View Full Version : pesce d'Aprile ?
Io trovo ridicolo e triste che ci sia una giornata in cui "istituzionalmente" si facciano gli scherzi, come se ci sia bisogno di allocare una giornata dell'anno a questo scopo...
Voi che ne pensate ?
Superfre`
01-04-2005, 13:42
Io dico che oggi e' venerdi. Quindi... Venerdi pesce! :rotfl:
Psycho^^
01-04-2005, 13:43
ehm.. cavolo ho saltato i gnokki di ieri :°
blaze, concordo.
tra l'altro qualunque cazzata ti dicano di primo aprile si sa che è uno scherzo, quindi che gusto ci sta? meglio fare pochi scherzi e ben congegnati durante tutto l'anno!
comunque io ne faccio ben pochi... il mio umorismo è + sul sarcastico che sullo scherzoso.
Psycho^^
01-04-2005, 13:45
e come se non bastasse.. mi è arrivato un messaggio della tim ke mi offriva di mandare uno skerzo a ki volevo tramite sms... :sospiro:
IPPOPOTAMA
01-04-2005, 14:03
a me hanno fatto un sacco di pesci d'aprile ed ho fatto finta di crederci ahahahahahaha mi diverto a prenderli ingiro e far credere ke kredo alle loro caxxate, li faccio parlare parlare parlare poi je dico e' na stronxata ahhaahah ci rimangono dii un maleeee haahhahaahha:D
Io l'unico che ho fatto è stato mettere la pagina di sito sequestrato ad un progetto che seguo insieme a dei cari amici, l'intestatario del sito è letterlamente morto sulla sedia perchè pensava di dover cercare seriamente un avvocato.
Dopo 10 secondi la pagina ha refreshato e ovviamente è comparso un bel pesciolone. Lo scherzo è riuscito in quanto ci sono cascati parecchi utenti del sito e alla fine dei conti è stato anche divertente... ;)
City_Hunter
02-04-2005, 16:20
Io trovo ridicolo e triste che ci sia una giornata in cui "istituzionalmente" si facciano gli scherzi, come se ci sia bisogno di allocare una giornata dell'anno a questo scopo...
Voi che ne pensate ?
Lo trovo un pò idiota.
Però i pesci di cioccolata che si comprano in pasticceria sono buoni :)
|Diablo666|
06-04-2005, 17:17
rispondendo un po' in ritardo io dico che lo scherzo è bello quando è inaspettato.
Il 1 aprile sono un po' tutti sul chi va la per cui nn è che sia così esaltante. Forse il primo aprile può essere una specie di sfida per far abboccare qualcuno anche se se lo aspetta ma niente di più. conclusione: un giorno come gli altri
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.