View Full Version : uhauhauhauhauha
*** dejsav666 has quit IRC (Quit: Fossa dei Leoni 1968 | 11/05/2001 Inter - Milan 0-6 | 21/10/2001 Inter - Milan 2-4 05/05/2002 INTER perde lo scudetto e si trova 3° a sukarlo!!! Siete delle merde!!!!! ...La storia continua!!!)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH SUKATEEEEEEEEEE INTERISTIIIIIIIIIIII
GOGETASSJ5_
22-07-2002, 08:45
no comment...............tsk sei milanista
GOGETASSJ5
GOGETASSJ5_
22-07-2002, 18:28
Kmq il passato e passato nello scorso campionato sei finito sotto i nostri piedo,vedremo ke kosa farete nel derby quest'anno.
GOGETASSJ5
(NERAZZURRO)
Swat_division_
23-07-2002, 10:02
Gog anch'io sono milanista.Ma ho pagato il prezzo + duro.Se ti ricordi il 5 Maggio dopo la fine della partita(e del campionato)stavo chattando tranquillamente quando i miei simpatici amici della zona(Tutti juventini) sono venuti dentro casa mia con 30 scatole di pizza MARGHERITA.Pochi giorni prima avevo scommesso che lo scudetto se lo vinceva o l'Inter o la Roma e se avrebbe vinto la Juve mi sarei mangiato 30 pizze.(scherzando ovviamente).Morale della storia:Il sottoscritto si č mangiato tutte le 30 pizze.
Ma per me il giorno + importate č stato il 15 Maggio: la 2a Storica promozione della Reggina
[img]C:DocumentiImmaginiterni02.jpg[img]
Swat_division_
In data 2002-07-22 18:28, GOGETASSJ5_ scrive:
Kmq il passato e passato nello scorso campionato sei finito sotto i nostri piedo,vedremo ke kosa farete nel derby quest'anno.
GOGETASSJ5
(NERAZZURRO)
intanto avete ottenuto il nostro stesso risultato....
Swat_division_
02-08-2002, 01:03
In data 2002-08-01 12:20, falkur scrive:
ghghgh kissą ke buone
Buone veramente,mi hanno fatto aumentare di peso,da 79 a 86 kg.Argh nn scometto +.Ho dovuto far palestra per tornare normale.
ti saluto anche perchč vado in vancanza e tra 5 ore parto destinazione Abruzzo ,ciao.
In data 2002-07-23 10:02, Swat_division_ scrive:
> Morale della storia:Il sottoscritto si
> č mangiato tutte le 30 pizze.
...e non hai avuto problemi di stomaco? ^^;;
Erano delle pizzette, magari? :D
> [img]C:DocumentiImmaginiterni02.jpg[img]
____ ____ _____ _____ _
/ __/ _ /__ __/ //
| /|| / | / | __| |
| /| _/| | | | | | |_/
_/_\____/ _/ _/ ____/
*** RoNnY_PeZzEnTe has quit IRC (Quit: : RONALDO FROCIO BASTARDO STUPIDO IDIOTA TORNATENE IN SPAGNA LURIDO CANE PEZZO DI MERDA !)
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHUHAUHA
Raga io non sono tifoso:
che squadra mi consigliate?
Io sinceramente consiglierei a tutti la New Team visto che non perde mai e tutti i giocatori sono bravissimi
Ma io sono MILANISTA e felice di esserlo...
Interisti sukate..potrete anche rubare tutti i pił bravi giocatori ma alla fine li rovinate tutti e a parte il trofeo Birra Moretti non vincerete un cazzo!
eheheh Rosso ti konsiglio la squadra della tua cittą.Se sei di milano non tifare inter e sopratutto la roma.
Ma xč dobbiamo consigliarti noi? Il tifo ti deve venire da dentro :razz:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.