PDA

View Full Version : Assurdità, schifo, vergogna

blaze
01-04-2005, 18:57
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/01/rai_polemiche.shtml

Io mi vergogno per loro.

Io non sono credente, non pratico e non ho stima per la chiesa in sè; però, la persona che in questo momento sta soffrendo, merita il grazie di tutto il mondo, quella persona, merita l'attenzione di ogni filo d'erba e di ogni respiro.

Quei bastardi non si meritano UN CAZZO.

Scusate il tono e il termine ma il disappunto e' a livelli critici.

cyby
01-04-2005, 19:07
non so cosa dire....
hai solo la mia approvazione incondizionata.
e il mio sdegno è con loro.

Superfre`
01-04-2005, 19:42
non vi seguo...
vogliamo proseguire con questo grande fratello televisivo sulle condizioni del papa?

PUOjACKz
01-04-2005, 20:41
Follow-up a cyby e blaze. Ormai non ci son parole per descrivere certe cadute di stile.

Gioxx
02-04-2005, 03:50
... del tipo "Mamma RAI", come tante altre piccole cose quotidiane, non si smentisce mai... uno schifo... non c'è rispetto neanche per un Uomo con la "U" maiuscola che in 25 anni di "servizio" (Pontificato) ha fatto tanto bene quanto mai hanno fatto tutti gli altri essere umani dello scorso secolo messi assieme...

L'Italia, ed il mondo intero, sta perdendo qualcosa di estremamente Grande... un grande Uomo che resterà nella storia e nei cuori...

Steve
02-04-2005, 09:07
Concordo con voi, ma sghignazzo divertito alle parole di jena (mailto:jena@lastampa.it), anonimo e comico trafiletto de La Stampa (http://www.lastampa.it) che sul numero odierno in pagina 3 ha chiosato cosi':

Quando e' arrivata la notizia che il Papa stava morendo, Berlusconi stava guardando se stesso che si era registrato qualche ora prima, per la prima volta prigioniero della sua televisione. Non poteva dire o fare nulla, come tutti gli italiani. Solo cambiare canale.

Superfre`
02-04-2005, 11:21
Continuo a non capire.. Rai uno ha mandato in onda porta a porta. Canale 5 un film su santa rita. Altrove TG che facevano una specie di grande fratello dalla caaaaasha del sommo pontefice. Porta a porta e film erano interrompibili in qualunque momento. Dove sta lo schifo e la vergogna?

blaze
02-04-2005, 11:53
Superfre ma sei capace di leggere o sai solo scrivere ? (senza offesa ma dubito che tu abbia letto bene la notizia)

Superfre`
02-04-2005, 18:26
ho frainteso, sorry