View Full Version : Tutto quello che fareste se non fossimo in Virtuale...
Magnolya
15-04-2005, 14:15
Cosa fareste dal vivo che non potete fare in virtuale?Sbizzarritevi!
Io comincio col dire che un bel calcio nel kulo a qualche elemento non mi dispiacerebbe affatto darlo.Direi che non mi risparmierei in commenti,passerei dritta dritta all'azione....Ma non si può,siamo in virtual life!Ecco perchè alcune persone si permettono certe libertà con gli altri,o determinate offese assurde ed inutili,che nella vita normale non avrebbero nè un senso nè un pretesto.Ma siamo nell'etere e tutto è concesso.Qualche sparata di meno?Dite che chiedo troppo?:D
Li mortè!:mad:
IPPOPOTAMA
15-04-2005, 15:11
io darei un bel calcio in culo a te e fabrizio anche dal vivo non solo in virtual life:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magnolya
15-04-2005, 15:12
Forse è il caso di tenere pronti i rinforzi...se vuoi flammare fallo davanti allo specchio.
RiDGe_FoRReSTeR
16-04-2005, 09:15
lol .. io invece darei un calcio in culo a tutte e due quando fate così :nope:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :proud:
Magnolya
16-04-2005, 09:27
Ehm...Ma che @@!Io non ce l'ho con Mariah,ce l'ho in generale.Se qualcuno si riconosce nella descrizione affari suoi.A dire il vero il/la mittente è un'altra persona,ma se vi riconoscete,bè FATTI VOSTRI!:D
Fate pace con le vostre anime tormentate dai forum o dalle manie di persecuzione per favore.:okay:
IPPOPOTAMA
16-04-2005, 13:10
ahhaahah principooo da te me lo prenderei volentieri haahahaha mmmuakkkk tvbbbbbbb
IPPOPOTAMA
16-04-2005, 13:10
ahhaahah principooo da te me lo prenderei volentieri haahahaha mmmuakkkk tvbbbbbbb:okay::prrr::D
IPPOPOTAMA
16-04-2005, 13:22
vorrei dare un calcio in culo a persone bugiarde lekkakulo schifose che ti mettono contro tutti quando poi vanno a fare le lekkakulo in giro ed elemosinano ch qualcuno le parlano,sparlano male di te e poi hanno anche il coraggio di negare secondo me scavarsi una fossa e ficcarsi dentro e 100 mila volte mejo che dire caxxate,quelle persone li non lo sanno che fanno pena,ti dicono che sei loro amica al primo ragazzo che le lekka kulo ti danno un calcio in culo,perche non ci possono credere che prima erano tanto odiate e poi uno che le sbava dietro,sono le tipiche ragazze che si fingono amike per opportunita' perche' le servi e ti usano come una bambola gonfiabile per i loro schifosi scherzi,ti dicono che odiano una persona e poi scopri che joina nelle loro room, dicevano fingo di dirgli di amarlo ecc mentre ci provava sulserio,e faceva la buffona sul forum e poi scopri che gli mandava messaggi privati di lekkakulo e gli kiedeva scusa......poi darei un calcio in culo alle persone che rosikano da sopra un forum che odiano quando stai al centro dell'universo su di un forum, odiano il tuo comportamento da diva e che stai un po al centro dell'attenzione sparlano di te alle spalle epretendono che non lo vieni mai a scoprire, e se la prendono con terze persone che non centrano un caxxo, quando se la dovrebbero prendere solo con loro stessi che vanno a fare queste schifezze in giro, che sparlano male di chi dicono che e' loro amika, e rosikano e da fastidio il comportamento di persone che stanno per i caxxi loro e vojono solo divertirsi e giocare su di un forum, ed evidentemente anche qualcun altro la pensa come me visto che ho notato che si scherza molto,persone ipocrita false bugiarde schifose che nella vita reale neanche un caffe' ci andrei a prendere,che vivono qui,ed aspettano la popolarita' su di un forum e rosikano di chi ce l'ha spontaneamente senza aver fatto nulla,poi nei propri forum e nei propri angolini cosa che non sono caxxi loro di quello che uno fa nei propri spazzi,il mio consiglio e' rilassatevi di piu' e chiedete scusa ad una persona che non centrava niente e quella non sono io rifletteteci e ci arrivate ecco a queste persone gli darei un bel calcio in culo......:okay::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :non parlo di nessuno di voi in questo messaggio se vi ritenete nella descrizione fatta vergognatevi:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Magnolya
16-04-2005, 15:13
Si hai ragione!Mi associo alla tua predica.Un bel calcio in kulo a queste persone!:D :okay:
Justarius
19-04-2005, 09:48
Si hai ragione!Mi associo alla tua predica.Un bel calcio in kulo a queste persone!:D :okay:
Ah ma l'hai letto tutto ? :P
Magnolya
19-04-2005, 09:55
Certo!:D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Justarius
19-04-2005, 09:58
Pazza :P
Magnolya
19-04-2005, 10:05
.....:d ;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.