View Full Version : Vita passata: chi o cosa pensate di essere stati?
E qui' invece guardiamo all'indietro... Sempre presupponendo un certo fondamento nella reincarnazione... chi o cosa pensate di poter essere stati in una vita precedente? in base a quello che dite o fate... qualche personaggio particolare o qualche bestia strana? :prrr:
io credo di essere stato un delfino...gh
nn come Ale che secondo me è stata una Ciofega , anzi lo è pure adesso :P
Confermo! (la ciofega, non il delfino) 8)
Cosè una ciofega?
Chissà forse ero una pesciolina rossa? Sempre sola, in una ciottolina rotonda a girare come na scema!
Forse dovrei andare a dormire! si si meglio :D
non so...sento un non so che di eroico in me...forse un grande conquistatore?
uhm... se animale.... in una vita precedente, probabilmente ero una giraffa o un diavolo della tasmania... :D
Se altro personaggio... visto che mi trovo molto a mio agio tra i fornelli... e mi piace parecchio cucinare... e non mi riesce malaccio... chissa'... magari' saro' stato un cuoco... :prrr:
una strega.
sicuro al 100%.
ma ho avuto molte vite prima di questa, sono uno spirito antico io :D
Un elfo scuro lol.
No vabè non so, forse un cavaliere o forse un giullare di corte bho, c'era un test per scoprirlo se ricordo bene, se lo trovo ve lo link.
Magnolya
07-03-2005, 14:01
Io non credo alle vite passate cmq...Mi immagino come un cavaliere sassone con l'armatura e la spada.Ero di sicuro un uomo!:okay:
Io ti vedo piu' come donzelletta che vien dalla campagna ghghg :*
Magnolya
07-03-2005, 14:04
Perchè ancora non mi conosci bene tesoro!:okay: :D
Hehhehe infatti ma ti preferisco donzelletta a cavaliere sassone!
Magnolya
07-03-2005, 14:05
Non ho dubbi!:D :okay: :*
visto che ci siamo, parliamo anche del futuro: io voglio reincarnarmi in un campo di malto, o di luppolo, per entrare a far parte del ciclo della birra.
visto che ci siamo, parliamo anche del futuro: io voglio reincarnarmi in un campo di malto, o di luppolo, per entrare a far parte del ciclo della birra.
Ho fatto un topic anche per quello ;)
http://forum.azzurra.org/showthread.php?t=7717
lol cyby
io nella mia vita passata sono stato un grande scienziato
pumpkins79
04-06-2005, 13:33
Confermo! (la ciofega, non il delfino) 8)
sarà mika l'equivalente napoletano di CIOFECA??:-?
pumpkins79
04-06-2005, 13:35
mika male :okay:
pumpkins79
04-06-2005, 13:39
dunque... un grande saggio, un alchimista o una visionaria mezza maga e matta tipo Cassandra (e qualcuno sa di sicuro perchè :-) e confermerà)
vorrei essere in una vita futura.. uhm..
una roccia, un fiore, una nuvola... un elemento naturale
pirlotto
04-06-2005, 14:25
io ho letto da qualche parte di essere stato " un'oca dal piumaggio grigio" ...
non chiedetemi perche' per come che manco io lo so che significa
LOL
pirlotto hai letto da qualche parte che npon sei del tutto normale anche ?
:P
pirlotto
04-06-2005, 15:25
no , se mi dici dove l'hai letto mi ci abbono subito
nientscherzavo :)
lol
cmq sei un pò emblematico:P
pirlotto
04-06-2005, 15:30
oca dal piumaggio grigio l'ho letto qui (http://it.mcgi.yahoo.com/karma)
Magnolya
04-06-2005, 16:41
lol:D allora io ero un cervo di taiwan....Ero cornuta anche prima gh:rotfl:
Alchimista sbruffone ma maldestro
1454
ghiacci dell'alaska
personalità =Tu eri l'assetato di cose nuove, di mondi nuovi, e il tuo animo cambiava come le onde del mare e come le nuvole del cielo
pirlotto
04-06-2005, 18:17
Anno 926
Luogo Gambia
Chi ero Oca coperta da piumaggio grigio.
Personalitá Tradisti i tuoi amici, per una sorta di scetticismo verso le cause che il gruppo di cui facevi parte difendeva con coraggio.
Missione vita attuale Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
mmm Purtroppo ho trovato un persona che nella reincarnazione ci crede davvero....
mi ha spiegato che nelle mie vite precedenti sono stato un missionario e..........mmmm non mi ricordo dannazione.....un animale strano....mah sciocchezze :D:D:D
fai sembrare il credere nella reincarnazione qualcosda di negativo
io in un certo senso ci credo e non credo di essere un idiota ne un defficiente
pumpkins79
04-06-2005, 19:00
azz Sbri...a me è uscito il Canada....
Anno 1745 Luogo Canada Chi ero Tua era l'arte di assaggiare i vini e le vivande per il tuo signore Personalitá Tu eri un ricercatore della verità e della saggezza, e sapevi che saresti rinato, ed eri luce agli altri Missione vita attuale Posso odorare, sentire, toccare e sperimentare soltanto Dio e tutto ciò che è bene
haivisto è un segno del destino
:)
il tuo amico aveva dato il consiglio giusto
;)
fai sembrare il credere nella reincarnazione qualcosda di negativo
io in un certo senso ci credo e non credo di essere un idiota ne un defficiente
Beh dai, posso concederti qualcosa sulla reincarnzione, ma non approfittarne per uscire tal tuo ruolo di idiota e deficiente.:D
ti spiego non credo nell'immortalità dell'anima,credo nel ciclo degli elementi credo che le molecole e gli atomi che mi copmpongono hanno fatto parte prima di essere parte di me di altri animali pinte uomini ed anche cose inanimate non si tratta di vera e propria reincarnazione ma di un qualcosa di più sottile
quindi mi piace pensare che in me c'è qualcos che è stato di enstein lagrange laplace newton fermi edison cesare gengis khan ecc
mi fa sentire bene:)
pumpkins79
05-06-2005, 11:14
haivisto è un segno del destino
:)
il tuo amico aveva dato il consiglio giusto
;)
Mmazza Sbri...è assurdo cm le cose nella mia vita seguano degli iter assurdi e xfettamente studiati...apperò...:sospiro: :sospiro:
Dolcina`
05-06-2005, 15:35
Nella mia vita passata penso di essere stata una mamma che ha perso il proprio bimbo...
pumpkins79
06-06-2005, 15:56
Che cosa triste dolcina...x' mai?
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.