PDA

View Full Version : Vinci al superenalotto e....

xabaras
13-03-2005, 03:18
Mettiamo che vinci un pacco di soldi (diciamo svariati milioni di euro) al superenalotto o qualsiasi lotteria multimilionaria... Come gestisci la vincita? progetti a lungo o breve termine? spese sfrenate? regali? beneficenza?
Se l'argomento "soldi" risulta abbastanza squallido... l'uso che se ne puo' fare puo' non esserlo affatto... Dite la vostra (e siate sinceri ;) )

kuja83
13-03-2005, 21:12
Spendo come un matto e tengo un po di soldi per non fare mai piu nulla di piu faticoso che cambiare canale per me,anzi affitterò uno schiavo apposta per farlo. :D

^Mis^
13-03-2005, 21:44
:) Mi comprerei un casa al mare e ci andrei a vivere, saluterei con un addio le montagne che non vorrei rivedere più :D

Sicuramente darei parte della vincita alla ricerca per la fibrosi cistica :sospiro:

Di botto, appena saputo della vincita, entrerei in un negozio di scarpe :lol:

Actarus
15-03-2005, 13:23
Mmmm allora prima cosa pagherei tutti i miei debiti, poi mi comprerei una casa, la macchina nuova che ormai questa non ne puo' piu', mi farei una bella vacanza di un mese in qualche isola caraibica, il resto lo lascerei in banca a fruttare.

VARIABLE
15-03-2005, 13:55
in banca non fruttano un benemerito 1.2 lordo contro un tasso di inflazione del 2/3 % alla fine mi ritroverei senza soldi nel giro di 10/15 anni. quindi un bel giroconto alle Barbados o Cayman con acquisto di isola personale (marlon brando docet) sistemo tutti i miei amici (non conoscenti AMICI) faccio un po di sana beneficenza anonima..anzi vado in giro nei posti piu disastrati a vedere con i miei occhi e poi decido:) per ultimo mi compro il paginone centrale del Corriere e mando sottilmente tutti quanti a cacare :)

xabaras
16-03-2005, 18:41
Al di la' di tutto quello che sicuramente molti (quasi tutti) farebbero.. e cioe' qualche spesa folle... viaggi... regali... un po' di beneficenza... una delle prime cose che farei, come gia' ho scritto in qualche altro topic, sarebbe questa: cercherei di rimediare dei terreni immensi, delle strutture adeguate, personale e tutte le attrezzature necessarie per poter raccogliere tutti gli animali abbandonati che possano capitarmi, tenerli per me, curarli, e amarli come non hanno fatto le facce da culo che li hanno abbandonati... :mad:

Vins
17-03-2005, 01:23
ohhh che bel posttttt questo si che mi piaceee :prrr:

dunque....

se facessi 6 al superenalotto e ripeto 6 AL SUPERENALOTTO allora ci sarebbero un po' di cosucce carucce da fare....

Innanzi tutto donerei 500mila euro a ciascuno degli zii e dei cugini e nipoti di primo grado
Poi 2 milioni di euro a testa rispettivamente a: mamma, papà, mio fratello, mia sorella, mia nonna.
Poi comprerei una casa al centro di Roma, una al centro di Milano, una al centro di Torino, una al centro di Bologna, una a Firenze e una in montagna dalle parti delle Alpi piemontesi (Sestriere o giu di li)
La parte restante la dividerei in due, una metà la donerei alla Chiesa che provvede tramite missionari nei paesi poveri a distribuire e portare un po' di benessere a quella povera gente che ha un continuo bisogno d'aiuto, e l'altra metà me la godrei fino alla mia morte, possibilmente con una moglie, 4 bambini e se Dio vuole con la salute!!

FEDE
09-11-2005, 15:26
mando a fanc#@lo il mondo...

Ultras_Palermo123
09-11-2005, 15:28
Un bella Parte sicuramente in beneficenza :) ci son tante persone ke ne hanno bisogno ....., penso alle persone ke mi sn vicine e Dopo di ciò mando tutti Affanculo:okay:

sbrillo
09-11-2005, 15:46
viaggio fino a che mi bastano

_MATTO_
09-11-2005, 18:35
in questo preciso istante dico che prenderei mollerei tutto e andrei via (passando a trovare ognuno di voi prima) ma penso che ,in condizioni normali,continuerei a lavorare e investirei sul cosidetto "Mattone"...a dicembre belle ferie e regali agli amici + cari...insomma vita normale ma da milionario

Dolphin
10-11-2005, 01:55
se vincessi tanti soldi,
mi comprerei una casa proprio attaccata alla spiaggia e un cane :-) e poi, userei dei soldi per aprire un centro di ricerca sul mare naturalmente, e mmm un gommone...
e con quel che resta passerei a dare un abbraccio a tutti quelli che purtroppo son sempre stati lontani da me o che la vita ha portato lontano...
notte a tutti :*

cyby
10-11-2005, 11:50
vinco al superenalotto... e il giorno dopo sono fuori di casa. nemmeno ci penso: mi compro una casa non grandissima ma decente, la arredo, il resto lo metto in banca e mi tengo quel pò che mi serve per farmi un viaggetto a londra.

Essential
12-11-2005, 10:28
Cavolo, non è la prima volta che mi capita di pensare a cosa farei se vincessi un mucchio di soldi...
Il mio lavoro mi piace, chiederei al datore di diventare sua socia, mettendo tot capitale, e continuerei a lavorare nella stessa ditta, ovviamente facendo quei lavori che amo...
A volte penso che morirò lavorando ma non mi dispiace, è la sola cosa che non mi abbia mai portato dolore, se non quello fisico, ma per quello c'è il dottore, mentre per il cuore tormentato non c'è medicina che tenga auff
Appena in possesso della vincità farei a metà con mio figlio e comprerei una casettina, non tanto grande perché abiterei sola, e vivrei come ora però senza lo stress di arrivare a fine mese senza andare in rosso sul conto :D

_MATTO_
12-11-2005, 10:52
mi prenderei una bella barca a motore (un AZ o un bel Camuffo *_*) sui 17 o 18 m e andrei via per l'adriatico con gli amici organizzando feste in barca e bagni in mare aperto *_*