PDA

View Full Version : ARTE:mostre e convegni

lacuna_
09-03-2005, 18:56
segnalate qui tutte le mostre di arte (a simili) che crediate siano interessanti!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando zucchine, aprite quei cazzo di cervelli e usateli per cose costruttive e AULICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aAgfaHJAGhjagahkgsv

lacuna_
09-03-2005, 18:59
....e quindi.....colgo l'occasione per segnalare un'interessantissima mostra su MUNCH al VITTORIANO.... mostra che apre l'11 di marzo fino al 18 giugno.

CAZZONI SONO 100 OPERE PRESE IN PRESTITO DA MUSEI E GALLERIE D'ARTE NORVEGESI....nonchè un'occasione rara e irripetibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI MUOVETE IL CULO E ACCULTURATEVI!!!!!!!!!!!!

con estremo affetto.

Danys

|Diablo666|
09-03-2005, 19:00
se continuano a rubarli così facilmente, al Vittoriano faranno una mostra di cornici gh

Giuliaa
09-03-2005, 19:02
Io voglio andare a quella di Escher!!!

Superfre`
09-03-2005, 19:03
Oh che culo! Passo da roma in aprile per il meeting che sto organizzando. Lacuna ci andiamo assieme?

lacuna_
09-03-2005, 19:04
....segnalo inoltre......UN'ALTRA MOSTRA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE....

Scuderie del Quirinale. Piazza del Quirinale.
Dal 3 Marzo al 5 Giugno: Capolavori del Guggenheim
Il Grande collezionismo da Renoir a Andy Warhol, 75 capolavori dai musei Guggenheim di New York, Bilbao e Venezia. Opere di Picasso, Renoir, Miró, Kandinsky, Monet, Pollock, Cezanne, Mondrian, Léger, Rothko, Ernst, Klee accompagneranno il visitatore attraverso un vero e proprio viaggio per capolavori nella storia dell'arte del secolo scorso

lacuna_
09-03-2005, 19:04
superfree...... ci vado sabato a vederla la mostra su munch! =)

lacuna_
09-03-2005, 19:07
per la precisione.......

Complesso del Vittoriano. Via San Pietro in Carcere. Info 066780664
Dall'11 Marzo al 19 Giugno: Munch 1863 - 1944
Fortemente influenzato dalla cultura nordica di quegli anni, soprattutto letteraria e filosofica, dai drammi di Ibsen e Strindberg alla filosofia esistenzialista di Kierkegaard e alla psicanalisi di Sigmund Freud, Munch alle figure della realtà esterna e oggettiva, oppone le immagini della sua tormentata visione interiore. Lun-giov 9.30-19.30; ven e sab 9.30-23.30; dom 9.30-20.30. €9, ridotto €6.50

Kira
09-03-2005, 19:43
eh.. io e Ste volevamo andarci domenica se riuscivamo a vedere quella di Munch, io la voglio vedere assolutamente, va beh che c'è tempo ancora visto che la tengono fino a metà giugno circa, però mi piacerebbe vederla il prima possibile *_*

Per quello che riguarda la fondazione Guggenheim, ho già visto la sede di Venezia ed è stata un'emozione unica.. certo è che mi piacerebbe rivedere di nuovo certi pittori.. (vedi Pollock*__* ma anche tantissimi altri.. solo che Pollock non l'avevo mai visto dal vivo prima di allora e sono rimasta folgorata *__*)

Superfre`
09-03-2005, 19:44
Vabbeh ma il 9 aprile o il 10 mi ci accompagnate vero? vero? vero?

lacuna_
09-03-2005, 20:06
IO CI VADO SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche da sola, ma ci VOGLIO ndare soprattutto a vedere Munch!!!!!!!!!!!!!!! YEAHHHHHHHHHHH!!!! ;)

IT_metal_kid
09-03-2005, 21:26
segnalate qui tutte le mostre di arte (a simili) che crediate siano interessanti!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando zucchine, aprite quei cazzo di cervelli e usateli per cose costruttive e AULICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aAgfaHJAGhjagahkgsv

Ecco prendete tutti esempio da danielina, acculturatevi e usate il cervello per cose costruttive! ... come dite?Lei è quella ke amava rilassarsi e "spegnere il cervello con Maria Defilippi? Vabbèh ma dai ke centra ora?Su nn siate maligni!! :rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl: :D

Smackete Daniè!! :****

lacuna_
09-03-2005, 21:27
Ci Tua Maledetto Capellone

lacuna_
09-03-2005, 21:28
:p Ghghg

IT_metal_kid
09-03-2005, 22:15
Io voglio andare a quella di Escher!!!

Io sono un totale ignorante in materia e credo ke quella di Escher sia stata forse la prima e unica mostra ke ho visto in tutta la mia vita (questo per farti capire quanto io sia dentro questo mondo ), però ti assicuro ke sono uscito da lì dentro a bocca aperta e il giorno seguente mi sentivo felice di esserci stato.
Se c'è ancora e ti fidi del parere di un ignorante, è assolutamente da vedere!

P.S. Granzie ancora a ki mi ci ha portato!!:D :D :D :D

Giuliaa
09-03-2005, 22:22
Eh immagino...Ci voglio andareee!

DyingSun
09-03-2005, 22:44
- la mostra di esher è fenomenale. inoltre sarebbe bene che "prendessero esempio" dai 4.20 euro di ingresso (2.10 per gli universitari ecc ecc) e non 9 euro manco fosse il goa
- ma fatemi capire. fanno la mostra di munch a roma e l'urlo è non si sa dove? bella storia... -__-

Balerio
10-03-2005, 10:12

..si daniè, usate il cervello e accendete i riscaldamenti della macchina con il bottoncino (e qui cito il grande bodom : "ma nella 500 ce ne so 4 de bottoni) relativo al tergilunotto...me raccomando CAZZONI accendete il cervello.....

:))))

lacuna_
14-03-2005, 14:59
ghagahagahagahagaghahgaa 'CI VOSTRA!