View Full Version : Nduja
Salve ragasssuoli,
partorita dalla diabolika mente di mukketta :
tutti alla nduja dietro al kiub GIOVEDI 24 marzo alle 20, poi tutti al kiub per il koncerto degli ASTRA (kover Dream Theater).
Postate le vostre adesioni numerosi entro e non oltre le 13 di martedi 22.
Sto giro ki c'è c'è e ki non c'è stikazzi...
Resta inteso ke ki posta poi viene...non me fate prenota pe 20 e poi date buka ke pisto kualkuno...
Fedefiko
PS..sempre su suggerimento di mukketta aggiungo un bel Mortacci vostra...
Io e la tua donna veniamo...
DyingSun
18-03-2005, 02:31
oh pure io vengo co la donna de yngwie
Bl4ckm0r3
18-03-2005, 09:50
tu che vai con una donna?buahahaha
VARIABLE
18-03-2005, 09:59
tu che ridi per lui che va con una donna huahuahuahauauhauhuh
Salve ragasssuoli,
partorita dalla diabolika mente di mukketta :
tutti alla nduja dietro al kiub GIOVEDI 24 marzo alle 20, poi tutti al kiub per il koncerto degli ASTRA (kover Dream Theater).
Postate le vostre adesioni numerosi entro e non oltre le 13 di martedi 22.
Sto giro ki c'è c'è e ki non c'è stikazzi...
Resta inteso ke ki posta poi viene...non me fate prenota pe 20 e poi date buka ke pisto kualkuno...
Fedefiko
PS..sempre su suggerimento di mukketta aggiungo un bel Mortacci vostra...
...sulla mente diabolicca della sig. Mukketta ci sarebbe da spendere miliardi di parole...ma tralasciamo....che è mejo per tutti...
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Cmq, federikkio, come ti dicevo ieri sera, io ci sono!! Poi vedemio se se po fa quell'altra questione sempre il giorno stesso...ma per quello ci sentiamo.
Buona giornata
PS....li vostra e de ki non ve lo dice con la voce de mike bongiorno....MMMORRTCCCCIVOSSTRAAAA
bale ma vieni da solo o anche tu accompagnato come tutti noi sopra?
bale ma vieni da solo o anche tu accompagnato come tutti noi sopra?
esismio dott. raffo, la ringrazio per avermi rammentato di confermare la mia compagnia che come da note sopra non puo che esserre la stessa!!
PS apparte tutto credo che GIUNGA davvero una mia amica ma per ora non ne sono sicuro.
A buon rendere.
Bravo...siamo già 4...
ghghhg
Uffa federì, ti avevo detto di fare le cose x benino....
Mettiamo la lista dei partecipanti:
Fedefiko
mukka
anakjn
bale
ecco...
baci ai pupi :*
Cinzietta, tu chiedi a lui di fare le cose per benino... è come chiedere a blackmore di stoppare la palla, girarsi e scaricare il sinistro sotto al sette... midnight's summer dream...
hum...
io mi sa che sono fuori roma...
:(
ma mannaggia le vostre diocesi carmelitane..... io fino a là non ce posso venì... non potete fare de venerdì?? no eehhh non sconvolgo niente...
tanto me dovrei vedè co la ragazza de Yngwie, quindi me sa che non vengo... dasdsadsa
no veramente al momento ve do buca... al massimo vengo solo pe la cena, entro martedì ve lo dico ok?!?!
TJ_EDDOING37
18-03-2005, 14:29
tu che vai con una donna?buahahaha LUI ALMENO CO LA DONNA CE VA....TE SEI UNA DONNA:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: !!!
P.s - Me sa che ce sto pure io:D
TJ:okay:
tanto me dovrei vedè co la ragazza de Yngwie, quindi me sa che non vengo... dasdsadsa
Mmmmm...cominciamo a essere troppini.... vabbè ci arrangiamo...gh:D :D :D
IO PUREEEEE VENGO ANCHE IO...MA SOLO ALLA NDUJA OVVIAMENTE HG:prrr: :proud:
OcChI
Grazie tigggggé....tu si ke mi vuoi bene...gli altri ovviamenti so solo invidiosi..ma li kapisko...mi faccio invidia da solo..TZE'
Fedefiko
Grazie tigggggé....tu si ke mi vuoi bene...gli altri ovviamenti so solo invidiosi..ma li kapisko...mi faccio invidia da solo..TZE'
Fedefikote l'unica invidia che c'hai è quella del pene altrui... quindi zitto!!!
cmq dai per la gioia dei vostri occhi cercherò de fa no sforzo e venì alla vostra cenetta.... certo che è proprio inculonia....
se il conservatorio venerdi è chiuso probabile che vengo.... altrimenti se ho lezione non vengo che mi devo alzare alle 6 il venerdi mattina ^_^
vi faccio sapere =)
Io Vengo Solo A Cena Che Poi Me Ne Vado Al Sonica A Vede I Dehumanize E I Sevenlowdown. Per Chi Non Andasse Al Qube Poi, Io Consiglio Il Sonica, Poi Fate Vobis!!!
Fedefiko
mukka
anakjn
bale
Rusty
mh.. cinziè a notare dalla lista momentanea sono un pò preoccupata per te!
sadasdsadsadsa
Non ti preoccupare che per qualsiasi cosa ti difendo io.. gh.. fai un fischio e arrivo io con la musichetta da super-eroina sfigata a salvarti!
sadsadsadasd
Rusty mettilo tra parentesi....
Me Fate Almeno Magnà Prima De Morì? Confermo La Mia Presenza
ok...arriva un po' prima però: se te nn muori che cosa spalmo sulla mia pizza??
fdssadsadsadsa
madòòò ma fethe chi te lo fare di andarci? O_o" gh
Perchè Sono Un Bravo Ragazzo E Mantengo Sempre Le Mie Promesse
Sono sempre i migliori ad andarsene per primi... :(
Eggià, Così Pare. Cmq Scordati Della Mia Ex!!
Perchè Illuso? Tanto Non La Conoscerai Mai, Quindi Puoi Anche Metterti L'anima In Pace. Piuttosto, Ce Vieni A Cena Si?!
Illuso... vedrai vedrai...
oddio, non vedrai di persona, però...
ghgh
Vedrò.......... Se Lo Dici Tu
IT_metal_kid
19-03-2005, 08:52
Mannaggia ai turni de notte e a ki cazzo l'ha inventati! Porco il prelato!!!:mad: :mad:
mh.. cinziè a notare dalla lista momentanea sono un pò preoccupata per te!
sadasdsadsadsa
Non ti preoccupare che per qualsiasi cosa ti difendo io.. gh.. fai un fischio e arrivo io con la musichetta da super-eroina sfigata a salvarti!
sadsadsadasd
ok ci conto...
a parte il fatto che cosa mai se ne faranno di una mukka quando hanno già l'agnello sacrificale??
non dovrei correre pericoli :proud: (spero!)
Ma La 'nduja Non Si Fa Con L'agnello Quindi Dovrei Stare Tranquillo Anche Io. Poi Se Non Si Fanno Problemi Razziali........ Beh Li Inizio Ad Avere Un Pò Di Paura Ghghghgh :rotfl:
Aggiorniamo la lista: 24 marzo 2005 -'NDUJA- appuntamento ore 20.00
Fedefiko
mukka
anakjn
bale
Rusty
Drumor
Occhi (Mociu?)
Bodom (da confermare)
Lacuna (da confermare)
DyingSun
19-03-2005, 13:21
rusty,fethe,requiem o vittima predestinata che dir si voglia...quanto vogliono al sonica? sinceramente mi interessano molto d + degli astra...
qual'è il termine ultimo per dare l'adesione?
IT_metal_kid
19-03-2005, 13:37
Postate le vostre adesioni numerosi entro e non oltre le 13 di martedi 22. (citazione Fede il rikkio).
Eppure dovrebbe essè italiano se nn vado errato.:D :D :D :rotfl: :rotfl:
Costa 3 Euro + La Tessera. Saranno 6 Euro Alla Fine
CINZIE' MOCIU E' TUTTO UN PUNTO INTERROGATIVO...SE NON LAVORA VIENE SICURO SOLO CHE GLIELO DICONO SOLO IL GIORNO PRIMA SE NON QUELLO STESSO..MAGARI CONTALO POI ALLE BRUTTE STIAMO PIU' LARGHI...E VISTA LA PANZA CHE HA MESSO ULTIMAMENTE MOOOLTO PIU LARGHI!!! GHGHGH :-) :-D
OcChI
MA QUALE MALIGNA....HGHGGH IL PANZOTTO E' SECSI NO????!!!!!!:prrr: ;) :prrr: ;)
OcChI
Avoja, Stai A Parlà Co Uno Che Della Panzetta Ne Ha Fatto Un Virtù
Di Requiem non si butta niente...
Soprattutto La Panzetta Ghghg
Me Dite La Via De Sto Ristorante Che Io Da Buon Amante Dell' Ignorantezza Non So Dove Sia!!!!
Io Nn So Ancora Se Ci Saro'....
Ma Non Credo Di Poter Essere Li Per Le 20.00
Se Arivo Un Po Piu' Tardi Va Bene Uguale????
vi confermo che non ci sarò.
purtroppo giovedì sera ho una cena di lavoro, indi per cui, m'attacco al cazzo.
bella pe me pe voi e pe 3/4 della palazzina vostra.
Cencetto pe te ce sta sempre posto ovviamente...:D
Stefano le tue cene de lavoro le konosko BENE va.....zozzzzzo :rotfl:
Grazie Grazie.....sono Commosso....
Cmq Nel Qual Caso Nn Saro' Da Solo....entro Domani Alle 13 Postero' Il Todos :)
VARIABLE
21-03-2005, 15:10
http://www.patriagrande.net/mexico/ezln/marcos.jpg
mi scuso ma è la piu recente che ho..qualcuno lo riconsce?
oh.. oh.. io mercoledì scendo a roma ... (roma.. parola grossa) .. va beh sì insomma, in quella specie di zona che non si capisce bene se è al confine tra roma o latina o l'imboccatura dell'inferno.. ma cmq.. fatto sta che scendo.. ora io non so dove stia questo locale e, visto che a Roma per il 90% se la giro da sola mi perdo, non credo sia neanche rilevante sapere la via.. gh... cmq il punto è questo... pur stando in quel di campo di carne, la sottoscritta è completamente appiedata.. ma vero è, che non vedo alcuni di voi (tipo quello zozzo di Ingui) da un sacco di tempo, e potrebbe pure farmi piacere partecipare..
Insomma il succo è questo.. se trovo qualche bravo pontino disposto a scarrozzare la sottoscritta, bien.. altrimenti.. buon divertimento ^^"
Cmq vi faccio sapere entro domani di certo, visto che mercoledì parto..
bella!!!!ce sto pure io!!!!
bella!!!!ce sto pure io!!!!
E KI SARESTI DI GRAZIA????:-?
io non saprei se ci sono o se non ci sono..
è piu' probabile che NON ci sono...parto per la calabria... e la NDUJA me la mangio la se permettete eh! ;)
Poi volevo fare i complimenti per la scelta del ristorante ci ceno ogni settimana dopo le prove visto che sta attaccato alla saletta.... è da paura...
MI RACCOMANDO: CHIEDETE IL FRAGOLINO dopo che avete cenato... fanno un liquore particolare col succo di fragola a pezzi che è da paura.............. :O°
24 marzo 2005 -'NDUJA- appuntamento ore 20.00
INDIRIZZO DEL RISTORANTE: PIAZZA DI S. MARIA CONSOLATRICE numero 1
zona CASAL BERTONE vicino al Qube
Per ora stiamo messi così:
Fedefiko
mukka (porto 2 amichetti)
anakjn
bale
Rusty
Kimaira
Drumor
Occhi (Mociu?)
Lacuna (da confermare)
Cencio e Zoe (da confermare)
Kira (da confermare)
baci ai pupi e mi raccomando confermate entro domani
ciuz
Cencetto bello...ce sta posto per te non per kuella kulona della tua ragazza :rotfl:
per kuanto riguarda Giorgettabella viè a dormi dame skusa..ghghghghghghghghg:prrr::prrr:
Fedefiko
oh ma il post mio? :° :S bho
VARIABLE
21-03-2005, 16:58
massa di chiavatori erranti....io direi che Cencio deve portare minimo 8 brasiliane per i due mesi d assenza dalla chat...ingiustificata! e poi vabbe no niente...hasta siempre subcomandante!:D
Cencetto bello...ce sta posto per te non per kuella kulona della tua ragazza :rotfl:
per kuanto riguarda Giorgettabella viè a dormi dame skusa..ghghghghghghghghg:prrr::prrr:
Fedefiko
hghghghghgh sìsì.. certo.. però ce devo arrivà prima!!! gfhghghgh
oh ma il post mio? :° :S bho
te lo sei perso? :-?
niente, io sono a modena tutta la settimana.... quindi non posso venire!
decidetevi a fare qualcosa quando ci sno anche io bastardoni!
lavoro permettendo io sto gia' seduto che aspetto il vassoio coi liquori a fine pasto!!!!!!
lacuncininininina se ogni 2 post ce ne metti uno tuo in kui non se kapisce se vieni o no...hghghg.....
cibbbincina passiensa...vedi di sta ognitanto a roma pero!!..kome la vedi una kolletta per un mega cetriolone???
Fedefiko
IT_metal_kid
22-03-2005, 01:27
lacuncininininina se ogni 2 post ce ne metti uno tuo in kui non se kapisce se vieni o no...hghghg.....
cibbbincina passiensa...vedi di sta ognitanto a roma pero!!..kome la vedi una kolletta per un mega cetriolone???
Fedefiko
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: puahahahhahahahahaahahahah ...se non fosse ke sei brutto, peloso, e con un pisellino in mezzo alle coscie, ke sebbene sia INO sempre pisello eh, mi piaceresti.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DyingSun
22-03-2005, 01:40
io e il resto dei presunti davkettoni saremo in quel di mediolanum....alla proZZima
IT_metal_kid
22-03-2005, 01:59
Ah ok questo vuol dire ke nn ci sarà neanke Silvia e ciò permetterà a tutti voi di mangiare di più e più rilassati quindi senza la preoccupazione di dover tenere a bada qualcuno ke tenta violentemente di sottrarvi la vostra cena dopo aver voracemente finito la propria.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non sputare nel piatto dove LAUTAMENTE continui a mangiare.........ghghgh
^ShaMorg^
22-03-2005, 10:09
Noi non ci saremo per FOTTUTI motivi ekonomici...sigh
Buon appetito e komplimenti a Cinzia per la firma...Mustaine è sempre stato un genio. :okay:
Alla prossima :smart:
DyingSun
22-03-2005, 11:53
nono silvia nn ce la volemo quindi è facile che venga a magnà (con) voi.
Purtroppo Io Nn Ci Saro'.....
Forse Dopo Al Qb
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella :)
PRENOTAZIONI TERMINATE
24 marzo 2005 -'NDUJA- appuntamento ore 20.00
INDIRIZZO DEL RISTORANTE: PIAZZA DI S. MARIA CONSOLATRICE numero 1
zona CASAL BERTONE vicino al Qube
Fedefiko
mukka (porto 2 amichetti)
anakjn
bale
Rusty
Kimaira
Drumor
Occhi (Mociu?)
ORA PRENOTO PER 12...
CIU
IT_metal_kid
22-03-2005, 16:05
Noi non ci saremo per FOTTUTI motivi ekonomici...sigh
Buon appetito e komplimenti a Cinzia per la firma...Mustaine è sempre stato un genio. :okay:
Alla prossima :smart:
Amen fratè!!!:okay: :D
IT_metal_kid
22-03-2005, 16:06
nono silvia nn ce la volemo quindi è facile che venga a magnà (con) voi.
Vabbè allora lo fate apposta ...allora sete proprio stronzi! A coloro ke giovedì avranno la sfortuna di cenare co Heroin, sappiate ke avete tutta la mia solidarietà! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il cetriolone è a modena appunto!
per quello sto sempre fuori :P
dai comunque vedrò di esserci alla prossima... o magari vedete diesserci voi anche quando ci sono io :D
^ThE_HaUnTeD^
22-03-2005, 20:58
se nn viene IT nn ha senso! ghghgh
IT_metal_kid
22-03-2005, 22:31
se nn viene IT nn ha senso! ghghgh
Se fossi stato te quello ke nn ce poteva annà io nn me sarei fatto problemi, anzi... sai com'è all' 'nduja se magna na cifra bene e gli astra so pure bravini quindi ki te se incula!!:D :D :D :D
Se Mangia Bene Almeno A St' Nduja?
Scusate.. non vorrei fare la rompicojoni.. anche se mi riesce molto bene in effetti...:D
Ho prenotato x 10 volevo essere sicura delle adesioni:
io +2
fedefiko
anakjn
fethe
okki
mociu
bale
drumor
se manca qualcuno o c'è qualcuno in più fatemelo sapere entro domani a pranzo
ciuuuuuu
Io Confermoooooooooooooo!!! Basta Che Non Mi Mettete Vicino Ad Anakjin!!!
:mad: IO STO A PIEDI MOOOOOOLTO PROBABILMETE...MI VEDO GIA FUORI:mad:
OcCHI
Originale inviato da fhete6
Io Confermoooooooooooooo!!! Basta Che Non Mi Mettete Vicino Ad Anakjin!!!
Sii uomo! Affronta le tue paure! Poi se non t vediamo più postare....
Quando ti accorgerai di anakjn ti resterà appena il tempo di sospirare... dicono che in certi frangenti uno scorra tutta la vita passata in 1 secondo... che culo che hai!!! un'esperienza davvero...IRRACCONTABILE!!!! ahahahah
Devo Disdire La Mia Presenza? Fenice, Tu Si Che Sei Incoraggiante!!!
Originale inviato da fhete6
Devo Disdire La Mia Presenza? Fenice, Tu Si Che Sei Incoraggiante!!!
Lo so, scusa: mi sono lasciata trascinare dal vortice di sangue e vendetta.....
Pensa a questo: loro guardano te come un gatto di casa guarda un geco: non lo uccide perchè non ha fame, ci gioca solo un pochino......
Come vedi hai tutto il mio appoggio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non Mi Tranquillizzi Minimamente!!! Me Sa Che Disdico!!!!
IT_metal_kid
24-03-2005, 00:21
Non Mi Tranquillizzi Minimamente!!! Me Sa Che Disdico!!!!
Credo ke nn ne avrà a male nessuno!! Certo anaLking dovrà ancora una volta sfogare tutte le sue frustrazioni nell'onanismo ma nn è un grosso problema, sono cose di tutti i giorni, ci siamo tutti abituati!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chiacchierò Te Perchè Non Vieni? Eppure I Dream Te Piacciono E Gli Astra Non Li Disdegni A Quanto Ho Capito
Esimi...purtroppo all'arrivo in ufficio stamattina ho scoperto che il dirigente pretende che lo accompagni a Firenze per meri cazzi suoi... sicchè, salvo (nn IT...) impronosticabili novità, non riuscirò a essere dei vostri per le 20... Dovrei cmq prendere la via del ritorno nel tardo pomeriggio, percui potrei essere in grado di "imboccare" un po' + tardi... Il primo che ridacchia del fatto che sarò in giacca e cravatta farà la fine di Requiem...........ghghhghg Azzalut!!!!
ok.. insomma alla fine saremo pochini...
Raffo cerca di venire mi raccomando, il tavolo è prenotato per le 8 e 30...
a stasera x chi c'è:D
Ciu
io stasera sarò a cena su di uno splendido battello... tsè gnuranti!!!!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.