View Full Version : Vita futura: rinascere uomo, donna o animale?
Ammettendo la reincarnazione... in una futura vita... cosa vorreste essere? ancora un esemplare del vostro sesso? del sesso opposto? o un animale? e perche'?
:lol:
Una farfalla, libera di volare via tutte le volte che lo desidero :sospiro:
credo un'aquila....forte,maestosa e poi...volare!Sarebbe bellissimo!
gh.... ok, allora lo dico anche qui: un bel campo di luppolo o di malto, x diventare parte della birra! magari rossa e doppio malto!
|Diablo666|
09-03-2005, 17:49
io ti berrei volentieri ;)
io vorrei provare tante specie animali, ma nn saprei proprio sceglierne una gh
Dare_Devil
09-03-2005, 17:50
io penso che vorrei rinascere tigre albina ......:-)
^_FuNnY_^
13-03-2005, 11:09
una gattina che non fa niente dalla mattina alla sera...:D
pirlotto
28-06-2005, 23:41
essere un gatto non sarebbe male ma mettiamo che nasci randagio ? ho sentito di certi posti un cui ai gatti gli fanno certe cose ... brrrr i brividi a solo pensarci
io vorrei reincarnarmi in ... mmh ... diciamo una formica !!! sono velenoso e (quasi) nessuno mi mangia ;) in piu' avrei una sacco di amici/colleghi affiatati :D
Dolcina`
29-06-2005, 00:20
Io l'ho detto anche in altri post: vorrei rinascere uomo per provare l'ebrezza di fare pipė in piedi...e anche altro ma si censura lol
pirlotto
29-06-2005, 00:39
Io l'ho detto anche in altri post: vorrei rinascere uomo per provare l'ebrezza di fare pipė in piedi...e anche altro ma si censura lol
LOL sai che ebbrezza :rotfl:
per la parte censurata invece ho sempre sentito dire che noi uomini vi battiamo sul tempo (vedi eiaculatio precox) ma in quanto ad intensita' e frequenza voi donne siete una rampa di scale sopra , inoltre avete un sacco di punti nascosti coi quali " giocherellare" mentre noi uomini , piu noiosi e monotoni , abbiamo solo quel "punto" li
ps: parlo pe sentito dire ovviamente :P
p.ps : scusate l' OT
Io nn vorrei rinascere in un mondo cosė....scusate la franchezza....
Justarius
29-06-2005, 10:07
Forse č la risposta pių seria che abbia sentito fin'ora :)
č triste...ma č cosė.....
Justarius
29-06-2005, 10:11
E che ce vuoi fare,per ora viviamocela,poi vedremo .
Ps : rinascerei UOMO a vita :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.