PDA

View Full Version : Ma non si puo andare avanti così...

ilviaggiatore
10-07-2001, 13:47
Non ci posso credere c'è un ragazzo che vuole assolutamente la mia ragazza con cui sto insieme e disgraziatamente non possiamo stare vicini( o se ci stiamo, per massimo un giorno ) ed usiamo la chat per chiaccherare dato che il telefono costa...questo ragazzo (il suo ex) fa di tutto per farle credere che sono uno stronzo....(spedendogli i log delle chattate)facendo finta di essere una ragazza...e cerca di sedurmi..da nonrmalissimo ragazzo qualche rispostina compromettente mi scappa...ed ogni volta cambia nick per cercare di farmela(non riesco a parlare più con nessuno in chat perchè penso sempre che sia lui)....non ne posso più se avete qualche consiglio da darmi..o se volete sapere di chi si tratta...rispondetemi...grazie a tutti ciao >;/

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: ilviaggiatore il 2001-07-10 16:49 ]</font>

theo
10-07-2001, 17:43
Basta che non ti fai scappare nulla di "compromettente" quando parli con altre persone e il problema è risolto :smile:

* Il lamer buono è il lamer che non sa loggare *

ilviaggiatore
10-07-2001, 18:40
...non voglio essere spiato...
io so chi è ma non gli posso fare niente...
lo ammazzerei di botte...ma non si risolvono così i problemi....e poi voglio dire se mi va di compromettermi senza farglielo sapere non posso mica e poi la mia ragazza è gelosissima se dico ad una tipa che ha un bel nome....bang bang....:smile:

City_Hunter
10-07-2001, 18:42
mmm
ti ho già dato una risposta nell'altro forum dove hai pubblicato sto problema
cmq facciamo così
ti presento tre-quattro amichette mie, che con loro puoi parlare senza temere che siano in realtà questo transessuale dell'ex ragazzo
^_^

ilviaggiatore
10-07-2001, 20:03
Perfetto /images/smiles/icon_wink.gif ok aspetto con impazienza...

[BiRiChina]
10-07-2001, 22:52
picchialoooooooooo!!!! se vuoi ti presento io due o tre amichetti miei, andiamo da sto tipo e lo sistemiamo... ma cmq se la tua ragazza è veramente innamorata di te, di questo tipo se ne sbatte :smile:
good luck!!! :*

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: [BiRiChina] il 2001-07-10 23:00 ]</font>

Rurouni_Kenshin
25-10-2001, 13:30
Imho mollare qualcuno per 'ste stronzate è solo immaturità, sia nel rapporto che della persona stessa, non mi ci sbatterei per tenere una persona così, tanto prima o poi la scusa per mollarti la trova as usually =)
Byez

TheDuke
24-11-2001, 04:04
Fai una cosa fatta bene, usa un clone anonimo, cosi con il nick fai il bravo ragazzo irreprensibile alla faccia dell'ex citato e con il clone puoi fare tutte le svirgolate (hanno anche altro nome se proprio non capisci pensa alle api ed ai fiori) che desideri senza che nessuno ti sgami :smile:

City_Hunter
24-11-2001, 11:47
e fu così che girarono cloni anonimi per tutto il network...