View Full Version : come da assassini si diventa divi quasi da emulare
^pioggia^
30-04-2005, 13:58
Erika: "Sogno un'altra famiglia, voglio ricostruirmi una vita normale"
cioè... questa ha ammazzato madre e fratello, ha ancora 12 anni di gabbia davanti a sè (io speravo nell'ergastolo), e si mette a fare la diva del momento in tv, dicendo che vuole un futuro normale e una famiglia... ma vi rendete conto?
Per quanto mi riguarda, spero che nel passaggio dal carcere minorile al carcere di brescia, faccia la fine che si merita... chi compie questo tipo di delitti, oltre a stupri e violenza sui minori, viene punito nel carcere stesso dai compagni di galera...
l'articolo è qui (http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/cronaca/erikaomar/erikaomar/erikaomar.html)
ma tanto ormai ce la propinano ad ogni telegiornale... la pentita modello... bah
Datur Omnibus
30-04-2005, 14:11
non capisco dove sia il problema se una persona voglia redimersi e sperare, un giorno, di avere una famiglia e di essere in un futuro una persona normale...
^pioggia^
30-04-2005, 14:17
perkè normali si nasce, non si diventa: e lei non è una persona psichicamente stabile.
c'è molta altra gente, prima di lei, che merita un futuro normale :-)
DolceDelirio
30-04-2005, 14:18
perkè normali si nasce, non si diventa: e lei non è una persona psichicamente stabile.
quoto :D
{X}-PaR[aD]iSe
30-04-2005, 14:19
Magari si vedono costretti a rimanere dentro perchè han rubato per dar da mangiare ai figli piccoli.. e logicamente a loro non vien dato risalto.. e si scontano la pena
Datur Omnibus
30-04-2005, 14:21
ok, riapriamo i manicomi oppure facciamo una legge per UCCIDERE queste persone psichicamente instabili.... salviamo il mondo da queste persone!
Il mondo va a rotoli non per colpa di queste persone MALATE... Se queste persone si sono macchiate di delitti così efferati significa che il primo ad aver fallito è lo stato e tutta la società così detta civilizzata e moderna.
Le persone vanno curate... e non emarginate ai limiti della società per il nostro buon-gusto di essere eternamente perbenisti e perfezionisti, ostinatamente decisi a rincorrere la noramalità. Tale pratica di "rincorsa alla normalità" di solito è indice di una mente psicologicamente instabile perchè evidenzia l'incapacità di accettare i propri squilibri, i propri pregi e difetti.
Attenzione. Io sono contrario all'emarginazione. No ai manicomi. No alla pena di morte contro i "malati" di mente come li definite voi.
Erika deve pagare per quello che ha fatto. pagare significa anche scontare la pena, comprendere cosa ha fatto, ed essere CURATA per poi ri-educarla ad entrare nuovamente nella società.
^pioggia^
30-04-2005, 14:25
beh i manicomi andrebbero riaperti, anke se strutturati in maniera che la prospettiva di riabilitazione sia al centro della permanenza del malato. Non vedo il manicomio come un buco nero, quello no.
Erika dev'essere curata e riabilitata, sono d'accordo con te, ma questa sembra completamente "guarita" e a me 'sti miracolati mi puzzano, ok?
Il manicomio é un buco nero.
Datur Omnibus
30-04-2005, 14:30
beh i manicomi andrebbero riaperti, anke se strutturati in maniera che la prospettiva di riabilitazione sia al centro della permanenza del malato. Non vedo il manicomio come un buco nero, quello no.
Erika dev'essere curata e riabilitata, sono d'accordo con te, ma questa sembra completamente "guarita" e a me 'sti miracolati mi puzzano, ok?
scusami ma ti ho disapprovato.
Forse tu non sai cos'è un manicomio e perchè sono stati chiusi dalle legge...
Oggi esistono le cliniche di cura delle malattia psichiatriche... i manicomi sono un'altra cosa Pioggia.... i manicomi sono nati per emarginare i malati di mente e rinchiuderli per sempre in un BUCO NERO lontano dalla società...
te lo dico senza alcuna provocazione, informati un pò su cosa erano i manicomi in italia per favore.
beh i manicomi andrebbero riaperti, anke se strutturati in maniera che la prospettiva di riabilitazione sia al centro della permanenza del malato. Non vedo il manicomio come un buco nero, quello no
leggere no eh ? ha detto che andrebbero risistemati con un altro tipo di struttura e non come gabbia. vero. queste persone vanno aiutate, non emarginate ai limiti della societa' senza nemmeno una struttura di supporto.
approvo pioggia. anche se e' una bella favola quella della cattivona che vuole avere una famiglia, ha comunque ucciso a coltellate due persone. sua madre e suo fratello. senza pieta'. senza pentimenti. rabbrividisco al solo pensiero che possa avere un figlio.
^pioggia^
30-04-2005, 14:41
Forse tu non sai cos'è un manicomio e perchè sono stati chiusi dalle legge...
Oggi esistono le cliniche di cura delle malattia psichiatriche...
evidentemente non sono sufficienti, perkè di gente che ha problemi ne gira troppa... te che vivi in una grande città dovresti saperlo.
Io so cos'erano i manicomi, ne conoscevo uno proprio a via prospero colonna, vicino alla portuense... il problema è stato che sono stati chiusi e molti malati abbandonati a sè stessi in mezzo alla strada.
Allora volevo soltanto dire che certe strutture andrebbero riaperte, non pensandole com una strada senza uscita, ma come una riabilitazione.
Te hai parlato di cliniche: le cliniche (anke se convenzionate alcune) si pagano.
Manicomio è diverso da ospedale psichiatrico. Sono dei posti atroci. Nel resto del mondo sono ancora aperti e non pensate che solo perchè siamo nel 2005 le cose siano cambiate. Sono ancora dei posti atroci dove vengono compiute cose inenarrabili.
^pioggia^
30-04-2005, 15:45
vabbè... non m'avete capito non importa. evidentemente mi sono espressa male io, eppure all'inizio mi sembrava di aver spiegato bene cosa intendevo per manicomio... forse dovevo chiamarlo nosocomio per riabilitazione di persone psichicamente instabili?
boh vabbè..
Tornando OT, completo questo mio post dicendo che per la erika di cui sopra, proporrei il posto suddetto -_-
Superfre`
30-04-2005, 15:46
Non mi trovo granche daccordo. Premesso che la normalità non esiste a mio avviso puo' essere vero che si nasca normali ma alcuni traumi possono deviare la psiche di una persona. Ma queste deviazioni si possono curare.
Non dico che Erika si sia pentita o che possa essere recuperata ma i carceri dovrebbero essere centri di recupero e riabilitazione e per questo bisogna sperare che le parole di Erika siano sincere. E' giovane, quando uscira dal carcere sarà una donna libera ed è giusto che viva la sua vita come qualsiasi altra persona. I rimorsi, se ne ha, se li porterà dietro a vita ma la sua pena la sta scontando e noi non ci dovremmo sostituire nè ai giudici dei tribunali nè a Dio.
Quello che è sbagliato di tutta questa vicenda, come per altri episodi di cronaca, è tenere i riflettori puntati su una vicenda umana sul quale ormai sarebbe opportuno glissare
^pioggia^
30-04-2005, 15:49
Non mi trovo granche daccordo. Premesso che la normalità non esiste a mio avviso puo' essere vero che si nasca normali ma alcuni traumi possono deviare la psiche di una persona. Ma queste deviazioni si possono curare.
appunto.
Superfre`
01-05-2005, 14:28
boh anto, sembrava intendessi qualcosa di diverso.
Superfre`
02-05-2005, 12:00
A proposito di assassini da emulare: Vallanzasca ha avuto tre ore di permesso premio per visitare la madre.
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/cronaca/vallanzasca/permessomamma/permessomamma.html
Permesso premio... eppure l'articolo finisce cosi:
Il bandito è stato condannato a quattro ergastoli e 260 anni di carcere, ne ha scontati finora quasi 35, è evaso varie volte. Ha compiuto 55 anni, non sta benissimo di salute, litiga spesso con gli altri detenuti e finisce continuamente punito in isolamento. Ha un figlio che non vede da 23 anni.
La parola premio mi fa sorridere.
VARIABLE
02-05-2005, 12:29
1 la signora Erika "ha paura" di andare nel carcere degli adulti (aveva paura il fratello quando lei il fidanzato lo tenevano dentro la vasca da bagno e lo massacravano con 97 coltellate???)
2 il signor Vallanzasca quatto quatto è andato a milano a visitare la mammina malata
3 il signor Izzo (mostro del Circeo) in regime di semiliberta (dorme in carcere e lavora per una comunita religiosa :-? :-? ) ieri ha ammazzato due persone seppellendole ancora vive in un pozzo pieno di calce viva.
Empatici simpatici tolleranti..a dir cazzate non si suda.
ma tutto questo è nazional popolare e poco tollerante.
Superfre`
02-05-2005, 12:34
eh gia... ma perche il signor Izzo era in semiliberta'?
VARIABLE
02-05-2005, 12:47
non conosco bene il fatto so che è un diritto che spetta agli ergastolani dopo aver scontato almeno 20 anni di carcere senza grosse problematiche, come premio gli danno la semilibertà. Lui era anche in regime piu blando perche malato di mente poverino....
ERIKA,DENTRO A VITA E BUTTARE VIA LA CHIAVE....ASSASSINARE IN MANIERA COSI ATROCE DUE PERSONE,LA MADRE E IL FRATELLINO,è ABOMINEVOLE!!!CAZZO!!!IL FRATELLINO....CHE COSA HA FATTO PER MERITARSI UNA FINE COSì???TENTAVA DI SCAPPARE POVERINO!!!IO TANTE VOLTE PENSO A COME POSSA STARE IL PADRE...UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DA UNA FIGLIA(E UN CRETINO), CHE DIABOLICAMENTE AVEVA ARCHITETTATO TUTTO....ANCHE LA STORIA DEI LADRI ALBANESI:nope: .IL PENTIMENTO NON SARA' MAI TROPPO!!!
VARIABLE
02-05-2005, 13:40
ERIKA,DENTRO A VITA E BUTTARE VIA LA CHIAVE....ASSASSINARE IN MANIERA COSI ATROCE DUE PERSONE,LA MADRE E IL FRATELLINO,è ABOMINEVOLE!!!CAZZO!!!IL FRATELLINO....CHE COSA HA FATTO PER MERITARSI UNA FINE COSì???TENTAVA DI SCAPPARE POVERINO!!!IO TANTE VOLTE PENSO A COME POSSA STARE IL PADRE...UNA FAMIGLIA DISTRUTTA DA UNA FIGLIA(E UN CRETINO), CHE DIABOLICAMENTE AVEVA ARCHITETTATO TUTTO....ANCHE LA STORIA DEI LADRI ALBANESI:nope: .IL PENTIMENTO NON SARA' MAI TROPPO!!!
ma come sei drastico insensibile e poco umano!! quella aveva solo 17 anni pippava cocaina era disadattata e aveva un infanzia difficile!! ma dai non si puo perdonare è umano...siamo tutti fratelli e dobbiao sostenerci a vicenda e comprendere le debolezze umane fratello mio...!! Con l amore e il perdono cosmico tornerà all ovile e di nuovo sulla retta via vedrai...
http://www.strelskikluborto.si/naboji_files/image016.jpg con questa pastiglia tornerebbe molto prima all ovile. 97 coltellate a un bambino che si dimena in una vasca da bagno..ma ve lo immaginate il sangue e le urla!! prima di fare i garantisti pensiamoci. Tutto è perdonabile finche lo si guarda con gli occhi dello spettatore di TG.
Superfre`
02-05-2005, 14:31
Gli va di lusso che erano minorenni.
VARIABLE
02-05-2005, 14:36
gli va di lusso per altri motivi...questa storia dei minorenni è allucinante...cioe sono in grado di progettare di squartare mia madre e mio fratello di inscenare tutto un teatrino ma non di capirne le conseguenze.?!?!?!? E gli va di lusso che ancora ci sono pupazzi in giro che fanno i cuori teneri quando la piccina "ha paura del carcere dei grandi..." al peggio ti ammazzeranno...che vuoi che sia.
mi è rimasta impressa una parola di Ertai..empatia per certi soggetti..nemmeno sotto anestesia direi una cosa del genere.
Superfre`
02-05-2005, 14:43
No io credo che il punto sia quello di rendersi conto che essendo minori hanno una lunga vita davanti e si tenta di ridargli una possibilita'. La legge perfortuna/purtroppo vale per tutti e persino una coppia di ragazzi che hanno pugnalato 97 volte un ragazzino hanno diritto, dopo una pena piu corta di quanto meriterebbero, a rifarsi una vita. Per quanto assurdo, o si crede nella validita' del sistema carcerario come istituto di correzione e non solamente detentivo, oppure si diventa a favore della pena di morte.
VARIABLE
02-05-2005, 14:52
vabbe....mi dispiace ma per i crimini violenti come omicidio se premeditato e plurimo, pedofilia, rapimenti e affini..pena di morte. E' assurdo far vivere uno che ha deciso di interrompere la vita (sostituendosi a Dio). E non mi ritirate fuori la menata del perdono...universale e a priori. Chi hanno ucciso non ha piu una vita davanti loro si e probabilmente se la godranno, quantomeno la vivranno.
Superfre`
02-05-2005, 15:07
Non ti tiro fuori nessuna menata di perdono universale per il semplice motivo che la chiesa non c'entra nulla con la giustizia ordinaria. Al limite puo servire per la giustizia nell'aldila'!
Se mi parli di omicidio premeditato e plurimo mi sta bene l'ergastolo anche per i minorenni. Pena di morte no. Si ammazzino in carcere casomai
VARIABLE
02-05-2005, 15:31
stamo a fa botta e risposta:P non era per te..il riferimento e non c entra la chiesa ma il buonismo insito in parecchi che vedono in certi escrementi ancora possibilità di recupero... :) nel caso specifico la signora Erika uscira intorno ai 33 anni nel fior fiore della sua vita con una storia per una fiction che dara lavoro ad altri deficenti tipo Costantino e compagno e le loro amate, un libro, ospite prima da costanzo magari poi a buona domenica intorno ai 50 anni, opinionista su qualche giornale..magari con "L'angolo di Erika". Speriamo nel fato..magari travestito da manico di scopa agguzzato, o asciugamanis constrictor....
Perche si deve garantire l incolumita di un criminale a scapito di persone oneste?
Superfre`
02-05-2005, 15:38
E' questo il brutto: troppa attenzione dei media su una vicenda che dovrebbe cadere nell'oblio. Evitare di poter lucrare su un omicidio per esempio sarebbe gia qualcosa. Se lasciamo la signora erika 33 enne nell'anonimato ella dovra' sbattersi non poco per trovare un lavoro con la fedina penale che si ritrova visto che in molti posti la chiedono. E come mai la signorina non ha mai lavorato? Scusi dove ha detto che si e' diplomata???? Anche queste umiliazioni contribuiscono a far si che paghi appieno il prezzo di cio che ha fatto.
VARIABLE
02-05-2005, 15:55
E' questo il brutto: troppa attenzione dei media su una vicenda che dovrebbe cadere nell'oblio. Evitare di poter lucrare su un omicidio per esempio sarebbe gia qualcosa. Se lasciamo la signora erika 33 enne nell'anonimato ella dovra' sbattersi non poco per trovare un lavoro con la fedina penale che si ritrova visto che in molti posti la chiedono. E come mai la signorina non ha mai lavorato? Scusi dove ha detto che si e' diplomata???? Anche queste umiliazioni contribuiscono a far si che paghi appieno il prezzo di cio che ha fatto.
una volta uscita glielo trovano il lavoro :D reinserimento:P a meno che non gli capiti qualcosa prima.... e poi bastera il suo bel musetto innocente per farsi pubblicità..:) se ha un minimo di dignità prende una corda e si impicca ora o quando esce se la controllano troppo per farlo in carcere. Ma una che ammazza il fratello...non tanto la madre perche nella sua mente contorta magari era la causa del suo male..ma un bambino di 10 anni che puo averle fatto???? a pensarci bene sarebbe meglio una sofferenza lenta..magari un infezione del fegato visto che oramai non ha piu donatori..dubito il padre sia compatibile..(speriamo) deve skiattare mentre diventa gialla dal pus. I bambini non si toccano.Mai.
vabbe....mi dispiace ma per i crimini violenti come omicidio se premeditato e plurimo, pedofilia, rapimenti e affini..pena di morte. E' assurdo far vivere uno che ha deciso di interrompere la vita (sostituendosi a Dio). E non mi ritirate fuori la menata del perdono...universale e a priori. Chi hanno ucciso non ha piu una vita davanti loro si e probabilmente se la godranno, quantomeno la vivranno.QUOTO!!!
{X}-PaR[aD]iSe
02-05-2005, 20:57
Quoto in toto quello che ha detto Variable, e cmq dubito anche io che una volta fuori rimanga senza lavoro. Siamo in un mondo di merda, vi porto un piccolo esempio:
Circa 15 anni fa, una ragazza 17enne di un paese non lontano dal mio, decide di prendere la macchina del fidanzato per fare una bravata. Alfa 75 turbo. Si lancia a velocità folle in una strada statale, perde il controllo della vettura, sbanda e finisce in una pista ciclabile. Risultato: Una famiglia distrutta, padre, madre e due figli.. tutti dal Padreterno. La ragazza in questione non ha fatto un giorno di carcere, è stata seguita dagli assistenti sociali e cazzate varie per far si che si riprendesse dallo shock!!! Cioè ma cazzo.. non esiste proprio!! In più le hanno anche dato un posto fisso all'interno di un noto pastificio della zona.. insomma.. la ragazza andava aiutata e reinserita..
Andatelo a spiegare ai parenti di quella famigliola che non c'è più..
Come disse Anto.. normali si nasce.. anzi mi meraviglia tutto questo accanimento contro di lei e tutto sto buonismo nei confronti di Erika.. massì, da quando ci siamo proponiamola anche per una beatificazione..
Bl4ckm0r3
02-05-2005, 23:06
ok, riapriamo i manicomi oppure facciamo una legge per UCCIDERE queste persone psichicamente instabili.... salviamo il mondo da queste persone!
Il mondo va a rotoli non per colpa di queste persone MALATE... Se queste persone si sono macchiate di delitti così efferati significa che il primo ad aver fallito è lo stato e tutta la società così detta civilizzata e moderna.
Le persone vanno curate... e non emarginate ai limiti della società per il nostro buon-gusto di essere eternamente perbenisti e perfezionisti, ostinatamente decisi a rincorrere la noramalità. Tale pratica di "rincorsa alla normalità" di solito è indice di una mente psicologicamente instabile perchè evidenzia l'incapacità di accettare i propri squilibri, i propri pregi e difetti.
Attenzione. Io sono contrario all'emarginazione. No ai manicomi. No alla pena di morte contro i "malati" di mente come li definite voi.
Erika deve pagare per quello che ha fatto. pagare significa anche scontare la pena, comprendere cosa ha fatto, ed essere CURATA per poi ri-educarla ad entrare nuovamente nella società.
non si sta parlando di persone con i tic o con le fobie...si parla di persone che hanno ammazzato per pazzia!
Nessuno li vuole uccidere ma non puoi neanche metterli a lavorare in un supermercato che dici?
Non si tratta di perbenismo ma di obiettività!Saresti contento se tuo figlio si ritrovasse in metropolitana accanto ad un tipo/a del genere?
Il problema non è il perbenismo ma il voler essere liberali e progressisti oltremisura!
Superfre`
02-05-2005, 23:12
Ma gia giriamo su pullman e metro con tizi del genere. Solo che non scippano e le metropolitane sono luoghi sicuri da un certo punto di vista
Bl4ckm0r3
02-05-2005, 23:13
Ma gia giriamo su pullman e metro con tizi del genere. Solo che non scippano e le metropolitane sono luoghi sicuri da un certo punto di vista
Certo perchè uno che ha dato quasi cento coltellate al fratello neonato in effetti si rende conto che la metro nn è un luogo adatto per uccidere...
Superfre`
02-05-2005, 23:20
Ovvio, mica è pazzo. Ci sono i testimoni
VARIABLE
03-05-2005, 09:08
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2005/04/08/killer--180x140.jpg
indovinate chi è questo ?
la soluzione alle ore 10:00
al vincitore/trice un soggiorno presso il centro di balistica dell'Università di Genova e una foto ricordo con Donato Bilancia. (sperando che nel frattempo non lo liberino)
Dare_Devil
03-05-2005, 09:28
Già che ci siamo rimettiamo in libertà tutti i pentiti di mafia e tutti gli assassini incalliti che giacciono nelle prigioni...si devono riabilitare diamogli sta possibilità ....come abbiamo fatto con Izzo....:)
Quoto maurizio. :D non sono un sostenitore del Carcere Ultra Punitivo... Ma in questo caso Pensarci un po' meglio invece che fare sempre i Buonisti per forza, non guasterebbe.
Superfre`
03-05-2005, 10:21
Variable, somiglia a sniper
VARIABLE
03-05-2005, 10:30
soluzione:
Era il signor Andrea Calderini:
sottoposto a due "TSO trattamenti sanitari obbligatori" al quale è stato concesso il porto d'armi nonostante la sua situazione. Un giorno (7 maggio) decide di andare fuori di testa per benino, prende una delle sue innumerevoli pistole..prendiamola grossa che fa piu casino! sceglia una bella 45ACP e la carica con 10 colpi rivestiti di teflon (servono per bucare gli strati di kevlar dei giubbotti) e 1 in canna da bravo rambetto. Prima crepa di mazzate la ragazza lasciandola mezza morta a terra..poi esce nel pianerottolo di casa suona alla vicina e gli spara in testa. Rientra in casa e si mette a sparare dal 3 piano, colpisce 3 persone 1 in bicicletta all'addome (vista la particolarità del proiettile la signora ha lo stomaco disintegrato e i frammenti scheggiano la colonna vertebrale) 1 in scooter alle gambe e 1 anziano alla nuca,addome e gambe. Arriva la polizia, lui per tutta risposta rientra dentro e spara 11 volte alla ragazza,ricarica ed esce ancora e spara alla polizia. Abita al 3 piano, ha una porta blindata e spara bene quindi chiamano i NOCS ma sono a Roma..arrivano dopo 6 ore...(si sono fatti tutti i semafori e gli stop???in elicottero no eh!). La versione è che una volta entrati lo hanno trovato morto suicida.
Se fosse sopravvissuto ora starebbe in un centro di recupero anche se ha fatto 3 morti e due invalidi permanenti a vita. In casa aveva 7 pistole 2 fucili di cui uno modificato per sparare in automatico tutto l occorrente per ricaricarsi e "personalizzare" le sue munizioni e appeso al muro il certificato di Trattamento sanitario obbligatorio :) ma andava aiutato...
VARIABLE
03-05-2005, 10:33
Variable, somiglia a sniper
in che senso :)? al massimo puo farmi da spotter :P
Superfre`
03-05-2005, 10:37
Somiglia a Paolo alias sniper.
Fre' usava dei proiettili di cacca :)
Io avrei fatto di meglio :)
scherzo... comunque sia e' ripugnante che gente cosi' sia libera di fare ste cose.
VARIABLE
03-05-2005, 11:01
Somiglia a Paolo alias sniper.
ah dici lo psicopatico :) pensavo ti riferissi a me :P
comunque non sono psicoquelloli'...
Superfre`
03-05-2005, 13:21
Il ministro interviene dopo le polemiche scoppiate con il caso Izzo
"In alcuni casi troppa indulgenza, ma occorre ragionare con calma"
Carcere, Castelli difende i benefici
"Da ripensare solo l'applicazione"
Il ministro della Giustizia Castelli
ROMA - Il caso Izzo "non mette in discussione l'attuale impianto normativo, ma le modalità con cui vengono applicati i benefici". E' questo il parere del ministro della Giustizia, espresso stamane alla trasmissione 'Radio anch'io'. Dopo aver premesso che la prudenza è d'obbligo, visto che si è ancora in fase di indagine, il Guardasigilli ha sottolineato come "è facile parlare col senno di poi. Quello che bisogna capire è se vi sia stata negligenza o leggerezza o se ci sono state delle circostanze che hanno condotto il magistrato" a prendere un determinato provvedimento. Ciò che sembra al momento è che il tragico "errore sia stato commesso in buona fede".
"Mi pare - ha detto ancora Castelli - che non tanto vada cambiata la legge quanto l'atteggiamento culturale di alcuni operatori" che rischiano di essere troppo "indulgenti". Il ministro ha quindi ricordato: "Abbiamo circa 50.000 detenuti in esecuzione penale esterna, nella stragrande maggioranza dei casi tutto funziona. Poi ci sono episodi tremendi che ci fanno pensare".
"Raccomanderei di non cedere allo stato d'animo del momento", ha continuato Castelli, ricordando come le recenti polemiche seguite ai suicidi avvenuti nel carcere di Sulmona appena pochi giorni fa avevano mosso sentimenti opposti a quelli scaturiti dal caso Izzo, con la richiesta di scarcerare un grande numero di detenuti. "Bisogna mantenere la testa fredda - ha concluso - ragionare con calma".
(3 maggio 2005)
Fonte: La Repubblica
VARIABLE
03-05-2005, 14:03
comunque non sono psicoquelloli'...
ma non te:D quello della foto:D me state a fa le supercazzole?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.