View Full Version : Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati..
Superfre`
18-04-2005, 14:53
Gelato che bonta'!
Artigianale o confezionato?
Se preferite quello artigianale come vi piace?
Se preferite quello confezionato... quale amate di piu?
C'e' una marca piu buona dell'altra?
Vi piacciono le mega coppe da 4-5 euri da gelateria serie o li trovate pesanti e indigesti?
Un gelato per voi puo sostituire un pasto o ne e' il naturale complemento finale?
Crema o frutta?
Cono o coppetta?
Li comperate al supermercato? Vaschette (tipo carte d'or) o confezioni famiglia del vostro gelato preferito?
Vi piacciono i gelati di soya o allo yogurt o quando li vedete scappate via alla ricerca di una vera gelateria?
Insomma qui si parla di.... GELATO!!!
Psycho^^
18-04-2005, 14:55
beh io adoro i gelati, sia confezionati che artigianali... ehehe il mio artigianale preferito.. è: limone, bacio e liquirizia
so ke molti faranno una facciaccia ma ke ce posso fa se me piace così? :D
fino a qualche anno fa prendevo sempre il gelato artigianale sul cono ai gusti: Cocco e pistacchio!!
oggi i miei gusti sono un po cambiati, ma adoro sempre il cocco, anche abbinato con una buona stracciatella e dell'ottimo caffè!
Magnolya
18-04-2005, 15:05
Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati..
Cocco e Fragola,grazie.:D
Dolcina`
18-04-2005, 15:11
Mi piace sia il gelato confezionato sia quello artigianale, solo che quello artigianale dopo un pò mi mette la nausea, chissà perchè.
Quando prendo l'artigianale, metto sempre il LIMONE, poi gli altri gusti variano da Rocher, Kinder, Fior di latte, Fior di panna...
Tra i confezionati adoro il Cucciolone, il Magnifico (che non mangio mai perchè è una bombadi gelato) e tra quelli che non ci sono più adoravo (e adoro) il Winner Taco e poi come dimenticarsi del mitico Piedone...a forma di piede con il pollicione di cioccolato...mi manca :(
Odio i gelati di Soya o allo Yogurt, non sono degni di essere chiamati gelati :D Ma comunque al supermercato non compro mai vaschette o confezioni perchè sennò diverrei il doppio di adesso :) Preferisco il cono alla coppetta e comunque il gelato completo il pasto :P
VANESSA-LA-LEONESSA
18-04-2005, 15:17
Naaaaaaaa senti questa Alessia:
Il carretto passava e quell'uomo gridava....
peperoniiiii, cipolle, aglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Artigianale o confezionato? Vanno bene tutti!
Se preferite quello artigianale come vi piace? Cocco, stracciatella
Se preferite quello confezionato... quale amate di piu? Il fiordilatte!
C'e' una marca piu buona dell'altra? Mah l'Algida è buona
Vi piacciono le mega coppe da 4-5 euri da gelateria serie o li trovate pesanti e indigesti?Va bene tutto quando è gelato!
Un gelato per voi puo sostituire un pasto o ne e' il naturale complemento finale? Può anche sostituire
Crema o frutta? Crema
Cono o coppetta? Cono
Li comperate al supermercato? Vaschette (tipo carte d'or) o confezioni famiglia del vostro gelato preferito? Le vaschette non finiscono mai e non mi piacciono
Vi piacciono i gelati di soya o allo yogurt o quando li vedete scappate via alla ricerca di una vera gelateria? Va bene tutto!
Il carretto passava e quell'uomo gridava...
Spiacenti, abbiamo tutto tranne il pistacchio!
IL CARRETTO PASSAVA E QUELL'UOMO GRIDAVA:SE NON MANGI COCCOBBELLO NON TI TIRA PIù L'UCCELLO!!!!SCUSATE,VOLEVO CENSURARLA....MA GRIDAVA PRORIO COSì....
Superfre`
18-04-2005, 15:54
Battutona Lorenzo!
Giuliaa ho capito che te magni di tutto. eheh
Gh sì il gelato tutto tutto! :)
[QUOTE=Superfre`]Gelato che bonta'!
Artigianale o confezionato? Artigianale!
Se preferite quello artigianale come vi piace? Asd crema, fiordilatte, panna, stracciatella ecc
Se preferite quello confezionato... quale amate di piu? Asd il Magnum classico
C'e' una marca piu buona dell'altra? Algida
Vi piacciono le mega coppe da 4-5 euri da gelateria serie o li trovate pesanti e indigesti? Boh mai prese, ma non credo mi dispiacerebbero lol
Un gelato per voi puo sostituire un pasto o ne e' il naturale complemento finale? Dipende dalle situazioni
Crema o frutta? Crema
Cono o coppetta? Dipende
Li comperate al supermercato? Vaschette (tipo carte d'or) o confezioni famiglia del vostro gelato preferito? Sì
Vi piacciono i gelati di soya o allo yogurt o quando li vedete scappate via alla ricerca di una vera gelateria? Bleah ... vabbè quelli allo yogurt non mi dispiacciono
PiccolaStella^_^
19-04-2005, 11:12
IL CARRETTO PASSAVA E QUELL'UOMO GRIDAVA:SE NON MANGI COCCOBBELLO NON TI TIRA PIù L'UCCELLO!!!!SCUSATE,VOLEVO CENSURARLA....MA GRIDAVA PRORIO COSì....hauhauhaauhua:rotfl: a me l'omino del cocco diceva solo cocco bello cocco frescoooooo....
ma qui si parla di gelati -.-
Psycho^^
19-04-2005, 11:14
hauhauhaauhua:rotfl: a me l'omino del cocco diceva solo cocco bello cocco frescoooooo....
ma qui si parla di gelati -.-
ahahah anke il mio diceva solo quello :P cmq.. sisi di gelati.. ma alla fine... il gelato può intendere molte cose no? :D
Superfre`
19-04-2005, 11:21
Allora, per me artigianale o confezionato non fa differenza.
Quello artigianale mi piace cosi: cono, panna montata sopra e sotto, tiramisu stracciatella e variegato alla nutella, spolverata di cacao in polvere, un paio di filini di cioccolato fuso, cialda
Per quanto riguarda quello confezionato.. Magnum classico, cucciolone, cornetto! Anche quelli mini. Algida uber alles!
Mi piacciono le coppe da 4 o 5 euri ma preferisco il cono da passeggio.
Quando mi metto a dieta in primavera non di rado sostituisco il pranzo con un cono gelato. Senza dubbio preferisco cmq mangiarlo dopo cena d'estate o in un pomeriggio caldo e afoso
Senza ombra di dubbio amo i gusti crema. Qualcuno mi spiega pero' cos'e' il puffo? lol
La coppetta di carta la odio, mi straborda sempre di fuori il gelato. Il cono e' piu pratico.
Non li compero quasi mai al supermercato ma adoro il carte d'or! Slurp!
Aborro i gelati che non siano davvero gelati. Guardo con sdegno le varie yogurterie e simili.
Il gusto puffo è buonissimo e bellissimo *_*
Superfre`
19-04-2005, 14:50
Ma cos'e'? L'azzurro cos'e?
Colorante! O cacca di puffo!
Superfre`
19-04-2005, 14:53
la cacca di puffo e' blu?
Colorante... ma cos'hanno colorato? Fiordilatte?
E certo! Di che colore dovrebbe essere???
gelato...ogni tanto c capita...il mio gusto preferito è la fragola e quello confezionato n.1 è il magnifico...yeah!
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.