PDA

View Full Version : Modificare la descrizione del canale

VANESSA
09-07-2002, 03:18
Ho messo il mio chan sulla vostra lista dei canali di Azzurranet e vorrei sapere se e possibile modificare la descrizione di tale canale
saluti

Shaka
09-07-2002, 10:11
Se ti riferisci alla descrizione da te impostata all'atto delle registrazione (che vedi al /cs info #nomecanale) puoi modificarla con /cs set #nomecanale desc nuova descrizione

Se parli invece del topic del canale (quello che si vede al /list), lo puoi cambiare con /topic #nomecanale nuovo testo

Shaka

DonZa
09-07-2002, 16:14
Se invece ti riferisci alla descrizione del tuo canale nella lista sul web, allora basta ricompilare di nuovo il form per la richiesta di inserimento, mettendo la nuova descrizione.

byebye

Ramses3k
10-07-2002, 09:59
In data 2002-07-09 16:14, Don_Zaucker scrive:
Se invece ti riferisci alla descrizione del tuo canale nella lista sul web, allora basta ricompilare di nuovo il form per la richiesta di inserimento, mettendo la nuova descrizione.

byebye

Scusami se esco dalle nuvole, ma hai appena detto una notizia di cui io personalmente non ero al corrente e mi piacerebbe avere ulteriori delucidazioni.
Innanzitutto non sapevo che esistesse una lista di tutti i canali (a prescindere dall'importanza di essi) sul web, e poi.. una domanda: "dove si trova il form di inserimento del mio canale nella lista sul web?".
Scusami per la mia disattenzione, ma a dire il vero non ho trovato questo form.. chissà forse sono troppo distratto.

Grazie ancora Don_Zaucher e a risentirci.

Alla prossima,
by Ramses3k

DonZa
10-07-2002, 21:37
Nella sezione Community di questo sito, c'è un link a "CANALI" dove è presente la lista di quelli inseriti e il form per richiedere l'inserimento del proprio canale.

Un saluto,

VANESSA
16-07-2002, 21:31
Ho compilato il form per richiedere che il mio canale venga messso in lista sul web ma ancora non è stato inserito.
Ci sono problemi per il suo inserimento nella lista?

DonZa
16-07-2002, 22:31
Nessun problema, siamo solo un po' indietro con gli arretrati. Entro breve sitemiamo tutto :smile:

byebye
DonZa

falkur
16-07-2002, 22:51
ma donzà tu e teo siete a stessa xsona? pekkè io me sto a rimbambì

DonZa
17-07-2002, 20:23
No, siamo due persone diverse, tranquillo.
Il fatto che entrambi collaboriamo alla realizzazione del web di AzzurraNet non implica necessariamente che siamo la stessa persona no ? :smile:

byebye
DonZa

Ramses3k
17-07-2002, 23:13
falkur.. anche questo enigma è stato risolto!

<font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Ramses3k il 2002-07-18 00:16 ]</font>