PDA

View Full Version : Una Pasquetta Insieme A Pasquetta!!!

mociu
21-03-2005, 17:45
Organizzate Qualcosa Di Fico Per Me E Voi A Pasquetta? Poi Io Se Posso Vengo!!!

Yngwie
21-03-2005, 17:56
Ke sei matto...ce tokka sopporta' kappuccetta pure a paskuetta poi....hg

Fedefiko

mociu
21-03-2005, 18:06
al limite organizzamo e poi accidentalmente mi scordo di passarla a prende!!!

anakjn
21-03-2005, 18:32
ottima idea...

wow1983
21-03-2005, 21:26
MA TANTO IO A PASQUETTA POSSO PRENDERE LA MACININA PA PA PEROOO.. MI DIRETE CHE CI METTERO' UN INTERA GIORNATA PER RAGGIUNGERVI QUELLO SI.....MA 5 MINUTI DI SALUTINI NON VE LI PERDERETE HGGHHGHG :O :O :O :O

OcChI

IT_metal_kid
21-03-2005, 22:24
Vavè se se tratta giusto de 5 minutini faremo lo sforzo su!:D

^ThE_HaUnTeD^
22-03-2005, 03:37
it lavori pure a pasquetta?

IT_metal_kid
22-03-2005, 04:53
COR CAZZO! ...ehmm ...volevo dire, no,no a pasquetta sono di riposo.:D

Cencio
22-03-2005, 12:11
A Paqsuetta Tutti A Viterboooooooooooooooooooooooooo :)

anakjn
22-03-2005, 12:35
io c'ho pure casa a vt...

lacuna_
22-03-2005, 12:49
io sto in Calabria... divertitevi anche senza di me :°

IT_metal_kid
22-03-2005, 16:18
io c'ho pure casa a vt...

L'ho sempre detto ke sei un burino e per giunta laziale!!!! :mad: :mad: :mad:

joja
22-03-2005, 16:21
meglio burinia che la padania caro il mio It....BUONA PASQUA A TUTTI
:D
sBACIUZZZZZ..devastati dal fatto che non sarò con voi a pasquetta ve?

QuickSandJesus
22-03-2005, 18:07
a virerbo .. mumble mumble .. posso imboccà ? =DD

wow1983
23-03-2005, 19:24
:D :proud: :D :proud: :D :proud: IIIII SENTITE CHE IDEA....PRANZO IN UN RISTORANTINO NEI PRESSI DI VITERBO...POI STUTTI STAVACCATI AL SOLE SU UN PRATICELLO LI VICINO...POI UNA BELLA PARTITINA A PALLAVVOLO..(NON PORTATE IL PALLNE DA CALCIO CHE L'ULTIMAVOLTA ME LA SONO VISTA BRUTTA)...E LA SERA.........ANZI LA NOTTE.......TA TA TA TAAAAAMMMMMM.....(anakino ha gia capito)...TUTTI ALLE TERMEEEE!!!! eh????????? che ne pensaste??????? bello no??????? vero?????:proud: :D :proud: :D :proud: :D

OcChI

anakjn
24-03-2005, 09:08
Ale secondo me andare a vt a pasquetta nn è una buona idea...rischiamo di fare 5 minuti di gitarella e 23 ore di fila...

bodom
24-03-2005, 14:12
scusate ma viterbo non l'ha votato nessuno e tutti ce volete annà??
dasdas
io non vi inculo proprio me ne sto a casa.
però penso che andare a VT sia una mezza cazzata, ci sarà un bordello di dio ad andare e tornare che avrete alla fine giusto er tempo de vedelle le terme!!!
però fate voi.....

Superfre`
24-03-2005, 14:17
Scusate l'ignoranza... ma che ci sta a viterbo?
Io so a malapena che si trova nel lazio e che forse e' una citta etrusca.
Poi boh

Cencio
24-03-2005, 15:06
Puahahahhahaha
Rega' Buona Pasqua E Pasquetta A Todos.....
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella :)

VARIABLE
24-03-2005, 16:43
Puahahahhahaha
Rega' Buona Pasqua E Pasquetta A Todos.....
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella :)

ciao subcomandante buona pasqua :D

IT_metal_kid
24-03-2005, 16:49
Ho votato er parco ma solo perkè le altre proposte erano idee del cazzo e perkè nn ho avuto idee migliori. Villa Pamphili o villa Ada so due parki fiki ma a pasquetta immaggino siano TRONFI di gente e EBBRI de cacacazzi. Il parco dell'acquedotto? Intendete San Policarpo? Quello ke sta vicino casa mia (cinecittà) pe capisse? Bèh quella secondo me nn è malvagia come idea: è meno conosciuto come parco e quindi meno frequentato di conseguenza meno caotico il giorno de pasquetta, certo ke cmq nn è ke sarà voto ma un posticino ndo potesse sbracà e magari fasse pue du sarsicce alla bracie se trova! :D :D :D

mukka
24-03-2005, 16:56
Io pure so d'accordo per rimanere a Roma in un parco o una villa.. Simagari saranno pienotti e il parcheggio non sarà facilissimo, però gli anni passati quando mi è capitato tutto sommato è anadta bene.. Sennò è fico anche Monte Gelato, ma stesso problema.. però io dico bisogna per faroza andarci a Pasquetta?
Non se po' andà fori na domenica??? Tanto a Pasquetta tra l'altro diluvierà...:rotfl:

wow1983
24-03-2005, 21:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: IO HO VOTATO PER IL PARCO...E SONO D'ACCORDO PER SAN POLICARPO...ANCHE SE SONO DACCORDO PURE CON MUKKA PER LA DOMENICA E PER LA PIOGGIA....FATE QUELLO CHE VI PARE MAGARI SE VI VA FATEMI SAPERE HGGHGH:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

OcChI

QuickSandJesus
24-03-2005, 21:47
sei peggio de veltroni, sempre d'accordo mai contrario ... e pijala na posizione =DDDDD

fhete6
25-03-2005, 00:12
IO HO VOTATO "vojo sta a casa a dormì" MA SOLO PERCHè LAVORO!!! VOGLIO VENIRE ANCHE IO AL PARCOOOOOOOOO ( COSì MI FATE GIOCARE CON LA PALLINA E MI FATE FARE I BISOGNINI!!!)

mociu
25-03-2005, 10:16
A rega' ma quale parco, ma quale Viterbo, co sto tempo de merda se po' anda' solo alla villa di qualcuno per farsi una braciolata!!!! daie tirate fori i villoni che lo so che se te tutti ricchi!!!!!

VARIABLE
25-03-2005, 10:20
io vado a Gubbio se volete farvi 5 ore di traffico siete i benvenuti:D portate il necessario per restare chiusi in casa 3 giorni e portate anche Cencio o quello che ne rimane..... ;)

mukka
25-03-2005, 12:54
Mah a sto punto so perplessa... le previsioni danno sereno variabile su Roma lunedì pomeriggio, il fatto è che se diluvia sabato e domenica annamo a fa il guado della palude... però magari un appuntamento si può fissare, così se ci alziamo e c'è il sole si va, magari con qualche sediolina...io proporrei:

ore 12.30 metro A fermata Giulio Agricola
oppure davanti alla chiesa di San Policarpo direttamente.. boh

portate cibarie, da bere, graticole, carbonella, tovaglioli, sedie, plaid, palle, frisbie, carte.. ecc ecc
ciu8)

Balerio
25-03-2005, 14:31
Mah a sto punto so perplessa... le previsioni danno sereno variabile su Roma lunedì pomeriggio, il fatto è che se diluvia sabato e domenica annamo a fa il guado della palude... però magari un appuntamento si può fissare, così se ci alziamo e c'è il sole si va, magari con qualche sediolina...io proporrei:

ore 12.30 metro A fermata Giulio Agricola
oppure davanti alla chiesa di San Policarpo direttamente.. boh

portate cibarie, da bere, graticole, carbonella, tovaglioli, sedie, plaid, palle, frisbie, carte.. ecc ecc
ciu8)

portamose pure un par de stivali cosi stamo apposto....

cmq apparte gli skerzi, per me va bene......io ci sono, credo che sia meglio davanti la metro cosi è piu facilmente raggiungibile e poi da li si va....

BUONI 2 GIORNI DI VACANZA!!!!!

Bale

mukka
28-03-2005, 11:20
Vabè.. pasquetta è arrivata.. c'è pure il sole.. buon divertimento a tutti!!!!