View Full Version : #essina
{{Wizard}}
07-07-2001, 11:59
Solo per dire una volta per tutte che questo canale non è antagonista, riserva, rifugio o chissà che altro di altri canali.
Siamo in pochi, le porte sono sempre aperte, ci si diverte come meglio si può, senza offendere nessuno.
Quindi tutti sono benvenuti...e basta con sterili polemiche.
La chat è fatta per chiacchierare, divertirsi e passare del tempo per un relax alternativo!
Speriam che sia l'ultima volta che mi tocca precisar queste cose...
Aloha
E perchè non pubblicizzi anche #bolzano e #nottitragiche?
Scusa la vis polemica...
Di antagonismo non se ne parla da mesi mi pare...
Un bacio al mio mago preferito
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Lula il 2001-07-07 14:44 ]</font>
lo dico da mesi wizzino bello..........
e cmq chi ci tiene a chattare e passare qualche momento divertente......... alla fine viene da noi! Siamo pochi, male accompagnati....... ma siamo TROPPO fuori!
e va bene cosi'!
P.S.: ripeto l'invito di wizard...... siete tutti benevenuti!
ciapssssssssssss
{{Wizard}}
09-07-2001, 21:08
Lula...non pubblicizzo #nottitragiche perchè meno gente ci viene meglio sto...chi entra è senz'altro il benvenuto, ma questo canale è una cosa personale...la stanza, la mia stanza delle riflessioni...e dato che pur essendo problematicamente un megalomane egocentrico, cerco di tenere al sicuro la maggior parte delle persone che potrebbero rimanere shockate ehehehehehehe
Dalla wizardite mica si guarisce eh
per quanto riguarda #bolzano, beh è ancora molto sperimentale...ma verrà il suo momento...spero!
La puntualizzazione che ho fatto nel primo post, era dovuta, secondo me al fatto che capita spessissimo che chi entra su #essina lo fa per sfogarsi su altri utenti, Operatori, Canali...
Volevo solo dire che a me non me ne frega niente dei piagnistei...e delle lamentele o problemi che hanno in altri canali.
Tutto qua...a ognuno la sua soluzione...e a tutti la mia assoluzione
/images/smiles/icon_razz.gif
{{Wizard}}
09-07-2001, 21:13
ACCCUCCCIO
fuori sarai te...ehehehe io non vivo sotto i ponti
/images/smiles/icon_biggrin.gif
però un fondo di verità l'hai detta...
quando si è in pochi...a volte si ride di più
e forse c'è anche un perchè!!
{{Wizard}}
09-07-2001, 21:18
ziocan sto diventando logorroico !
Lula...non se ne parla da mesi di antagonismo?
mah...a me sembra il contrario...comunque sia a volte pure a me piace mettere i puntini sulle C.
/images/smiles/icon_eek.gifP
...ti assicuro che se ne parla...forse non di qua o di la ma li se ne parla
...e che du bal eh
quando si è in pochi si ride certamente di piu'! IL perche'.......... eheheh sono tanti i motivi, uno di questi è certamente che su essina come, per fortuna in tanti altri canali, non esiste un argomento obbligato al di fuori del quale sei considerato OT e messo automaticamente in un angolino.
Sul fatto che tu sia piu' o meno fuori......... vabbe! /images/smiles/icon_biggrin.gif
lula tesora...........
io non ti faccio SOP....... avrei un sacco di altre idee! /images/smiles/icon_razz.gif
lula tesora...........
io non ti faccio SOP....... avrei un sacco di altre idee! /images/smiles/icon_razz.gif
Dimmi dimmi...Sono mortalmente curiosa...
Non esplicitare le tue idee sul forum, oppure si potrebbe pènsare che #essina sia un canale di perversi...
/images/smiles/icon_biggrin.gif
e non lo è???
con wizzie sempre presente........ che altra immagine potrebbe avere #essina!
ROTFL, ma ROTFL...........
{{Wizard}}
10-07-2001, 21:03
io sempre presente?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mica vero...vado a periodi
però sul perversi...prenderei quello che va in giro a fare perette a tutti eheheheh
quello E' un perverso ahuauhauhahahuahau
Ogni riferimento è puramente voluto e assecondato dal founder di #essina !
Ah acca...
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ehehehe a momenti me lo dimenticavo eh
Solo un modo per accerchiare di attenzioni il mio mago preferito...
:smile:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.