IPPOPOTAMA
03-04-2005, 04:41
VOTATE MISTER SIMPATIA 2005:prrr:
IPPOPOTAMA
03-04-2005, 04:54
anche qui ho votato quasi tutti, ma non per ipocrisia,perche' voto tutti, perche' ho inserito le persone con cui ho legato di piu' o ke mi stanno simpatici a pelle,anche qui con alcuni non avevo legato da subito poi su irc ci siamo parlati kiariti, e ci stiamo anche molto simpatici,debian e giuseppe li ho votati non per lekkinaggine se mi stavano sul caxxo non li votavo,perche' hanno dimostrato di saper stare allo scherzo e mi son divertita molto con loro, sono buoni,apparte nell'ultimo episodio che cmq sia la colpa e' stata mia, era normale che avrebbero avuto una reazione simile,io fossi stata in loro sarei stata anche piu' kattiva con una persona come me,poi mi hanno mandato i bottini che ci tenevo tantissimo quindi grazie ancora,e debian mi ha fatto aprire un angolino nel suo forum,poi ho votato fabri ke e' il mio mijore amico di qui, con justarius e darklines non ci andavo molto d'accordo inizialmente con dark mi son kiarita su irc e forse un giorno ci incontreremo anche dal vivo e una persona splendida con justarius ultimamente riesco anche a caxxeggiarci sul forum, mentre prima non ci riuscivamo a scambiare neanche un post senza insulti,poi ho votato matto e' troppo simpatico,poi xabaras e' una persona dolcissima, ed lui e mis forse sono le unike persone ke mi hanno accettata per quello ke sonoda subito,anche nel loro forum, miss mi ha difesa sempre gli voglio tantissimo bene, e secondo me il loro forum e' il mijore,poi ho votato psicho che e' un mito, anche se un po maialonzo ahahahaha ed infine pummmm mi fa morire dal ride, lui alfffffonzooooooo, e le ricerche del suo pelo,che non so ancora se l'ha trovato ahahahahha l'unico che non ho votato frengo nonostante abbia cercato di capirlo, non ci sono proprio riuscita,e' una cosa proprio a pelle che non ci sopportiamo, mentre prima ci facevamo i dispetti e ci insultavamo adesso ci stiamo ignorando e secondo me e' la cosa mijore da fare queste sono state le mie votazioni:okay:
IPPOPOTAMA
03-04-2005, 04:58
volevo mettere anche city_hunter che per me e' il #NUMBER_ONE:D ma non so se si sarebbe incaxxato quindi ho evitato ma lo posto qui che per me e' il mijore e gli vojo bene,:okay:mi dispiace che non ho potuto mettere tutti perche le votazioni me le dava solo 10 non ne potevo inserire di piu', se debian ha voja di inserire qualcun altro come giox evil core whole;) sonic88:okay:sting,alex1 e gli altri lo fa lui, perche' io non ci sono riuscita a metterne piu' di 10;)
Psycho^^
04-04-2005, 16:44
ippopotamaaaaaaaaa grazie per avere messo il mio ;) eheh ma tanto non so quanti voti prenderei :P
smak
IPPOPOTAMA
04-04-2005, 23:15
Ma Come Potevo non Inserirtiiiiiiiiiii Psichoooo Sei Un Mitooo Mmmuakkk Poi Mi Hanno Messo Questo Forum A Disposizione Posso Fare Quello Ke Vojo Se Aggiungete Il Mio Nik Come Moderatrice Ve Ne Saro' Grati E Non Ve Ne Pentirete Ahahahahahahah Scherzoooo Ahahahhaahahahah Mmmuakkkk:okay:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.