View Full Version : voi come mi vedete???
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 21:49
eccomi!anke qui rompo un pò le palline a tutti...
non lo faccio x attirare l'attenzione,ma in altri forum sono stata considerata la quasi + broccolona di un chan ke non dico(altrimenti vanessa mi uccide),sono stata votata come la +possibile preda cn la quale fare sesso ecc......ecco....siccome io dopo tutto non c'ho capito una mazza di cosa pensate di me....vorrei ke me lo diceste con kiarezza....almeno se sbagliate io posso rispondervi dandovi le motivazioni giuste x farvi cambiare idea......vi va???;)
^_FuNnY_^
06-04-2005, 21:52
x me sei una dolce stella simpaticaaaaaaaa tanti bacini :*:*:*:*:*:*:*:*:*
io so solo una cosa!...sei il mio amore t adoro cosi come sei!!!sei la mia ciccina smak amore mio t adoro nei tuoi pregi e nei tuoi difetti!t adoro amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:* :*:*:*:*:*
Gghghg, Vale per me sei stupenda e molto dolce lo dico perchè lo credo davvero, peccato solo che o parli troppo in altri chan e non sul nostro oppure sei sempre in query eheh...
Cmq dai è un vanto essere "la + possibile preda con la quale fare sesso" lol....ti avrei votato anche io ma a giugno lol
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 21:56
']Gghghg, Vale per me sei stupenda e molto dolce lo dico perchè lo credo davvero, peccato solo che o parli troppo in altri chan e non sul nostro oppure sei sempre in query eheh...
Cmq dai è un vanto essere "la + possibile preda con la quale fare sesso" lol....ti avrei votato anche io ma a giugno lol
ma a giugno cosa????:cart10:
hummm.....bè non mi far essere volgare, vediamo faccio un giro di parole: a giugno avrai 18 anni lol
embe?ke fa?-.- vale è il MIO amore nn so se è kiaro-.-
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 21:59
']hummm.....bè non mi far essere volgare, vediamo faccio un giro di parole: a giugno avrai 18 anni lol
ahhhhahah si xkè????:sad5:
VANESSA-LA-LEONESSA
06-04-2005, 22:02
Bel thread mi piace.......dunque che dire di Vale, è una ragazza simpatica e vero in chan parla poco (ma chissa che combina in query....zozza:rotfl: ), l'ho conosciuta cosi per caso in chan ma gia le voglio un bene immenso. Un po' meno bene quando un po di tempo fa mi ha inondato con 18414564564 foto e nn ci capivo piu una mazza. :rotfl: :rotfl:
TVB VALE BACETTINI SPARSI
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 22:04
io so solo una cosa!...sei il mio amore t adoro cosi come sei!!!sei la mia ciccina smak amore mio t adoro nei tuoi pregi e nei tuoi difetti!t adoro amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:* :*:*:*:*:*
oddio...commossa...sul serio....
azzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-) ti adoro Dà
VANESSA-LA-LEONESSA
06-04-2005, 22:05
ahhhhahah si xkè????:sad5:
Perchè a giugno nn rischia di andare in galera :rotfl: :rotfl:
la mia amoreeeeeeeeeeeee mia mia mia mia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia miamia mia mia E SOLO MIA :*
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 22:07
Bel thread mi piace.......dunque che dire di Vale, è una ragazza simpatica e vero in chan parla poco (ma chissa che combina in query....zozza:rotfl: ), l'ho conosciuta cosi per caso in chan ma gia le voglio un bene immenso. Un po' meno bene quando un po di tempo fa mi ha inondato con 18414564564 foto e nn ci capivo piu una mazza. :rotfl: :rotfl:
TVB VALE BACETTINI SPARSI
oddio kiaretta.... azie..tvtb pure io!
cmq voglio precisare subito una cosa:le 845724364985727841120 foto ke ti ho mandato erano solo x fabri,ke le voleva tanto.. hihihiihscusami se ti ho inondato....:sospiro: sorry
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 22:08
Perchè a giugno nn rischia di andare in galera :rotfl: :rotfl:
em ..no...xò riskia di avere un pò di segni addosso...oh non capite male!nel senso che lo pikkio!!!:D
VANESSA-LA-LEONESSA
06-04-2005, 22:14
cmq voglio precisare subito una cosa:le 845724364985727841120 foto ke ti ho mandato erano solo x fabri,ke le voleva tanto.. hihihiihscusami se ti ho inondato....:sospiro: sorry
Ma no anzi l'ho detto per scherzo è mio preciso dovere aiutare i miei cari amici a cui tengo, perciò se in futuro hai altre foto da passarmi fallo pure, ne sarò felice.
http://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0088.gif
^TATA^_^
looooooool vale... non è colpa dei maschietti... è colpa tua... la gonna puffo li arrapa lol
VANESSA-LA-LEONESSA
em ..no...xò riskia di avere un pò di segni addosso...oh non capite male!nel senso che lo pikkio!!!:D
E vorrà dire allora che andrà in ospedale ahuauhauhuhauh :rotfl: :rotfl:
PiccolaStella^_^
06-04-2005, 22:16
looooooool vale... non è colpa dei maschietti... è colpa tua... la gonna puffo li arrapa lol
argh...verooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a proposito di gonna puffo..certo ero proprio ridicola xò eh?'vero tatì???kissà Loll ocosa avrà pensato..sicurmente ke sono matta....hhihihihihi
ti adoro amore mio...sei stupenda!!!!!!!!!sei la mia piccola ciccina..dolce notte amore smak!!!! notte a tutti. [vale-mon-amour]ti adorooooooo x sempre smak smak
sarai anche una piccola stella......ma sicuramente sei la più luminosa..........
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 11:59
oddiiiiioooooooo FEDEEEEEEEEEEEEEEEEE grazie millee:D
tanti bacini:O :O :O :O :O
Psycho^^
07-04-2005, 12:03
sarai anche una piccola stella......ma sicuramente sei la più luminosa..........
grande! ti quoto e ti approvo!!! e si eh manda molta luce ;)
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 12:11
mando molta luce???davvero???ke figo...allora sono brava... :sospiro:
Psycho^^
07-04-2005, 12:12
e si brava e bellishima ;) smuak :D
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 12:24
e si brava e bellishima ;) smuak :D
beh aspè...brava forse si,ma bellissima proprio no
Justarius
07-04-2005, 12:26
Se mi rispondi all'MP poi posso rispondere anche qua.
Per quel poco che ti conosco posso dire che sei molto simpatica.ma di più nn dico :P
PiccolaStella^_^, ti conosco poco ma sembri una ragazza dolce e molto simpatica :D
p.s Il tuo mp l'ho trovato ma ho deciso di non postare più in quella sezione, nun mi piace essere presa per il bippppppppppppp :*
Psycho^^
07-04-2005, 12:28
beh aspè...brava forse si,ma bellissima proprio no
beh.. dai.. dalle fotine.. non direi proprio... ;) poi.. dai sabato ti dico tutto ;) eheeh :D
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 12:30
PiccolaStella^_^, ti conosco poco ma sembri una ragazza dolce e molto simpatica :D
p.s Il tuo mp l'ho trovato ma ho deciso di non postare più in quella sezione, nun mi piace essere presa per il bippppppppppppp :*
xkè cosa è successo??????
Nulla di che, trovo impossibile fare un ragionamento serio senza che intervengano le guardie del corpo di qualcuno :D
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 12:33
Nulla di che, trovo impossibile fare un ragionamento serio senza che intervengano le guardie del corpo di qualcuno :D
ah ecco..beh l'ho notato anke io..cmq lascia scorrere..ke ti importa
Nulla, volevo solo spiegarti il perchè non ho accolto il tuo invito :*
IPPOPOTAMA
07-04-2005, 13:29
pikkola stellina non abbiamo parlato tantissimo sono sincera, ci siamo scambiati qualche post e qualche mp ma da quello ke ho potuto vedere sei una ragazza dolcissima, simpatika allegra le piace scherzare sei socievole e vai d'accordo con tutti questa e' una cosa positiva,tvbbbb mmmuakkkk:okay:
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 13:56
pikkola stellina non abbiamo parlato tantissimo sono sincera, ci siamo scambiati qualche post e qualche mp ma da quello ke ho potuto vedere sei una ragazza dolcissima, simpatika allegra le piace scherzare sei socievole e vai d'accordo con tutti questa e' una cosa positiva,tvbbbb mmmuakkkk:okay:
:happy2: ti voglio tanto bene anke iooooooooooo....azie
Darklines
07-04-2005, 18:19
Mariah ... non c'è bisogno di un thread ... ti ho già detto tutto quello che pensavo in pvt sul network.
beh aspè...brava forse si,ma bellissima proprio noVAI BENISSIMO COSì....:cart06:
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 21:04
VAI BENISSIMO COSì....:cart06:
:love55: azie
Magnolya
07-04-2005, 21:39
beh.. dai.. dalle fotine.. non direi proprio... ;) poi.. dai sabato ti dico tutto ;) eheeh :DMa allora ci diamo da fare eh!:D
PiccolaStella^_^
07-04-2005, 21:47
Ma allora ci diamo da fare eh!:D
hahahahhhaha..dai non pensar male
Psycho^^
08-04-2005, 09:02
dai dai.. suvvia aly... eheheh :P ho solo detto ke sabato quando la vedrò dal vivo, posso dare un giudizio migliore :D
hiihhiihihihihihiihhihihihiih magari potermi dare da fare con la stellina.. :P ma è okkupata.. non ci proverei mai sul serio ;)
Magnolya
08-04-2005, 09:04
Ma io non penso male,la mia era solo ironia:D
Justarius
08-04-2005, 09:06
Ma io non penso male,la mia era solo ironia:D
Te pensi sempre male,sei maliziosa e perversa dentro :P:P :*
PiccolaStella^_^
08-04-2005, 11:29
Te pensi sempre male,sei maliziosa e perversa dentro :P:P :*
ha parlato il santo:rotfl:
Justarius
08-04-2005, 11:31
ha parlato il santo:rotfl:
/me aureola taim :D
PiccolaStella^_^
15-04-2005, 18:16
* Justarius aureola taim :D
sese..altro ke aureola?!!!!
Justarius
15-04-2005, 23:09
sese..altro ke aureola?!!!!
more....... LOL
:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
PiccolaStella^_^
16-04-2005, 10:27
ahuahauh come mi diverto a prenderti in giro tesò... ahuauhaauhaua:rotfl:
PiccolaStella^_^
16-04-2005, 14:38
me lo regalate al mio compleanno????
http://www.pinodemarco.com/Personaggi/KimRossiStuart/Images/KimRossiStuart01.JPG
:kaoani13: kim rossi stuart
azie
Justarius
16-04-2005, 16:37
Ahhh,non ti basto più io eh ... :°
PiccolaStella^_^
17-04-2005, 00:23
Ahhh,non ti basto più io eh ... :°
certo!ma KIM è stupendo....vabbè xò sei più bello te!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.