View Full Version : She's my heroine...
Datur Omnibus
09-05-2005, 14:00
Chi è la vostra Eroina? in senso figurato, chi, cosa, come, quando vi eccita, entuasiasma, vi orgasma..........
Datur Omnibus
09-05-2005, 14:05
La mia eroina, specie nei momenti difficili, è la NUTELLA spalmanta sul panino....
Adoro anche spalmare la nutella sul coltello e iniziare a leccare (il coltello) con lussuria e peccaminosa tentazione la lama, augurandomi di non tagliarmi la lingua il che renderebbe il momento decisamente sadomaso.
*_* buona...Per me è la musica...
Superfre`
09-05-2005, 14:22
Nutella, un giro in auto a tutto gas, il mio paesello, la compagnia di persone a cui voglio bene
...la mia piccola Madame Butterfly, ovviamente! :okay:
|Diablo666|
09-05-2005, 16:53
la musica...
VARIABLE
09-05-2005, 16:56
animali e bimbi le uniche due cose prive di malizia in questo mondo :)
sul leggero direi i raggi del sole
^pioggia^
09-05-2005, 17:19
spesso ad ispirarmi tranquillità e al tempo stesso desideri (di qualsiasi genere) sono gli aromi, gli odori che ti riportano indietro nel tempo... o il sapore ... il gusto di qualcosa che ti fa immaginare cose diverse dalla "normalità"...
diciamo che questi due sono i sensi predominanti nella mia immaginazione, se poi vengono uniti alla musica giusta, creano quell'atmosfera che, mista un senso di tranquillità, dà un senso di trasgressione o desiderio...
TheFunnyBird
09-05-2005, 18:35
io un bel miccione a fine giornata dentro la vasca a leggere il giornale, acqua calla a tutta callara... ecco mi rilasso!
Datur Omnibus
10-05-2005, 14:10
la mia eroina pure è la musica.... io non so come sarebbe la vita senza musica..
Dolcina`
10-05-2005, 14:14
La mia eroina è la musica, la mia moto (che non c'è più :°), il profumo di mia madre, mia madre e il cibo :D
^TATA^_^
12-05-2005, 10:35
Ehhh...
per la tranquillità e la pace con me stessa:
un bel bagno caldo e profumato... (che purtroppo, facendo la doccia, non mi concedo da troppo tempo...)
Lui e i suoi occhi
Alcuni tipi di cibi rassicuranti, tipo pane, pasta, cioccolata lol
Quando l'avevo, il mio gatto...
X l'entusiasmo e l'energia:
Il tagadà lol
I giochini dei parchi in genere (altalena, molle gh)
Tutto quello che mi fa sentire più bimba
Psycho^^
12-05-2005, 10:38
la mia eroina.. è sicuramente la musica... senza musica la vita sarebbe troppo piatta...
un altra cosa senza cui non potrei stare.... la cioccolata e i biscotti :D
la musica...e i pochi amici che mi sono rimasti
^|ngr|d^
12-05-2005, 19:57
La musica, ma soprattutto mia figlia
Superfre`
18-05-2005, 10:09
L'adrenalina!
^pioggia^
20-05-2005, 19:40
secondo me si è andati un po' fuori tema... mi spiego:
abbiamo confuso quella che potrebbe essere la nostra droga
con cio' di cui non potremo fare a meno...
secondo me non sempre queste cose coincidono... che ne pensate??
Faccio un esempio: io ho detto cosa sia la mia droga... e l'ho identificata in cose che spesso si creano casualmente (odori e sapori) e ti accorgi che ti danno piacere mentre ne godi... quasi fosse una cosa naturale.
Ma c'è una cosa di cui non potrei fare a meno ed è la musica: ovviamente ank'essa è una droga per me, ma è la cosa che so come dosare... è molto + razionale la decisione di determinati brani da ascoltare (che mi danno ovviamente emozione)
Distinguo invece, in maniera netta, cio' che inaspettatamente mi da' goduria attraverso altri sensi, con sensazioni che io stessa non mi sono procurata...
me so' spiegata? o so' stata troppo contorta?
Superfre`
22-05-2005, 18:27
Allora decisamente l'adrenalina. Non me la vado a cercare ma quando mi trovo in situazioni che mi provocano eccitazione da adrenalina chi me ferma piu?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.