PDA

View Full Version : C'è una cosa ke manca qui su azzurra....

Psycho^^
13-04-2005, 17:30
scusate se disturbo.. ma, è un periodo che sento la mancanza di una piccola cosa qui su azzurra.... il TAPIRO di IPPOPOTAMA
era troppo carino ragazzi :D lo potreri rivedere accanto a quel nick?

grazie in anticipo deBian e grazie anke a giuseppe_Dj ;)

IPPOPOTAMA
13-04-2005, 20:15
sto seguendo tutti i passi dove scrive mia figlia,sono la mamma dell'ippopotama,chi sei tu, e cosa vuoi da mia figlia?sei un assassino,ho letto che vuoi incontrare mia figlia,stalle lontano,non puo' avere ragazzi lei,e deve seguire il suo percorso, non puo' perdere tempo per la strada come questi ragazzi sciagurati,cosa fai tu lavori,studi? cosa ci fai in internet a parlare di tapiri papiri ma cosa sono?Sono scioccata dal vostro linguaggio,e chi sarebbero debian e giuseppe_dj? Il dj fa perdere tempo,lo chiamate lavoro?Lavorare nelle discoteche dove gira la droga,figliuolo ti parlo come se fossi tua mamma,continua gli studi,e' quello che dico sempre a mia figlia,e poi debian chi e',quale e' il suo lavoro?Ma che nomi avete,debian,ippopotama,psicho,sono allibita,quanti giovani persi.

VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 20:50
Ha ragione Sig. Mamma IPPOPOTAMA Psycho^^ è un assassino :D sta tutto il tempo su msn e appena vede qualke fanciulla subito le fa proposte oscene e se le sbaciukkia tutto il tempo :D . Psycho^^ di professione fa il "pappone" (come si usa dire dalle vostre parti :rotfl: ....

Psycho^^ hai sentito che dice la MAMMA-IPPOPOTAMA? Lasciala stare nn puo avere ragazzi perche si deve fare suora :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
13-04-2005, 22:52
fa il pappone quello li? prende le bambine minorenni e le mette in strada? lo denuncio,mi faccia i nomi di queste fanciulle di cui parla,diro' tutti i nomi alla polizia,e si copra ho detto,e cosa ha contro le suore? quelle brave monache che picchiano i mascalzoni come voi in collegio vi rinchiudo, vi faro' smettere di deridere le signore.....sono rimasta senza parole

VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 23:24
fa il pappone quello li? prende le bambine minorenni e le mette in strada? lo denuncio,mi faccia i nomi di queste fanciulle di cui parla,diro' tutti i nomi alla polizia,e si copra ho detto,e cosa ha contro le suore? quelle brave monache che picchiano i mascalzoni come voi in collegio vi rinchiudo, vi faro' smettere di deridere le signore.....sono rimasta senza parole

Anzi e le diro di più, le spia pure mentre fanno la doccia e fa il guardone :rotfl: :rotfl:

IPPOPOTAMA
13-04-2005, 23:38
le spia? spia le bambine quando fanno la doccia?e' uno di quei porci che si incontrano sugli autobus e fanno i disgustosi con le bambine?sono allibita,infondo in internet,ma chi ci volete trovare? io dico ma chi vi pensate di trovare in internet? e' pericoloso riguardatevene mo che rientra mia figlia a schiaffoni la prendo non tocchera' piu' un compiuter le sequestrero' tutto, da anche cattivo esempio al fratellino piu' piccolo, quello e' un altro disgraziato, che va incontro a sconosciuti, questi ammazzano le persone,sono maniaci,state attenti non la vedrete mai mia figlia se lo puo' scordare il miting,quando tornera' il padre vedrete quello che le succedera.....

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 00:20
oddio mio pure qui e' venuta mia mamma,scusatemi vi prego non bannatemi per quello che ha fatto, non volevo mai che accadesse una cosa del genere perdonatemi vi prego sono vergognatissima non so cosa ha potuto dire:smart::nope::mad:

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 01:17
brava chiedi scusa chiedi, brutta svergognata, e' tornato tuo padre, te lo faccio vedere io lo scusa, fatti vedere un altra volta qui davanti, e voi non datele confidenza e' colpa vostra se si e' attaccata a questo apparekkio come una scema dalla mattina alla sera,ma non e' vita questa vergognatevi tutti quanti

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 02:25
oddio mio mamma ma tu sei pazza, ti odio lo giuro me ne vado di casa poi piangi che mi rivuoi mi raccomando mi odierete adesso lo giuro non l'ho fatto apposta non sapevo cosa fosse successo ancora devo leggermi tutto:smart::mad::nope:

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 03:04
Era Tutto Uno Scherzo Che Dite Che Me Lo Merito Il Tapiro D'oro???:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerimg/200512510174175051.jpg

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 15:09
whahaahah psycho lo so io cosa ci manca qui su azzurra due ban attapirati hahaahahahaha un ban a me ed al tapiro d'oro ed uno a te me sa ahahahahhaahahahah:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:

IPPOPOTAMA
14-04-2005, 15:24
va bene debian giuseppe avete ragione ho sbagliato vi ho dato degli assassini :Dme lo merito il tapiro mettetemelo non importa quanto sara' vergognoso girare con il tapiro sopra i capelli di candy candy dai ammetto di essermelo proprio meritato non diro' niente se me lo darete lo terro e staro zitta e muta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: