PDA

View Full Version : AIUTOOOOOO!!!

AcidMan
14-07-2002, 19:22
Salve ragazzi, come tutti sanno mirc ha la possibilita di limitare la velocita in kb/s dei dcc sends. Il limite però è sulla velocità totale di trasferimento, cioè se si limitano 10kb/s e mandi 2 sends il primo utente avra ad esmpio 3kb/s e il secondo utente ne avra 7. quello di cui ho bisogno io è limitare ad esempio 5kb/s per utente, in modo che nessuno superi quei 5kb/s. E' possibile questo? Io ci avrei provato con uno script, ma non so proprio come fare, ho chiesto anche nei canali di scripters ma niente... io non so piu dove sbattere la testa, spero di aver postato nel posto giusto :smile:
Denghiu.
AcidMan.

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: AcidMan il 2002-07-14 19:23 ]</font>

Mav
14-07-2002, 22:35
Stai usando il comando &quot;/dcc maxcps&quot; di mIRC? Se la risposta è si, prova ad usare il comando &quot;/dcc send&quot; con lo switch -l.

Dall'help di mIRC:

The /dcc send command
[...]

/dcc send -clN &lt;nick&gt; &lt;file1&gt; [file2] ... [fileN]

[...]
The -lN switch limits the transfer rate to N Kb/s, see the DCC section for more information.

In questo modo dovresti riuscire a inviare file limitando la banda per ognuno. Tuttavia non ho mai provato ad usarlo.

AcidMan
14-07-2002, 23:23
beh, questo comando lo so a memoria ormai... mi dicono tutti di vedere quello, ma io ho bisogno di uno script che intercetti i dcc send e li limiti in automatico...