PDA

View Full Version : Quell'odore proprio non lo sopporto

Magnolya
08-04-2005, 11:36
E apriamo un nuovo thread dedicato allo scazzo!

Si parla di puzze,odori e profumi.Quali sono quelli che adorate e quelli che invece non riuscite proprio a tollerare?

Psycho^^
08-04-2005, 13:27
beh io non sopporto l'odore dei broccoli, e quello di bruciato..

adoro invece l'odore della cioccolata.. e quello dell'anice.. ghghg buonissimo.. cavolo l'odore della sambuca è spettacolare :D

VANESSA-LA-LEONESSA
08-04-2005, 14:39
Ma so boni i brokkoli specie con le orecchiette!

Dolcina`
08-04-2005, 23:31
Adoro l'odore di casa mia...sa di..."casa dolce casa"...i miei amici dicono che odora perennemente di riso (eh non lo sò, mangiamo 4-5 volte alla settimana riso iraniano che è profumatissimo)!!!
Poi adoro l'odore di vaniglia...mi ricorda i più bei momenti della mia adolescenza...(senza entrare nei particolari)...
E poi, che molto probabilmente è l'odore più intenso che mi provoca emozioni, è il profumo di mia madre...ha un suo odore particolare, non è tanto il profumo che usa, è proprio lei che sà di un qualcosa di dolce e tenero...

RiDGe_FoRReSTeR
09-04-2005, 17:01
lol in questo momento puzzo di cloro e non mi sopporto :D

RiDGe_FoRReSTeR
09-04-2005, 17:02
Adoro l'odore di casa mia...sa di..."casa dolce casa"...i miei amici dicono che odora perennemente di riso (eh non lo sò, mangiamo 4-5 volte alla settimana riso iraniano che è profumatissimo)!!!
Poi adoro l'odore di vaniglia...mi ricorda i più bei momenti della mia adolescenza...(senza entrare nei particolari)...
E poi, che molto probabilmente è l'odore più intenso che mi provoca emozioni, è il profumo di mia madre...ha un suo odore particolare, non è tanto il profumo che usa, è proprio lei che sà di un qualcosa di dolce e tenero...

lol ... rileggi con attenzione il titolo del topic maniè :*

:nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :rotfl:

PiccolaStella^_^
09-04-2005, 19:43
E poi, che molto probabilmente è l'odore più intenso che mi provoca emozioni, è il profumo di mia madre...ha un suo odore particolare, non è tanto il profumo che usa, è proprio lei che sà di un qualcosa di dolce e tenero...mania sei dolcissimaaaaaaaaa oddioooooooo :-) tvtb

^sere^
09-04-2005, 19:49
madia lol come il mobile asd

VANESSA-LA-LEONESSA
09-04-2005, 21:18
l'odore del tartufo bianco (anche se è prelibato e costa un'occhio l'odore mi disgusta; quando lo tieni in casa sembra ci sia una fuga di gas)

Dolcina`
09-04-2005, 22:22
lol ... rileggi con attenzione il titolo del topic maniè :*

:nope: :nope: :nope: :nope: :nope: :rotfl:

Lol e tu leggi il primo post :) leggi con attenzione :P

RiDGe_FoRReSTeR
09-04-2005, 22:44
lol c'è una piccola discordanza tra il titolo del topic e quel post :D

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Dolcina`
10-04-2005, 00:38
Lol, ma tu caVo, devi sempre leggere il primo post :) ghgh

VANESSA-LA-LEONESSA
10-04-2005, 01:29
RagaSSuoli belli fate i bravi altrimenti vi sputo negli occhietti. :rotfl: :rotfl:

FEDE
11-04-2005, 21:06
l'odore dell'aceto....oddio solo a pensarci vomito.....

Magnolya
12-04-2005, 08:55
Io omini vi odio quando vi spalmate sulla faccia quegli schifosissimi after-shave che lasciano qualla odiosissima scia ovunque voi andiate!Mi fate morire!Vorrei scappare tutte le volte!Per non parlare di quei profumini.....blà!:nope:

Psycho^^
12-04-2005, 09:47
Io omini vi odio quando vi spalmate sulla faccia quegli schifosissimi after-shave che lasciano qualla odiosissima scia ovunque voi andiate!Mi fate morire!Vorrei scappare tutte le volte!Per non parlare di quei profumini.....blà!:nope:

ghghg io non uso dopobarba aly.... :smart:

Magnolya
12-04-2005, 10:04
:rotfl: :D :lol: ....!