PDA

View Full Version : Exit Pool

Superfre`
04-04-2005, 09:47
Si stanno concludendo le elezioni regionali. Cosa avete votato?

(i voti sono anonimi)

Superfre`
04-04-2005, 09:53
Io ho votato a sinistra che piu a sinistra (per me) non si puo.

E' stata una scelta dura: ho fatto testa o croce per scegliere: testa votavo CCD, croce AN e se restava in piedi Forza Italia

E' uscito testa.

Psycho^^
04-04-2005, 11:01
io ho scritto
BRUNELLO DA MONTALCINO

Superfre`
04-04-2005, 15:44
Vi prego ditemi che non e' vero, vi prego ditemi che gli exit pool sono sbagliati!
Stando a quanto dicono gli exit pool la sinistra sarebbe in vantaggio ovunque tranne che in Lombardia e in Veneto. Non ci posso pensare... brrrrrrr

Psycho^^
04-04-2005, 15:46
Vi prego ditemi che non e' vero, vi prego ditemi che gli exit pool sono sbagliati!
Stando a quanto dicono gli exit pool la sinistra sarebbe in vantaggio ovunque tranne che in Lombardia e in Veneto. Non ci posso pensare... brrrrrrr

ehm.. si è vero :D

Superfre`
04-04-2005, 15:47
/me piange.

VARIABLE
04-04-2005, 15:49
l'italiano medio è coglione ma non insensibile nel deretano ;)

tradotto non è detto che se lo prendi nel culo una volta è sinonimo di piacere anche per le prossime volte ;)

medita Nano

Lilliput
04-04-2005, 15:49
Che culo che io vivo in Veneto e Galan (presidente uscente) è un gran cog....e!
Qui in Puglia è in vantaggio la sinistra, ma le forchette si sovrappongono quindi è una situazione abbastanza incerta. Se vince la sinistra sarà presidente un onorevole di Rifondazione :D
Io mi sono moderata un po', ma sempre a sinistra resto!

Superfre`
04-04-2005, 15:52
Aaaaaaaaaaaaah i comunisti!!!

Lilliput
04-04-2005, 15:56
Frè stai attento che io i bambini me li mangio...e visto che sei un nano malefico mi potrei sbagliare! :D

VARIABLE
04-04-2005, 15:59
eh si se vinceranno i comunisti sara un grave pericolo per la democrazia:D detto da uno che monopolizza pure gli scarichi del cesso :P fre una persona di cultura media nn puo essere indifferente alle 1000 cazzate demagogiche sparate dal Nano...anche se dall altra parte c è una masnada di pseudo politicanti di sinistra sempre meglio del uomo liftato...:) secondo il ragionamento del Nano pure Blair è un comunista :D mi domando come riesca a prendere piu del 2% uno che ragiona co sta capoccia..pare Zhirinovski quando farneticava

http://www.ldpr.hotbox.ru/Zhirinovski.jpg

Superfre`
04-04-2005, 16:01
Vabbeh sto a scherzare Variable.
Ivana mangiami!
La sinistra va al potere ogni morte di papa?

Lilliput
04-04-2005, 16:07
Probabilmente il popolo italiano ha riflettuto. Una volta tanto "la memoria storica" non è scomparsa del tutto....non voglio cantare vittoria troppo presto però

Superfre`
04-04-2005, 16:14
Qui parlano di elettorato di sinistra piu fedele di quello di destra. Con la storia del papa e la bassa affluenza e la giornata di sole la dispersione e' stata alta. Con un'affluenza attorno al 60% dicono qui e' sicuro che vincera' la sinistra.

VARIABLE
04-04-2005, 16:26
pessima fre la battuta. avevo capito che scherzavi io ero leggermente/ironicamente serio :)

PiccolaStella^_^
04-04-2005, 16:41
ma ki è quel pazzo ke vota ancora la destra??????

cyby
04-04-2005, 16:57
La sinistra va al potere ogni morte di papa?

scusa, ma è davvero di cattivo gusto.
se potessi ti disapproverei :mad:

Bl4ckm0r3
04-04-2005, 17:05
beeeelli questi...

http://www.cronologia.it/mondo24n.jpg

Lilliput
04-04-2005, 17:08
Ogni opinione va rispettata....state bboni! (Dovevo fare la politica!)
Mi chiedevo chi ha scelto l'ultima opzione....non è nelle liste oppure scheda bianca/nulla?

VARIABLE
04-04-2005, 17:26
beeeelli questi...

http://www.cronologia.it/mondo24n.jpg

eccone naltro :D blecmore:P che delusione...secondo me dovresti mettere il caschetto quando ti alleni.. ;) sai com'è picchia oggi picchia domani il cervello è una massa molle all interno di un contenitore rigido ;)

Vins
04-04-2005, 18:14
Tutti sinistroidi, ROTFL :D

Superfre`
04-04-2005, 21:48
Vins la tua firma è sinistroide. Perche la destra sta a rosicare? lol

VARIABLE
05-04-2005, 09:20
Tutti sinistroidi, ROTFL :D

vins conoscendo un particolare di me dovresti sapere che dove stavo non si aprivano nemmeno le porte a sinistra e per dare un informazione si diceva devi svoltare due volte a destra invece di dire a sinistra ;) pero un minimo di cervello ti impedisce di identificare Silvio Pernacchioni con l ideale di destra, se poi per essere di sinistra intendi non tollerare menzogne demagogia monopolizzazione ossessiva di ogni spazio per decantare le proprie lodi quando un paese è praticamente sull orlo della sopravvivenza e non del benessere come vuol far intendere quel pelato/liftato allora si sono di sinistra. Anzi ti dirò che è triste per una persona con un forte senso della patria vedere certi elementi farla diventare merce di scambio per la loro sete di potere/denaro è un bel rodimento di culo.

Franco Monticone docet ;) so ironico prima che m arrestano, piu su no invece:D

Superfre`
05-04-2005, 10:55
Chi e' monticone?

Speriamo che da queste elezioni la destra capisca che e' ora di parcheggiare Berlusconi in un angoletto.

VARIABLE
05-04-2005, 11:19
Chi e' monticone?

Googla ;)

Superfre`
05-04-2005, 21:28
Datur, leggi quando ho scritto quel post. All'epoca nn si sapeva ancora il dato relativo agli elettori. Che dire.. sconfittona su tutta la linea come dice Fini. Ci sarà un sussulto nella destra e salterà qualche testa. Probabilmente quella di Silvio. Era ora.

I tg non si stanno occupando molto delle elezioni. Mi piacerebbe sapere il riepilogo nazionale partito per partito e le variazioni.