PDA

View Full Version : Teorema

[[[Black^witch]]]
19-04-2005, 11:53
Teorema

Marco Ferradini

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

E' vero che una donna piu' la tratti male piu' ti sta dietro ?
E' giusto dire che una donna piu' è coccolata, piu' è amata e piu' ti prendera' a calci nel posteriore ?
Esistono leggi in amore?
Esprimetevi Sfogatevi Raccontatevi :D

^TATA^_^
19-04-2005, 11:54
No, non è vero.... -.-

|Diablo666|
19-04-2005, 11:57
gh ma questa roba io l'ho già letta...

Magnolya
19-04-2005, 12:04
]]']
E' vero che una donna piu' la tratti male piu' ti sta dietro ?
E' giusto dire che una donna piu' è coccolata, piu' è amata e piu' ti prendera' a calci nel posteriore ?
Esistono leggi in amore?
Esprimetevi Sfogatevi Raccontatevi :D
Non sono d'accordo.Però è vero che per alcune è così.Se mi trattassero male,la mia risposta sarebbe l'indifferenza pura.Ma fortunatamanete apparte qualche screzio e disappunto con i miei ex non ho dovuto,almeno per ora,ricorrere a questo(per fortuna!).

Psycho^^
19-04-2005, 12:09
io non so se ho gia detto la mia.. cmq io mi comporto sempre dolcemente con le donne.. e non ho mai ottenuto niente.. quindi... boh...
forse un po è vero ke bisogna trattarle male?? :sospiro:

io cmq. non so capace :D

Akeron
19-04-2005, 12:14
Temo sia in larga parte così... poi vabbe ognuno fa come gli pare.

Superfre`
19-04-2005, 12:15
Mah io credo che vadano trattate col rispetto che si meritano. Cmq la mia tendenza e' a farla sentire importante.

Psycho^^
19-04-2005, 12:17
frè.. anke io... solo ke fa come te pare.. il risultato qui lo sanno quasi tutti.. :sospiro:

boh...... a volte ho dei dubbi ke forse ha ragione quella canzone..

cmq in linea di massima credo ke non ci siano leggi.. ma ogni ragazza bisogna trattarla come a lei piace... (possibile ke io ho bekkato solo quelle ke vogliono essere ignorate?) :D

Dare_Devil
19-04-2005, 12:17
Bell'argomento.

Cominciamo col dire che non esistono leggi in amore, su questo penso si possa essere daccordo.
Per gli altri questiti, parlando per esperienza personale, credo che si possa tranquillamente affermare che le donne, esseri eccezionali, hanno quella strana tendenza ad attaccarsi morbosamente a colui che tende a trattarle a pesci in faccia.
Ovvio che ci sono le dovute eccezioni, ma, nella stragrande maggioranza dei casi, le cose vanno così.
Dare tutto si può, anzi si deve, è il sentimento stesso che ti porta a farlo, però, attenzione ......dietro alle sdolcinature alle volte si nasconde qualcosa di inaspettato .....ed è lì che poi finisce per crollarci il mondo addosso .......

Per cui direi dolcezza si ma con moderazione .....:prrr: :okay:

Akeron
19-04-2005, 12:30
Per gli altri questiti, parlando per esperienza personale, credo che si possa tranquillamente affermare che le donne, esseri eccezionali, hanno quella strana tendenza ad attaccarsi morbosamente a colui che tende a trattarle a pesci in faccia.

...

Per cui direi dolcezza si ma con moderazione

Te l'ho gia detto che vinci bene? :D

Superfre`
19-04-2005, 12:31
Quoto e approvo tutto cio che dice Maurizio. Da aggiungere il fatto che chiunque, uomo o donna che sia, di fronte a troppo miele e attaccamento da parte del partner ha un rigetto che si traduce in una sensazione di oppressione con sintomi vicini alla claustrofobia.

Psycho^^
19-04-2005, 12:34
Quoto e approvo tutto cio che dice Maurizio. Da aggiungere il fatto che chiunque, uomo o donna che sia, di fronte a troppo miele e attaccamento da parte del partner ha un rigetto che si traduce in una sensazione di oppressione con sintomi vicini alla claustrofobia.

beh a me trovamela una ke mi fa sentire importante.. e ke mi fa sentire apprezzato.. poi ti dico io se ho sto rigetto :sospiro:

^TaRa^
19-04-2005, 13:57
LoL ho un deja vu