PDA

View Full Version : Mettiamo in chiaro alcune cose

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:21
Vedo che ultimamente va di moda addossare molte colpe a Franco, tra cui l'ultima, quella di aver fatto girare un mms che come soggetto ha Vanessa. Da quel che ho capito anche Fabrizio è convinto di questa cosa. Evidentemente vi siete informati male, il primo a farla girare fui proprio io.. a settembre dello scorso anno, esattamente a Bologna al meeting che organizzammo sui colli. Siccome era un periodo (tanto per cambiare) che non correva buon sangue tra i due, ebbi l'infelice idea di salvare una foto di Vanessa dal sito di Amicimiei e mettermela sul cell. Durante il pranzo, Franco cambiava spesso posto per chiacchierare con tutti e lasciava il cell incustodito, e non appena vidi che uscì dall'agriturismo per fare una passeggiata, glielo mandai tramite mms. Avrei voluto metterglielo come sfondo del cell, ma causa segnale di merda, provai 3 o 4 volte ma il mess non arrivò mai e Principe del Foro ve lo può confermare visto che era accanto a me e gli spiegai anche lo scherzetto che avevo intenzione di fare proprio a Franco. Quest'ultimo ricevette quei 3 o 4 messaggi in tarda serata, misteri della rete. :sospiro:
Dopo quella giornata cancellai la foto dal mio cell, e dico sul serio non l'ho inviata mai a nessuno. Se poi Franco l'ha mandata a qualcuno e questo qualcuno a sua volta l'ha mandata a qualcun'altro non so che dire, ma cmq tengo a precisare questo perchè tra tanti bla bla del cazzo non ne avete azzeccato uno, voi che fate tanto i saputelli :)
Circa 10 giorni fa ho ricevuto nuovamente quell mms, e indovinate da chi? Da una persona che frequenta #amicimiei, ed era parecchio divertita ve lo assicuro. Quindi cari amici, diciamo che son stato io a farlo partire.. ma sappiate anche che ci sono dei "vostri" amici che si divertono e non poco.. poi magari davanti a voi si dimostrano solidali.. :-)
Detto questo, aspetterò che vengano a casa ad arrestarmi, anche perchè già immagino i soliti bla bla sulla polizia postale :rotfl: chissà che non mi diano l'ergastolo.. Anzi.. dovrò aspettarmi la Giustizia Divina.. visto che ultimamente va di moda..

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:27
Eh no nn siamo per niente informati male, se diciamo le cose e perchè stanno proprio cosi nè piu ne meno.

Ah che pro tu ti sei salvato la mia foto sul cell? Con che diritto hai fatto questo?
Lo hai fatto solamente con lo scopo di sputtanarmi per bene davanti alle persone dicendo che sono pelosa e faccio schifo.

Cmq ora stan venendo fuori gli altarini, e sul perchè io ricevo query ed email di persone che mi insultavano, ed è stato tutto merito Vostro. Bravo mi compiaccio.

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:29
Non si vedono peli in quella foto.. poi io mi chiedo: Volete essere più informati voi che non eravate presenti? ;)
Evidentemente vi hanno detto una cazzata, così come hanno detto che Franco è venuto al meet di dicembre dopo una settimana che era scomparso *************.. quando poi invece era un mese.. meditate gente :)

Actarus
06-05-2005, 22:29
E' una cosa squallida, non vantartene.

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:31
Fabri io non mi sto vantando di nulla, mi sono preso solamente una responsabilità...

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:32
iSe']Non si vedono peli in quella foto..

Ma si vede la faccia e per Voi è piu che sufficente per sputtanarmi e dire a tutti quanto faccio schifo!

Quindi è solo grazie a Voi che io mi sono ritrovata query ed email pieni di insulti e avete avuto pure il coraggio di dire che eravate innocenti.

Superfre`
06-05-2005, 22:36
Gigi, non ce n'era bisogno. Cmq ti ringrazio :)

Vanessa pretendo delle scuse visto che come ti ha detto gigi non mentivo nel dirti che non sono stato io a far girare quella foto. L'ho inoltrata è vero ma l'idea non è stata mia.

Tengo a precisare che non ritengo che gigi abbia fatto nulla di male visto che la foto era pubblicata su un sito web e girava solo fra noi della chat non certo a estranei.

Su amicimiei hai persone che ti stanno attorno e dicono di essere tanto amiche tue che facevano girare le tue foto gia 2 anni fa (vero actarus? vero micia?) e che quell'mms l'hanno ricevuto sicuramente e ti hanno tenuto all'oscuro per mesi (il meeting di cui ti ha raccontato gigi è di settembre 2004) e se ne spunta fuori solo ora per chissa quali motivi.

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:36
Vanny, non sono arrivate a tutta azzurra eh? Sei stata online x molto tempo..
Ps: mai parlato di essere innocente, ribadisco per l'ultima volta che mi sto prendendo una responsabilità..

Superfre`
06-05-2005, 22:40
Rifletti un secondo vanny: secondo te è piu facile sputtanarti tramite un link al sito di amicimiei dove c'erano le tue foto pubblicate in bella vista oppure mandare un mms al costo di mezzo euro circa a mezzo mondo?

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:41
L'ho inoltrata è vero ma l'idea non è stata mia.La mia unica idea era quella di metterla come sfondo del tuo cell, non certo di farla girare, cmq in ogni caso sanno le cose a metà.. è palese.

Mi scuso per quello che ho fatto, ma la gente se ti ha coperta di insulti non è stato certo per quell mms.
Vanessa, per me la discussione è chiusa qua, se vuoi denunciarmi o farmi il malocchio fai pure. :)

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:41
Vanessa pretendo delle scuse visto che come ti ha detto gigi non mentivo nel dirti che non sono stato io a far girare quella foto. L'ho inoltrata è vero ma l'idea non è stata mia.

A me nn mi interessa, tu nn avevi nessun diritto di far girare quella foto che e pure deformata

Tengo a precisare che non ritengo che gigi abbia fatto nulla di male visto che la foto era pubblicata su un sito web e girava solo fra noi della chat non certo a estranei.

E allora? Anche se e sul web nessuno ha il diritto di prenderla, deformarla e mandarla a chissa chi al solo scopo di sputtanarmi. Pretendi che io ci creda che nn girata tra estranei, conoscendoti l'avrai fatta pure vedere ai tuoi amici di pc-facile come quando hai fatto vedere la foto che mi hai rubato dal pc e vi siete fatti delle grasse risate.

Superfre`
06-05-2005, 22:42
Mi prendo anche io le mie responsabilita: l'ho fatto girare quell'mms ma se ha raggiunto 10 persone compreso gigi è tanto.

Superfre`
06-05-2005, 22:44
Pretendi che io ci creda che nn girata tra estranei, conoscendoti l'avrai fatta pure vedere ai tuoi amici di pc-facile come quando hai fatto vedere la foto che mi hai rubato dal pc e vi siete fatti delle grasse risate.
Ma ancora credi a quella storia? Mi sembra di averti gia spiegato che quelle foto me le passarono Micia e Tara che le avevano ricevute dal tuo caro amicone Actarus! Mi inventai la palla dell'hacker amico mio per coprire le chiappe a quei tre

Actarus
06-05-2005, 22:47
iSe']Fabri io non mi sto vantando di nulla, mi sono preso solamente una responsabilità...

Hai fatto bene a prenderti la tua responsabilita' Gigi ma non riuscite a pensare che una ragazza ci puo' stare male perchè tutti la prendono per il culo per l'aspetto fisico?

Sapete che ci sta male e continuate, questo lo trovo squallido, dovreste smetterla di mandare in giro sue foto per ridicolarizzarla.
Poi non mi frega di chi ha fatto divertire questa cosa e chi di amicimiei ha contribuito a farla girare perchè non avrei nessuna remora a dare del coglione nemmeno al mio piu' grande amico o alla mia piu' grande amica.

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:48
iSe']La mia unica idea era quella di metterla come sfondo del tuo cell, non certo di farla girare, cmq in ogni caso sanno le cose a metà.. è palese.

Ah si? e come mai volevi mettere proprio una mia foto come sfondo per il cell? Per farla vedere a tutti e dire: GUARDATE CHE SCHIFO DI PERSONA è VANESSA-LA-LEONESSA

iSe']Mi scuso per quello che ho fatto, ma la gente se ti ha coperta di insulti non è stato certo per quell mms.
[/QUOTE]

Ma tu cosa ne sai? nn eri nelle mie query o nella mia email quando piangevo a leggere come mi dicevano per colpa Vostra e gli insulti che mi prendevano grazie alle Vostre parole che dicevate sul forum, vi siete solo divertiti alle mie spalle ridicolizzandomi.

Superfre`
06-05-2005, 22:48
']Hai fatto bene a prenderti la tua responsabilita' Gigi ma non riuscite a pensare che una ragazza ci puo' stare male perchè tutti la prendono per il culo per l'aspetto fisico?

Sapete che ci sta male e continuate, questo lo trovo squallido, dovreste smetterla di mandare in giro sue foto per ridicolarizzarla.
Poi non mi frega di chi ha fatto divertire questa cosa e chi di amicimiei ha contribuito a farla girare perchè non avrei nessuna remora a dare del coglione nemmeno al mio piu' grande amico o alla mia piu' grande amica.

Ecco, allora datti del coglione da solo perche ricevevi le foto di vanessa e le mandavi a micia e tara che le giravano a me neo e chissa chi altri

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:50
Ma ancora credi a quella storia? Mi sembra di averti gia spiegato che quelle foto me le passarono Micia e Tara che le avevano ricevute dal tuo caro amicone Actarus! Mi inventai la palla dell'hacker amico mio per coprire le chiappe a quei tre

Beh io nn l'ho mai saputa sta cosa, l'ho scoperta adesso in questo momento nn me lo hai mai detto.

Superfre`
06-05-2005, 22:50
Ma tu cosa ne sai? nn eri nelle mie query o nella mia email quando piangevo a leggere come mi dicevano per colpa Vostra e gli insulti che mi prendevano grazie alle Vostre parole che dicevate sul forum, vi siete solo divertiti alle mie spalle ridicolizzandomi.
Dovresti solo imparare ad accettarti per come sei anziche andare in giro a far credere che sei una gran figa e una gran porcona come mi facesti credere quando ci conoscemmo su amicimiei tre anni fa circa.

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 22:52
Ah si? e come mai volevi mettere proprio una mia foto come sfondo per il cell? Per farla vedere a tutti e dire: GUARDATE CHE SCHIFO DI PERSONA è VANESSA-LA-LEONESSA
L'ho scritto nel primo post.. sei tu che ti fai 1000 paranoie. Io una persona la giudico bella o schifosa per quello che mi dimostra di essere dentro, non certo perchè ha 1 kg di troppo o un baffo in più.

VANESSA-LA-LEONESSA
06-05-2005, 22:54
Dovresti solo imparare ad accettarti per come sei anziche andare in giro a far credere che sei una gran figa e una gran porcona come mi facesti credere quando ci conoscemmo su amicimiei tre anni fa circa.

Ahhhhhhhhh ma allora questa è una tua vendetta nei miei confronti.

Beh allora tu che ne sai se sono porca o meno? Mi hai conosciuto di persona? no e allora nn puoi dirlo. Io andavo in giro a far credere che ero figa? hai le prove
a di cio che dici?

Ma quale 3 anni, sarà un'anno e mezzo che ci conosciamo.

Superfre`
06-05-2005, 22:55
Beh io nn l'ho mai saputa sta cosa, l'ho scoperta adesso in questo momento nn me lo hai mai detto.

Non mi stupisce che non lo sapessi ma mi pareva di avertelo detto. Hai creduto alla storia dell'hacker perche sei ingenua come pochi. Lol mi ricordo le risate che ci facemmo io actarus tara e micia quando credesti che avevo distrutto le tue foto che mi avevano passato loro. Ti inviai la foto di un floppy disk che avevo distrutto ad hoc per rendere la balla piu credibile.

Non a caso sono riuscito pure a farti formattare il pc volontariamente una volta per via della tua paura della legge Urbani, tonta

Superfre`
06-05-2005, 22:57
Ma quale 3 anni, sarà un'anno e mezzo che ci conosciamo.Ma ne sei sicura? Il meeting con Neo e Sere ad Alessandria lo facemmo a Settembre 2003. Io arrivai su amicimiei all'incirca nel marzo 2002

2005 - 2002 = 3

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 23:09
Cmq Fre', il marcio che si è creato attorno alle sue vicende è iniziato molto prima di quell mms. Magari se aprisse di più gli occhi.. e si stappasse di più le orecchie.. chissà.. sarebbe già un passo avanti.
Per me la storia è chiusa qua.

Superfre`
06-05-2005, 23:11
Ora voglio proprio vedere se la persona che ti ha passato l'mms ha le palle di farsi avanti.

Per come la vedo io, se una foto è pubblica (e pubblicarla su un sito web la rende pubblica a meno che non sia protetta da password) puo essere inoltrata in qualsiasi modo.

Vuoi sapere che uso si è fatto della tua foto? E' stata inoltrata in due o tre occasioni per scherzare. Per esempio il 14 febbraio la inoltrai a gigi e altre 4 o 5 persone con un messaggio del tipo "Ho perso la testa per te yeyeyeyeye"

La versione che dici tu deforme e che nemmeno ricordavo esistesse è la versione che girò per l'epifania (anche li 5 o 6 persone) e che non fui io a creare. Si tratta della medesima foto con un paio di cornine rosse e un paio di baffoni. Sottolineo la mia incapacità nel fare un fotomontaggio di quel tipo.

{X}-PaR[aD]iSe
06-05-2005, 23:19
Spè mi tocca tornare in discorso.
Io non ho mai eseguito nessun fotoritocco o simili.. cmq ho già idea di chi possa essere stato.. ;)
Si arrangino tra di loro.. visto che dicono di sapere.. lol

Magnolya
07-05-2005, 00:07
']Hai fatto bene a prenderti la tua responsabilita' Gigi ma non riuscite a pensare che una ragazza ci puo' stare male perchè tutti la prendono per il culo per l'aspetto fisico?

Poi non mi frega di chi ha fatto divertire questa cosa e chi di amicimiei ha contribuito a farla girare perchè non avrei nessuna remora a dare del coglione nemmeno al mio piu' grande amico o alla mia piu' grande amica.Fabrizio ha ragione,abbiate rispetto degli altri,ora si può scherzare,può non piacerti una persona fisicamente ma non è il caso di burlarsene,è mancanza di rispetto bello e buono.Per di più ad una ragazza,che dai,è da parecchio che vi sta facendo notare che queste vostre attenzioni malevoli la infastidiscono.Il gioco è bello quando dura poco,ma a tutto c'è un limite!Mi chiedo,ma come cazzo è possibile relazionarsi e dialogare su un forum in questo modo???C'è un limite da porre o no???Mi sembrate ragazzini di due anni!Sbeffeggiate la gente,offendete,sparate sentenze,giudicate,punite,sentenziate,pretendete di avere una nitida opinione di qualcuno,senza nemmeno averlo mai visto,senza sapere chi è,cosa fa,dove va,come sta,senza averlo mai guardato in faccia,sulla base di cose viste,lette,scritte,mai dette a voce,senza sapere poi con quale tono vengono descritte.Di un puntiglio si fa una questione quasi basilare,se ne trae un giudizio senza più possibilità di ritorno,come se chissà che hai mai fatto o hai mai detto,o non hai fatto e detto,di così grave da rendere una serie stronzissima di messaggi,chattate ecc.ecc.,uno squallido esempio di voi stessi.Sembra quasi che tutto vi sia concesso e dovuto,e anche quando si tenta di insegnarvi una lezione,ripagandovi in qualche modo con la stessa moneta,siete come dei ciechi che non vogliono ammettere di aver sbagliato,siete dei codardi che non hanno fegato per dire:"Mi dispiace,ti ho trattato come non avrei mai dovuto fare in vita con qualcuno che pretendo di conoscere ma che non ho mai conosciuto,ne guardato veramente in faccia".Io ho detto diverse volte mi dispiace in un contesto come questo,e la cosa non mi è mai pesata particolarmente,in quanto ho stabilito con me stessa delle regole chiare,oltre le quali,apparte i giochini,le battutine non vado.A meno che non mi venga voglia di insegnare cosa vuol dire rispetto a chi non ne ha per chi non conosce...Ma qui saremmo OT.E mi fermo.Dovremmo aprire un topic su questo e discuterne ampliamente,perchè forse sarebbe il caso.

Superfre`
07-05-2005, 00:17
Magnolya, rispetto la tua opinione, ma parliamoci con parole semplici semplici. L'mms in questione è una foto che vanessa stessa aveva lasciato pubblicare su web. Posso anche ammettere che la cosa sia infantile ma la foto è circolata solamente tra quelle persone che frequentano la chat e che la foto cmq l'avevano gia vista sul sito areamestruati o su amicimiei. Non credo ci sia nulla di particolarmente grave in un mms con la foto di qualcuno e il testo "ti aspetto questa sera" o "ho perso la testa per te yeyeyeye". Sarà infantile ma si è sollevato un polverone assurdo per una sciocchezza.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 00:24
L'mms in questione è una foto che vanessa stessa aveva lasciato pubblicare su web.

Ah ma allora sei proprio tonto eh? Io secondo te lasciavo pubblicare sul web una foto mia con tanto di corna, peli e baffi? E ovvio che qualcuno l'ha presa dal sito s'e divertito a modificarla, poi se l'è salvata sul cell e l'ha iniziata a far girare a tutti dicendo: GUARDATE UN PO' CHE SCHIFEZZA E VANESSA-LA-LEONESSA, ed è cosi che si spiega il perche di tutti quegli insulti che ho ricevuto (chissa da quanto gira quella foto)

Posso anche ammettere che la cosa sia infantile ma la foto è circolata solamente tra quelle persone che frequentano la chat e che la foto cmq l'avevano gia vista sul sito areamestruati o su amicimiei. Non credo ci sia nulla di particolarmente grave in un mms con la foto di qualcuno e il testo "ti aspetto questa sera" o "ho perso la testa per te yeyeyeye". Sarà infantile ma si è sollevato un polverone assurdo per una sciocchezza.

Ma chi se ne frega se la foto ha girato solo tra Voi? e sicuramente se l'hanno vista quelli di areamestruati e amicimiei l'avranno vista originale (ovvero senza essere pasticciata), Poi sarei io l'infantile?

No, infatti nn ci sarebbe nulla di male nel far girare un mms con la scritta "ti aspetto stasera" ecc., ma siccome si tratta di me e conoscendovi nn si tratta piu di uno scherzo infantile ma bensi un atto meschino nato solamente per sputtanare qualcuno

Magnolya
07-05-2005, 00:38
Magnolya, rispetto la tua opinione, ma parliamoci con parole semplici semplici. L'mms in questione è una foto che vanessa stessa aveva lasciato pubblicare su web. Posso anche ammettere che la cosa sia infantile ma la foto è circolata solamente tra quelle persone che frequentano la chat e che la foto cmq l'avevano gia vista sul sito areamestruati o su amicimiei. Non credo ci sia nulla di particolarmente grave in un mms con la foto di qualcuno e il testo "ti aspetto questa sera" o "ho perso la testa per te yeyeyeye". Sarà infantile ma si è sollevato un polverone assurdo per una sciocchezza.Ma il punto è proprio la sciocchezza,per te è una sciocchezza,per lei no!E nemmeno per me lo sarebbe.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 00:42
Magnolya, rispetto la tua opinione,

Dici sempre che rispetti le opinioni altrui, ma nn lo metti mai in pratica sei bravo solo a parole.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 00:49
Ma il punto è proprio la sciocchezza,per te è una sciocchezza,per lei no!E nemmeno per me lo sarebbe.

Per loro sono tutte sciocchezze e se ti permetti di rivoltarti ti danno addosso, nn hanno un briciolo di sensibilità nn riescono a capire che ogni essere umano ha un proprio carattere. Va bene per loro, e quindi se ne fregano degli altri, basta che si divertano loro

Devo ringraziare questa persona che ha avuto un briciolo di buon senso e che mi ha passato quest'informazione altrimenti nn avrei mai scoperto questo loro lurido gioco meschino alle mie spalle, e chissa da quanto va avanti.

Superfre`
07-05-2005, 00:58
Lol persona che lo sapeva da gennaio vanessa. La foto in questione modificata giro solo sotto le feste dell'epifania. Infatti manco me ne ricordavo.

Cmq.. a magnolya vorrei dire che lo sforzo da parte mia di tentare di rispettare vanessa c'è, questo è un episodio precedente alla nostra chiacchierata e come è stato detto non è stata una mia idea farla girare.

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 01:07
Oddio.. prima il Signore.. ora si parla anche di luridi giochi meschini.. cioè ma io/noi abbiamo anche altro da pensare eh? un mms ti porta via 5 secondi.. non è che stiamo tutto il giorno a scambiarci sms o mms su di te..
Ah ma allora sei proprio tonto eh? Io secondo te lasciavo pubblicare sul web una foto mia con tanto di corna, peli e baffi? E ovvio che qualcuno l'ha presa dal sito s'e divertito a modificarla, poi se l'è salvata sul cell e l'ha iniziata a far girare a tutti dicendo: GUARDATE UN PO' CHE SCHIFEZZA E VANESSA-LA-LEONESSA, ed è cosi che si spiega il perche di tutti quegli insulti che ho ricevuto (chissa da quanto gira quella foto)
E secondo te la gente ti avrebbe insultato per un paio di corna e di baffi finti? Te la spieghi così quella cosa? Beata te..
Da quel che ho capito la foto con le corna avrebbe iniziato a girare a gennaio di quest'anno.. quindi molto tempo dopo tutte quelle mail di insulti che ti arrivarono.. probabilmente la brava persona che ti ha "illuminato" è la stessa che mi ha scritto "prova resistenza cellulare" quando mi ha inviato quell'mms. Fatti due conti coi tempi e vedi se tornano ;)

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 01:20
@magnolya
Condivido quasi totalmente il tuo pensiero, principalmente il concetto, un po' meno le varie forme per esternare le scuse, cmq grosso modo mi sento di darti ragione. Non a caso mi sono messo nella gogna senza che nessuno me lo chiedesse (e mi sono anche scusato), perchè loro, pur di incolpare Franco, credono a ciò che gli dicono cani e porci. E questa è la riprova appunto, che sono grandi cazzate tutte le accuse che gli hanno rivolto. Come ha detto Franco poco fa, si tratta di un episodio vecchio di qualche mese. Se c'è qualcuno che si è divertito a modificare la foto, non possiamo mica prenderci a martellate nei maroni, non trovi? Più che altro la buona Vanessa è una boccalona, nel senso che abbocca a tutto quello che le dicono, purchè si tratti di "malefatte" messe in atto da noi. Con questo non sono qua a scagionarci, però vorrei che qualcuno si facesse un esamino di coscienza.. tutto qua.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:24
iSe']il primo a farla girare fui proprio io.. a settembre dello scorso anno,

Ah si? Guarda un po' invece cosa avevi detto il 12 aprile ultimo scorso (ovvero 25 gg orsono)

iSe']Cmq volevo assicurare che non ho mai passato nessuna foto, c'è gente che crede ancora alla befana!

Complimenti stai cadendo sempre piu in basso, pure bugiardo sei in quel post avevi assicurato che nn avevi passato nessuna foto, quando invece l'avevi inziata a far girare 7 mesi prima. Ma nn ti sei vergognato neanche un po' quando hai editato quel post?

E poi per Vostra sfortuna io ho una straordinaria memoria visiva e mi ricordo benissimo certi post che sono stati editati, quindi vedete di far poco i galletti che nn con me nn attacca!

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 01:30
Ma te hai una straordinaria stupidità.. è ben diverso..
Si parlava di passare le foto qua su irc o sul forum, per quel discorso che ben ricorderai.. dissi a vins che gliel'avrei passata, quando invece non ho nemmeno il suo cell..
Poi scusa per cosa dovrei vergognarmi? Vedi che scrivi continuamente cose senza senso? Il mio scopo non era certo quello di farla girare.. e l'ho anche ribadito, cmq per le corna rivolgiti a qualcuno della tua room, sicuramente sa chi l'ha modificata.
Sarei curioso di vederla perchè quella mi manca :)

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:33
iSe']Ma te hai una straordinaria stupidità.. è ben diverso..

Si parlava di passare le foto qua su irc o sul forum, per quel discorso che ben ricorderai.. dissi a vins che gliel'avrei passata, quando invece non ho nemmeno il suo cell..
Poi scusa per cosa dovrei vergognarmi? Vedi che scrivi continuamente cose senza senso?

E chi me lo dice a me che nn vi siete passati le foto anche su IRC o forum? Da voi c'è da aspettarsi di tutto.

Superfre`
07-05-2005, 01:35
In che contesto è stata scritta quella frase?

Io la intendo cosi la frase di gigi che hai riportato: "io non ho mai inviato foto che non fossero pubbliche o col consenso dell'interessato". E questo probabilmente è vero. Se la foto era su un sito web era utilizzabile tranquillamente. Non mi dire che non hai mai inoltrato una foto di berlusconi presa da un sito web ad un amico/a perche ti aveva fatto ridere.

Ribadisco dunque il concetto di fondo: l'atto in sè puo essere giudicato infantile ma inviare una foto di un sito via mms è lecito e non perseguibile ne legalmente (le foto di amicimiei non sono coperte da copiright) ne moralmente

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 01:37
Boh aspettati quel cavolo che ti pare, io quello che ti dovevo dire l'ho detto. Per quel che ci riguarda le cose sono andate così, però non puoi negare che gli insulti (di cui ci hai dato la colpa per l'mms) ti siano arrivati molto prima di gennaio 2005 (data della foto modificata)

Superfre`
07-05-2005, 01:38
La foto in versione "deformata" ce l'ho io, l'ho ritrovata stasera. Se volete la pubblico su image shack e la posto qui. Col consenso di vanessa si intende.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:40
Ribadisco dunque il concetto di fondo: l'atto in sè puo essere giudicato infantile ma inviare una foto di un sito via mms è lecito e non perseguibile ne legalmente (le foto di amicimiei non sono coperte da copiright) ne moralmente

un conto è passarla originale, un altro e passarla deformata con corna, peli e baffi (come nel presente caso), perche passarla deformata è sinomino di farlo per insultare una persona (almeno io la penso cosi, per Voi che siete bambini sara uno scherzo ma per me no)

Superfre`
07-05-2005, 01:44
Ok, allora ti dico che la versione deformata ha girato solo per la befana. Nelle altre occasioni e sul mio cellulare ho la versione normale. Vedi anche tu ti stai rendendo conto che le cose non sono gravi come sembravano all'inizio.

Sto ancora aspettando delle scuse da te.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:45
iSe']Boh aspettati quel cavolo che ti pare, io quello che ti dovevo dire l'ho detto. Per quel che ci riguarda le cose sono andate così, però non puoi negare che gli insulti (di cui ci hai dato la colpa per l'mms) ti siano arrivati molto prima di gennaio 2005 (data della foto modificata)

Prima e dopo di gennaio, pensa che ogni tanto ne ricevo pure in questo periodo, ma ormai li leggo e li cestino senza pensarci, tanto so che ormai grazie ad un vostro "stupido scherzo" mi tocca campare così.

Superfre`
07-05-2005, 01:47
La foto in versione "deformata" ce l'ho io, l'ho ritrovata stasera. Se volete la pubblico su image shack e la posto qui. Col consenso di vanessa si intende.
vanny.. allora?

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:49
Ok, allora ti dico che la versione deformata ha girato solo per la befana.

E nn doveva girare la mia, potevi far girare quella di qualcun altro se ti premeva cosi tanto

Nelle altre occasioni e sul mio cellulare ho la versione normale.

Ah quella la fai girare nei giorni lavorativi?

Se le ho fatte togliere e perche nn voglio che esistano e neanche voglio che girino.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:51
vanny.. allora?

NO
NO e NO

Superfre`
07-05-2005, 01:51
Il fotomontaggio non l'ho fatto io, non ne sono capace materialmente

Un mms costa 50 centesimi. Secondo te la faccio girare 5 giorni la settimana? Sarà circolata tre o quattro volte

Superfre`
07-05-2005, 01:52
NO
NO e NOcapito, ce l'hai te? La vuoi?

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 01:56
Grazie nn mi serve nulla sono a posto così, ora vado a dormire che nn mi sento granchè bene, buonanotte

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 01:57
Prima e dopo di gennaio, pensa che ogni tanto ne ricevo pure in questo periodo, ma ormai li leggo e li cestino senza pensarci, tanto so che ormai grazie ad un vostro "stupido scherzo" mi tocca campare così.
Che bella risposta esaustiva... complimenti!!
Prima ci accusi.. poi sei stata smentita.. e non sapendo dove attaccarti rimani sul vago.. complimenti, sei sei solo Chiara di nome a quanto vedo :) Meno male vah, almeno ora facciamo noi da capro espiatorio se ti rende felice :) Stupenda la frase in neretto.. :rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 02:01
E cosa devo dire? Cosa devo fare? Tanto avete sempre ragione Voi hai pure detto che sei stato te a passarla, ma continuate a darmi addosso!

Vi siete divertiti con la mia foto a passarvela per via mms? Sono contenta per Voi.

Oppure questa e solo una vendetta perchè nn mi presento ai meeting e finirà solamente il giorno che verrò ad un meeting.

Datur Omnibus
07-05-2005, 02:06
Magnolya, rispetto la tua opinione, ma parliamoci con parole semplici semplici. L'mms in questione è una foto che vanessa stessa aveva lasciato pubblicare su web. Posso anche ammettere che la cosa sia infantile ma la foto è circolata solamente tra quelle persone che frequentano la chat e che la foto cmq l'avevano gia vista sul sito areamestruati o su amicimiei. Non credo ci sia nulla di particolarmente grave in un mms con la foto di qualcuno e il testo "ti aspetto questa sera" o "ho perso la testa per te yeyeyeye". Sarà infantile ma si è sollevato un polverone assurdo per una sciocchezza.

si ma questo non presuppone il diritto di appropiarsi di una foto utilizzandola per personali desideri, qualsiasi essi siano...

Insomma, state in torto... ammettetelo, tacete e basta... Può essere divertente quanto vi pare ma rimanete cmq in fallo... quindi - secondo me - è più saggio stare zitti senza fare dietrologie inutili per trovare il "peletto" sul quale aggrapparsi... attenti che è solo un "peletto" e può quindi fascilmente strapparsi.

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 02:11
Nessuno sta dicendo che abbiamo ragione.. evidentemente non hai letto tutto :)
Perchè non taci tu che non stai dicendo nulla di nuovo? Il peletto di cui parli tu è un pelone ;)

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 02:19
E cosa devo dire? Cosa devo fare? Tanto avete sempre ragione Voi hai pure detto che sei stato te a passarla, ma continuate a darmi addosso!

Vi siete divertiti con la mia foto a passarvela per via mms? Sono contenta per Voi.

Oppure questa e solo una vendetta perchè nn mi presento ai meeting e finirà solamente il giorno che verrò ad un meeting.
Caspita mi era sfuggito sto post o_O
Non mi sembra che nessuno ti stia dando addosso, fermo restando le colpe che ci siam presi, abbiam solo smentito cose di cui ci accusavi ma che non ci riguardavano minimamente.
Vendette perchè non presenzi ai meeting??? O_________o
Finirà quando tu verrai??? o_______O
Ma te soffri di manie di persecuzione, mi spiace dirlo.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 02:30
iSe']abbiam solo smentito cose di cui ci accusavi ma che non ci riguardavano minimamente..

Cose che nn vi riguardavano? ma lo sai le stronzate che dici? Avete spacciato la mia foto deforme via mms alle mie spalle da fine gennaio dicendome chissa di tutti i colori, tu stesso hai ammesso che l'hai inziata a far girare a sett 2004 e ora vieni a dire che sono cose che nn vi riguardavano? Te c'hai grossi problemi. Dovreste avere la coda fra le gambe e starvene zitti e buoni anzichè continuare a fare i galletti come state facendo.

In conclusione: io ho ragione e voi avete torto e fatevi un esamino di coscienza (sempre che ne avete una). Fine discussione

Superfre`
07-05-2005, 02:34
Coda fra le gambe? Io continuo a non vederci nulla di male nell'inviare una foto a chi gia l'aveva vista. Al limite infantile.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 02:36
a chi gia l'aveva vista

Sul sito erano deformate?

Al limite infantile.

e aggiungerei anche idiota

Superfre`
07-05-2005, 02:37
aridaje! ma quale deformate? Cornine da diavolessa e baffettini finti. Non ci vedo nulla di cosi malvagio.

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 02:40
aridaje! ma quale deformate? Cornine da diavolessa e baffettini finti. Non ci vedo nulla di cosi malvagio.

Per te nn sara malvagio, ma per me si, e parecchio pure, cmq lasciamo perdere

Posso avere delle mie idee o ti dispiace?

Superfre`
07-05-2005, 02:43
in ogni caso, io da te mi aspetto cmq delle scuse relative ad alcune accuse infondate ed alcune cose che hai detto stasera.

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 03:46
:sospiro: Cose che nn vi riguardavano? ma lo sai le stronzate che dici? Avete spacciato la mia foto deforme via mms alle mie spalle da fine gennaio dicendome chissa di tutti i colori, tu stesso hai ammesso che l'hai inziata a far girare a sett 2004 e ora vieni a dire che sono cose che nn vi riguardavano? Te c'hai grossi problemi. Dovreste avere la coda fra le gambe e starvene zitti e buoni anzichè continuare a fare i galletti come state facendo.In conclusione: io ho ragione e voi avete torto e fatevi un esamino di coscienza (sempre che ne avete una). Fine discussioneOddio se parliam di stronzate dobbiam passarti lo scettro.. cercherò di farti dei disegnini..
Tu hai detto che dopo quell mms ti sono arrivate mail strane e quant'altro.. tutti sanno che ti sono arrivate almeno un paio di anni fa.. forse un anno e mezzo.. ma non di meno.. l'ho già scritto in un post precedente che tu probabilmente non hai nemmeno letto.. :sospiro:
Contando da settembre 2004 (8 mesi) e tenendo conto che non eri il nostro pensiero fisso.. (a me per esempio è arrivato solo pochi giorni fa) ti sembra una cosa normale dire che è tutto iniziato da quell mms? Parole tue eh? Per questo ho detto "cose che non ci riguardano", spero di essermi chiarito una volta per tutte..
Morale della favola..
Scassaci la minchia per quello che abbiamo fatto!!!
Invece di parlare a sproposito, ricordi la storia del sito che fece rhein? Beh, io fui uno di quelli (sotto segnalazione di Fabri), assieme ad Anto, che mandarono la mail all'abuse firmandola con nome e cognome. Lo stesso Fabri te lo può confermare. Son passati 3 anni. Lo rifarei? Certamente! Per me non esiste astio per colpa di un forum o di una chat, cioè, può esistere al momento, ma una volta spento sto cazzo di pc io sono in pace col mondo.. a differenza di altre persone che litigano qua sul forum per delle bambinate e poi ai meeting non si guardano nemmeno in faccia.. e non sto parlando di 12enni..
Come scritto all'inizio del topic, mi assumo le mie responsabilità, tu e Fabri avete accusato Franco ingiustamente, avete incolpato lui di tutto, avete preso un granchio. Vuoi la ragione? Ce l'hai, non vedo perchè tu debba pretenderla come una bambina dell'asilo, visto che hai più di 30 anni..
Semplicemente ti chiedo di pesare le cose, anche se immagino che per te sarà molto faticoso

Vins
07-05-2005, 04:02
Ho letto adesso tutto il 3d... sono allibito :eek1:

|Diablo666|
07-05-2005, 12:31
ma andate a bervi 4 birre il venerdì sera invece di stare qua a litigare....

mah...

Datur Omnibus
07-05-2005, 12:35
iSe']Nessuno sta dicendo che abbiamo ragione.. evidentemente non hai letto tutto :)
Perchè non taci tu che non stai dicendo nulla di nuovo? Il peletto di cui parli tu è un pelone ;)

io ho letto tutto, continuate a giustificare il gesto dicendo che era una foto pubblica e quindi chiunque aveva il diritto di prenderla e spedirla tramite mms.

Per me non è così. I vip di solito fanno i soldi proprio su queste cose, sull'uso non autorizzato delle proprie immagini per qualsiasi scopo...

Una qualsiasi foto presente in un sito ANDREBBE prelevata su richiesta dell'autore... questo te lo posso dire con assoluta certezza, quando feci la tesi per l'esame di laurea ho dovuto richiedere con delle email l'autorizzazione di usare alcune immagini presenti in siti pubblici... nonché ho dovuto inserire la fonte di provenienza e ho dovuto scrivere in fondo alla tesi che tutte le immagini sono state date con autorizzazione dei corrispettivi proprietari...

Quindi non sto dicendo che avete fatto bene o male... la questione è che vi hanno "beccato" quindi dovreste ammettere, chiedere scusa e non giutificare il gesto dicendo "la foto era pubblica" perchè è una giustificazione idiota.

Insomma fareste meglio a tacere voi che io... purtroppo il divertimento è stato interrotto da una "soffiata"...

:rotfl:

{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 12:46
Oddio.. non era mica un segreto eh? Chi ci ha beccato? Soffiate? Ma dove vivete e con che mentalità? Semplicemente ho voluto ribadire che a lei hanno incominciato a rompere le palle già molto tempo prima di sta cosa.. quando alcuni suoi amichetti han dato in giro le sue foto.. ebbene si.. è colpa nostra anche questa cosa :)
Io volevo solamente scindere alcune cose, non ho detto che non ho fatto nulla.. e poi cmq l'ho detto di mia spontanea volontà... ma da come ragioni e su cosa ragioni continuo ad essere convinto che non hai letto tutto :)

sniper
07-05-2005, 12:50
Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...
tutto il resto... e' noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

^|ngr|d^
07-05-2005, 13:56
Penso che cmq sia....il fatto che non sia partito da Franco gli dia diritto a ricevere delle scuse......soprattutto non capisco come persone di una certa età e quindi, si pensa, pure di una certa maturità si permettano di dire che le sofferenze avute gli stiano bene....ma sapete quanta gente c'è qua in generale che nn si fa i caxxi suoi mai???? ma vi rendete conto di quanta gente c'è che fa del male a qualcun altro solo perchè si sente superiore o migliore??? cosa si deve fare, augurare a tutti una vita schifosa fatta di perdite e sofferenze?? già la vita non è solo rose e fiori di suo, vi mettete anche a comportarvi così??? nemmeno alla peggior persona che conosco, alla persona che più mi ha fatto soffrire non augurerei certe cose....

sniper
07-05-2005, 14:02
Penso che cmq sia....il fatto che non sia partito da Franco gli dia diritto a ricevere delle scuse......soprattutto non capisco come persone di una certa età e quindi, si pensa, pure di una certa maturità si permettano di dire che le sofferenze avute gli stiano bene....ma sapete quanta gente c'è qua in generale che nn si fa i caxxi suoi mai???? ma vi rendete conto di quanta gente c'è che fa del male a qualcun altro solo perchè si sente superiore o migliore??? cosa si deve fare, augurare a tutti una vita schifosa fatta di perdite e sofferenze?? già la vita non è solo rose e fiori di suo, vi mettete anche a comportarvi così??? nemmeno alla peggior persona che conosco, alla persona che più mi ha fatto soffrire non augurerei certe cose....

:okay: Ingrid, mi hai tolto le parole di bocca...

DolceDelirio
07-05-2005, 14:25
concordo come sempre socia :D

Superfre`
07-05-2005, 16:11
Grazie Ingrid :*

Actarus
07-05-2005, 17:09
iSe']
Invece di parlare a sproposito, ricordi la storia del sito che fece rhein? Beh, io fui uno di quelli (sotto segnalazione di Fabri), assieme ad Anto, che mandarono la mail all'abuse firmandola con nome e cognome. Lo stesso Fabri te lo può confermare.

Si si confermo, siamo stati io e Gigi a inviare l'e-mail all'abuse per far cancellare il sito e 1 ora dopo era out.

Cmq sono cose che succedono dai, la foto di frengo in mutande col pisello dritto ha fatto il giro di mezzo mondo del resto lol .....
Non te la prendere piu' di tanto.

sniper
07-05-2005, 17:19
Vanessa puo' avere le sue ragioni per essere arrabbiata, e se lo e' le ha sicuramente, ma ha sbagliato in alcune esternazioni. poteva semplicemente dire Stronzo... non quello che ha detto...
Io la penso cosi'. voi non so.

fabry scusa , ti ho confuso con un altro :D

Actarus
07-05-2005, 17:59
Io scateno un flame? ma dove? ho scritto 2 post qui.

sniper
07-05-2005, 18:19
scusa fabry , mi son sbagliato, perdonami, ho confuso te con un altro. :D sorry

Actarus
07-05-2005, 18:23
LOL....niente, pensavo fossi diventato cosi' bravo da scatenare flame anche senza quasi postare gh

VANESSA-LA-LEONESSA
07-05-2005, 18:52

Ingrid per cortesia piantala di fare sti discorsi da suorina del convento di clausura, chissà perchè quando il "tuo amichetto" offende la gente dandogli del "pedofilo", "nazista" e "fascista" qui sul forum davanti a tutti o la/lo iscrive su siti gay di nascosto, oppure insulta persone nn conoscendole e manda in giro mms facendosi delle grasse risate alla faccia di quest'ultime chissà perchè nn ti escono queste belle parole, ti escono solo in questo momento in cui ha torto marcio.

Se sei una persona coerente, giusta e sincera questi discorsi li dovevi fare molto tempo fa, evidentemente lo fai ora perchè ci tieni di + alla sensibilità del tuo "amichetto", sbattendotene di quella altrui.

Dire a qualcuno/a sei pedofilio, nazista e fascista è una cosa gravissima, piu di quello che gli ho detto io.

^|ngr|d^
07-05-2005, 19:44
Ascolta, l'ho detto mille volte non ho tempo di leggere tutti i post di tutti, mi son trovata a leggere questo e ho sempre detto che NON difendo Franco, le caxxate le fa lui come le fanno tutti. Tu hai messo in mezzo cose che nn dovevi mettere, avrei parlato così anche se lui o qualcun altro avesse detto una cosa simile su di te.
Chiara quella che ha torto marcio mi spiace non sono io.
Cmq questa me la levi dal cuore e disapprovatemi quanto vi pare e piace....suorina di clausura....buauhaauhuah io una figlia l' ho fatta, almeno una volta ho trombato :okay:

^|ngr|d^
07-05-2005, 19:54
Una cosa voglio aggiungere, come hai visto prima di dirti qualunque cosa qua, ti ho contattata privatamente, lo stesso faccio con le altre persone, se devo dire una cosa non preoccuparti che non ho problemi a farlo, esistono query e messaggi privati....puoi chiederlo anche a Fabrizio visto che dirti di chiederlo a Franco non avrebbe senso.

Ven|r|
07-05-2005, 20:52
Mamma che cattiveria.....
p.s. scusate l'intromissione...