View Full Version : ITALIA AREA - Prima room per numero di messaggi
Datur Omnibus
09-05-2005, 13:45
con 57.806MSG (dato aggiornato al 9.5.2005 ore 13:43) Italia Area č la sezione del forum ad aver raggiunto il pił alto numero di MESSAGGI.... intelligenti, interessanti, e pił eruditi di quelli di amicimiei dove giocano al CONTA INDIETRO e al TRA LE DONNE DELLA ROOM CHI FAREBBE SESSO CON I MASCHIETTI IN ASTINENZA SESSUALE? Su italia area, invece, i topic sono INTELLIGENTI ACCULTURATI ERUDITI anche grazie alla mia presenza AUSTERA e rilevante!
:okay:
Un brindisi ad ITALIA AREA!
ITALIA ARIA - Prima room per numero di messaggi
Aria? lol
Datur Omnibus
09-05-2005, 13:46
']Aria? lol
SI ARIA DI NOVITą e di innovazione, contro lo STANTIO di cui tu sei abituato, guru dell'antichitą!
Psycho^^
09-05-2005, 13:48
ehm... non sono d'accordo affatto sul fatto ke non ci debbano essere giochi e sondaggi leggeri nei forum.. :sospiro:
Datur Omnibus
09-05-2005, 13:50
ehm... non sono d'accordo affatto sul fatto ke non ci debbano essere giochi e sondaggi leggeri nei forum.. :sospiro:
ma infatti chi ha detto che sono contro sondaggi e topic leggeri? Basta saperli fare con intelligenza..
In certe sezioni del forum (senza fare nomi....) si leggono solo sondaggi per verificare la potenzialitą di una vagina ad accogliere falli decadenti, impotenti e astinenti!
Cerca, caro signorino, di cogliere il sarcasmo ACROSS THE LINES invece di leggere senza COMPRENDERE...
Chiaro?
Psycho^^
09-05-2005, 13:51
ma infatti chi ha detto che sono contro sondaggi e topic leggeri? Basta saperli fare con intelligenza..
In certe sezioni del forum (senza fare nomi....) si leggono solo sondaggi per verificare la potenzialitą di una vagina ad accogliere falli decadenti, impotenti e astinenti!
Cerca, caro signorino, di cogliere il sarcasmo ACROSS THE LINES invece di leggere senza COMPRENDERE...
Chiaro?
scusa tanto omni :-?
Datur Omnibus
09-05-2005, 13:52
scusa tanto omni :-?
senti finiscila! Se sei venuto sul forum e ti rode l'orifizio anale grattatelo!
Ok?
e finiamola!
Psycho^^
09-05-2005, 13:57
Ok?
e finiamola!
io la posso anke finire ke problema c'č...
Superfre`
09-05-2005, 14:14
datur, moderati un po' nel linguaggio.
In questo forum si cerca di dare una gamma il piu completa possibile di topic: da quelli stupidi stupidi a quelli stimolanti e un po' creativi, dai sondaggi ai topic di discussione e approfondimento. Siamo gente che va dai 15 ai 50anni e si cerca di rendere il forum interessante per tutti. In primo luogo lo ritengo interessante per me questo forum.
Al contrario di cio' che la gente pensa non miriamo a fare post a tutti i costi, c'e' cmq un'attenzione alla qualita' del forum. Si cerca di non perdersi in chiacchiere OT, si cerca di fare attenzione al rispetto della netiquette, si cerca di fare in modo che sia usufruibile da tutti, si cerca anche di non prendersi troppo sul serio. Il numero di post? Fa piacere ma rimane solamente un numerino privo di significato.
Il numero di post? Fa piacere ma rimane solamente un numerino privo di significato.
E come mai ogni volta che ci superate salta fuori il topic esaltiamoci o topic simili a questo lol...
Superfre`
09-05-2005, 14:23
Perche siamo degli esaltati! :D
^pioggia^
09-05-2005, 17:14
fra'... chi č ke ha 50 anni???? lol
Justarius
10-05-2005, 09:45
Te Pio te :P
Psycho^^
10-05-2005, 09:51
azz.. 50 anni pioggia? :sospiro:
:rotfl:
^pioggia^
10-05-2005, 17:52
me ne mancano una decina ancora... fanno gli spiritosi gnčgnčgnč
Psycho^^
10-05-2005, 17:54
me ne mancano una decina ancora... fanno gli spiritosi gnčgnčgnč
dai nn ti preokkupare... non č l'etą anagrafica ke conta ;) ho amici ke han 25 anni come me.. ma dentro ne han 65! ;)
^pioggia^
10-05-2005, 18:00
ma io nun me preoccupo pe' gniente eheh
Bl4ckm0r3
10-05-2005, 18:05
Ok?
e finiamola!
su italia area, invece, i topic sono INTELLIGENTI ACCULTURATI ERUDITI anche grazie alla mia presenza AUSTERA e rilevante!
complimentoni...manco 1 pagina hai retto :D
Superfre`
18-05-2005, 09:48
fra'... chi č ke ha 50 anni???? lol
Pastos!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.