View Full Version : ciao sono nuovo !
captain HARLOCK
17-05-2005, 21:00
mi sono iscritto ora!!8)
č un po' che vi leggo!!
ho 29 anni sono di Sanremo ,
sono appassionato di viaggi e urbanistica..
un saluto a tutti
IPPOPOTAMA
17-05-2005, 21:21
ciao captain harlock io sono mariah ho 26 anni sono di roma e' da un po ke scrivo ma non leggo sarai il benvenuto qui per qualsiasi cosa puoi contare su me....saro' una brava padroncina di casa:D
captain HARLOCK
17-05-2005, 21:30
grazie Ippopotama per il wellcome!
hai il nick su New York, come mai?
ami particolarmente la grande mela?
una citta' affascinante la capitale del mondo, ma piena di contradizioni....
IPPOPOTAMA
17-05-2005, 21:40
grazie Ippopotama per il wellcome!
hai il nick su New York, come mai?
ami particolarmente la grande mela?
una citta' affascinante la capitale del mondo, ma piena di contradizioni....
ho l'avatar di new york perche' la settimana scorsa sono andata li:prrr:....e mi piace tantissimo,e' veramente bellissima:okay:........ e' piena di contraddizioni perche' hanno una mentalita' troppo aperta sono troppo avanzati rispetto a noi:lol:......non esistono regole per loro sono simpaticissimi molto aperti socievoli,capisco perche' il mio papa' e' cosi simpatiko,e mi da sempre i soldini per fare pace quando litigo in famija e da ki ho preso io:D perche' e' amerikano....hahhaahahah sei molto simpatiko capitano harlock sono contenta di vedere nik nuovi sul forum:Dsei mai stato tu a new york ?:prrr:
captain HARLOCK
17-05-2005, 23:03
ricambio la simpatia8)
a beh ora si capisce...
no non sono mai stato a New York, anche se amo definirmi un viaggiatore e quindi per forza di cose dovro ' andarci...
sulla capitale del mondo ho sentito giudizi contrastanti, chi la odia e chi la ama..
č un po' emblema degli StatiUniti..
una citta' a tinte forti ...
anche se non ci ho mai messo piede la conosco ...
č la citta' piu' rappresentata nei film, nei libri, nei fumetti, tv( chi di voi non ha mai visto friends?)una vera citta' -icona..
eppoi io sono un appasionato di urbanistica e grattacieli e quindi ovvio il legame con New york:D
sei stata sull' Empire State Building?
cosa hai visto a N.y.c.?
la down Town?
il quartiere cinese?
brooklyn?
se ti interessa trovare notizie o foto puoi visitare il sito che ho nella mia firma , č un forum mondiale e nella sezione americana troveresti molto che riguarda questa citta'...:D
IPPOPOTAMA
18-05-2005, 19:36
capitan harlock si e' vero l'amerika o la si ama o la si odia:smart:.....ma ti posso dire ke sono solo pregiudizi che sono nati comunque per il loro presidente le leggi ecc....ma la popolazione e' fantastika sono simpaticissimi sono socievoli ospitali cosa che qui in italia non lo sono affatto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:....sono tutti musoni ed antipatici li sono sempre allegri:D....si certo che sono stata sull'EMPIRE STATE BUILDING ma non questa volta gia c'ero stata in passato:okay:....e cmq sia l'ho girata tutta new york sono stata anke nel bronx a brooklyn cosa ke mia mamma mi aveva detto di non andarci perche' dice ke e' pericolosa:mad: ma non e' affatto cosi sono solo pregiudizi di gente ke non la conosce affatto:prrr:....son stata a long island central park bronx brooklyn chine town quartiere italiano glielo fatta vedere tutta ai miei amici che per loro era la prima volta:-)....l'anno prossimo andro' a LOS ANGELES.:lol:......e poi passero' anche a trovare i miei parenti nel new jersey in virginia cmq e' spettacolare io mi trovo molto con loro sia con i colori vivacissimi che hanno come mentalita' e tutto sai dovevo andare a studiare in amerika i miei volevano mandarmi in college li per 2 anni ma e' stata una scelta difficile ho rifiutato per via d un ragazzo che mi ero affezionata qui a roma,e' stata dura come scelta,ma gia una volta ho dovuto ricominciare d'accapo quando sono stata in inghillterra per 2 anni,all'inizio non mi son trovata bene per via del tempo sempre grigio e scuro ho dovuto abbandonare tutti gli amici il ragazzo e tutte le mie abitudini per un paese ke non conoscevo assolutamente quindi non ho voluto fare lo stesso errore e questa volta ho preferito rimanere qui....certooo andro' nel tuo sito capitan harlock adoro l'amerika:D:D:D:D:D
http://www.jboats.it/images/Bandiera%20Americana.jpg
CMQ IL MIO PRIMO PAESE KE ADORO E PARLO ANKE LA LORO LINGUA VISTO KE STUDIO LINGUE ORIENTALI E' IL JAPAN E' IL PAESE #NUMBER_ONE FOR ME:D:D:D:D:D
captain HARLOCK
19-05-2005, 21:02
bene sono felice!effettivamente le cose che scrivi sono condivisibili..
andare a studiare/ lavorare all' estero č una scelta difficile..
che da grandi opportunita' ma comporta anche grandi rischi...
anche io adoro gli Statiuniti, e allo stesso tempo li odio per molti aspetti...
un grande paese su cui si puo' dire tutto e il contrario di tutto..:D
anche a me mi piacerebbe , anche per solo 1 o 2 anni andare a fare un' esperienza di vita all' estero, pero' per ora lo vedo un sogno irrealizzabile..
un domani chissa'?:proud:
io pero' preferisco rimaneremene nella vecchia europa.. e ho una predilizione per i paesi del nord..
a parte il clima per tutti gli altri parametri sono i paesi dove si vive meglio...8)
sė se visiti il sito che ti ho consigliato mi fai piacere sono sicuro che troverai qualcosa di interessante..
oltre alla sezione italiana, puoi trovare le sezioni di tutti i paesi del mondo..
riguardo al giappone, č un altra mia grande passione:D
prima o poi un viaggietto nel paese del sol levante lo faro'..
č come fare un tuffo nel futuro:D
IPPOPOTAMA
23-05-2005, 00:59
Cmq A New York Come In Tutta L'amerika E' Veramente La Terra In Cui Puoi Diventare Qualcuno:D:D:D:D......io Gia Sono Famosa Ma Se Avessi Vissuto Ad Hollywood Il Mio Viso Gia Era Stampato Dappertutto Persino In Fronte Haahahah No Apparte Gli Skerzi Ma Li Ci Sono Davvero Tante Opportunita' Dove Anke Il Contadino Di Campagna Potrebbe Un Giorno Diventare Il Capo Di Qualche Azienda Ecc,:okay:non Hanno Pregiudizi Verso Nessuno,se Qualcuno Veramente Studia E Sa Fare Qualcosa Ed Ha Anche Un Po Di Culo Potrebbe Diventare Qualcuno, Come Anke Nel Mondo Dello Spettacolo Jennifer Lopez Non Sapeva Fare Un Cazzo E' Andata Da Tommy Morola Il Capo Della Sony Music A Dirgli Vorrei Diventare Famosa Lui Le Ha Detto Ok Ha Kiuso La Porta Ed Ha Smosso Tutta La Sua Trup Per Farla Stare Prima In Classifica,nel Senso Ce Vole Veramente Poko:prrr:.....pensa te io sto ancora aspettando ke mi facciano fare il provino per radio azzurra haahahahhaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: Qui In Italia Come Anche In Europa E Negli Altri Paesi Ci So Laureati Ke Vanno A Pulire I Cessi Negli Uffici Ed Alla Stazione Termini Anche Se La Maggior Parte Della loro Vita L'hanno Passata Sui Libri Tanto Per Capirci,gli Amerikani Sono Aperti Di Mentalita' Ci Sono Tutti I Colori Di Razze Occhi Colorati Gialli Grigi Blu I Capelli Sbizzarri Verdi Fuxia,ti Salutano Tutti Pure I Passanti Ke Non Conosci,ti Dicono Have A Nice Day,ecc...son Gentili Simpatici Non Come Sti Musoni,antipaticiii,:nope::smart::mad:E' Proprio Fantastika In Tutto E Per Tutto,come Gia Ti Ho Detto Non Ci So Voluta Andare Un Paio Di Anni Li A Studiare Perche' Avrei Dovuto Mollare Tutto,ma E' Veramente Spettacolare.....il Mio Babbo E Nato Nel New Jersey:D:D:D
per qualsiasi cosa puoi contare su me....saro' una brava padroncina di casa:D
Non sono debian e lisi i "padroni di casa"?:prrr:
IPPOPOTAMA
24-05-2005, 13:34
Non sono debian e lisi i "padroni di casa"?:prrr:
appunto perche' sono loro i padroncini di casa lascia parlare a loro,se hanno qualcosa da dirmi, che tu non sei manco il macerdomo ne di questo forum e ne di azzurra:D:D:D:Dps....e poi non mi riferivo in particolar modo a questo di forum ma a tutta azzurra:prrr:sono gentile con i nuovi user non sono come te ed altri:okay:cerco di non farli scappare come fate voi....che dopo che ve hanno conosciuto kissa' kome mai spariscono e non scrivono piu',e cosi' si vedono gli user che non scrivono sul forum dal 2001 e 2002,poi non kiedetevi il perche',la risposta c'e':nope::smart::mad:SEE YOU:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magnolya
24-05-2005, 15:31
Cmq A New York Come In Tutta L'amerika E' Veramente La Terra In Cui Puoi Diventare Qualcuno:D:D:D:D......io Gia Sono Famosa Ma Se Avessi Vissuto Ad Hollywood Il Mio Viso Gia Era Stampato Dappertutto Persino In Fronte Haahahah No Apparte Gli Skerzi Ma Li Ci Sono Davvero Tante Opportunita' Dove Anke Il Contadino Di Campagna Potrebbe Un Giorno Diventare Il Capo Di Qualche Azienda Ecc,:okay:non Hanno Pregiudizi Verso Nessuno,se Qualcuno Veramente Studia E Sa Fare Qualcosa Ed Ha Anche Un Po Di Culo Potrebbe Diventare Qualcuno, Come Anke Nel Mondo Dello Spettacolo Jennifer Lopez Non Sapeva Fare Un Cazzo E' Andata Da Tommy Morola Il Capo Della Sony Music A Dirgli Vorrei Diventare Famosa Lui Le Ha Detto Ok Ha Kiuso La Porta Ed Ha Smosso Tutta La Sua Trup Per Farla Stare Prima In Classifica,nel Senso Ce Vole Veramente Poko:prrr:.....pensa te io sto ancora aspettando ke mi facciano fare il provino per radio azzurra haahahahhaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: Qui In Italia Come Anche In Europa E Negli Altri Paesi Ci So Laureati Ke Vanno A Pulire I Cessi Negli Uffici Ed Alla Stazione Termini Anche Se La Maggior Parte Della loro Vita L'hanno Passata Sui Libri Tanto Per Capirci,gli Amerikani Sono Aperti Di Mentalita' Ci Sono Tutti I Colori Di Razze Occhi Colorati Gialli Grigi Blu I Capelli Sbizzarri Verdi Fuxia,ti Salutano Tutti Pure I Passanti Ke Non Conosci,ti Dicono Have A Nice Day,ecc...son Gentili Simpatici Non Come Sti Musoni,antipaticiii,:nope::smart::mad:E' Proprio Fantastika In Tutto E Per Tutto,come Gia Ti Ho Detto Non Ci So Voluta Andare Un Paio Di Anni Li A Studiare Perche' Avrei Dovuto Mollare Tutto,ma E' Veramente Spettacolare.....il Mio Babbo E Nato Nel New Jersey:D:D:DMarė vorrei rettificare che il capo della Sony Music č Tommy Mottola,non Morola(poveraccio!l'hai ribattezzato).
IPPOPOTAMA
24-05-2005, 15:43
Marė vorrei rettificare che il capo della Sony Music č Tommy Mottola,non Morola(poveraccio!l'hai ribattezzato).
HAAHAHAHAH ALEEEE SI E' VERO MI SO SBAJATA VOLEVO DI MOTTOLA:tongue::shy2::shy4:NON MOTOROLA COME IL CELL AHAHAHHAH :okay:
IPPOPOTAMA
25-05-2005, 20:20
Lo Dicevo Io Dopo Che Intervenite Voi Spariscono Gli Utentiii,e non mi davate retta,:smart:un Altro Utente Sparito Negli Abissi Di Azzurra :smart::mad::nope:Capitan Harlockkk Torna Quiiiiiii:°:°:°:°:°:°:°
captain HARLOCK
02-06-2005, 21:56
Lo Dicevo Io Dopo Che Intervenite Voi Spariscono Gli Utentiii,e non mi davate retta,:smart:un Altro Utente Sparito Negli Abissi Di Azzurra :smart::mad::nope:Capitan Harlockkk Torna Quiiiiiii:°:°:°:°:°:°:°
hei, sono qui!!!:D
NON ero sparito, solo impegni vari non mi hanno permesso di entrare nel forum!!
comunque grazie per la tua considerazione:okay:
sei davvero una persona simpatica8):D
^_FuNnY_^
02-06-2005, 22:19
benvenuto capitaaaaaaaaaaaan:D
IPPOPOTAMA
03-06-2005, 12:46
hei, sono qui!!!:D
NON ero sparito, solo impegni vari non mi hanno permesso di entrare nel forum!!
comunque grazie per la tua considerazione:okay:
sei davvero una persona simpatica8):D
capitannn harlokkkk allora ci seiiiiiiiiiii wowwww non ti hanno fatto sparireeeeee sono contenta di volermi far bene dai nuovi utenti non vojo ke scappino via.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cerco di dare un bel benvenuto ai nuovi arrivati,specialmente quando sono gentili carini educati e dolci come voi:okay:mmmuakkkk:prrr:funnynaaaa siauuuuu
captain HARLOCK
03-06-2005, 14:02
grazie mille un'accoglienza davvero calorosa..
spero davvero di essere all'altezza del credito che cosė gentilmente hai voluto concedermi..
:-)
IPPOPOTAMA
05-06-2005, 04:07
grazie mille un'accoglienza davvero calorosa..
spero davvero di essere all'altezza del credito che cosė gentilmente hai voluto concedermi..
:-)
sono contenta che pensi che ti abbia accolto bene capitan harlok.era quello ke volevo far sentire gli utenti nuovi ben accetti e ben voluti qui su azzurra,e certamente lo sarai:D:okay:e non sparire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:un baciotto a presto;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.