View Full Version : Mini Meeting di Desideri&Sogni:For Single Girlz Only
Magnolya
13-04-2005, 00:09
Sei una ragazza?
Sei single?
Vieni al primo mini raduno di Desideri&Sogni(del quale non conosce l'esistenza nemmeno la founder del canale lol:rotfl: ,ma questi sono solo dettagli.:D ).
Il meeting è organizzato al solo scopo di Trascorrere una serata fra noi e rimorchiare allegramente:D :rotfl: tanti bei boyz che affollano ogni notte(specialmente il sabato sera) la capitale.
A BREVE TUTTI I DETTAGLI
LOL ma siete in 3 donne qui, una è di torino e non viene, mi sa che vi troverete te e LadyVamp ghgh...
Magnolya
13-04-2005, 00:23
No tranquillo!:okay: Abbiamo molte persone da invitare anche al di fuori del forum e poi viene la Mariah!:D
Magnolya
13-04-2005, 00:26
Sei una ragazza?
Sei single?
Vieni al primo mini raduno di Desideri&Sogni(del quale non conosce l'esistenza nemmeno la founder del canale lol:rotfl: ,ma questi sono solo dettagli.:D ).
Il meeting è organizzato al solo scopo di Trascorrere una serata fra noi e rimorchiare allegramente:D :rotfl: tanti bei boyz che affollano ogni notte(specialmente il sabato sera) la capitale.
A BREVE TUTTI I DETTAGLI
LISTA DELLE PARTECIPANTI
Ippopotama
Magnolya
*ed eventuali guest che ci devono confermare
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 00:48
si vengo non potrei mancare,:Dspero ke quelle ke verranno siano donne donne che le piacciono gli uomini non vorrei avere brutte sorprese sai ke e' sarebbe il mio primo meeting:okay::prrr::D
Sei una ragazza?
Sei carina?
Sei single?
Le brutte non le accettate? ma poi mariah è fidanzata lol
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 00:51
fabri ero fidanzata anche quando ho pomiciato quei 2 ragazzi ke tutti sapete conosciuti su novellanet hahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 00:53
no skerzo odio i tradimenti ma una serata diversa dalle altre mi alletta come proposta non penso sia fare una cosa di male andare a divertirsi con altre ragazze per una sera tanto son vergine e non vado a letto con nessuno prima del matrimonio:D:okay:
Vabè si possono fare altre cose è_é
VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 01:37
Oibo' organizzano meeting della mia room e nn ne so niente :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora come al solito passerà qualcuno a gufare.
VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 01:38
tanto son vergine e non vado a letto con nessuno prima del matrimonio:D:okay:
Ma nn dire frottole, con me ci vieni sempre a letto hauauhauhuhauhuh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magnolya
13-04-2005, 08:24
no skerzo odio i tradimenti ma una serata diversa dalle altre mi alletta come proposta non penso sia fare una cosa di male andare a divertirsi con altre ragazze per una sera tanto son vergine e non vado a letto con nessuno prima del matrimonio:D:okay:Ma quali tradimenti dai!Tranquilla.L'abbiamo buttata in tono scherzoso lo sai.:D Cmq tranqui anche per le inclinazioni sessuali delle partecipanti,invitiamo solo etero,nemmeno io voglio sorprese nè!:okay:
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 14:24
si si adoro le sorprese ma non di quel tipo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl:
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 14:25
Ma nn dire frottole, con me ci vieni sempre a letto hauauhauhuhauhuh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
whahahah mi avevi detto che non lo dicevi kiara haahahahahah ti amoooooo mmmuakkkkkk:D:okay:
VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 14:27
whahahah mi avevi detto che non lo dicevi kiara haahahahahah ti amoooooo mmmuakkkkkk:D:okay:
Mariah tesoraaaaaaaaaaaa nn nascondiamoci piu ahuahuauhuhauhaua :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IPPOPOTAMA
13-04-2005, 23:51
ma quale minimiting,mia figlia se lo puo scordare,mo la mando al mini miting ma manco nella miniminor la mando mo la mando al minimiting con voi.....andate a lavorare invece che parlare di minimiting, i minimiting fanno,i mini assassini siete vi faro' vedere io,mi ribellero....parlero' con i vostri genitori altro che minimiting vi faccio andare.....
O_o :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
13-04-2005, 23:58
ma quale minimiting,mia figlia se lo puo scordare,mo la mando al mini miting ma manco nella miniminor la mando mo la mando al minimiting con voi.....andate a lavorare invece che parlare di minimiting, i minimiting fanno,i mini assassini siete vi faro' vedere io,mi ribellero....parlero' con i vostri genitori altro che minimiting vi faccio andare.....
Capisco la miniminor è una brutta macchina......ma in una Ferrari o Jaguar la manda? :rotfl: :rotfl:
IPPOPOTAMA
14-04-2005, 00:32
oddio mamma ma cosa scrivi, ma sei pazza, la mini minor? VUOI LEVARMI LA MACCHINA e' pazza caxxo al meeting ci vado mamma senno scappo di casa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nope::nope::smart ::mad:
VANESSA-LA-LEONESSA
14-04-2005, 00:34
oddio mamma ma cosa scrivi, ma sei pazza, la mini minor? VUOI LEVARMI LA MACCHINA e' pazza caxxo al meeting ci vado mamma senno scappo di casa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::nope::nope::smart ::mad:
Siiiiiiiiiiiiiiiii scappa e vieni qua da me :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IPPOPOTAMA
14-04-2005, 01:19
questi sono i consigli che le dai,scappa e vieni da me, voi sareste le amicizie di cui tanto parlava,ecco vi ho scoperti chi siete,assassini lasciate stare mia figlia,statele lontani assassini
VANESSA-LA-LEONESSA
14-04-2005, 02:07
INNOCENTE SOGNU! :rotfl: :rotfl:
Magnolya
14-04-2005, 08:37
questi sono i consigli che le dai,scappa e vieni da me, voi sareste le amicizie di cui tanto parlava,ecco vi ho scoperti chi siete,assassini lasciate stare mia figlia,statele lontani assassiniE tu non sei ancora scappata Marì?Io l'avrei già mandata in quel posto.....Queste mamme!gh:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D Io avrei paura con la tua sinceramente.....E se in un raptus mi piantasse un coltello alla gola per non farmi uscire???:rotfl: :rotfl: :rotfl: Uauahauahauahauuahauahauahaua...Chiedi asilo politico negli USA quando parti,è un consiglio:okay:
Cmq meeting rimandato causa mamma di Mariah:rotfl: :rotfl: :rotfl:
RiDGe_FoRReSTeR
14-04-2005, 21:25
Sei una ragazza?
Sei single?
A BREVE TUTTI I DETTAGLI
LISTA DELLE PARTECIPANTI
Ippopotama
Magnolya
*ed eventuali guest che ci devono confermare
lol fate un meeting a 2 ? voi 2??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
posso buttarmi in mezzo ? :okay:
Dolcina`
18-04-2005, 22:48
Contante anche me come DONNA!!!! Oddio direi donnina...piccina gh
IPPOPOTAMA
22-04-2005, 13:23
quando si fara' il meeting, questo sabato o il prossimo?:D
Dolcina`
22-04-2005, 15:16
Ehi ma io non so nulla!! Fatemi sapere o vi addobbo come un albero di natale :D!!!
VANESSA-LA-LEONESSA
22-04-2005, 15:18
Ehi ma io non so nulla!! Fatemi sapere o vi addobbo come un albero di natale :D!!!
Manietta tesoro e ti lamenti? pensa che io sono il capo e nn so niente manco io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dolcina`
22-04-2005, 15:19
Lol mo vi meno ditemi immediatamente tutto ciò che riguarda il meeting o vi denuncio lol :D
IPPOPOTAMA
22-04-2005, 15:19
ma vanessa tesora e manietta bella vi lamentate??? pensate che nessuno sa niente ma solo io:D
Magnolya
22-04-2005, 15:20
quando si fara' il meeting, questo sabato o il prossimo?:DMa pensavo si fosse capito che era uno skerzo lol!Io non sono un moderatore,spetta a Vane organizzarlo.Dai Chieretta organizza!:D
IPPOPOTAMA
22-04-2005, 15:21
Ma pensavo si fosse capito che era uno skerzo lol!Io non sono un moderatore,spetta a Vane organizzarlo.Dai Chieretta organizza!:D
si l'avevo capito che era uno skerzo anche il mio era uno skerzo pensavo si fosse capito:D
VANESSA-LA-LEONESSA
22-04-2005, 15:22
Io non sono un moderatore,spetta a Vane organizzarlo.Dai Chieretta organizza!:D
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeee, al max ve posso organizzare un torneo a scopa! :D :D
* dà le dimissioni da mod :smart: :smart:
Magnolya
22-04-2005, 15:22
Bè direi di si!Dillo a loro che non l'hanno capito!lol:rotfl:
VANESSA-LA-LEONESSA
22-04-2005, 15:24
Organizzo un torneo a "SCOPA" ma solo ed esclusivamente per Mariah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IPPOPOTAMA
22-04-2005, 15:25
whaahahha si si kiaraaaa ci stooooo ma come si gioka con il settebello????:D
VANESSA-LA-LEONESSA
22-04-2005, 15:29
whaahahha si si kiaraaaa ci stooooo ma come si gioka con il settebello????:D
No, con il cetriolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
/me muore dal ridere :rotfl:
IPPOPOTAMA
22-04-2005, 15:31
ahahahah vanessaaaa poi mi raccomando e'??? andate a dire a mia mamma che sono io la maiala:D:D:D:D:D:D:D:D:Dsiete voi ke mi state insegnado le brutte cose non ioooo mo lo dico a mamma:prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:
Dolcina`
22-04-2005, 16:20
Veramente, a dirla tutta, si gioca con l'ASSO DI BASTONI LOOOOOL!!!!
Magnolya comunque non è vero che devono organizzarlo i mod, non è una regola. Ad esempio io organizzai un meeting di un chan di cui ero semplicemente aop e sul forum un utente normale. Un meeting a Roma nel 2002, organizzai un pernottamente in un bed & breakfast con relativa uscita serale (che si è presentata un fiascho per colpa del tassista lol). Sinceramente ne vado fiera perchè avevo solo 15/16 anni...poi da quel giorno intrapresi la carriera da PR :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.