View Full Version : ciao a tutti!
Chiara91
31-03-2005, 15:14
ciao a tutti,sono Chiara,mi sono appena iscritta,ho 13 anni,sono carina e simpatica,spero di conoscere tanti amici!
Sembra una presentazione per cercare il moroso :P Scherzo ovviamente, benvenuta ;)
Sembra una presentazione per cercare il moroso :P
Il moroso, a 13 anni e su internet?
Ma non dirlo nemmeno per scherzo, a 13 anni nonsi dovrebbe nemmeno stare tanto attaccati al computer secondo me.
Chiara91
31-03-2005, 20:54
non cerco l'amoroso..l ho appena lasciato!
Comunque non sottovalutatemi per i miei 13 anni!!
Comunque non sottovalutatemi per i miei 13 anni!!
Mica sottovaluto te, dico solo che ad una certa eta' non bisognerebbe stare gia' sul pc.
Chiara91
31-03-2005, 21:35
Mica sottovaluto te, dico solo che ad una certa eta' non bisognerebbe stare gia' sul pc.
perchè tu quanti anni hai??
perchè tu quanti anni hai??
Piu' del doppio dei tuoi :)
Chiara91
31-03-2005, 23:15
27 anni?
yup.
In pratica mio zio :rotfl: :D :P
Nightcrawler
04-04-2005, 12:36
Cribbio. 13 anni!!
Io a 13 anni non sapevo nemmeno cosa fosse un pc!
Sta gioventù che avanza ipertecnologica e disinvolta mi fa sentire parecchio vecchio. A 25 anni!!
13 anni e su internet?
Ma non dirlo nemmeno per scherzo, a 13 anni nonsi dovrebbe nemmeno stare tanto attaccati al computer secondo me.
io ho avuto il pc in 4 elementare :D e sto in internet dal 1996 (all'eta` di 10 anni) e su IRC dal '97 :D
il computer dovrebbero embeddarlo nelle culle o nella pancia della mamma, almeno non ci sarebbero tutti sti techno-cyber-pirla in giro :)
io il c64 l'ho avuto a 6 anni tipo
vabe' le conseguenze si vedono ma dai, che sara' ? :)
Io ho avuto i pc dalla nascita... ho iniziato a 4 anni a giocarci con Prince of Persia :D
Benvenuta Chiara!
La_BallerinaSbALLaTa
08-04-2005, 13:59
uhmm nn vorrei aprire un altro topic quindi preferisco presentarmi qui :proud: piacere, sn una nuova iscritta mi chiamo Sabrina e sn poco + grande di questa Chiara91 ;) sn una ragazza solare, mattarella, un pò permalosa, dolce e vendicativa quando serve :sospiro: (della serie fammi qualcosa ke ti spezzo le gambucce :proud: :prrr:) cmq a parte questo, spero di stare simpatica a tutti qui :-) cmq io ho il computer da circa 1anno quindi.. nn sn molto diversa da Chiara!:lol:
Bella presentazione, benvenuta e "occhio ai pedofili" LoL :D :D :P ;)
La_BallerinaSbALLaTa
08-04-2005, 14:14
asd ok :rotfl: :-)
uhmm nn vorrei aprire un altro topic quindi preferisco presentarmi qui :proud: piacere, sn una nuova iscritta mi chiamo Sabrina e sn poco + grande di questa Chiara91 ;) sn una ragazza solare, mattarella, un pò permalosa, dolce e vendicativa quando serve :sospiro: (della serie fammi qualcosa ke ti spezzo le gambucce :proud: :prrr:) cmq a parte questo, spero di stare simpatica a tutti qui :-) cmq io ho il computer da circa 1anno quindi.. nn sn molto diversa da Chiara!:lol:
Sabriiiii :* :* :* :* :* :* :* ciao!! Benvenuta :cart06:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.