PDA

View Full Version : progetti per il futuro

^TATA^_^
14-04-2005, 14:57
Dove vi vedete tra un anno? Cosa starete facendo? Cosa sarà cambiato nella vostra vita? Raccontateci i vostri progetti, ma anche i vostri sogni, le aspirazioni, quello che vi piacerebbe accadesse nella vostra vita.

Superfre`
14-04-2005, 14:59
O saro' ancora qui a cazzeggiare o saro' in cerca di lavoro magari altrove

^TATA^_^
14-04-2005, 15:00
Grande ambizione fre....

Dare_Devil
14-04-2005, 15:02
Uno dei progetti più importanti sarebbe quello di vivere con la persona che amo e costruire assieme il nostro futuro.....:okay:

Superfre`
14-04-2005, 15:03
e farmi diventare zio no? ;)

Cmq io ci penso e rispondo quando ho un momento di calma

Steve
14-04-2005, 15:03
Arrivo qui, apro il thread e leggo:

Dove vi vedete tra un anno? Cosa starete facendo? Cosa sarà cambiato nella vostra vita?

Poi vedo la firma di ^TATA^_^ e leggo:

Andateci piano col drammatizzare la vita! E se si trovassero attori migliori per i vostri ruoli?
Stanislaw J. Lec

E poi mi chiedo: ma ^TATA^_^ non si e' risposta da sola? :)

^TATA^_^
14-04-2005, 15:07
:O io un po' di progettini cmq ce li ho.... ce li ho qui nel cuoricino.... e spero di metterli a punto presto...

Steve
14-04-2005, 15:08
ce li ho qui nel cuoricino....

Anche io li ho nel cuoricino, e non li racconto nemmeno a mia madre quindi figurati se li scrivo in un forum :P

Giuliaa
14-04-2005, 15:08
Dove vi vedete tra un anno? cosa starete facendo?
Tra un anno mi vedo ancora nel mio liceo quasi agli sgoccioli e quasi sull'orlo di una crisi di nervi pre-maturità :-)
Cosa sarà cambiato nella vostra vita? Raccontateci i vostri progetti, ma anche i vostri sogni, le aspirazioni, quello che vi piacerebbe accadesse nella vostra vita.
cosa sarà cambiato...beh spero che siano cambiati alcuni aspetti della mia vita che ora non mi rendono felice. Per quanto riguarda i miei sogni, ecco uno l'ho appena detto, vorrei che cambiassero un pò di cose. Poi boh...spero di scegliere un'università che mi piaccia e che mi porterà a essere soddisfatta della mia vita.

^TATA^_^
14-04-2005, 15:09
Basta scrivere "ce li ho qui nel cuoricino e me li tengo stretti stretti nell'attesa che accada quello che deve accadere" ;) :*

Steve
14-04-2005, 15:22
Basta scrivere "ce li ho qui nel cuoricino e me li tengo stretti stretti nell'attesa che accada quello che deve accadere" ;) :*

No, certe cose bisogna volerle, perche' e' come stare davanti ad un bivio e chiedersi: da che parte mi incammino? ^^
Altre cose invece si possono solo aspettare, come dici tu... altra storia pero'.

^TATA^_^
14-04-2005, 15:25
Sono perfettamente d'accordo... io sono convinta che per un sacco di cose siamo noi i fautori del nostro destino... e aiutati che il ciel ti aiuta.

Dare_Devil
14-04-2005, 15:25
Altre cose invece si possono solo aspettare, come dici tu... altra storia pero'.

E sperare che piovano dal cielo? no grazie preferisco andare a prendermele ......

Steve
14-04-2005, 15:46
E sperare che piovano dal cielo? no grazie preferisco andare a prendermele ......

Non tutto puo' essere cercato, talvolta e' necessario attendere.
Puo' capitare anche che si attenda per niente, certo...

Giuliaa
14-04-2005, 15:49
Non tutto puo' essere cercato, talvolta e' necessario attendere.
Puo' capitare anche che si attenda per niente, certo...
Quoto. Magari tutto potesse essere ottenuto in fretta...

Dare_Devil
14-04-2005, 15:57
Quoto. Magari tutto potesse essere ottenuto in fretta...

Non parlavo di fretta giulia. Dicevo semplicemente che alle volte bisogna lottare ed anche a lungo per ottenere quello che si vuole nella vita. Attendere si può ma non troppo a lungo...altrimenti alla fine si diventa troppo apatici e si rischia di non cogliere ciò che più vogliamo.......:okay:

Magnolya
14-04-2005, 17:37
Non parlavo di fretta giulia. Dicevo semplicemente che alle volte bisogna lottare ed anche a lungo per ottenere quello che si vuole nella vita. Attendere si può ma non troppo a lungo...altrimenti alla fine si diventa troppo apatici e si rischia di non cogliere ciò che più vogliamo.......:okay:Sono assolutamente d'accordo con te.Tra l'altro odio aspettare,preferisco agire,l'attesa è un qualcosa che in qualche modo si commisura ai risultati,per alcuni bisogna aspettare,per altri agire tempestivamente e per quelli invece che non hanno granchè importanza si può tranquillamente lasciar perdere.La cosa + importante è valutare e mediare fra le proprie ambizioni e le reali possibilità di riuscita.

Superfre`
14-04-2005, 18:18
Sono anche io in sintonia con il pensiero espresso da Maurizio e Alessia. Bisogna costruirsela giorno per giorno la propria felicita'.

Vins
14-04-2005, 18:29
mattone su mattone, come i lego :)

silviett@
14-04-2005, 22:29
Io tra 1 anno mi vedo sempre uguale...faccio il 5 e mi preparo x gli esami...studio studio studio e magari un bel ragazzo ci scappa! :-)
Va bè a parte gli scherzi tra 1 anno non penso che camierà qualcosa: avrò 1 anno in + e anke la patente!!!:prrr:

Superfre`
14-04-2005, 23:23
e ti pare poco silvietta? il periodo di piu intensi cambiamenti nella vita di una persona è quello tra i 17 e i 22.

^TATA^_^
15-04-2005, 08:41
Per me il momento di grande svolta è quando ci si inizia a creare la propria vita, e magari la propria famiglia....

BluAngel
15-04-2005, 08:50
Be tra un anno spero di essere riusciata a comperare il garage in modo da non dover + pagare l'affitto (la casa anche se piccina già l'abbiamo comperata)

Justarius
15-04-2005, 09:11
Be tra un anno spero di essere riusciata a comperare il garage in modo da non dover + pagare l'affitto (la casa anche se piccina già l'abbiamo comperata)
Lol donna justaaaaaaaaaa.
io tra un anno mi vedo ancora in uno stra****o di liceo ( 5° anno ) in pieno sclero maturità ( già sclero ora per l'inizio della tesina,ebbene si,ho già iniziato a cercare gli argomenti ).
Avrò sempre il mio solito lavoro part-time e spererò di poterne trovare uno che mi piaccia davvero..

Superfre`
15-04-2005, 10:21
Tata, hai ragione, sicuramente il momento in cui ti formi una famiglia e' una grande svolta. Non tutti pero' ci passano e io non l'ho vissuta ancora. Ricordo il periodo 18-21 come uno dei piu intensi della mia vita. La patente, il diploma, il militare, il corso, lo stage, l'assunzione...

Non so che direzione prendera' la mia vita. Fra un anno o fra cinque potrebbe essere cambiato tutto e niente.

Ah si, un progetto ce l'ho: farmi mantenere da black witch lol

^TATA^_^
15-04-2005, 10:23
Lol..

Giuliaa
15-04-2005, 12:19
Comunque è vero, i 18 anni magari non fanno cambiare te ma cambiano un pò le cose che puoi fare...guidare la macchina è già una svolta.

Justarius
15-04-2005, 12:22
Prima la si deve prendere la patente :P

Giuliaa
15-04-2005, 12:24
sì infatti ci impiegherò anni e anni sono impedita! xD

Justarius
15-04-2005, 12:25
Non è quello il problema,con la pratica prendi dimestichezza..i quiz son bastardi però :D

Steve
15-04-2005, 12:26
Comunque è vero, i 18 anni magari non fanno cambiare te ma cambiano un pò le cose che puoi fare...guidare la macchina è già una svolta.

...difatti la patente l'ho presa a 21 anni perche' i miei mi han costretto, e ora che ho 27 anni ti dico che sono 6 anni che non mi metto piu' al volante :D
I miei 18 anni non mi hanno cambiato la vita, i 20 si'... ma certo non per il compleanno in se', ho conosciuto gente che la vita ha fatto maturare *per forza* gia' a 12 anni.

Giuliaa
15-04-2005, 12:29
Sì certo, non sono gli anni in sè che ti fanno cambiare, è quello che fai tu..io ho qualche progetto x i miei 18 anni...

Superfre`
15-04-2005, 12:57
Anche io ho qualche progetto per i tuoi 18 anni lol

Giuliaa
15-04-2005, 13:00
lol :rotfl:

_MATTO_
15-04-2005, 19:38
spero di mantenere il mio lavoro di essere sereno e di continuare a divertirmi come faccio in questo periodo...
cmq i 18 nn mi hanno dato nulla in + solo responsabilità (che bella la vita del ragazzino)

DolceDelirio
15-04-2005, 22:47
Dove vi vedete tra un anno?
Starò ancora in questa scuolaccia..in 4° precisamente.

Cosa starete facendo?
studiare, come sempre -.-

Cosa sarà cambiato nella vostra vita?
forse avrò un ragazzo e mi sarò tolta delle soddisfazioni..ma soprattutto..SARò ISCRITTA A SCUOLA GUIDA!!! YUHUUUU lol

Raccontateci i vostri progetti, ma anche i vostri sogni, le aspirazioni, quello che vi piacerebbe accadesse nella vostra vita.
prendere la patente. prendere la patente. prendere la patente. prendere la patente.
comprare la macchina. comprare la macchina. comprare la macchina. comprare la macchina.

*________________________*

Giorgione
16-04-2005, 00:47
sopravvivere :rotfl:

Vins
16-04-2005, 02:34
un progetto: farmi la partita IVA
un altro progetto: lavorare presso il liceo scientifico di Valenza
un altro progetto: comprare la macchina a GPL!!!

Superfre`
16-04-2005, 14:29
prendere la patente. prendere la patente. prendere la patente. prendere la patente.
comprare la macchina. comprare la macchina. comprare la macchina. comprare la macchina.

*________________________*

Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare

DolceDelirio
16-04-2005, 15:01
Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare Venirmi a trovare
te lo scordi te lo scordi te lo scordi te lo scordi te lo scordi te lo scordi

voglio andare dalla muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh xD

^sere^
17-04-2005, 15:17
Lol donna justaaaaaaaaaa.
io tra un anno mi vedo ancora in uno stra****o di liceo ( 5° anno ) in pieno sclero maturità ( già sclero ora per l'inizio della tesina,ebbene si,ho già iniziato a cercare gli argomenti ).
Avrò sempre il mio solito lavoro part-time e spererò di poterne trovare uno che mi piaccia davvero..
hai già iniziato??? cioè senti a me mancano due mesi lol e ancora non ho deciso cosa mettere o.O ti disapprovo lol

tra un anno non so cosa succederà.. forse sarò all'università, forse sarò via di qui, ma sicuramente cambieranno tante cose visto che sarò maggiorenne e potrò tagliare un po' di persone fuori dalla mia esistenza.. in ogni caso cercherò un lavoro lol tanto per riuscire ad avere un minimo di indipendenza..

Superfre`
17-04-2005, 18:48
Dove vai a fare l'uni? milano?

Superfre`
18-04-2005, 15:06
Ma gli altri? Non avete progetti?

Vins
18-04-2005, 15:11
un altro progetto per il futuro (questo è powered by Vale :* ):
Alla ricerca di opportunità che mi permettano di accrescere ed affinare le mie conoscenze al fine di ottenere ottima padronanza all'interno del contesto lavorativo...(e ci aggiungo)...e sociale!

Dolcina`
18-04-2005, 15:12
Progetti per il futuro?! Andarmene da questa cacca di città...

^TATA^_^
30-06-2006, 15:51
salire

Giuliaa
01-07-2006, 10:59
Tra un anno mi vedo ancora nel mio liceo quasi agli sgoccioli e quasi sull'orlo di una crisi di nervi pre-maturità :-) .

Loooool ma quale crisi :D

Ah poi "la patente la patente" non mi sono manco iscritta a scuola guida che non mi andava :D

Justarius
01-07-2006, 12:27
Basta con sti cavolo di post risorti -.-

Justarius
01-07-2006, 12:29
io tra un anno mi vedo ancora in uno stra****o di liceo ( 5° anno ) in pieno sclero maturità).

Finito tutto *___*

joce
01-07-2006, 12:49
Io da settembre lavorerò a Lugano ^___^

carlotta85
01-07-2006, 14:25
Tra 5-10 anni spero di avere già un posto sicuro come interprete o come docente. Ma tra un anno spero ancora di essere dove e come sono, possibilmente un po' più matura di come sono adesso.

MisterXXX
01-07-2006, 16:04
Vorrei mettere sù un locale, un Pub magari, stile irlandese. :P per voi birra gratis a volontà

cyby
01-07-2006, 16:16
spero di lavorare come tecnico in una nave oceanografica...

anche se tra un anno sarò appena laureata e vedremo come andrà :)

MisterXXX
01-07-2006, 16:21
spero di lavorare come tecnico in una nave oceanografica...

anche se tra un anno sarò appena laureata e vedremo come andrà :)Una nave oceanografica studia l'oceano? :P vabè è una stupida domanda, ma è la prima volta che lo sento dire. E poi mi chiedevo se stare tanto in mare non porti alla nausea? nel senso che ad un certo punto incominci ad odiarlo?

Dolcenera
01-07-2006, 17:54
vorrei scrivere come ora.
Mi piacerebbe anche andare a convivere o lavorare all'estero

^TaRa^
01-07-2006, 19:41
Vorrei dormire lol

cyby
01-07-2006, 19:50
Una nave oceanografica studia l'oceano? :P vabè è una stupida domanda, ma è la prima volta che lo sento dire.
nave oceanografica è il nome che si da a una nave che fa ricerche biologiche, chimiche o geologiche sul mare. non necessariamente va sull'oceano proprio.
E poi mi chiedevo se stare tanto in mare non porti alla nausea? nel senso che ad un certo punto incominci ad odiarlo?
dipende da quanto ami il mare.
a me finora non è mai successo, ma non sono mai stata più di 15 giorni di fila su una nave, quindi non so.

MisterXXX
01-07-2006, 20:03
nave oceanografica è il nome che si da a una nave che fa ricerche biologiche, chimiche o geologiche sul mare. non necessariamente va sull'oceano proprio.

dipende da quanto ami il mare.
a me finora non è mai successo, ma non sono mai stata più di 15 giorni di fila su una nave, quindi non so.Io ho un amico che lavora su una petroliera, lui amava il mare, ma adesso lo odia a morte. Per questo ti chiedevo ;)

^TATA^_^
07-07-2006, 14:29
Mettere su famiglia

Superfre`
07-07-2006, 16:49
3 settimane di ferie ad agosto sono il massimo di progetto futuro che riesco a fare :D

^|ngr|d^
08-07-2006, 08:11
dimagrire
comprare una casa più grande
comprarmi una macchina
vedere mia figlia felice

[[[Black^witch]]]
10-07-2006, 12:21
Mettere di nuovo tutto in discussione

sniper
10-07-2006, 15:58
cercare di capire cosa posso pretendere da me stesso

^TATA^_^
10-07-2006, 15:59
te lo dico io se vuoi -.-
Il massimo

sniper
10-07-2006, 16:18
non mi interessa che me lo dicano gli altri , devo capire il mi olimite.