PDA

View Full Version : Azzurrascript

Tambu
15-07-2002, 15:23
poichè azzurrascript è a tutti gli effetti una "cosa" ufficiale del network non credo di essere troppo OT.
dunque, so che ci lavorano in pochi, però non si potrebbe cercare di aggiornarlo un pochino? magari invece di fare una versione 2.0 si potrebbe andare avanti con piccole migliorie di tanto in tanto; siamo fermi ad aprile se non erro... io avevo postato dei suggerimenti quasi subito, ma ora ho trovato un bug parecchio fastidioso e sono preso dallo sconforto del non voler abbandonare lo script che resta cmq molto bello e del dover combattere con il bug.

GOGETASSJ5_
15-07-2002, 16:28
Per fortuna ke ai aperto tu un discorso su lo script di azzurra,kmq vorrei sapere un tuo giudizio su kome e',xke sono indeciso di prenderlo o no.

GOGETASSJ5

Ramses3k
15-07-2002, 17:26
nn vorrei essere di troppo, ma mi pare che il giudizio l'abbia già dato.. e quindi sta aspettando o sta consigliando di correggere certi bug... (almeno così ho interpretato io il messaggio).

Saluti.

GOGETASSJ5_
15-07-2002, 18:05
Lui a detto ke e' bello ma io volevo sapere (nn specificato nel mess precedente)se e' uno script professionale se a molte funzioni per op visto ke questo script nn lo conosco.

GOGETASSJ5

Tambu
16-07-2002, 14:44
beh, tieni presente che lo script è tarato per azzurra, e come dice il sito "hai tutte le funzioni in punta di mouse". con questo voglio dire che se giri molte reti IRC a volte contiene funzioni intutili (che te ne fai su IRCnet dell'identificazione al canale col tasto destro del mouse?), ma se stai solo su azzurra (beh, anche su dalnet molte cose funzionano bene, vedi identificazione nick e dccallow) è un must!

theo
17-07-2002, 23:25
Il team di sviluppo dell'AzzurraScript è stato notevolmente rinfoltito, ci sta lavorando ora parecchia gente.

Il più è passare questo periodo che tra esami e vacanze è un pò delicato quanto a sviluppo :smile:

Ciao ciao,

Ramses3k
17-07-2002, 23:28
ottimo.. AzzurraNET è un network ben organizzato.. uno script altrettanto ben strutturato non fa che aumentare il prestigio di tutto il complesso di servizi.
Mi rendo conto che questo periodo è colmo di impegni e di svago.. ma un team che segue uno script è garanzia di qualcosa di aggiornato...
io ho provato l'Azzurra Script.. e appena uscirà la nuova versione sarò lieto come sempre di provarla.

Saluti,
Ramses3k

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-07-17 23:31 ]</font>

ecdl
18-07-2002, 00:36
uscirà una nuova versione prima di ottobre?

GOGETASSJ5_
18-07-2002, 19:10
VISTO KE NE PARLATE BENE,SAPETE KE FACCIO ME LO PRENDO SUBITO :smile: :smile:

GOGETASSJ5

^Faust^
18-07-2002, 20:17
In data 2002-07-18 00:36, ecdl scrive:
uscirà una nuova versione prima di ottobre?
Sicuramente.