^Sanuye^
04-03-2005, 19:48
Vorrei spiegarvi un'idea che ho da tempo e chiedere la vostra opinone.
Mi sono auto-confinata nell'angolo del menomato informatico perchè credo che a molti questa idea sembrerà completamente scema :D
Premessa: gli ircop possono inviare a tutti gli utenti vari tipi di messaggi.
Tra questi esistono i wallop, praticamente disusati, che vengono ricevuti solo da chi è settato +w. (Comando /umode +w)
La mia idea è quella di proporre la creazione di una sorta di "radio" scritta: attraverso i wallop un "conduttore" invia messaggi, cose buffe, sciocchezze, link a siti interessanti, dediche, battute, barzellette, pubblicità di canali.
(Non credo verrà mai accettata questa cosa, ma tentar non Cuoce dicono)
Ci dovrebbe essere un canale di supporto in cui gli utenti possano chiedere al conduttore di "trasmettere" i loro messaggi, oppure segnalare cose carine e divertenti.
Ovviamente, chi non ha interesse può spegnere la radio con /umode -w
Cosa ne pensate?
* ^Sanuye^ cerca riparo dietro la rete anti pomodori
Mi sono auto-confinata nell'angolo del menomato informatico perchè credo che a molti questa idea sembrerà completamente scema :D
Premessa: gli ircop possono inviare a tutti gli utenti vari tipi di messaggi.
Tra questi esistono i wallop, praticamente disusati, che vengono ricevuti solo da chi è settato +w. (Comando /umode +w)
La mia idea è quella di proporre la creazione di una sorta di "radio" scritta: attraverso i wallop un "conduttore" invia messaggi, cose buffe, sciocchezze, link a siti interessanti, dediche, battute, barzellette, pubblicità di canali.
(Non credo verrà mai accettata questa cosa, ma tentar non Cuoce dicono)
Ci dovrebbe essere un canale di supporto in cui gli utenti possano chiedere al conduttore di "trasmettere" i loro messaggi, oppure segnalare cose carine e divertenti.
Ovviamente, chi non ha interesse può spegnere la radio con /umode -w
Cosa ne pensate?
* ^Sanuye^ cerca riparo dietro la rete anti pomodori