View Full Version : ..la musica
PiccolaStella^_^
08-04-2005, 19:20
.......spero nn esista già questo thread...cmq qui si parla di musica!potete dire di tutto...cosa è x voi,ke generi musicali ascoltate,secondo voi ki è l'artista migliore,le canzoni più fighe.....
a voi l'inizio ...... ;)
mi piace in genere tutta la miusica, ma la mia canzone preferita è
incontro - guccini
vivo per lei -boccelli
^_FuNnY_^
08-04-2005, 21:58
io ascolto di tutto.....xò la mia cantante preferita è Anastacia!! mi piace troppo la sua voce...e anche le canzoni :D :-)
ascolto un po' di tutto.
suono rock, crossover e un po' di metal :)
}gu|do[z]{®©
11-04-2005, 00:33
....
incontro - guccini....
...e correndo l'incontrai lungo le scale... quasi nulla imi sembrò cambiato in lei.... :°)
Superfre`
11-04-2005, 10:57
Anche io ascolto di tutto un pop
Odio il metal e gli artisti melensi.
Psycho^^
11-04-2005, 11:47
ascolto tutto... tutti i generi.. anke se ho delle antipatie per alcuni cantanti.. non sono il tipo ke kritica gusti musicali...
e di preferito non ho nulla.... vado a periodi....
ora faccio un titolo di una canzone ke sto adorando...
Radio Star di L'aura
chi la conosce e è d'accordo con me??
Superfre`
11-04-2005, 12:13
Si la conosco, ne parlano come la nuova elisa.
Psycho^^
11-04-2005, 12:22
questo singolo è molto bello.. è diverso genere di elisa.. lei mi sembra meno rock e più jazz....
Superfre`
11-04-2005, 14:30
L'avranno definita cosi perche e' italiana ma canta in inglese.
ascolto tutto stò puntando su un genere stile metal...ma le mie canzoni preferite sono e saranno sempre padre nostro degli oro...infinito di raf...e certe notti del liga...
Psycho^^
12-04-2005, 09:14
ascolto tutto stò puntando su un genere stile metal...ma le mie canzoni preferite sono e saranno sempre padre nostro degli oro...infinito di raf...e certe notti del liga...
azz.. un altro ke conosce Padre nostro degli oro :D non lo avevo mai trovato ;) ahaha
Superfre`
12-04-2005, 09:47
Io una volta ho incontrato qui sul forum uno che conosce i Safri Duo. Pensa un po'...
Justarius
12-04-2005, 10:07
Io una volta ho incontrato qui sul forum uno che conosce i Safri Duo. Pensa un po'...
han fatto la canzone pre TRL :P
azz.. un altro ke conosce Padre nostro degli oro :D non lo avevo mai trovato ;) ahaha
Io sono un cultore delle canzoni semi-sconosciute, quelle che anche a cercarle su WinMX o eMule fai una fatica enorme e poi alla fine magari l'artista viene ancora a ringraziarti per averla scaricata in formato MP3...
Quel "Padre Nostro" degli ORO (1997) senz'altro e' fra queste, ma a me piace tantissimo "E' una nanna" di Scialpi (1992). Poi ci sono canzoni meno note fatte da artisti invece notissimi: "Dentro gli occhi" di Vecchioni (1984), "Brennero '66" dei Pooh (1966), e tante altre che non vi elenco di De Andre', Branduardi o Guccini, tanto per rimanere solo nei confini italiani.
Tra gli italiani all'estero, devo ancora provare a sentire Marco Borsato, che spopola in Olanda al punto da aver riempito per cinque giorni lo stadio del PSV Eindhoven. O almeno cosi' mi dicono, poi non so... :)
Psycho^^
12-04-2005, 10:14
Io sono un cultore delle canzoni semi-sconosciute, quelle che anche a cercarle su WinMX o eMule fai una fatica enorme e poi alla fine magari l'artista viene ancora a ringraziarti per averla scaricata in formato MP3...
Quel "Padre Nostro" degli ORO (1997) senz'altro e' fra queste, ma a me piace tantissimo "E' una nanna" di Scialpi (1992). Poi ci sono canzoni meno note fatte da artisti invece notissimi: "Dentro gli occhi" di Vecchioni (1984), "Brennero '66" dei Pooh (1966), e tante altre che non vi elenco di De Andre', Branduardi o Guccini, tanto per rimanere solo nei confini italiani.
Tra gli italiani all'estero, devo ancora provare a sentire Marco Borsato, che spopola in Olanda al punto da aver riempito per cinque giorni lo stadio del PSV Eindhoven. O almeno cosi' mi dicono, poi non so... :)
grazie per la dritta :P
grazie per la dritta :P
Prego, figurati... quota di meno e visita http://www.marcoborsatofansite.nl (se ci capisci qualcosa... :P)
Io non parlo di musica...
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.