View Full Version : Bollini e raccolte punti
Superfre`
06-05-2005, 20:46
Che rapporto avete con le raccolte punti? Vi piacciono? le odiate? Pensate che siano utili? Raccogliete i bollini della esso? avete la tessera del supermercato o quella di mediaworld? Insomma, raccontateci tutto quello che vi viene in mente su queste macchinazioni dei rivenditori per invogliare il consumatore a spendere e tornare a spendere
sono tutte fregature!!
Avevo una caterba di punti MediaWord e l'ultima volta che ho acquistato qualcosa alla MediaWord ho scoperto che era finita la promozione ed avevo perso tutti i punti! funkoolo!!
E poi devo reclamare contro le raccolte punti dei carburanti.. devi spendere migliaia di euro per avere in regalo articoli che sono fuori mercato da almeno 2 anni! Che vergogna... preferisco fare benzina dove si spende meno, almeno ci risparmio qualche euro di tanto in tanto!
La raccolte delle merendine poi sono improponibili! Uno dovrebbe mangiarsi merendine al posto del pane per poter portare a casa un regalo! Ma chist so' pazZ!!!
Solo la Kellogs è riuscita a regalarmi qualcosa anni fa e anche la mulino bianco... e basta :)
{X}-PaR[aD]iSe
07-05-2005, 12:05
Io ho già preso svariati giubbotti con i bollini della Esso, quest'anno ho preso la macchina del caffè della de longhi sempre con i bollini della Esso, ma era per un mio amico.
Ora con i punti della Api voglio prendere una macchina fotografica digitale della kodak :P 480 bollini + 40 euro
^|ngr|d^
07-05-2005, 14:00
Io e le raccolte punti nn andiamo molto d'accordo gh perdo i punti o mi scoccia stare ad attaccarli, ho la tessera Mediaworld ma non ci vado mai, se entra altra tecnologia qua dentro me ne vado io ( credo che in 80 mq 3 tv 3 playstation 2 pc lettore dvd e videoregistratore ed elettrodomestici vari siano anche troppo ).
Faccio la raccolta Shell ma ho la casa invasa da borsoni da viaggio quindi ora li uso per fare benzina :)
|Diablo666|
07-05-2005, 14:03
quanti punti devo raccogliere per vincerti ingrid? gh
DolceDelirio
07-05-2005, 14:24
...
sta lontano da lei -.-
^|ngr|d^
07-05-2005, 14:43
A vonde! :rotfl: :*
|Diablo666|
07-05-2005, 14:47
...
sta lontano da lei -.-
gh io da lei sto più vicino di te :smart:
A vonde! :rotfl: :*
ehh ma quant ca la panole a merite, i mi metarai d'impegno :rotfl: :okay:
Superfre`
07-05-2005, 16:29
Mia madre è fissata con gli scontrini del pam: io li leggo e vedo che una metà so' carta straccia perche so' scaduti, un terzo sono per prodotti che mai compreremo, e il restante terzo per spese superiori alle nostre esigenze. Praticamente inutili!
Quanto a Gigi: ma ti conviene prendere una digitale a quelle condizioni? Una digitale sgualfa costa 100 euro. Guarda le caratteristiche e vedi se ti conviene.
sto facendo la raccolta punti delle Total fina ( benzina )...stò a più di
500 punti e nn so manco i premi gh
asd mia mamma fa quelli del pam, quelli del basko e quelli tamoil
Punti Fragola esselunga e punti Sorriso Gs... mi sento una casalinga...
^TATA^_^
10-05-2005, 10:33
Io amo le raccolte punti e i concorsi....
Raccolta punti tim e vodafone... non so quanti tel ci ho preso lol...
Raccolta gs, preso borsone e punti vodafone
Raccolta mediaworld Pile Kappa
Raccolta Erg... bicchieri, zainetto, porta aperitivi, caraffa... ecc...
Ho vinto di culo una x box con un concorso a premi...
Un piatto da dj per mixare con un concorso televisivo...
*__* io amo i concorsi.... sbav
DolceDelirio
10-05-2005, 14:57
gh io da lei sto più vicino di te :smart:
fuck _|_
[][']sto facendo la raccolta punti delle Total fina ( benzina )...stò a più di
500 punti e nn so manco i premi gh
500 punti... te regalano un asciugamano firmato Maggioglio :rotfl:
^pioggia^
10-05-2005, 17:58
io colleziono i punti vodafone one (è un classico ormai)
ho la tessera punti delle profumerie douglas
quella del bennet (per ora ho preso un tris di bicchieri da spumantino e un portabottiglia da tavola, quello trasparente che tiene in fresco la boccia dsjgfs)
e l'anno scorso ho completato una raccolta della tamoil e mi sono cuccata un lettore cd/mp3 aggiungendo 11 eurini :D
{X}-PaR[aD]iSe
10-05-2005, 18:54
Quanto a Gigi: ma ti conviene prendere una digitale a quelle condizioni? Una digitale sgualfa costa 100 euro. Guarda le caratteristiche e vedi se ti conviene.
Le avevo già viste le caratteristiche, nulla di eccezionale, 3.2 megapixel. Ma tanto mica lo pago io il gasolio nel camion, si fa in fretta ad arrivare a quei punti :P
500 punti... te regalano un asciugamano firmato Maggioglio :rotfl:
sempre meglio del vibratore di Leo Gullotta lol
Dipende da cosa si ha in regalo.Ora per esempio sto raccogliendo i punti dei rotoloni Regina per ricevere un portabottiglia con bicchiere da spiaggia...12 punti ne vale la pena.:-)
^TATA^_^
12-05-2005, 10:46
Ah si, mi sono dimenticata... tutti i giorni partecipo al concorso tim per vincere 2 nokia 6630 con supporto per le videochiamate, che un fortunato cliente vince settimanalmente, oppure ci sono delle ricariche giornaliere in palio...
nn faccio raccolta alcuna..quando ero piccolo quelle dei cereali o delle merendine :D
e l'anno scorso ho completato una raccolta della tamoil e mi sono cuccata un lettore cd/mp3 aggiungendo 11 eurini :D
asd anch'io lol peccato che dopo 6 mesi non sia ancora arrivato gsaojgsd
^TATA^_^
14-05-2005, 22:03
A me l'hanno consegnato subito... ma è un po' scaccione -.-
Dolcina`
15-05-2005, 12:50
Io quando ero piccina raccoglievo tutti i punti della Kellog's per ricevere le tazze, le matite, gli orologini e altre minchiate lol
Io Sto Raccogliendo Punti Per La Patente.... è Uguale?????:d
{X}-PaR[aD]iSe
15-05-2005, 13:31
Io Sto Raccogliendo Punti Per La Patente.... è Uguale?????:d
:rotfl: vai dal giudice di pace.. a me è servito :P
^TATA^_^
17-05-2005, 09:06
Ho vinto una fichissima tazza mug con i grattini della erg... ogni 10 euro 1 grattino per buoni spesa, un grattino per tazze e fermasoldi e 1 punto per la raccolta.
La tazza l'ha già rubata la mamma x suo uso personale (x bere acqua e limone perchè quelle di coccio le piacciono di più ^^' )
Superfre`
18-05-2005, 10:45
Io ho iniziato la raccolta esso.
^TATA^_^
05-12-2005, 16:38
Grazie alla Tim, a Karpathos e alle telefonate alle mamme apprensive ho vinto un nokia 6680!!!!!!!!!!
http://www.threemobilephones.com/images/handsets/nokia-6680.jpg
*__________________*
Chi non gioca, non vince! :okay: :D
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.