PDA

View Full Version : SESSO(aridaje!)Quando bisognerebbe non farlo proprio?

Magnolya
28-03-2005, 23:19
Quando secondo voi si può anche non fare sesso.Non possiamo sempre dire di si,bisogna anche dire no,o no?:D

VANESSA-LA-LEONESSA
28-03-2005, 23:26
Quando c'hai er ciclo nn se po fa ahuahauhuhauh :D :D

Actarus
28-03-2005, 23:33
Io dico sempre si se sono donne come te ale lol :P

Dolcina`
29-03-2005, 01:20
Quando a casa c'è qualcuno!

FEDE
29-03-2005, 01:47
è il bello quando a casa c'è qualcuno...cmq.non si deve mai dire di no perchè è la cosa più bella al mondo e non esiste motivo per rifiutare.....:okay:

Psycho^^
29-03-2005, 09:23
ehm.. sono di parte :D io non rifiuterei affatto... basta ke qualcuna me dica de si...
pronte... via!.............. :rotfl:

Magnolya
29-03-2005, 11:18
Io non farei mai sesso con un minorenne,tanto per cominciare.Poi non lo farei con le donne,perchè mi piacciono,ma non mi stimolano in quel senso.Non lo farei con persone di fascia d'età compresa fra gli 0 e i 25 anni e fra i 41 e i 90 anni.Assicurato!Mi piace il sesso di buona annata!:D

Psycho^^
29-03-2005, 11:23
Io non farei mai sesso con un minorenne,tanto per cominciare.Poi non lo farei con le donne,perchè mi piacciono,ma non mi stimolano in quel senso.Non lo farei con persone di fascia d'età compresa fra gli 0 e i 25 anni e fra i 41 e i 90 anni.Assicurato!Mi piace il sesso di buona annata!:D

ok.. ma... i 25 compresi? :P

Magnolya
29-03-2005, 11:29
ok.. ma... i 25 compresi? :PSi8)....

Psycho^^
29-03-2005, 11:32
Si8)....

okkei.. allora devo aspettare un poco :P io li faccio a agosto 8)

Magnolya
29-03-2005, 11:34
:D :rotfl: ....!

Dolcina`
29-03-2005, 12:08

Ti limiti troppo secondo me :P gh

Psycho^^
29-03-2005, 12:09
Ti limiti troppo secondo me :P gh

brava.. perchè i 25 enni?? dai dolci.. famoje vede :D

cyby
29-03-2005, 14:28
non ci siamo gente, proprio non ci siamo. il sesso NON DEVE essere mai limitato, se non per quello ce proprio non ci si sente di fare in QUEL momento. porre dei paletti è idiota, perchè si perdono delle occasioni... io di principio direi che non dovrei fare sesso con due uomini contemporaneamente, ma non si sa mai, potrei dire che di principio mai e poi mai mi farei legare, ma anche quello non si sa mai. al rapporto sessuale, di qualunque natura sia, ci si deve presentare completamente liberi e con la mente aperta, senxa limitarsi in alcun modo almeno finchè non si sente di doverlo PROPRIO fare. mai decidere a priori!

Psycho^^
29-03-2005, 14:38
come al solito la cyby da un esempio di maturità e di grandissime opinioni!
grande!

PiccolaStella^_^
03-04-2005, 17:00
Quando c'hai er ciclo nn se po fa ahuahauhuhauh :D :D

volendo si può pure fare...basta ke nn fa skifo a nessuno dei due:prrr:

PiccolaStella^_^
03-04-2005, 17:04
oddio certo..con i minorenni proprio no,altrimenti ti denuciano pure....
ma fammi capire una cosa..tu prima di fare sesso con una persona gli controlli anke il 740??lol..scusa,skerzavo..cmq secondo me sbagli da un certo punto di vista,xkè nn puoi catalogare le persone....oddio cn un 40enne farebbe pure "skifo" (con tutto il rispetto x i 40enni) ma se tu hai 20anni e vai cn un 40enne nn è xkè ti piace,è x interesse....magari volevi dire questo??????

PiccolaStella^_^
03-04-2005, 17:05
non ci siamo gente, proprio non ci siamo. il sesso NON DEVE essere mai limitato, se non per quello ce proprio non ci si sente di fare in QUEL momento. porre dei paletti è idiota, perchè si perdono delle occasioni... io di principio direi che non dovrei fare sesso con due uomini contemporaneamente, ma non si sa mai, potrei dire che di principio mai e poi mai mi farei legare, ma anche quello non si sa mai. al rapporto sessuale, di qualunque natura sia, ci si deve presentare completamente liberi e con la mente aperta, senxa limitarsi in alcun modo almeno finchè non si sente di doverlo PROPRIO fare. mai decidere a priori!

grande!!concordo xfettamente con te!!!

RiDGe_FoRReSTeR
09-04-2005, 17:04
ehm.. sono di parte :D io non rifiuterei affatto... basta ke qualcuna me dica de si...

ahauauhua io adoro quest'uomo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:

RiDGe_FoRReSTeR
09-04-2005, 17:07

sono 27enne...
ci sto dentro!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VANESSA-LA-LEONESSA
11-04-2005, 01:51

Ah si del tipo "Ogni buco e buono" pensa se il si te lo dice una brutta tutta rugosa e grassa :rotfl: :rotfl:

Che stiamo a fa la corsa dei 500m piani? :rotfl: :rotfl: