View Full Version : ARTE:mostre e convegni
segnalate qui tutte le mostre di arte (a simili) che crediate siano interessanti!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando zucchine, aprite quei cazzo di cervelli e usateli per cose costruttive e AULICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aAgfaHJAGhjagahkgsv
....e quindi.....colgo l'occasione per segnalare un'interessantissima mostra su MUNCH al VITTORIANO.... mostra che apre l'11 di marzo fino al 18 giugno.
CAZZONI SONO 100 OPERE PRESE IN PRESTITO DA MUSEI E GALLERIE D'ARTE NORVEGESI....nonchè un'occasione rara e irripetibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUINDI MUOVETE IL CULO E ACCULTURATEVI!!!!!!!!!!!!
con estremo affetto.
Danys
|Diablo666|
09-03-2005, 19:00
se continuano a rubarli così facilmente, al Vittoriano faranno una mostra di cornici gh
Io voglio andare a quella di Escher!!!
Superfre`
09-03-2005, 19:03
Oh che culo! Passo da roma in aprile per il meeting che sto organizzando. Lacuna ci andiamo assieme?
....segnalo inoltre......UN'ALTRA MOSTRA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE....
Scuderie del Quirinale. Piazza del Quirinale.
Dal 3 Marzo al 5 Giugno: Capolavori del Guggenheim
Il Grande collezionismo da Renoir a Andy Warhol, 75 capolavori dai musei Guggenheim di New York, Bilbao e Venezia. Opere di Picasso, Renoir, Miró, Kandinsky, Monet, Pollock, Cezanne, Mondrian, Léger, Rothko, Ernst, Klee accompagneranno il visitatore attraverso un vero e proprio viaggio per capolavori nella storia dell'arte del secolo scorso
superfree...... ci vado sabato a vederla la mostra su munch! =)
per la precisione.......
Complesso del Vittoriano. Via San Pietro in Carcere. Info 066780664
Dall'11 Marzo al 19 Giugno: Munch 1863 - 1944
Fortemente influenzato dalla cultura nordica di quegli anni, soprattutto letteraria e filosofica, dai drammi di Ibsen e Strindberg alla filosofia esistenzialista di Kierkegaard e alla psicanalisi di Sigmund Freud, Munch alle figure della realtà esterna e oggettiva, oppone le immagini della sua tormentata visione interiore. Lun-giov 9.30-19.30; ven e sab 9.30-23.30; dom 9.30-20.30. €9, ridotto €6.50
eh.. io e Ste volevamo andarci domenica se riuscivamo a vedere quella di Munch, io la voglio vedere assolutamente, va beh che c'è tempo ancora visto che la tengono fino a metà giugno circa, però mi piacerebbe vederla il prima possibile *_*
Per quello che riguarda la fondazione Guggenheim, ho già visto la sede di Venezia ed è stata un'emozione unica.. certo è che mi piacerebbe rivedere di nuovo certi pittori.. (vedi Pollock*__* ma anche tantissimi altri.. solo che Pollock non l'avevo mai visto dal vivo prima di allora e sono rimasta folgorata *__*)
Superfre`
09-03-2005, 19:44
Vabbeh ma il 9 aprile o il 10 mi ci accompagnate vero? vero? vero?
IO CI VADO SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche da sola, ma ci VOGLIO ndare soprattutto a vedere Munch!!!!!!!!!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHH!!!! ;)
IT_metal_kid
09-03-2005, 21:26
segnalate qui tutte le mostre di arte (a simili) che crediate siano interessanti!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando zucchine, aprite quei cazzo di cervelli e usateli per cose costruttive e AULICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aAgfaHJAGhjagahkgsv
Ecco prendete tutti esempio da danielina, acculturatevi e usate il cervello per cose costruttive! ... come dite?Lei è quella ke amava rilassarsi e "spegnere il cervello con Maria Defilippi? Vabbèh ma dai ke centra ora?Su nn siate maligni!! :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D
Smackete Daniè!! :****
Ci Tua Maledetto Capellone
IT_metal_kid
09-03-2005, 22:15
Io voglio andare a quella di Escher!!!
Io sono un totale ignorante in materia e credo ke quella di Escher sia stata forse la prima e unica mostra ke ho visto in tutta la mia vita (questo per farti capire quanto io sia dentro questo mondo ), però ti assicuro ke sono uscito da lì dentro a bocca aperta e il giorno seguente mi sentivo felice di esserci stato.
Se c'è ancora e ti fidi del parere di un ignorante, è assolutamente da vedere!
P.S. Granzie ancora a ki mi ci ha portato!!:D :D :D :D
Eh immagino...Ci voglio andareee!
DyingSun
09-03-2005, 22:44
- la mostra di esher è fenomenale. inoltre sarebbe bene che "prendessero esempio" dai 4.20 euro di ingresso (2.10 per gli universitari ecc ecc) e non 9 euro manco fosse il goa
- ma fatemi capire. fanno la mostra di munch a roma e l'urlo è non si sa dove? bella storia... -__-
..si daniè, usate il cervello e accendete i riscaldamenti della macchina con il bottoncino (e qui cito il grande bodom : "ma nella 500 ce ne so 4 de bottoni) relativo al tergilunotto...me raccomando CAZZONI accendete il cervello.....
:))))
ghagahagahagahagaghahgaa 'CI VOSTRA!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.