PDA

View Full Version : La regola dell'amico

Superfre`
05-04-2005, 21:34
Ispirato da un topic che si chiedeva se è vero il testo della canzone Teorema noi che siamo meno antichi ma altrettanto stupidi chiediamoci se è vero il testo di questa canzone

" La Regola dell'Amico "
by 883
Io
non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici
si dileguano e
vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu
che emani?

Tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente mai
non vorrai
rovinare un così bel rapporto

Tu
parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi
ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani
le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei
non riescono a capire che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

La regola dell'amico
proprio perché
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente mai
non potrei
mai vederti come fidanzato

Io
vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani

Qui i commenti piovono
«che cazzo c'entra con lui»
«che stupida io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei»
non riescono a capire che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

La regola dell'amico
proprio perché
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente mai
non potrei
mai vederti come fidanzato

Dolcina`
05-04-2005, 21:44
Io ho votato che è falsa...è troppo generalizzata come situazione.

Giuliaa
05-04-2005, 22:16
Beh dipende se l'amica o l'amico corrisponde il sentimento...

Spire
05-04-2005, 23:36
La Statistica dice che è vero... ma... mai affidarsi ai numeri ghghgh :P
falso :P

Superfre`
05-04-2005, 23:46
Io ho votato che max pezzali è un idiota.

Vins
06-04-2005, 01:07
Io ho votato che max pezzali è un idiota.

rotfl :rotfl:

è falsa cmq :-)

PiccolaStella^_^
06-04-2005, 15:06
MAX PEZZALI è UN IDIOTAAAAAAAA

Lilliput
06-04-2005, 20:56
Non si può mettere che è falsa e che Pezzali è un idiota?

{X}-PaR[aD]iSe
06-04-2005, 22:59
Beh ogni tanto non ci prende quella regola :P

FEDE
06-04-2005, 23:23
Max Pezzali è Un Idiota A Priori,regola O No!!!!!

Superfre`
07-04-2005, 09:50
Bravo Fede. Per chi ha risposto che e' falsa... vi siete mai coinvolti in storie e inciuci con persone che facevano parte della vostra cerchia di amici?

|Diablo666|
07-04-2005, 17:25
dipende dal grado di amicizia che c'è fra un ragazzo e una ragazza...

Psycho^^
07-04-2005, 17:27
io non lo so se è vera.. so solo ke con le amiche..... non son mai riuscito a provarci neanke... :P eheh ma lasciamo perdere.. io non sono il più adatto per votare.... ma.... dico ke cmq.. è falsa :P

^sere^
07-04-2005, 17:27
A prescindere dal fatto che Max Pezzali è decisamente un idiota, credo poco all'amicizia tra uomo e donna tranne in rari casi, e secondo me da almeno una delle parti c'è SEMPRE un interesse sessuale.. a parte questo, credo che se un'amicizia è vera sia sempre rischioso provare a trasformarla in qualcos'altro.. potrebbe diventare qualcosa di magico, che non si può avere con nessun altro, ma potrebbe mandare tutto a puttane, e allora non si recupera più.. bisognerebbe analizzare molto bene la situazione prima di fare qualsiasi mossa.. ma in generale, visto anche che *secondo me* attualmente il termine *Amicizia* è usato spesso a sproposito, succede molto molto spesso. non credo di essere stata comprensibile, ma ho fatto il possibile.

Vins
07-04-2005, 17:32
Bravo Fede. Per chi ha risposto che e' falsa... vi siete mai coinvolti in storie e inciuci con persone che facevano parte della vostra cerchia di amici?
sì :proud:

Magnolya
07-04-2005, 22:58
A prescindere dal fatto che Max Pezzali è decisamente un idiota, credo poco all'amicizia tra uomo e donna tranne in rari casi, e secondo me da almeno una delle parti c'è SEMPRE un interesse sessuale.. a parte questo, credo che se un'amicizia è vera sia sempre rischioso provare a trasformarla in qualcos'altro.. potrebbe diventare qualcosa di magico, che non si può avere con nessun altro, ma potrebbe mandare tutto a puttane, e allora non si recupera più.. bisognerebbe analizzare molto bene la situazione prima di fare qualsiasi mossa.. ma in generale, visto anche che *secondo me* attualmente il termine *Amicizia* è usato spesso a sproposito, succede molto molto spesso. non credo di essere stata comprensibile, ma ho fatto il possibile.Si Max Pezzali è certamente un idiota...apparte questo secondo me l'amicizia fra uomo e donna è possibile,ma solo se da entrambe le parti ci sono dei ruoli ben definiti,dei limiti chiari e netti,poi ci penserà il cervello,ammesso che funzioni a dovere,a fare il resto.A me non è mai successo di sconfinare con un amico,forse sono io che sono sbrigativa e tendo e definire immediatamente delle regole,sicuramente ammetto di evitare qualsiasi rapporto di amicizia con persone che mi attraggano perchè a quel punto l'amicizia sarebbe pressochè impossibile da coltivare,ma dire che c'è sempre uno dei due che nun je la fa mi sembra troppo scontato da dire,si cade nel luogo comune ed è un peccato!

DolceDelirio
07-04-2005, 23:03
È falsa..si può essere amici anche se succede qualcosa.
(Naturalmente si DEVE essere single)

Lilliput
07-04-2005, 23:44

Io?....Ahem.....SEMPRE! :rotfl:

Superfre`
08-04-2005, 01:47
La paura di distruggere l'amicizia provandoci non inibisce?

Vins
08-04-2005, 02:45
l'amicizia...ma non ci sarà mai un'amicizia così forte tra un uomo e una donna per cui si potrebbe avere paura di rovinarla andando più in là di essa...o comunque nel momento in cui l'amicizia arriva ad un certo livello di intimità, a meno che non ci sia ripudio fisico, scatta la scintilla tra i due ^^ quasi matematico :)

Superfre`
08-04-2005, 12:50
Il problema è che la scintilla potrebbe nascere solo in uno dei due. Magari perche l'altro è interessato ad una terza persona...

^sere^
09-04-2005, 13:06
asd appunto.. per fare un esempio, magnolya, se tu parti dal presupposto che l'amicizia con una persona c'è soltanto se non ne sei attratta, questop non vuol dire che l'altro non possa provare attrazione per te.. e la cosa si rovina anche se l'attrazione c'è da una parte sola.. secondo me..

Superfre`
11-04-2005, 09:55
A maggior ragione si rovina se l'attrazione e' solo di uno dei due.

^sere^
17-04-2005, 14:06
appunto asd e secondo me, da una parte c'è quasi sempre ^^

Superfre`
17-04-2005, 14:29
soprattutto nei pantaloni di lui

^sere^
17-04-2005, 14:39
uomini bavosi. è sempre colpa vostra lol

Superfre`
17-04-2005, 14:46
roviniamo sempre tutto eh?