte come (ipotizzo anke qui) "milena troia","milena bocca piena"(qsto è scritto davvero,ma nn solo al bagno,in quasi tutte le classi...)..e insulti vari o litigate tra gente di diverse classi....
comunque tornando al discorso fondamentale,frengolotto,noi ragazze in genere andiamo in bagno insieme sia x far tenere a una la porta(qnd è rotta),ma x kiakkierare.....fumare in compagnia...ecc...OH E POI,SINCERAMENTE NON LO SO,MA SO KE FACCIAMO(tutte le ragazze)COSì...QUINDI NON ROMPERE!...auauhauahah skerzooooo!
un bacio.:O :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
tanto per far capire che questa è una grande verità, vi racconto questa:
una volta sono stata ad un locale fuori roma che nel bagno delle ragazze aveva due tazze del cesso.... stavo per morire dalle risate, se avessi avuto una macchina fotografica avrei documantato questa cosa stupenda... :D
Al bagno di scuola mia ci sono due che litigano per un ragazzo...gh se volete so tutto il dialogo a memoria ma la frase più figa è: "Tanto ce lo sapemo tutti che te fai i ditalini coi cactus!" lol
Superfre`
23-05-2005, 19:55
"oh hai visto quello ...??"
Ma come faccio che sto ar cesso????
"oh hai visto quello ...??"
si e.... plot plot plot... me fa cagà proprio!
TRATTO DAL DIARIO DI GIO...
Gio 27/5/99: Ma perche' le ragazze vanno in bagno in due??
Voi me lo sapete dire ?
Ogni volta che lo vedo accadere davanti ai miei occhi, puntuale come una mannaia chiedo: "Scusate, ma perche' lo fate?". Ho sentito le spiegazioni piu' diverse e disparate: dal "tenersi chiusa la porta del bagno" al "reggersi la borsetta dei trucchi" fino al "poter spettegolare liberamente di altra gente presente a tavola/o alla festa/o al pub etc.".
E questi sono solo alcuni esempi, e neanche dei piu' fantasiosi! Precisando che il movente primo della mia domanda e' una sana e profonda gelosia nei confronti del sesso femminile, che sa creare intimita' e complicita' tra i propri membri (oops, la parola forse non e' la piu' appropriata...) di quanto sappiamo fare noi maschietti, vorrei veramente entrare in quei bagni, anche solo con le orecchie, e capire cosa cavolo si dicono. Magari non si dicono niente, rilassate e contente di aver ritagliato un momento di privacy tutto loro da riempire semplicemente con un sorriso; o magari si vogliono tanto bene, come queste due qui di fianco....
Fatto sta che quando parte la fatidica frase "vado in bagno, mi accompagni?" mi viene sempre d'istinto replicare "Aspetta, vengo io!". Poi mi accorgo che sono del sesso sbagliato e tutto passa... provo a vendicarmi, nei confronti del gentil sesso, rivolgendomi al mio amico: "vado in bagno, mi accompagni?". E la giovine mi guarda stranita e chiede "Cosa andate a fare, brutti culattoni??"
:proud:
PiccolaStella^_^
23-05-2005, 20:42
Ma come faccio che sto ar cesso????
si e.... plot plot plot... me fa cagà proprio!auahuah a freeeeeeeeeee
ma ke minchia dici???suihadgasdgauishdoasijdaskdnaskl:rotfl:
Superfre`
24-05-2005, 01:11
ma che ne so stellina!
[G]oGeT[A]
24-05-2005, 10:14
Perchè forse girano a coppia come i carabinieri??
Superfre`
24-05-2005, 11:00
ahahahah questa e' bellla, avranno anche un quoziente intellettivo simile?
[G]oGeT[A]
24-05-2005, 11:02
Frengo .. sto facendo dei test .. ci sono risultati che dovrebbero confermare la mia tesi :D
Superfre`
24-05-2005, 11:34
facci sapere gog!
[G]oGeT[A]
24-05-2005, 11:59
La mia cavia è ingrid e da test effettuati risulta che entrambi (caramba e ingrid ) hanno quoziente intellettivo nullo
ghghghghghg
Psycho^^
24-05-2005, 12:01
oGeT[A]']La mia cavia è ingrid e da test effettuati risulta che entrambi (caramba e ingrid ) hanno quoziente intellettivo nullo
ghghghghghg
azzzzzzzzzzzz :D
Mmmm... e' una di quelle domande tipo : perche' a me cadono i capelli e a berlusconi crescono... non c'e risposta ai misteri del mondo .
Superfre`
25-05-2005, 11:01
Propongo di piazzare un microfono in un bagno delle ragazze di qualche scuola e registrare le conversazioni.
Psycho^^
25-05-2005, 11:04
Propongo di piazzare un microfono in un bagno delle ragazze di qualche scuola e registrare le conversazioni.
sai ke ridere :rotfl: ma lo dovrebbe sentire anke tutta la scuola :D
Superfre`
25-05-2005, 11:14
No dai, non vogliamo violare la loro privacy ma solamente portare avanti una nobile ricerca scientifica.
Psycho^^
25-05-2005, 11:16
No dai, non vogliamo violare la loro privacy ma solamente portare avanti una nobile ricerca scientifica.
okok giusto.. aim sorri :D
Superfre`
25-05-2005, 11:17
Tranquillo! :)
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.