View Full Version : Torino ~ Fiera del Libro
Dal 5 al 9 Maggio ci sara' a Torino la Fiera del Libro (http://www.fieralibro.it/fiera), e precisamente in Lingotto Fiere. Io penso di andarci sabato 7 Maggio dalle 10:00 alle 16:00, qualcuno vuole farci un mini-raduno? :)
Per informazioni pratiche sul programma, dettagli sui mezzi di trasporto, costo del biglietto d'ingresso, ecc. puntate direttamente il mouse su questa pagina informativa (http://www.fieralibro.it/fiera/box.jsp?id=infoPratiche).
Superfre`
26-04-2005, 15:00
Io non so leggere ma se c'e' un po' di gentaglia di Azzurra potrei vincere la mia pigrizia e offrirmi anche come navetta gratuita lol
mukkacamilla
26-04-2005, 15:05
io forse farò una puntata nel weekend... ma non so ancora precisamente
Superfre`
26-04-2005, 15:06
Ecco, se c'e' muu io ci sono. Muu fammi sapere x sms
Io ho messo nel primo post i miei orari di presenza, perche' dovevo vedere gli orari dei treni.
Quindi ci saro' dall'apertura (10:00) fino alle 16:00.
Non avessi un impegno a casa alle 18:00, starei anche qualche ora in piu' :|
VANESSA-LA-LEONESSA
26-04-2005, 15:49
Io ci sono andata 3 anni fa e come ricordo ho un vasetto con un libro sott'olio :-) :-)
Grazie Steve per aver aperto questo post sulla fiera del libro di Torino.
Non conoscendo i frequentatori del tuo FORUM proverò a ridurre all'osso la mia prefazione.
Sono Gianfranco Iovino, curatore del sito www.cuorinellatormenta.it
Alla fiera del libro sarà presente il mio primo romanzo: "cuorinellatorment@" edito e presente allo STAND della SENECA Edizioni.
Racconta di un amore qualunque ma sviluppatosi all'interno delle stanze virtuali di una chat interattiva.
Nel racconto trovano spazio e-mail, sms, chattate e, ovviamente, termini e situazioni a Voi conosciute e care di questo mondo straordinario, che è Internet.
Prima che vi annoi, provo a scrivere il vero motivo di questo libro:
tutti i proventi (e sottolineo TUTTI) derivanti da diritto d'autore spettanti al sottoscritto e alla Senenca Edizioni saranno interamente devoluti all'UNIONE ITALIANA LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLARE di PAdova (sede generale).
Vendessi una sola copia o... un milione (impossibile ma... sognar non costa nulla) andrà tutto destinato all'associazione e questo mi emoziona incredibilmente.
La vita di ognuno di noi si impreziosisce con i piccoli passi ed i grandi gesti... se potete aiutatemi a realizzare questo desiderio e lenire le sofferenze con piccole speranze per tutti quelli che soffrono destini infermi obbligati a trascinarsi dietro nel silenzio e l'abbandono.
Il libro è ancora in stampa e sarà in vendita in libreria (con prenotazione) e in fiera a partire dal 5 Maggio.
Grazie di cuore a te Steve e quanti sapranno far proprio il mio appello e mi emozioneranno il cuore con il LORO GRANDE gesto!
indirizzo del sito SENECA e dell'opera "cuorinellatorment@"
http://www.senecaedizioni.com/index.php?pageid=prodotti&prodottiid=53
A presto.
Non e' il mio forum, e' di tutti quanti e ringrazia semmai Azzurra per questo :)
Passero' senz'altro nello stand della Seneca, mi piacerebbe anche sapere se per caso sabato 7 Maggio sarai anche tu la'. Non sia mai che riesca a portarmi a casa una copia autografata... :D
smettila di prendermi in giro.... autografata da chi... da me? ummm!!
Credo di essere in fiera sabato 7 maggio nella tarda mattinata e il primo pomeriggio. E' chiaro che ci incontriamo e... se puoi, reclamizza l'iniziativa per la UILDM.. sai quanto tengo a questo sogno!
Mi correggo sui ringraziamenti: grazie a te e ad Azzurra ma... soprattutto: A CHI MI LEGGERA'!!
a presto (telefonami Steve)
smettila di prendermi in giro.... autografata da chi... da me? ummm!!
Sei l'autore!! Eccerto che cercherei di avere il tuo autografo sul tuo libro :D
Faro' fare un passaggio della tua iniziativa sul mio blog, la prossima settimana.
EDIT: oggi non son riuscito a chiamarti, rimedio domani... scusa :)
mukkacamilla
16-06-2005, 19:49
Alla fiera del libro ho comprato il libro di Gianco sia perchè mi incuriosiva un po' la trama e il tema del libro, sia perchè per le motivazioni sopracitate da Gianco stesso sapevo che sarebbero stati soldi spesi bene.
Mi permetto di dire la mia umile opinione sul libro:
E' di facile lettura, scorrevole, interessante e piacevole.
Però devo ammettere che son stata un po' delusa dalla storia.. Più che altro perchè da come me l'ero immaginato era abbastanza distante. Mi aspettavo che ci fosse un po' più di coinvolgimento per quanto riguarda la chat stessa, il problema delle distanze, dell'anonimato.. ecc ecc.. Mentre, a parer mio, la chat in questo libro viene un po' trascurata.
Son due persone adulte e vaccinate che si incontrano a chattare qualche volta, ma il rapporto che si instaura fra loro lascia la chat totalmente a parte..
Forse dico così perchè io se incontro una persona con cui mi trovo bene a parlare, non posso prendere l'auto, partirmene e andarla a conoscere.. Quindi forse è per questo che non ho visto una grande corrispondenza con la mia esperienza di chat.
Per quanto riguarda invece la sfera dei cuori nella tormenta, si riconosce proprio lo stile di Gianco, che chi conosce già grazie al forum, non potrà fare altro che apprezzare.
^^
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.