View Full Version : Sensazione di uno status...
Datur Omnibus
21-05-2005, 14:17
Scegliere tra le opzioni presenti quelle che corrispondono alle vostre sensazioni attuali, della vostro attuale momento di vita... :-)
Datur Omnibus
21-05-2005, 14:23
commentate anche, se volete, il vostro stato..
Dolcina`
21-05-2005, 14:25
Perennemente insoddisfatta a quanto pare...l'animo umano incontentabile dagli albori dei tempi...
Sentimentalmente: soddisfatta, specialmente dopo le ultime cose molto soddisfatta
Professionalmente: Insoddisfatta, quest'anno è stato un disastro, non mi sentivo motivata e non ho fatto nulla.
Economicamente: Fatemi l'elemosinaaaaaaaaaaaaaaa!
Datur Omnibus
21-05-2005, 14:36
a me le cose vanno TERRIBILMENTE da 2-3 anni, spece a livello economico e professionale... quindi... ringrazia DIO, cara Giulia, che a te va male solo da quest'anno
-.-
Gh no Dio non lo ringrazio, lol Vabbè ma io sto ancora a scuola quindi vado ad annate, quest'anno non c'avevo voglia de fa un cazzo °_°
Dolcina`
21-05-2005, 15:00
Luoghi comuni?! Ok, come volete: e tu ringrazia Dio che stai meglio di molte altre persone lol
^pioggia^
21-05-2005, 20:10
penso sia molto importante darsi degli obiettivi, così come è importante fermarsi a pensare sul proprio status, per vedere cosa possiamo migliorare e cosa ci farebbe stare meglio...
ho votato professionalmente soddisfatto poichè in questo momento, la cosa che mi sta dando + soddisfazione è il mio escursus lavorativo, a cui sto cercando di dare concretezza.
il mio lavoro mi piace molto e fare sacrifici per arrivare alle mie mète non mi costa molto... spero di farcela :-)
Superfre`
21-05-2005, 20:11
Io non mi lamento tutto sommato ma in fondo sono in cerca di qualche cambiamento.
sentimentalmente soddisfatta, professionalmente.. ho votato soddisfatta perchè sto avendo buoni risultati lol ma l'esame mi mette in crisi, per quanto riguarda i soldi, sono decisamente nella merda lol
|Diablo666|
21-05-2005, 20:41
sentimentalmente insoddisfatto, professionalmente nn mi posso lamentare, come del resto per la situazione economica... cmq sono alla ricerca di un sogno gh
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.