PDA

View Full Version : digitale terrestre

Progeny
15-04-2005, 20:57
premettendo che non ci capisco nulla di queste cose (sat & company),
non appena sarą obbligatorio il digitale terrestre (quando?!) per la ricezione dei normali programmi televisivi nazionali, tutte quelle schede per guardare la tv comodamente al pc non saranno pił utilizzabili?

ne volevo comprare una.. ma non credo valga la pena se poi l'anno dopo devo buttarla..

Crimson_Diable
21-06-2005, 18:10
Non so nello specifico,ma credo che anche i decoder x il d.t. possano interfacciarsi con i pc..:)

Nightcrawler
21-06-2005, 20:33
lascia stare, tanto in tv fan solo schifezze :P

kobe^[8]
21-06-2005, 21:13
Dipende quale scheda intendi....se si collega alla tv, allora funziona lo stesso, mentre se puoi guardare la tv collegandoti direttamente all'antenna, allora credo proprio ke saranno da cambiare (a meno che le schede analogiche non includano anke un decoder digitale, ma ne dubito fortemente...)

Ciao

tulifaiv
23-06-2005, 21:43
non appena sarą obbligatorio il digitale terrestre (quando?!)
Gasparri dice 2006, tutti gli altri dicono molto pił tardi :-)

CoRe
27-06-2005, 09:52
premettendo che non ci capisco nulla di queste cose (sat & company),
non appena sarą obbligatorio il digitale terrestre (quando?!) per la ricezione dei normali programmi televisivi nazionali, tutte quelle schede per guardare la tv comodamente al pc non saranno pił utilizzabili?

ne volevo comprare una.. ma non credo valga la pena se poi l'anno dopo devo buttarla..

"Qualcuno" dice che entro il 2006 non si vedrą pił nulla sulla tv analogica, io son convinto che sarą molto pił tardi.
In ogni caso ti consiglio due schede per il DTT:
Hauppauge Win Nova-T pci (che va anche su mediacenter 2005)
Terratec Cinergy DVB-T pci (va un po' male su mediacenter 2005, ma ha un'ottima qualitą video).

Ciao.