PDA

View Full Version : cioccolata dipendente

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 13:57
ki di voi non ne può fare a meno??....almeno un pezzetto al giorno ci vuole....
al latte,bianca,fondente...buona tutta...
se siete come Psyco ke è cioccolata dipendente..postate qui.....
scrivete quello ke volete riguardo alla cioccolata..alla nutella....e un pò di maliziosità non manca mai..quindi se volete... ;)

Psycho^^
07-04-2005, 14:00
ki di voi non ne può fare a meno??....almeno un pezzetto al giorno ci vuole....
al latte,bianca,fondente...buona tutta...
se siete come Psyco ke è cioccolata dipendente..postate qui.....
scrivete quello ke volete riguardo alla cioccolata..alla nutella....e un pò di maliziosità non manca mai..quindi se volete... ;)

ghghghgh mamma mia ke buona la cioccolataaaaaaaaa nn ne posso davvero fare a meno stellì!! gnam gnam....

n pò di maliziosità non manca mai..quindi se volete...

ahaha comincia tu :D

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:01
no no..dai scrivete voi su su..

Psycho^^
07-04-2005, 14:04
ahaha e ke posso scrivere... dici ke non mi farebbe piacere assaggiare la nutella magari.... mischiato con un sapore più.. ehm.. boh non so ke sapore ha :shy4::shy2: hiihhihi

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:05
ahaha e ke posso scrivere... dici ke non mi farebbe piacere assaggiare la nutella magari.... mischiato con un sapore più.. ehm.. boh non so ke sapore ha :shy4::shy2: hiihhihi

mmmmmm..ma cosa?????;)

Actarus
07-04-2005, 14:07
Hai aperto questo topic a proposito, mi sto mangiando un pocket coffee!!!

Psycho^^
07-04-2005, 14:08
mmmmmm..ma cosa?????;)

ehm... come la vogliamo kiamare?? :P usiamo termini scientifici? volgari? simpatici? metafore? :D

acta.. no il poket cofee no.. non mi piace il caffè :sospiro:

IPPOPOTAMA
07-04-2005, 14:13
a me se mi date un barattolo di nutella e di cioccolata con le nocciole al latte la finisco tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mia mamma mi ha anche levata l'ultimo uovo di pasqua che avevo, perche' avevo fatto la kattiva e mi ha detto non ti meriti neanche l'uovo che cattiveriaaa levatemi tutto ma non la cioccolataaaaaa:D

Actarus
07-04-2005, 14:17
LOL Mari potevi comprartene uno di nascosto e tenerlo sotto al letto :P

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:20
ma gnammmmmmm..no xò ke cattiveria scusa ma ti pare ke ti leva l'uovo?????io protestavo... :D

IPPOPOTAMA
07-04-2005, 14:28
ma gnammmmmmm..no xò ke cattiveria scusa ma ti pare ke ti leva l'uovo?????io protestavo... :D
ho protestato pikkola stella e mi e' sparita la gonna che ci tenevo tanto, poi ho protestato un altra volta e mi si e' bruciata la cameretta,con tutto dentro ho imparato a non protestare piu' :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°

IPPOPOTAMA
07-04-2005, 14:29
']LOL Mari potevi comprartene uno di nascosto e tenerlo sotto al letto :P

hahaha e' vero fabriii poi se me lo scopriva me lo levava hahahahaah aveva deciso niente cioccolata quel giornooo ahimeee ke ingiustiziaaaa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:32
ho protestato pikkola stella e mi e' sparita la gonna che ci tenevo tanto, poi ho protestato un altra volta e mi si e' bruciata la cameretta,con tutto dentro ho imparato a non protestare piu' :°:°:°:°:°:°:°:°:°:°

ti si è bruciata la cameretta?????????

kurtis
07-04-2005, 14:40
a me invece non piace molto la cioccolata:/tranne qualche cosa non ne vado pazzo...:D

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:42
a me invece non piace molto la cioccolata:/tranne qualche cosa non ne vado pazzo...:D
azz.........come fai a non amare la cioccolata?????????

Psycho^^
07-04-2005, 14:46
azz.........come fai a non amare la cioccolata?????????

davvero.. come fai a non amarla???...
è come dire non adorare stellina!! :D

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:47
davvero.. come fai a non amarla???...
è come dire non adorare stellina!! :D
ahahahhahahahhahaha :rotfl:

kurtis
07-04-2005, 14:48
la mia stellina:P io adoro lei e non adoro la cioccolata:P

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:49
la mia stellina:P io adoro lei e non adoro la cioccolata:P

e vabbè..oh..... :lol:

Psycho^^
07-04-2005, 14:50
allora siamo ok! ;) aahahahahaha :D
adoreri ankora di più la cioccolata ripiena di stellina eh.. :P però.. dai :P

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 14:53
allora siamo ok! ;) aahahahahaha :D
adoreri ankora di più la cioccolata ripiena di stellina eh.. :P però.. dai :P
ahahahaahuuauahaua
ma dani stai impazzendo o cosa???
ahuahuahauahauhauhauahauhau :rotfl:

Psycho^^
07-04-2005, 14:55
ehm cosa? :rotfl:

ahaha dai dai dai :P era una battutina :P eheeheheeh
però credo ke nn dispiacerebbe a nessuno ;) e forse anke a nessuna :D

PiccolaStella^_^
07-04-2005, 15:00
ehm cosa? :rotfl:
ahaha dai dai dai :P era una battutina :P eheeheheeh
però credo ke nn dispiacerebbe a nessuno ;) e forse anke a nessuna :D
cosa??avermi dentro la cioccolata??????

Psycho^^
07-04-2005, 15:01
cosa??avermi dentro la cioccolata??????

ehm.. no.. avere la cioccolata su di te :D ghghgh poi.. sta a ki può farlo.. vedere ke farci :D

io non può purtroppo.. :P

VANESSA-LA-LEONESSA
07-04-2005, 15:38
Azz noo brutto sto topic, quasi quasi lo chiudo e vi disapprovo tutti (no vabbè vado via và) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NON MI PIACE LA
CIOCCOLATAAAAAAAAAAAAAAA
E PURE LA NUTELLAAAAAAAAAAAAA
BLEAHHHHHHHHHHHH

Psycho^^
07-04-2005, 15:39
Azz noo brutto sto topic, quasi quasi lo chiudo e vi disapprovo tutti (no vabbè vado via và) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NON MI PIACE LA
CIOCCOLATAAAAAAAAAAAAAAA
E PURE LA NUTELLAAAAAAAAAAAAA
BLEAHHHHHHHHHHHH

azzzz

VANESSA-LA-LEONESSA
07-04-2005, 15:42
Pero in compenso mi piacciono panna e fragoline, ma la cioccolata NO fa venire i brufolini e io odio i brufolini (come diceva Puffo Brontolone). :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
07-04-2005, 15:43
Pero in compenso mi piacciono panna e fragoline, ma la cioccolata NO fa venire i brufolini e io odio i brufolini (come diceva Puffo Brontolone). :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbeh dai.. allora vediamo d usare la panna io e te vanè :P

IPPOPOTAMA
07-04-2005, 15:49

HAHHAA KIARA MI SEMBRI DEBIAN LA CIOCCOLATA NO.....HAHAHAHAHAAHAHAH KIARA QUANDO E' IL TUO COMPLEANNO??? VOLEVO GIUSTO REGALARTI LA NUTELLONA DA 5 KG HAAHHAHAHAHA TVBBBB MMMUAKKK:okay:

VANESSA-LA-LEONESSA
07-04-2005, 16:03
HAHHAA KIARA MI SEMBRI DEBIAN LA CIOCCOLATA NO.....HAHAHAHAHAAHAHAH KIARA QUANDO E' IL TUO COMPLEANNO??? VOLEVO GIUSTO REGALARTI LA NUTELLONA DA 5 KG HAAHHAHAHAHA TVBBBB MMMUAKKK:okay:

il 21 dic è il mio compleanno............per carità nn mi regalare la nutella, pensa che quando vado nei centri commerciali e vedo i barattoloni da 5kg di nutella faccio il giro largo per nn vederli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Psycho^^
07-04-2005, 16:06
io adoro la cioccolata :P eheehehe soprattutto la cioccala della magnum algida :D