View Full Version : sondaggio:casti o trasgressivi?
laura umat
24-04-2005, 13:22
:D siete per la castita? o per l' amore libero?
non sapete rinunciare alle tentazioni?
apro un sondaggio sulle tendenze ;):D:prrr:
metto molte scelte così che piu' persone possibili ci si possano riconoscere...8)
Bl4ckm0r3
24-04-2005, 14:26
Ho votato libertà assoluta perchè fino a poco tempo fa è stato così per me...
La penso ancora così almeno finchè uno nn trova una donna (che sia una) da amare...
fedelta' e sessualita' possono convivere in una storia... non mi piaciono le avventure... ma i flirt si.
laura, niente niente che sei fissata col sesso?
cmq ho votato la terza ipotesi: non la do troppo facilmente in giro, solo se una persona mi piace parecchio e non è proprio facile.......
laura umat
25-04-2005, 00:16
[QUOTE=cyby]laura, niente niente che sei fissata col sesso?
:rotfl::rotfl::rotfl:
dici?sono molto curiosa!!!;)
eppoi sono visto che eravamo in tema mi sembrava giusto levarmi ste curiosita.:D
^pioggia^
25-04-2005, 07:42
per me amore e sesso vanno a braccetto. se finisce uno finisce anche l'altro e viceversa.
per me amore e sesso vanno a braccetto. se finisce uno finisce anche l'altro e viceversa.
quoto e approvo
resto un adorabile, sensibile, dolcissimo, morbido purcello :)
Magnolya
25-04-2005, 14:07
per me amore e sesso vanno a braccetto. se finisce uno finisce anche l'altro e viceversa.Ti quoto!In linea di massima è così anche per me.Niente Amore?Niente sesso.Niente sesso?Niente amore.:okay: :D Tranne qualche piccola eccezione,che da single mi permetto tranquillamente.
DolceDelirio
25-04-2005, 14:10
vabè..è naturale che io 17enne abbia un punto di vista diverso dal vostro. :)
Non ambisco per nulla al mondo ad avere una relazione stabile e duratura...(in poche parole seria) ma preferisco uscire, divertirmi..e se conosco qualcuno con cui sto bene passarci più tempo possibile finchè i momenti magici non svaniscono nel nulla.
:D
Bl4ckm0r3
25-04-2005, 15:56
vabè..è naturale che io 17enne abbia un punto di vista diverso dal vostro. :)
Non ambisco per nulla al mondo ad avere una relazione stabile e duratura...(in poche parole seria) ma preferisco uscire, divertirmi..e se conosco qualcuno con cui sto bene passarci più tempo possibile finchè i momenti magici non svaniscono nel nulla.
:D
http://www.nature.com/news/2004/040712/images/mouse.jpg
ahahah *****
Oddioooo che dolceeeeeeee!
DolceDelirio
25-04-2005, 19:15
uashUASHuashUASHuash
metallaro xD : *********
Superfre`
26-04-2005, 00:14
Ho sonno, ve lo dico domani ok?
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.