View Full Version : Bellezza... quanto conta?
Kaoru_Fujiwara
26-03-2005, 20:47
Negli ultimi giorni ho notato come nel forum ci siano parecchi sondaggi su chi sia la donna piu bella (dello spettacolo), la ragazza piu bella di un chan , etc.....
Ora vi chiedo: ma per voi quanto è importante la bellezza?
Grazie alla chat le persone hanno la possibilità di essere 'apprezzate' per ciò che sono ..... ma la bellezza è così importante ? Amereste una persona solo per il suo carattere , senza farvi troppo influenzare dall'aspetto fisico? Se frequentaste una ragazza ehm .... diciamo avvenente vi fermereste in superficie pensando che tanto basta quello o cerchereste di guardare oltre?
Vi sentite in imbarazzo a farvi vedere con delle persone fisicamente poco attraenti?
Attendo le vostre risposte....
p.s. Siate sinceri !!!!! :-)
Superfre`
26-03-2005, 21:05
La bellezza è un bel biglietto da visita. Tuttavia posso dire che per quanto mi riguarda una donna bella ma vuota non me lo fa manco drizzare.
Kaoru_Fujiwara
26-03-2005, 21:09
La bellezza è un bel biglietto da visita. Tuttavia posso dire che per quanto mi riguarda una donna bella ma vuota non me lo fa manco drizzare.
Complimenti per la franchezza :okay:
Ora ti ribalto la domanda e se non fosse troppo avvenente ma fosse una persona d'oro , che ne diresti? :prrr:
Superfre`
26-03-2005, 23:04
no, non deve essere una persona d'oro, deve avere la capacita' di intrigarmi una donna. E non si puo negare che anche l'occhio vuole la sua parte. Una donna deve sapere utilizzare le armi di seduzione che ha. E la bellezza da sola non basta.
quando ti innamori o ti stai innamorando,la persona che hai di fronte ti sembrerà sempre bellissima.............
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 09:55
Quando ami passi davanti a tutto ... I difetti di una persona diventano per te una peculiarità che la rende unica a tuoi occhi e forse piu bella e preziosa... Sono le peculiarità della persona quelle che la distinguono dagli altri....
Psycho^^
27-03-2005, 11:05
Sono d'accordissimo.... non è importante la bellezza.. anke se un poco conta.. però credo ke per fare innamorare, sia la compatibilità di caratteri..
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:12
Qui siete tutti con buoni propositi.... ma nella vita pratica come vi comportate? Siete così corretti con l'altra persona? O io conosco una marea di persone 'sbagliate' o lo standard medio è quello di una persona che si ferma in superficie o poco sotto... tanto basta .... :(
Spiegatemi :-?
Psycho^^
27-03-2005, 11:17
Qui siete tutti con buoni propositi.... ma nella vita pratica come vi comportate? Siete così corretti con l'altra persona? O io conosco una marea di persone 'sbagliate' o lo standard medio è quello di una persona che si ferma in superficie o poco sotto... tanto basta .... :(
Spiegatemi :-?
ehm.. quale altra? :-? a dire il vero io mi sono innamorato di una persona senza vederla.. :sospiro: e a dire il vero, sono 3 anni ke sono innamorato di lei.. e a dire il vero, per due anni non mi ha parlato... e ... non ho mai smesso di amarla... e... beh lasciamo perde :P
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:24
Come hai fatto a innamorarti di una persona che non ti parlava? Beh io sono altrettanto strana mi sono legata a una persona che qui a intermittenza decideva quando era il caso di tagliare i ponti perchè il rapporto stava diventando troppo stretto, senza un perchè, senza spiegazioni, senza nulla mi sbatteva la porta in faccia... Chissà perchè accade.... ci sono sempre ricascata, sempre con la stessa persona, sempre senza sapere cosa gli frullasse nella testa....
Tra un po mi ridurrò a mettere annunci come le vecchiette bavose del tipo:
A.A.A. cercasi ragazzo carino, dolce, simpatico per relazione duratura.... no perditempo !!! :lol:
Aiutooooooooooo !!! :°
Psycho^^
27-03-2005, 11:32
Come hai fatto a innamorarti di una persona che non ti parlava? Beh io sono altrettanto strana mi sono legata a una persona che qui a intermittenza decideva quando era il caso di tagliare i ponti perchè il rapporto stava diventando troppo stretto, senza un perchè, senza spiegazioni, senza nulla mi sbatteva la porta in faccia... Chissà perchè accade.... ci sono sempre ricascata, sempre con la stessa persona, sempre senza sapere cosa gli frullasse nella testa....
A.A.A. cercasi ragazzo carino, dolce, simpatico per relazione duratura.... no perditempo !!! :lol:
Aiutooooooooooo !!! :°
beh all'inizio mi parlava...
per la tua richiesta.. eccomi :D ci sono io ;) forse.. sul carino manco un po.. ma per il resto...... mi va tutto ok :*
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:37
beh all'inizio mi parlava...
per la tua richiesta.. eccomi :D ci sono io ;) forse.. sul carino manco un po.. ma per il resto...... mi va tutto ok :*
Ti farò un provino !!!!!
:jump43:
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:40
Ehm poi voglio :
- una barca
- una porsche
- una dog sitter (non sopporto piu la mia cagnolina!!! <- si è divorata una maglia mezz'ora fa!)
E poi ehm.... ci penserò :kaoani62:
Psycho^^
27-03-2005, 11:41
A.A.A cercasi sostituto per provino :D
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:42
A.A.A cercasi sostituto per provino :D
Non puoi rifiutarti ora.... :roll2:
Psycho^^
27-03-2005, 11:43
stop con gli OT :D
però.. dai va ;) non mi rifiuto :D
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:47
stop con gli OT :D
però.. dai va ;) non mi rifiuto :D
Il colmo apro una discussione e vengo considerata OT nella mia discussione ... povera me :-?
Il punto della questione per uscire dall'OT è questo .....
Non vi è difficoltà nel conoscere persone, nell'aprirsi, nel dialogare ma sussiste sempre e comunque l'impossibilità di creare forti legami, che riescano a andare oltre quella fisicità che sembra sia ad oggi ciò che fa muovere le pulsioni del corpo umano, le sue membra, ciò che fa ragionare il suo cervello, tutto pulsa e tu come un animale qualunque segui il tuo istinto, al fine di ... al fine di soddisfare quel fremito che si muove da qualche parte dentro di te, che ti indica le azioni da svolgere.... Il tuo cervello non ha controllo.... Tu sei un animale e segui un istinto innato dentro di te: la sopravvivenza....
Psycho^^
27-03-2005, 11:51
Il colmo apro una discussione e vengo considerata OT nella mia discussione ... povera me :-?
scusa... ma sai... c'è qualcuno ke odia gli OT e allora preferisco fermarmi.. ho già avuto rikiami per questo.. :(
per il resto.. beh.. io ho qualke problema nei rapporti con l'altro sesso... quindi non posso fare commenti.. dico solo ke in una donna... si può trovare qualsiasi tipo di bellezza.. quella fisica, quella interiore... etc..
ci sono donne ke magari mostrano la bellezza fisica, perchè dentro non sono un grankè, ce ne sono altre, ke fanno il contrario, ce ne sono altre ke non mostrano nessuna bellezza.. perchè si mostra da sola.. basta saper cogliere, la vera bellezza... e quella ke ognuno cerca...
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 11:58
...ce ne sono altre ke non mostrano nessuna bellezza.. perchè si mostra da sola.. basta saper cogliere, la vera bellezza... e quella ke ognuno cerca...
Questa è una frase bellissima .... :felici56:
Psycho^^
27-03-2005, 12:00
grazie.. è semplicemente.. ciò ke penso della bellezza di una ragazza... io cerco sempre qualcosa di bello in una ragazza.. e qualcosa c'è sempre....
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 12:04
Ma che le ragazze sono una razza superiore è comprovato .... ora mi chiedo quale sia la vostra utilita!!! :prrr:
Cazzate a parte il punto è che le persone dicono che per non farti soffrire ti allontanano.... ma non si chiedono se quello è ciò che vuoi tu, se magari tu ci stai peggio.... non si curano di questo.... a loro non importa.... sono solo egoisti e quella è una frase di circostanza.... detta solo per fare sembrare meno dolorose le cose, sempre che si possa renderle meno difficili da affrontare.... in realtà fanno sempre troppo male .... Ora come ora non riesco piu a digerirle.... Sono solo bugie ...
Psycho^^
27-03-2005, 12:12
beh.. te lho detto... io sono l'ultimo a poter parlare di rapporti di coppia.. :(
Aiutooooooooooo !!! :° prima stavo con una stanga di ragazza bella e prorompente,ma ciò nonostante non ne ero innamorato.ora mi vedo con una che in confronto è niente,però ci stò da Dio....ps.per il cercasi mi metto in fila(sennò psyco s'ijncazza:okay: )...carino sono carino,dolce pure.....le storie lunghe nn mi spaventano!!!!:angel42: :love: :angel42: :angel42: :angel42: :angel42:
Ehm poi voglio :
- una barca
- una porsche
- una dog sitter (non sopporto piu la mia cagnolina!!! <- si è divorata una maglia mezz'ora fa!)
E poi ehm.... ci penserò :kaoani62: un diamante non ce lo metti?!?!?!?!?
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 12:44
SIiiiiiiiiiii un diamantino.... ma mi avete mai vista???? poi magari non vi piaccio !!! :prrr:
Psycho^^
27-03-2005, 12:53
SIiiiiiiiiiii un diamantino.... ma mi avete mai vista???? poi magari non vi piaccio !!! :prrr:
Fatti vedere.. :D
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 12:54
/* Iscritti al provino */
-- Psycho
-- Fede
:okay:
Psycho^^
27-03-2005, 12:55
kaoru... se sei quella del sito... ghghghg WOW
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 12:56
Fatti vedere.. :D
Tutti uguali sti uomini !!!
Psycho^^
27-03-2005, 12:58
ok.. fisicamente sei ok :)
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 13:04
ok.. fisicamente sei ok :)
aspetta che incremento gli ammiratori....
ammiratori++; //:prrr:
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 14:25
Fede ma se sei fidanzato come la mettiamo??????? :-)
Superfre`
27-03-2005, 16:20
Quando ami passi davanti a tutto ... I difetti di una persona diventano per te una peculiarità che la rende unica a tuoi occhi e forse piu bella e preziosa... Sono le peculiarità della persona quelle che la distinguono dagli altri....
Perfettamente d'accordo, i difetti quando ami sono quel qualcosa in piu che rende il partner unico. Quando smetti di amare sono quel qualcosa in meno che ti porta ad odiarlo.
Desidero essere provinato pure io. Tra l'altro stiamo a due passi io e te. Venti minuti l'hai detto tu.
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 17:02
oky però voglio provinare anche Morpheus.... :-)
morpheus
27-03-2005, 17:07
oky però voglio provinare anche Morpheus.... :-)
poi mi spieghi in cosa consiste il provino e vediamo se posso farlo senza rischiare di essere ucciso (you know what I mean) :rotfl:
Superfre`
27-03-2005, 17:07
sisi, ma tanto quando avrai provinato me gli altri li lascerai perdere. Quando ci vediamo?
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 17:10
poi mi spieghi in cosa consiste il provino e vediamo se posso farlo senza rischiare di essere ucciso (you know what I mean) :rotfl:
Ehm ma se lo dico fuggono tutti!!!! Una cena a base di ehm sono una vampiressa .... fate voi
Morpheus mi raccomando .....
:varie64:
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 17:12
sisi, ma tanto quando avrai provinato me gli altri li lascerai perdere. Quando ci vediamo?
Troppo sicuro di te stesso.... Io con i torinesi non ci sono mai andata a nozze.... per l'ultimo ho commissionato un sicario poco fa ..... :angel13:
Superfre`
27-03-2005, 17:39
non mi considerare un torinese. Mi potrei anche offendere
Kaoru_Fujiwara
27-03-2005, 17:42
non mi considerare un torinese. Mi potrei anche offendere
Cambi città ora?
:jump66:
Superfre`
27-03-2005, 20:39
le mie origini sono marchigiane e le rivendico.
Fede ma se sei fidanzato come la mettiamo??????? :-) un pò di tempo da dedicarti lo troverò sempre......
Kaoru_Fujiwara
29-03-2005, 17:14
un pò di tempo da dedicarti lo troverò sempre......
che uomo!!!!:okay:
Psycho^^
29-03-2005, 17:15
che uomo!!!!:okay:
ke donna!!!! :rotfl::rotfl:
Kaoru_Fujiwara
29-03-2005, 20:32
ke donna!!!! :rotfl::rotfl:
Io? Formidabilmente perfetta o quasi :-)
Superfre`
29-03-2005, 20:49
esagerata ;)
Io? Formidabilmente perfetta o quasi :-) direi di sì........vero kay?
Justarius
30-03-2005, 10:01
Un milanese andrebbe bene ? :D :D :D
Superfre`
30-03-2005, 10:14
vuoi moltiplicare il numero dele tue ossa x 1000?
Psycho^^
30-03-2005, 10:14
Psycho cerca di tornare IT
insomma.. la bellezza alla fine.. conta o no?.......
per me, alla fine credo di si.. ma non perchè lo penso io.. ma perchè la maggior parte delle persone, credo siano convinti ke la bellezza sia la cosa principale
n.d.s.
la mia opinione... lho scritta in precedenza
Justarius
30-03-2005, 10:18
vuoi moltiplicare il numero dele tue ossa x 1000?
Finchè mi minacci te dormo tranquillo :D
Cmq,tornando IT,la bellezza conta ma solo in parte,la prima cosa che ci deve essere tra uomo e donna è il FEELING non l'ormone che si risveglia dal letargo,il resto poi se deve vien da se,o erro ? :P
Kaoru_Fujiwara
01-04-2005, 14:04
Ehm forse avete frainteso un tantino..... ;)
Psycho^^
01-04-2005, 14:06
Ehm forse avete frainteso un tantino..... ;)
ki e kosa kaoru?
Kaoru_Fujiwara
01-04-2005, 14:10
ki e kosa kaoru?
ehlm no tu ;)
gli altri si hanno frainteso lo scopo della discussione
ogni persona ha un ideale di persona... si curamente bella. il bello fa piacere. l'ideale poi si cerca anche nella personalità. ci si innamora di un'idea. la persona e bella... puo o no assomigliare al tuo ideale al quale non pensi più, per le emozioni che vivi, le confusioni e le speranze. si, perche ppoi si spera che cambi. incominciano i compromessi, le affinità si incominciano a vedere. si impara a volersi bene. ci si ama..l'abitudine e l'affetto fanno si che sia insostituibile.
e il tuo ideale?
basta che si avvicini, conosci qualcuno che piu assomiglia al tuo ideale e non piu fisicamente che la passione si riaccende rendendoti ricettivo/a a un nuovo innamoramento. la ragione lavora sulla convenienza e il pericolo di perdere successi raggiunti. l'amore per se scommette, vuole rischiare e tende a lasciarsi affascinare.
partita dura in qualunque caso si perde e si vince qualcosa.
quanto vale la bellezza? con il tempo si perde e finisce il tuo ideale...quello che ha dentro una persona...dura un po di più.
bè tutto dipende se nell'iperuranio hai contemplato l'idea di bellezza :prrr:
allora i casi sarebbero 2 x avere una reminescenza dell'idea di bellezza: quella fisica di nina moric :prrr: o quella intellettuale di oriana fallaci :O
a parte questo momento di sclero io dico ke alla mie età (17) conta principalmente quella fisica, cè una vera selezione naturale tra i giovani, mentre da adulti (se si sviluppa quella materia grigia denominata cervello) opereremo una selezione + accurata ke bada alle capacità intellettive e nn al numero di reggiseno ^_^
quano una donna è moglie... è moglie per quanto bella sia. se carattarialmente non si ha complicità, condivisione rispetto, se non si ascolta l'altro e si avvalora le proprie idee alzando la voce.... aparte la frase iniziale un po scherzosa, si la bellezza aiuta ma se abbaglia e ti porta a credere di non poterne fare a meno e il tempo ti sarà complice ad aiutare a appianare le incongruenze... ci si illude di cambiare le persone. io sono quel che sono, se la mia donna vuole che cambio ha sbagliato, si è innamorata di un'idea che fisicamente potevo rappresentare.
tulifaiv
10-06-2005, 23:48
quella intellettuale di oriana fallaci :O
Fallaci : bellezza intellettuale = Cicciolina : verginità :-)
a parte questo momento di sclero io dico ke alla mie età (17) conta principalmente quella fisica, cè una vera selezione naturale tra i giovani, mentre da adulti (se si sviluppa quella materia grigia denominata cervello) opereremo una selezione + accurata ke bada alle capacità intellettive e nn al numero di reggiseno
Beh, quando bisogna pensare a lungo termine e costruire un futuro, si spera che non si guardi al numero di reggiseno... però è altrettanto ovvio che se ritieni che questa persona sia fisicamente un "cesso", difficilmente te la sposi ;)
bè perlomeno la fallaci dice tutto quel ke pensa senza l'omertà o la paura di ritorsioni :-) cmq cicciolina usa il diaframma /me lolla
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.