PDA

View Full Version : da dove nasce il nome ^AZZURRA^

IPPOPOTAMA
29-04-2005, 00:33
Ciao avevo postato questo thread nella mia sezione ma non ho ricevuto risposta, e mi hanno consigliato di postarlo in una sezione ufficiale.Mi è venuta un enorme curiosita' vorrei sapere gentilmente da dove nasce il nome ^AZZURRA^,e perchè proprio ^AZZURRA^ è riferito ad un fatto di colore che gli admin amavano il colore ^AZZURRO^ e poi vi è venuta in mente ^AZZURRA^?oppure è legato a qualcosa di particolare o è venuto in mente cosi a caso.....GRAZIE SPEREREI IN UNA RISPOSTA NON PRETENDO GENTILE MA UNA RISPOSTA:D

City_Hunter
29-04-2005, 00:40
Hai letto la storia? :)
http://www.azzurra.org/history.php

IPPOPOTAMA
29-04-2005, 00:47
ciao Giacomo non l'avevo letta la storia grazie mille, adesso me la leggero'.......:okay:

Azzurra
30-04-2005, 00:03
Ciao avevo postato questo thread nella mia sezione ma non ho ricevuto risposta, e mi hanno consigliato di postarlo in una sezione ufficiale.Mi è venuta un enorme curiosita' vorrei sapere gentilmente da dove nasce il nome ^AZZURRA^,e perchè proprio ^AZZURRA^ è riferito ad un fatto di colore che gli admin amavano il colore ^AZZURRO^ e poi vi è venuta in mente ^AZZURRA^?oppure è legato a qualcosa di particolare o è venuto in mente cosi a caso.....GRAZIE SPEREREI IN UNA RISPOSTA NON PRETENDO GENTILE MA UNA RISPOSTA:D

Si chiama così perchè il server che diede vita alla rete fu irc.azzurra.com (xfiles.azzurra.com). Una volta abbiamo anche pensato seriamente di cambiare nome, credo fosse nel 2000 ma poi alla fine non se ne fece niente e credo sinceramente che sia stato meglio così :)

Ciao.

IPPOPOTAMA
30-04-2005, 13:33
Si chiama così perchè il server che diede vita alla rete fu irc.azzurra.com (xfiles.azzurra.com). Una volta abbiamo anche pensato seriamente di cambiare nome, credo fosse nel 2000 ma poi alla fine non se ne fece niente e credo sinceramente che sia stato meglio così :)

Ciao.

Ciao AZZURRA, anche secondo me e' stato meglio che non avete cambiato nome al server,perche' mi piace molto ^AZZURRA^ solo mi sembra strano che non avete dato il nome ^AZZURRA^ ad un chan in irc,dove poi stavate tutti voi operatori,ho visto che l'hanno aperto ma altri,anche se glielo potete sempre fregare,cosi poi vengono in irchelp a dire ^aiutooo aiutoooo mi hanno fregato il chan^,hahaahahah scherzo;).....cmq e' un bellissimo server, con un bellissimo nome, e grazie della risposta gentile adesso ne so di piu':D

Ciao

Thunder
02-05-2005, 17:11
Io vado in IRCHelp a dire "aiutooooooo mi hanno fregato il chan"? :D
Comunque a parte tutto c'è già il canale in cui stanno gli IRCop

IPPOPOTAMA
02-05-2005, 20:24
Io vado in IRCHelp a dire "aiutooooooo mi hanno fregato il chan"? :D
Comunque a parte tutto c'è già il canale in cui stanno gli IRCop

ahahahahahah ma frankblack mi ha detto che fanno su irchelp "aiutooooooo aiutooooooo mi hanno fregato il chan"............."aiutoooooo aiutooooooo mi hanno fregato er nik" ahahahhahaahah mi ha fatto morire dalle risateee e' unico frankblackkk un vero mitooo mmmmuaaaaa'......io invece dico aiutoooooooo aiutoooooooooo sparlano di me dove non joino,:Oma nessuno mi da retta:Dahhh e' vero thunder c'e una room in cui stanno tutti gli IRCop,anzi due qualche volta sotto invito ci sono entrata e non ti dico come sono uscita hahahahaahha :lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma impossibile stare dentro quelle room:smart:se mi leveranno l'akik un giorno di questi li andro' a trovare ;) ok cmq scusate fine del ot....torniamo al nome "azzurra" ohhhh quanto mi piace questo nome:okay:anche se mi kiedevate consiglio.....vi avrei consigliato delphina :prrr:

Superfre`
02-05-2005, 20:34
grazie a dio non te l'hanno chiesto. Peggio di delphina poteva essere fuxia

IPPOPOTAMA
02-05-2005, 21:35
grazie a dio non te l'hanno chiesto. Peggio di delphina poteva essere fuxia

wahahahahhaah hai ragioneee frengooooo se solo mi davano carta "fuxia",l'avrei kiamato "fuxia" il server,ed i thread anzikke kiamarli thread li avrei chiamati "delphina":D.....qualcuno mi diceva che ero solo delle scritte "fuxia" qui sul forum ma il fatto ke sono fuxia anche nella realta':okay:.....il 99% delle mie cose son "fuxia" lo sanno anche i miei amici,ed i miei colleghi di lavoro che mi prendono sempre in giro:O.......mi e' kaduto oggi lo spazzolino da denti per terra mia mamma me ne ha comprato un altro guardate un po in mezzo ai miei pupazzi preferiti della lazio cosa c'e'??? e ditemi di che colore e' e se non fa pantan con la parete della mia cameretta fuxia......:prrr:;)

http://img22.echo.cx/img22/8099/immagine0724jl.jpg

oddio scusate del otttttttt vi prego :°:°:°:°:°:°

Thunder
04-05-2005, 14:46
ahhh e' vero thunder c'e una room in cui stanno tutti gli IRCop,anzi due qualche volta sotto invito ci sono entrata e non ti dico come sono uscita hahahahaahha :lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No no, non dico #OperHelp ma quella che trovi nel Disclaimer di Azzurra in fondo alla home, ed e' accessibile a soli opers

IPPOPOTAMA
04-05-2005, 19:42
No no, non dico #OperHelp ma quella che trovi nel Disclaimer di Azzurra in fondo alla home, ed e' accessibile a soli opers

WAHAHAHHA THUNDERRR VERAMENTE NON MI RIFERIVO AD OPERHELP ED IRCHELP NON CI AVEVO MANCO PENSATO:D MA AD #ALTROVE E #LAMERANDIA AHAHAHAHAHAH MA QUALE E' LA ROOM CHE POSSONO ACCEDERE SOLO GLI OPERATORIII NON L'HO VISTAAA COME SI KIAMA? MA AD INVITO SI PUO' ENTRARE??? E TU CI ENTRIII...MI INVITI THUNDERRR VOJO ANDARE PURE IO LIIIIIIIIIIIIII :°:°:°:°:°:°