PDA

View Full Version : Torna Tomba la Bomba?

Superfre`
03-05-2005, 23:00
Tomba-atleta-campione torna ad essere protagonista con una dichiarazione scioccante!

TORINO, 21.40
Torino 2006: Tomba, un sogno essere sulle piste olimpiche
03/05/2005 21.40.00
[Sport]

(ANSA) - TORINO, 3 MAG - 'Sarebbe un sogno, ma credo sia molto difficile'. Alberto Tomba ha commentato cosi' l'ipotesi di un suo ritorno ai giochi di Torino 2006. 'Partecipare alle Olimpiadi di Torino 2006? Sono ancora in forma, ma non e' solo quello che conta', ha detto l'ex campione delle nevi. La leggenda dello sci italiano dovra' accontentarsi di promuovere le Olimpiadi nel mondo. 'In carriera ho vinto tre Olimpiadi - ha ricordato - vorra' dire che questa volta mi impegnero' a vincere come testimonial'. Y47 (Riproduzione Riservata)

http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=327658

Cosa ne pensate?

FEDE
04-05-2005, 01:05
Su Una Videocassetta Avrei Del Materiale Per Gli Strafalcioni Di Tomba....agghiacciante

Superfre`
04-05-2005, 01:50
Adorabile direi!

sniper
04-05-2005, 01:53
A me pero' mancano le vaccate che diceva nelle interviste...
Fa notisssssia non Fa notissssiaaa...

Superfre`
04-05-2005, 01:55
Davvero! :)

Tomba atleta campione era un mito

Steve
04-05-2005, 08:50
Tomba sciava in modo aggressivo, come non ho visto fare da nessun altro.

Quanto al sondaggio: mi pare di ricordare che la Compagnoni (divenuta tra l'altro mamma di recente) aveva gia' annunciato di gareggiare alle Olimpiadi.

Superfre`
04-05-2005, 10:04
Ah si? Beh ma secondo me sono solo mosse strategiche per puntare l'attenzione sulle olimpiadi di torino. Forse stanno arrivando troppo silenziosamente. Te che dici Steve?

VARIABLE
04-05-2005, 10:10
Ma è un reality o le olimpiadi vere?

Steve
04-05-2005, 10:14
Ah si? Beh ma secondo me sono solo mosse strategiche per puntare l'attenzione sulle olimpiadi di torino. Forse stanno arrivando troppo silenziosamente. Te che dici Steve?

Tutto puo' essere, il silenzio lo sto vedendo anche io e questo puo' voler dire due cose: o non interessano a nessuno, oppure arriveranno tutti in quel mesetto o giu' di li' (e Torino sara' invivibile, ovviamente).

Superfre`
04-05-2005, 10:25
Torino sara' invivibile in quel mese li. Ma auguriamoci che sia cosi. Quello che non vedo in questo momento e' l'attenzione dei media verso Torino 2006. Secondo me c'e' gente su questo forum che manco sa che cosa c'e' l'anno prossimo a torino.

FEDE
04-05-2005, 18:57
IPSE DIXIT

ALLA DOMANDA:DOPO TANTI ANNI CHE SEI SULLA CRESTA DELL'ONDA,TUTTE QUELLE COSE CHE TI SUCCEDONO AL DI FUORI DELLO SPORT CONTINUANO AD INCIDERE O INCIDONO PARZIALMENTE?

incidono,non incidono,
fanno notizia non fanno notizia.io reagisco
chi mi conosce lo sa,io sono,non perchè quando non firma qualcuno c'è...io devo conoscere prima qualcuno,devon conoscermi loro,devono essere tutti insieme,non per cattiveria...è facile,uno per uno,carino,fa l'articolino;quello che non è presente al limite danneggia l'articolo carino per mettere il titolo per far notizia,se no chi lo compra se io vinco e do la carezza a qualcuno?Mi da fastidio che nessuno,io sono maresciallo non perchè...tutti i brigadieri se passano marescialli non per meriti sportivi,ripeto:perchè al limite,se volendo in esercito o da qualche altra parte qualcuno mi ha detto che era colonnello,quindi non è che voglio mettere il ditino metterò il ditone.

ALBERTO TOMBA

SEI UN MITO...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Superfre`
04-05-2005, 23:43
Devi distribuire la reputazione ad altri utenti prima di darla ancora all'utente FEDE.

Vins
05-05-2005, 01:27
UHAUHAU FEDE TROPPO BELLO! non posso approvarti per la stessa ragione di frenguz :)

CMQ tornando in tema:
Tomba non si può paragonare a Vins o peggio ancora a Frengo! Fate largo ai mestruati!!

FEDE
05-05-2005, 09:50
non mi importa quanto devo aspettare,ma questo post deve essere approvato!!!!non tanto per me ma per lui....ALEX L'ARIETE...:D